Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 56
Discussione: Grazie Rune e Lupi...
  1. #31
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 213
    Profilo: 1581 visite
    Gradimento: 56
    8.7

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Quote surfgarden ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' stato un piacere ed un onore partecipare ad un evento live dopo tanti anni (..dal 2004!).

    Qualche vecchia conoscenza, tanti nuovi incontri, lo spirito di allora...

    Il piacere del tu per tu con gli amici di tante serate che mi hanno confortato nei momenti difficili della mia recente disavventura, e soprattutto la mia amata lupetta al mio fianco

    Bravissima Spappina e congratulazioni a tutto l' RCU VR per l'impeccabile organizzazione.

    Ottima la cena.

    Un abbraccio a tutti i miei amici (..non li elenco per evitare di dimenticarne qualcuno ) ma in particolare a Kami e BMW, compagni di sventura, oltre che di Risiko!

    Spero di rivedervi presto

    Grazie tesoro è stato bellissimo essere al tuo fianco.

    fantastico raduno..grazie amici siete fantastici

  2. #32
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ancora grazie a Massi, Barbara e tutti quelliche si sono impegnati per la riuscita dell'evento, davvero bravissimi.

    Grazie a tutti quelli con cui ho giocato, quelli che ho salutato per la prima volta (vedi momocao), quelli che conosco da anni, quelli che hanno vinto e quelli che hanno perso.

    Grazie davvero, è stata una festa.
    E' stato un grosso piacere anche per me

    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  3. #33
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Un grazie di cuore a "Verona" anche da parte mia.

    Siete stati grandi!!


    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #34
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Grazie a Barbara, grazie a Massi, grazie a Filadelfio, a Manuel e a tutti i ragazzi veronesi che si sono prodigati per regalarci il meraviglioso week-end appena trascorso! Grazie a tutti quelli che c'erano!

    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  5. #35
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Grazie anche da parte mia a tutto il club di Verona; record di partecipanti meritato per l'ottima organizzazione sia pre-raduno che durante.

    Io so bene quanto la spappy si sia sbattuta per farci arrivare a questo risultato ed essendo stato per un po' di tempo a fianco di massituo, conosco altrettanto bene l'impegno che ci ha messo.

    Ricordo sempre a tutti - e ci son passato anche io - che organizzare e gestire un evento con così tante persone è veramente di uno stress indescrivibile che può essere bilanciato solo dalla soddisfazione che ne dà il buon esito.

    Una punta di rammarico per aver appreso solo da questi post la presenza di più di un personaggio già conosciuto online; ma penso proprio che ci saranno altre occasioni: per esperienza so che è difficile convincere molti a venire al loro primo raduno ma che una volta saltato il fosso difficilmente si torna indietro

    Infine, un ringraziamento ancora alle Rune del Lupo e a Filadelfio Bertino per il carinissimo omaggio.


    Ed ora vi lascio con una chicca ovviamente sfuggita ai più che ha visto "vittima" un nostro amico del Gufo ma che come tutti noi ci ha fatto una risata sopra






    Bonus diviso e addio semifinale....





    A presto.
  • #36
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Complimenti ragazzi!

    anche se ho potuto fare solo una scappata sono felicissimo di essere riuscito a venirvi a trovare e mi è sembrato tutto perfetto (soprattutto la cena, una delle migliori che io ricordi)

    so quanto impegno ci avete messo, ora godetevi il meritato riposo!


    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  • #37
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2009
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 976
    Profilo: 329 visite
    Gradimento: 10
    10.0

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Tutto il club di Verona “Le rune del lupo” ci teneva a ringraziarvi tutti per aver reso speciale questo evento. Tantissime le facce nuove che hanno partecipato, persone magari che non hanno la possibilità di essere presenti nei tantissimi tornei che si svolgono durante l’anno, ma con cui, la maggior parte delle volte parliamo ogni giorno. Ringraziamo i “vecchi lupi” del RisiKo!, sempre presenti, veri viaggiatori all’interno del circuito, coloro che con la loro esperienza e simpatia danno un po’ di magia ad ogni Raduno.
    I complimenti vanno sicuramente estesi a tutti voi che con la vostra carica e con la vostra allegria avete reso il lavoro di tutti noi decisamente più leggero e pieno di soddisfazioni. Come in ogni cosa la differenza la fanno le persone e Voi ci avete regalato quel qualcosa che nessuna macchina organizzativa poteva dare.
    Volevamo ringraziare come Club i componenti organizzativi del club di Verona, che si sono prodigati tutti insieme per allestire questo raduno, senza di loro, tutto questo non sarebbe stato possibile.
    Una nota speciale va a Voyager il quale ha rinunciato alla gita a Verona per problemi “informatici” ed ovviamente a Maxibon, che ha rinunciato a giocare per darci supporto nell’arbitraggio, ed è stato fondamentale per la riuscita del torneo.
    Grazie ancora a Dariod per il prezioso aiuto grafico, loghi firme & Co., a Nutty e Vale per la realizzazione dei vostri badge.
    Un grosso grazie ad Eg per averci messo a disposizione le scatole Challenge e le scatole Metropoli, nonché i giochi premio e a Francesca Caronelli per la sua disponibilità; alla nostra Associazione “Le Rune del Lupo” che ha contribuito all’acquisto delle medaglie; all’ACI, tramite Vincenzo e Iose, per gli omaggi che avete ricevuto durante l’iscrizione; a Filadelfio Bertino che con grande pazienza ha creato tutti quei carri che voi partecipanti avete visto dal vivo.
    Infine, ringraziamo Hotel Expo, per la grande disponibilità e il supporto di tutto lo Staff durante l’evento, in particolare a Chiara Valentini, Congress Manager dell’hotel.

    GRAZIE!!!
    RisiKo! Club "Le Armate Scaligere" - VERONA
  • #38
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Quote RCU_Verona ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tutto il club di Verona “Le rune del lupo” ci teneva a ringraziarvi tutti per aver reso speciale questo evento. Tantissime le facce nuove che hanno partecipato, persone magari che non hanno la possibilità di essere presenti nei tantissimi tornei che si svolgono durante l’anno, ma con cui, la maggior parte delle volte parliamo ogni giorno. Ringraziamo i “vecchi lupi” del RisiKo!, sempre presenti, veri viaggiatori all’interno del circuito, coloro che con la loro esperienza e simpatia danno un po’ di magia ad ogni Raduno.
    I complimenti vanno sicuramente estesi a tutti voi che con la vostra carica e con la vostra allegria avete reso il lavoro di tutti noi decisamente più leggero e pieno di soddisfazioni. Come in ogni cosa la differenza la fanno le persone e Voi ci avete regalato quel qualcosa che nessuna macchina organizzativa poteva dare.
    Volevamo ringraziare come Club i componenti organizzativi del club di Verona, che si sono prodigati tutti insieme per allestire questo raduno, senza di loro, tutto questo non sarebbe stato possibile.
    Una nota speciale va a Voyager il quale ha rinunciato alla gita a Verona per problemi “informatici” ed ovviamente a Maxibon, che ha rinunciato a giocare per darci supporto nell’arbitraggio, ed è stato fondamentale per la riuscita del torneo.
    Grazie ancora a Dariod per il prezioso aiuto grafico, loghi firme & Co., a Nutty e Vale per la realizzazione dei vostri badge.
    Un grosso grazie ad Eg per averci messo a disposizione le scatole Challenge e le scatole Metropoli, nonché i giochi premio e a Francesca Caronelli per la sua disponibilità; alla nostra Associazione “Le Rune del Lupo” che ha contribuito all’acquisto delle medaglie; all’ACI, tramite Vincenzo e Iose, per gli omaggi che avete ricevuto durante l’iscrizione; a Filadelfio Bertino che con grande pazienza ha creato tutti quei carri che voi partecipanti avete visto dal vivo.
    Infine, ringraziamo Hotel Expo, per la grande disponibilità e il supporto di tutto lo Staff durante l’evento, in particolare a Chiara Valentini, Congress Manager dell’hotel.

    GRAZIE!!!
    Siete stati veramente super! Complimenti!

    Barbara, Filadelfio e Massimo fenomenali!

  • #39
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    Quote RCU_Verona ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tutto il club di Verona “Le rune del lupo” ci teneva a ringraziarvi tutti per aver reso speciale questo evento. Tantissime le facce nuove che hanno partecipato, persone magari che non hanno la possibilità di essere presenti nei tantissimi tornei che si svolgono durante l’anno, ma con cui, la maggior parte delle volte parliamo ogni giorno. Ringraziamo i “vecchi lupi” del RisiKo!, sempre presenti, veri viaggiatori all’interno del circuito, coloro che con la loro esperienza e simpatia danno un po’ di magia ad ogni Raduno.
    I complimenti vanno sicuramente estesi a tutti voi che con la vostra carica e con la vostra allegria avete reso il lavoro di tutti noi decisamente più leggero e pieno di soddisfazioni. Come in ogni cosa la differenza la fanno le persone e Voi ci avete regalato quel qualcosa che nessuna macchina organizzativa poteva dare.
    Volevamo ringraziare come Club i componenti organizzativi del club di Verona, che si sono prodigati tutti insieme per allestire questo raduno, senza di loro, tutto questo non sarebbe stato possibile.
    Una nota speciale va a Voyager il quale ha rinunciato alla gita a Verona per problemi “informatici” ed ovviamente a Maxibon, che ha rinunciato a giocare per darci supporto nell’arbitraggio, ed è stato fondamentale per la riuscita del torneo.
    Grazie ancora a Dariod per il prezioso aiuto grafico, loghi firme & Co., a Nutty e Vale per la realizzazione dei vostri badge.
    Un grosso grazie ad Eg per averci messo a disposizione le scatole Challenge e le scatole Metropoli, nonché i giochi premio e a Francesca Caronelli per la sua disponibilità; alla nostra Associazione “Le Rune del Lupo” che ha contribuito all’acquisto delle medaglie; all’ACI, tramite Vincenzo e Iose, per gli omaggi che avete ricevuto durante l’iscrizione; a Filadelfio Bertino che con grande pazienza ha creato tutti quei carri che voi partecipanti avete visto dal vivo.
    Infine, ringraziamo Hotel Expo, per la grande disponibilità e il supporto di tutto lo Staff durante l’evento, in particolare a Chiara Valentini, Congress Manager dell’hotel.

    GRAZIE!!!

    Quoto RCU Riga per Riga e aggiungo che,

    volevo ringraziare le compagnie aeree per non aver fatto arrivare i voli in ritardo, anzi erano addirittura in anticipo

    volevo ringraziare il meteo per averci imbroccato nelle previsioni del tempo... e il sole che mi ha permesso di far vedere la mia splendida città come si deve

    ma soprattutto, tornando seri, tutti coloro che mi hanno supportata ma soprattutto SOPPORTATA, in tutte le fasi di questo evento, a partire da tutto il Club di Verona, fino a tutti i mie cari carissimi amici di sempre!
    Solo loro sanno quanto io possa essere rompicocones se mi ci metto...

    Ora non vedo l'ora di tornare a fare la turista, anche perchè ho avuto solo il tempo di fare una partita a Lupus alle 4:30 del mattino...
    Fabietto aspettami che mi vendico (tu sai perchè ) e farò di tutto per essere a Salerno da Jimi!

    Spetta va.. che senza il pulsone un mio post non avrebbe senso


    GRAZIE A TUTTI!!!
  • #40
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2006
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 677
    Profilo: 1488 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Grazie Rune e Lupi...

    3 ore di strada Sabato e altre 3 ore Domenica per non lasciare sole le mie 2 donne, Sonia e la piccola Michelle, sono valse veramente la pena.

    Ho potuto riabbracciare cari amici, Fabio, Massi, Spappy, Nuty, Silvietta, Filadelfio, Lele in primis e salutare molti compagni di gioco, Valerio, Enzo, Marco (finalmente ti ho conosciuto dal vivo!), Roby, Evil e la sua compagna, Andrea, e tanti altri ancora..........

    E' sempre un piacere trascorrere belle ore in vostra compagnia, se poi si arriva in semifinale..... e si è intervistati da radio Dee Jay....... diventa tutto ancora più adrenalico e indimenticabile.


  • Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione