Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 34
Discussione: giocare con solo accreditati in digital
  1. #1

    giocare con solo accreditati in digital

    ciao a tutti ,mi sono accorto che giocare con solo accreditati in digital e un problema ,( anche se personalmente la considero una bella iniziativa ),gente che non capisce e si offende ,altri che entrano 100 volte e cosi via ,come risolvere questo piccolo problema? ciao a tutti ranocchia
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 214
    Profilo: 525 visite
    Gradimento: 19
    9.2

    Re: giocare con solo accreditati in digital

    Quote ranocchiambiziosa ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,mi sono accorto che giocare con solo accreditati in digital e un problema ,( anche se personalmente la considero una bella iniziativa ),gente che non capisce e si offende ,altri che entrano 100 volte e cosi via ,come risolvere questo piccolo problema? ciao a tutti ranocchia

    Non si può risolvere si va avanti così come sempre!!!
    Ma tu sei femmina?
  3. #3

    Re: giocare con solo accreditati in digital

    Quote ranocchiambiziosa ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,mi sono accorto che giocare con solo accreditati in digital e un problema ,( anche se personalmente la considero una bella iniziativa ),gente che non capisce e si offende ,altri che entrano 100 volte e cosi via ,come risolvere questo piccolo problema? ciao a tutti ranocchia
    La prossima partita che ti vedo aprire , sarà un mio piacere entrare 100 volte.

    Aver deciso di tornare giallo ha i suoi vantaggi


  4. #4
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 60º 157p.
    GT/GS/Vitt: 19/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 610
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    Re: giocare con solo accreditati in digital

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La prossima partita che ti vedo aprire , sarà un mio piacere entrare 100 volte.

    Aver deciso di tornare giallo ha i suoi vantaggi


    si è una buona scusa per non fare figuracce in chall
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: giocare con solo accreditati in digital

    Quote bmwmania ha scritto: Visualizza il messaggio
    si è una buona scusa per non fare figuracce in chall
  6. #6

    Re: giocare con solo accreditati in digital

    Quote ranocchiambiziosa ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,mi sono accorto che giocare con solo accreditati in digital e un problema ,( anche se personalmente la considero una bella iniziativa ),gente che non capisce e si offende ,altri che entrano 100 volte e cosi via ,come risolvere questo piccolo problema? ciao a tutti ranocchia
    Mi piacerebbe sapere cosa intendi quando dici , "giocare con accreditati".

    1) Sei uno di classifiche ?

    3) Disprezzi i non accreditati ?

    2) Pensi che coi soli accreditati siano partite più belle ?


  7. #7

    Re: giocare con solo accreditati in digital

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe sapere cosa intendi quando dici , "giocare con accreditati".

    1) Sei uno di classifiche ?

    3) Disprezzi i non accreditati ?

    2) Pensi che coi soli accreditati siano partite più belle ?


    kami ciao ,non so se hai notato ma c e una nuova iniziativa per quanto riguarda le classifiche (in risposta alla prima domanda) e ovvio che non DISPREZZO chi non e accreditato tranne qualcuno (in risposta alla seconda domanda) ,e giocare con gli accreditati ti da un margine superiore di giocare belle partite questa e una mia osservazione (in risposta alla terza domanda ) ,ma tu una risposta (ho idea)alla mia domanda per la quale ho aperto il trend c e l hai ? ciao a tutti ranocchia
  8. #8

    Re: giocare con solo accreditati in digital

    Quote ranocchiambiziosa ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,mi sono accorto che giocare con solo accreditati in digital e un problema ,( anche se personalmente la considero una bella iniziativa ),gente che non capisce e si offende ,altri che entrano 100 volte e cosi via ,come risolvere questo piccolo problema? ciao a tutti ranocchia
    Ciao ranocchiambiziosa!Leggendo il tuo messaggio io veramente non sono ancora riuscita a capire se per te è più importante giocare solo con accreditati oppure cercare di trovare nel gioco un divertimento e dare la possibilità anche agli altri di divertirsi.Senza pensare per forza che un giallo offende oppure non capisce!Mi sembri un tantino prevenuto verso chi non ha il tuo colore e secondo me chi offende sei tu con questo messaggio!a me questo non piace scusami!Poi se trovi chi offende puoi sempre benissimo scegliere di non giocarci piu!Devo dirti che io ho giocato spesso con giocatori senza il carretto arancione e li ho trovati molto gradevoli sia nel giocare che per il modo di scrivere.Ci sono tantissimi gialli che giocano molto bene piu di quello che credi!e soprattutto non offendono!Ciao!
  9. #9

    Re: giocare con solo accreditati in digital

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao ranocchiambiziosa!Leggendo il tuo messaggio io veramente non sono ancora riuscita a capire se per te è più importante giocare solo con accreditati oppure cercare di trovare nel gioco un divertimento e dare la possibilità anche agli altri di divertirsi.Senza pensare per forza che un giallo offende oppure non capisce!Mi sembri un tantino prevenuto verso chi non ha il tuo colore e secondo me chi offende sei tu con questo messaggio!a me questo non piace scusami!Poi se trovi chi offende puoi sempre benissimo scegliere di non giocarci piu!Devo dirti che io ho giocato spesso con giocatori senza il carretto arancione e li ho trovati molto gradevoli sia nel giocare che per il modo di scrivere.Ci sono tantissimi gialli che giocano molto bene piu di quello che credi!e soprattutto non offendono!Ciao!
    non c e peggior sordo di chi non vuol sentire ,ciao ranocchia
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: giocare con solo accreditati in digital

    Quote ranocchiambiziosa ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,mi sono accorto che giocare con solo accreditati in digital e un problema ,( anche se personalmente la considero una bella iniziativa ),gente che non capisce e si offende ,altri che entrano 100 volte e cosi via ,come risolvere questo piccolo problema? ciao a tutti ranocchia
    Evitando chi non è arancione

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione