Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 50
Discussione: Presentazione Serata Ludica del 25/02/11 - a Quartu Sant'Elena!
  1. #21
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2011
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 10
    Profilo: 50 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    Re: Presentazione Risiko! Club Cagliari

    Ciao ragazzi, Ciao Momo

    Beh...arrivo proprio mentre si parla di vecchietti.

    Io forse non lo sono....o forse sì!?

    Mi Chiamo Gianni Filippino (Eyaa), Gioco da tanto a Risiko, seguo da molto vicino l'associazione GRVK e il suo trascinatore Simone Masala.
    Vivo ad Assemini, Mi occupo di sociale principalmente nel settore giovani.
    In passato Ho organizzato qualche evento, ma mai nulla di Ufficiale.
    Presto Lavoreremo con Il Masala e qualche altra associazione per riuscire a portare un bel evento del Risiko Club ad Assemini.

    Sento nei vostri commenti il desiderio di Risiko come non mai, ....quasi una sorta di rinascita del gruppo!

    Beh l'entusiasmo è proprio quello che serve!
    Mi rendo disponibile a tutti voi per collaborare ad un risiko fatto di giovani promesse, vecchietti ma sempre leali e pieni di entusiasmo!

    Beh...allora che dire! Ci vediamo Tutti Venerdì.
    La prima di una lunga serie di Incontri.

    Eyaa
    Gianni Filippino non è in linea
  2. #22
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Presentazione Risiko! Club Cagliari

    Quote Gianni Filippino ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, Ciao Momo

    Beh...arrivo proprio mentre si parla di vecchietti.

    Io forse non lo sono....o forse sì!?

    Mi Chiamo Gianni Filippino (Eyaa), Gioco da tanto a Risiko, seguo da molto vicino l'associazione GRVK e il suo trascinatore Simone Masala.
    Vivo ad Assemini, Mi occupo di sociale principalmente nel settore giovani.
    In passato Ho organizzato qualche evento, ma mai nulla di Ufficiale.
    Presto Lavoreremo con Il Masala e qualche altra associazione per riuscire a portare un bel evento del Risiko Club ad Assemini.

    Sento nei vostri commenti il desiderio di Risiko come non mai, ....quasi una sorta di rinascita del gruppo!

    Beh l'entusiasmo è proprio quello che serve!
    Mi rendo disponibile a tutti voi per collaborare ad un risiko fatto di giovani promesse, vecchietti ma sempre leali e pieni di entusiasmo!

    Beh...allora che dire! Ci vediamo Tutti Venerdì.
    La prima di una lunga serie di Incontri.

    Eyaa
    Ciao Gianni non ci conosciamo ma penso di aver capito con chi stò parlando almeno penso che tu sia il Gianni di cui mi ha parlato Simone.
    Mi fara' molto piacere incontrarti venerdi e sono sicuro che se la tua voglia di risiko è pari a quella che hai scorto dai nostri post non sarà difficile organizzare un bell'evento anche nella tua Assemini.
    Tra l'altro oggi, nella nostra pagina di facebook, leggevo di ragazzi di Uta che avrebbero voluto raggiungerci venerdi ma che troveranno nella distanza da Quartu S.Elena un ostacolo.
    Bene, organizzare qualcosa ad Assemini permetterà sicuramente anche a loro di unirsi a noi e a tutti coloro che amano il risiko nella nostra provincia.
    Il progetto è ambizioso e richiederà il nostro impegno come quello di Simone ma sicuramente i risultati che abbiamo la possibilità di raggiungere ripagheranno tutto.
    Ti aspetto venerdi all'incontro e nel gruppo Ichnusa quà nella community.
    momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  3. #23
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 62
    Profilo: 306 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: Presentazione Risiko! Club Cagliari

    Che dire…
    Sembra che grazie al nostro Momo questo forum si sia risvegliato!
    Bene, bene!
    Era proprio quello che ci serviva!

    Ormai da 3 anni GRVK organizza regolarmente serate ludiche nei migliori pub della Provincia di Cagliari, e nel 2011 creato una “squadra” di “Pub-Ludoteche” dove ogni giorno sarà possibile giocare a Risiko! e a molti altri giochi di società!

    Oltre al bellissimo Pub ESBAT a Quartu Sant’Elena (dove ci riuniremo questa volta), GRVK gestisce le ludoteche nel Q-Zar Laser Game (Sestu) e al Puccini Cafè (Cagliari)… ovviamente tutti sono forniti di Risiko! e saranno lieti di ospitare riunioni più o meno ufficiali del nostro Club!

    Sarà quindi semplice avere più di una sede di riferimento per tutti gli appassionati di Risiko!

    Vi aspettiamo tutti questo venerdì e se mancherete tenetevi aggiornati su questo forum o nella nostra pagina su facebook qui: http://www.facebook.com/group.php?gid=349137218481 (oltre 200 iscritti da tutta la Sardegna!!!)

    Ringrazio Momo per aver “risvegliato” questo forum, ringrazio Gianni x la disponibilità che mi ha dato (e per aver co-organizzato con me le Serate Ludiche da un anno a oggi!!!!), ringrazio tutti coloro che contribuiranno ad animare questo forum!

    Un saluto a tutti da GRVK!
    Simone Masala non è in linea
  4. #24
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 6
    Profilo: 92 visite
    Gradimento: 9
    7.0

    Re: Presentazione Risiko! Club Cagliari

    Ciaooo, io vorrei venire , ma non conosco nessuno e sono mooooolto timida La tua foto è quella che hai messo qua?
    Laura
    stofer non è in linea
  5. #25
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Presentazione Risiko! Club Cagliari

    Quote stofer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciaooo, io vorrei venire , ma non conosco nessuno e sono mooooolto timida La tua foto è quella che hai messo qua?
    Laura
    Ciao Laura, ho provato mille volte a contattarti ma ricevevo sempre la risposta che tu non ricevevi gli mp.
    Se la domanda è rivolta a me la risposta è ni nel senso che la mia foto è quella del profilo mentre l'avatar è un maldestro tentativo di assomigliare all'amica Barbara durante il raduno di Verona nonchè un omaggio ai suoi bellissimi capelli che nel frattempo hanno cambiato colore.
    Non preoccuparti per la timidezza, vieni pure tranquilla e conoscerai altri amici di questo forum tra cui Marta76 che credo sarà bel lieta di fare una sana comunella femminile in mezzo a tanti maschietti.
    Ci vediamo venerdi.
    momo
    momocao non è in linea
  6. #26
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Presentazione Risiko! Club Cagliari

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Laura, ho provato mille volte a contattarti ma ricevevo sempre la risposta che tu non ricevevi gli mp.
    Se la domanda è rivolta a me la risposta è ni nel senso che la mia foto è quella del profilo mentre l'avatar è un maldestro tentativo di assomigliare all'amica Barbara durante il raduno di Verona nonchè un omaggio ai suoi bellissimi capelli che nel frattempo hanno cambiato colore.
    Non preoccuparti per la timidezza, vieni pure tranquilla e conoscerai altri amici di questo forum tra cui Marta76 che credo sarà bel lieta di fare una sana comunella femminile in mezzo a tanti maschietti.
    Ci vediamo venerdi.
    momo

    Non mi sviate i nuovi utenti per cortesia, che poi pensa che anche io sono bionda

    Laura son burloni, ma non temere è un bell'ambiente!
    spappara non è in linea
  7. #27
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Presentazione Risiko! Club Cagliari

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi sviate i nuovi utenti per cortesia, che poi pensa che anche io sono bionda

    Laura son burloni, ma non temere è un bell'ambiente!
    Quello veramente lo pensavo io e Ivan (lo giuro su di lui) mi ha detto che il castano era frutto di un ennesimo tocco artistico dei tre coiffeur.
    momocao non è in linea
  8. #28
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 62
    Profilo: 306 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: Presentazione Risiko! Club Cagliari

    Ciao Laura!
    Vieni tranquillamente domani, alle nostre Serate Ludiche tutti i nuovi amici sono accolti el migliore dei modi! ))

    Vieni al'ESBAT all'apertura, e troverai me (Simone Masala), la proprietaria del locale (Marta), Gianni Filippino, Momo e altri... tutti ben lieti di averti l nostro tavolo!!!!

    Proprio domani verranno molte persone nuove, che non hanno mai partecipato alle Serate Ludiche di GRVK... quindi sarà il giorno delle presentazioni!

    Sono proprio contento che questo forum abbia ripreso vita... spero proprio che domani tutti si trovino a proprio agio e facciano amicizia a colpi di tripli sei! ahahah!

    Momo, ti prego... fra poco è carvevale! Voglio vederti dal vivo con quella parrucca! Miticoooooo! ahahahha! )
    Simone Masala non è in linea
  9. #29
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: Presentazione Risiko! Club Cagliari

    Quote Simone Masala ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che dire…
    Sembra che grazie al nostro Momo questo forum si sia risvegliato!
    Bene, bene!
    Era proprio quello che ci serviva!
    mi dispiace ma leggendo queste parole non posso fare a meno di commentare.
    sarebbe bastato solo un po di buon senso in più 2 anni fa... spero solo che riusciate a far bene!
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  10. #30
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Presentazione Risiko! Club Cagliari

    Quote pardula ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma leggendo queste parole non posso fare a meno di commentare.
    sarebbe bastato solo un po di buon senso in più 2 anni fa... spero solo che riusciate a far bene!
    Ciao Fulvio, sono contento che ti sia fatto vivo, tu sei uno dei vecchietti a cui facevo riferimento qualche post fa.
    Spero che tu domani ti possa avvicinare all'incontro.
    Quando sono rientrato sul forum eri uno dei nomi che sono andato a cercare perchè uno dei pochi che mi ricordavo.
    Mi piacerebbe che da domani possa nascere qualcosa di buono e propositivo per il club, non per me, per te o per Simone.
    La riunione di domani penso che sia l'occasione buona per dirsi quello che che si pensa per poi provare a lasciar perdere quello che è successo due, tre o più anni fa.
    Pensaci su, io ti aspetto fiducioso.

    momo
    momocao non è in linea

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione