Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 34 di 34
Discussione: giocare con solo accreditati in digital
  1. #31
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2011
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 11
    Profilo: 149 visite
    Gradimento: 4
    8.8

    Re: giocare con solo accreditati in digital

    con mio modesto parere è successo più volte di trovarmi sulla strada di ranocchi e oltre a snobbare il giallo(forse non gli piace il colore) quando gli fa comodo entra nelle partite dei poveri non accreditati e altre ti allontana senza un buon motivo....personalmente a me quando entra un nero chiedo sempre agli altri della stanza se ve bene o no se anche 1 non accetta preferisco non rischiare...
    giangle1978
  2. #32
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2011
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 870
    Profilo: 346 visite
    Gradimento: 17
    8.9

    Re: giocare con solo accreditati in digital

    Quote giangle1978 ha scritto: Visualizza il messaggio
    con mio modesto parere è successo più volte di trovarmi sulla strada di ranocchi e oltre a snobbare il giallo(forse non gli piace il colore) quando gli fa comodo entra nelle partite dei poveri non accreditati e altre ti allontana senza un buon motivo....personalmente a me quando entra un nero chiedo sempre agli altri della stanza se ve bene o no se anche 1 non accetta preferisco non rischiare...
    ranocchia è il classico risultato di quel che mister V. definisce il processo di selezione naturale degli accreditati.
    È chiaro che la virtù mi interessa di meno, perché non va migliorata. Invece il vizio lo si può migliorare: solo così un discorso può essere produttivo.

    F. De Andrè
  3. #33
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2011
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 11
    Profilo: 149 visite
    Gradimento: 4
    8.8

    Re: giocare con solo accreditati in digital

    Quote fumocanne3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ranocchia è il classico risultato di quel che mister V. definisce il processo di selezione naturale degli accreditati.
    dici? se divento accreditato spero di non essere così....e comunque ci sono tante persone disponibili con cui è un piacere giocare....
  4. #34
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2011
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 870
    Profilo: 346 visite
    Gradimento: 17
    8.9

    Re: giocare con solo accreditati in digital

    Quote giangle1978 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dici? se divento accreditato spero di non essere così....e comunque ci sono tante persone disponibili con cui è un piacere giocare....
    diciamo che ranocchia si infila spesso e volentieri nei buchi normativi indicati da Mister V.

    poi, per carità, Mister V. assicura che rispettare il regolamento non ti renderà migliore di ranocchia, ma io ti consiglio di far affidamento sulla tua coscienza.


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Navigazione

Tag per questa discussione