Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 93 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 930
Discussione: L'angolo del delirio...
  1. #1
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    L'angolo del delirio...

    Scrivo in qualita' di organizzatore del "PaperTorneo".

    Il giocatore superlukeprof (attuale campione in carica del "PaperTorneo") ha dato conferma della partecipazione al "Torneo degli Dei 2011": http://forum.egcommunity.it/showthre...58#post1051758

    Questo e' l'ultimo atto necessario ad acquisire l'effettivo diritto a partecipare al "Torneo degli Dei 2011".

    A seguito della sua interdizione all'uso di RD2 fino al 7 Marzo, emerge un problema pratico. Superlukeprof, stante la situazione attuale, non potra' collegarsi in occasione delle partite del "Torneo degli Dei".

    Non intendo assolutamente discutere le ragioni del ban a superlukeprof, ma semplicemente rilevare che qualunque sia la motivazione per la sua interdizione al'uso di RD2, essa non puo' in alcun modo portare ad aventuali sanzioni nel "PaperTorneo" (di cui il "Torneo degli Dei" fa parte), a meno che superlukeprof abbia commesso azioni che costituiscono infrazioni al regolamento del "PaperTorneo" in una partita del "PaperTorneo", per le quali necessita peraltro una segnalazione nella sezione del "PaperTorneo". Da mie verifiche mi pare che la partita che ha causato il ban non sia fra quelle del PaperTorneo (per averne la certezza dovrei conoscere il numero della partita), e comunque non c'e' al momento alcuna richiesta di intervento arbitrale.

    Quindi il giocatore superlukeprof risulta in possesso dei requisiti per partecipare al "Torneo degli Dei 2011", avendo anche manifestato pubblicamente la volonta' di parteciparvi, ma non puo' farlo a causa di una sanzione che pero' formalmente non riguarda e non ha influenza sul "PaperTorneo".

    ------------------------------------------------

    Chiedo pertanto ad EG ed Intrasoft di consentire a superlukeprof un accesso temporaneo a RD2 in occasione delle partite (al massimo 5) del "Torneo degli Dei 2011", torneo finale che decreta il vincitore assoluto del "PaperTorneo - seconda edizione".

    Il tempo impiegato da superlukeprof potra' essere (penso senza alcuna obiezione da parte del'interessato) aggiunto in coda al periodo di ban, in modo che la sanzione sia sostanzialmente applicata interamente.

    Si chiede di concedere una sospensione temporanea per le finali di un importante torneo, le cui date erano gia' state pubblicate molti mesi or sono, e che quindi diventa formalmente problematico modificare. Tale sospensione temporanea peraltro non contempla l'accesso incondizionato a RD2, ma solamente l'accesso alle partite finali del "PaperTorneo".



    PaperinikRedstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  2. #2
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Queste le partite in programma per il Torneo degli Dei 2011, e per le quali si richiede di consentire la partecipazione di superlukeprof, al pari degli altri giocatori aventi diritto a partecipare.

    Primo turno: Giovedi' 10 febbraio 2011, alle ore 21.00.

    Secondo turno: Martedi' 15 Febbraio 2011, alle ore 21.00.

    Terzo turno: Giovedi' 17 Febbraio 2011, alle ore 21.00.

    Quarto turno: Martedi' 22 Febbraio 2011, alle ore 21.00.




    FINALE

    Mercoledi' 2 Marzo 2011, alle ore 21.00
  3. #3

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    a detta di higghe il ban dovrebbe scadere il 7 febbraio


    http://forum.egcommunity.it/showthre...96#post1051996
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    L'effettiva durata del ban non è ancora stata chiarita.

    Nel caso venisse confermata l'ipotesi del 7 marzo, esprimo la più totale contrarietà alla concessione di qualsivoglia deroga.
    Spartaco Albertarelli
  5. #5
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scrivo in qualita' di organizzatore del "PaperTorneo".

    Il giocatore superlukeprof (attuale campione in carica del "PaperTorneo") ha dato conferma della partecipazione al "Torneo degli Dei 2011": http://forum.egcommunity.it/showthre...58#post1051758

    Questo e' l'ultimo atto necessario ad acquisire l'effettivo diritto a partecipare al "Torneo degli Dei 2011".

    A seguito della sua interdizione all'uso di RD2 fino al 7 Marzo, emerge un problema pratico. Superlukeprof, stante la situazione attuale, non potra' collegarsi in occasione delle partite del "Torneo degli Dei".

    Non intendo assolutamente discutere le ragioni del ban a superlukeprof, ma semplicemente rilevare che qualunque sia la motivazione per la sua interdizione al'uso di RD2, essa non puo' in alcun modo portare ad aventuali sanzioni nel "PaperTorneo" (di cui il "Torneo degli Dei" fa parte), a meno che superlukeprof abbia commesso azioni che costituiscono infrazioni al regolamento del "PaperTorneo" in una partita del "PaperTorneo", per le quali necessita peraltro una segnalazione nella sezione del "PaperTorneo". Da mie verifiche mi pare che la partita che ha causato il ban non sia fra quelle del PaperTorneo (per averne la certezza dovrei conoscere il numero della partita), e comunque non c'e' al momento alcuna richiesta di intervento arbitrale.

    Quindi il giocatore superlukeprof risulta in possesso dei requisiti per partecipare al "Torneo degli Dei 2011", avendo anche manifestato pubblicamente la volonta' di parteciparvi, ma non puo' farlo a causa di una sanzione che pero' formalmente non riguarda e non ha influenza sul "PaperTorneo".

    ------------------------------------------------

    Chiedo pertanto ad EG ed Intrasoft di consentire a superlukeprof un accesso temporaneo a RD2 in occasione delle partite (al massimo 5) del "Torneo degli Dei 2011", torneo finale che decreta il vincitore assoluto del "PaperTorneo - seconda edizione".

    Il tempo impiegato da superlukeprof potra' essere (penso senza alcuna obiezione da parte del'interessato) aggiunto in coda al periodo di ban, in modo che la sanzione sia sostanzialmente applicata interamente.

    Si chiede di concedere una sospensione temporanea per le finali di un importante torneo, le cui date erano gia' state pubblicate molti mesi or sono, e che quindi diventa formalmente problematico modificare. Tale sospensione temporanea peraltro non contempla l'accesso incondizionato a RD2, ma solamente l'accesso alle partite finali del "PaperTorneo".



    PaperinikRedstar
    Anche nei tornei Challe, se uno è bannato l'ultima settimana ed anche se è primo in classifica, sconta la squalifica subito senza deroghe. Fare delle eccezioni significherebbe aprire dalle conseguenze imprevedibili.
    Penso che il torneo possa proseguire e chi è bannato possa essere sostituito dal secondo classificato.
    ENNA
    hic transit gloria mundi
  6. #6
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 17º 236p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote euno49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche nei tornei Challe, se uno è bannato l'ultima settimana ed anche se è primo in classifica, sconta la squalifica subito senza deroghe. Fare delle eccezioni significherebbe aprire dalle conseguenze imprevedibili.
    Penso che il torneo possa proseguire e chi è bannato possa essere sostituito dal secondo classificato.

    vuoi mettere sullo stesso piano gli infimi tornei Chall e il Torneo degli Dei?

    già il nome ti dovrebbe dire tutto!
  7. #7
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Super Paper ieri ho scoperto di essere uno dei protagonisti del Papertorneo2011 ed anzi addirittura in 7ma posizione.

    Sì so che vi sembra incredibile ma è così:io sto giocando un torneo che nemmeno sapevo esistesse fino a 24 ore fa,e sono pure in classifica.

    Ora sarei curioso di sapere quanti dei presenti in quella classifica siano al corrente dell'esistenza di quella stessa classifica e di quel torneo.
  8. #8
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote sandrog ha scritto: Visualizza il messaggio
    a detta di higghe il ban dovrebbe scadere il 7 febbraio


    http://forum.egcommunity.it/showthre...96#post1051996
    Ma altre fonti dicono il 7 Marzo.
  9. #9
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote euno49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche nei tornei Challe, se uno è bannato l'ultima settimana ed anche se è primo in classifica, sconta la squalifica subito senza deroghe. Fare delle eccezioni significherebbe aprire dalle conseguenze imprevedibili.
    Penso che il torneo possa proseguire e chi è bannato possa essere sostituito dal secondo classificato.
    Io non sto chiedendo di concedere a superluke di giocare il torneo challenge anche se bannato, ma di giocare il PaperTorneo (le finali, per la precisione).
  10. #10
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Super Paper ieri ho scoperto di essere uno dei protagonisti del Papertorneo2011 ed anzi addirittura in 7ma posizione.

    Sì so che vi sembra incredibile ma è così:io sto giocando un torneo che nemmeno sapevo esistesse fino a 24 ore fa,e sono pure in classifica.

    Ora sarei curioso di sapere quanti dei presenti in quella classifica siano al corrente dell'esistenza di quella stessa classifica e di quel torneo.
    Vuoi dire che tu non ti sei mai iscritto al PaperTorneo sul mio sito?

    Ti ricordo che ti sei anche candidato come primo arbitro e sei stato pure eletto, per poi rinunciare perche' non avevi abbastanza tempo.

    E' palese che tu sapevi di essere iscritto al PaperTorneo.

    Ricordo che nell'iscrizione hai accettato il regolamento.

    Ed anche se l'iscrizione l'avesse fatta qualcun altro al posto tuo, tu l'hai palesemente accettata. Quindi sei tenuto a conoscere il regolamento di un torneo al quale hai deciso di partecipare.

    Il regolamento esplicita che chi si iscrive e' automaticamente iscritto anche per gli anni successivi, salvo richiesta di ritiro esplicita e pubblica.

    Se intendi ritirarti puoi comunicarlo nella sezione del PaperTorneo.

Pagina 1 di 93 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione