Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 190 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 1893
Discussione: S.O.S. Superpippe Old Style [Tornei a squadre,prestige e digital]
  1. #101
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: S.O.S. Superpippe Old Style Torneo Autunno 2008

    Quote boasorte ha scritto:
    Concordo... anche di più....
    Lunedì cercherò di vendere cara la pelle anche se insomnia è un'avversario di tutto rispetto..
    La mia latitanza dal forum si spiega con gli innumerevoli problemi personali di sto periodaccio (ho anche aperto un 3d su Facebook per abolire il mese di ottobre dal calendario).
    Ho mio papà che fa avanti e indierto dagli ospedali.. una situazione lavorativa da panico e paura.. ma a novembre tutti gli anni risorgo... speriamo che continui la tradizione... grazie per la comprensione.


    Fatti coraggio e tieni duro io pure in questo periodo ho un sacco di grilli x la testa e posso capirti...... In bocca al lupo x i tuoi cari ciao a presto

    C O R R A D O V I T A L E
  2. #102
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Messaggi: 50
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 10
    8.6

    Re: S.O.S. Superpippe Old Style Torneo Autunno 2008

    Quote salicetto ha scritto:


    COMPOSIZIONE TAVOLI per la QUINTA GIORNATA

    Partite della 5ª giornata - 3 novembre 2008 (ore 21,15)

    Tavolo 3:
    1 - Boasorte / S.O.S.
    2 - Insomnia / Los Desesperados
    3 - Andycole / Alto (G)radimento
    4 - TeddyDM71 / Los Pippadores

    Tavolo 5:
    1 - Maurimascalz / Le Fave Migliori
    2 - Efisio / S.O.S.
    3 - Squaloaussie / Los Desesperados
    4 - Bento81 / Alto (G)radimento

    Tavolo 7:
    1 - Dado7720 / Formaggio Team
    2 - Turicommando / Le Fave Migliori
    3 - Acelum / S.O.S.
    4 - Polveroni / Los Desesperados

    Tavolo 9:
    1 - Moddizzi / Risiko Brothers
    2 - Niko53 / Formaggio Team
    3 - Darketta / Le Fave Migliori
    4 - Amedeo / S.O.S.
    Non è scappando quando uno parla in chat che si risolvono le cose. Io ho detto solo la mia e la ribadisco qui : prima di iniziare il torneo mi è stato detto da salicetto che avremmo giocato tutti a ruota invece ho notato che giocano sempre gli stessi; io personalmente ho fatto una partita sola; ma con questo cosa voglio dire che io non voglio giocare per forza ma voglio solamente chiarezza cioè non si puo dire si fa un po a turno e poi non si rispetta; allora si diceva gianlu tu sei una riserva e giochi solo quando serve quando manca qualcuno punto e basta. Poi tra l'altro prima della mia unica partita del torneo mi è stato detto che dovevo stare zitto e fare silenzio durante la partita del torneo, perchè in una partita digital da me giocata ci siamo scambiati qualche parola di troppo con altri giocatori. Ma allora che dire di AMEDEO ? come potete vedere tutti è stato denunciato nella camera arbitrale perchè ha infranto la regola del silenzio più volte e alla fine accusando persone ingiustamente; e lui è uno titolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi spiace ma dovevo dire queste cose e sicuramente posso dire che questa squadra aveva bisogno di più sincerità. Saluti
  3. #103
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: S.O.S. Superpippe Old Style Torneo Autunno 2008

    Quote gianlu25 ha scritto:
    Non è scappando quando uno parla in chat che si risolvono le cose. Io ho detto solo la mia e la ribadisco qui : prima di iniziare il torneo mi è stato detto da salicetto che avremmo giocato tutti a ruota invece ho notato che giocano sempre gli stessi; io personalmente ho fatto una partita sola; ma con questo cosa voglio dire che io non voglio giocare per forza ma voglio solamente chiarezza cioè non si puo dire si fa un po a turno e poi non si rispetta; allora si diceva gianlu tu sei una riserva e giochi solo quando serve quando manca qualcuno punto e basta. Poi tra l'altro prima della mia unica partita del torneo mi è stato detto che dovevo stare zitto e fare silenzio durante la partita del torneo, perchè in una partita digital da me giocata ci siamo scambiati qualche parola di troppo con altri giocatori. Ma allora che dire di AMEDEO ? come potete vedere tutti è stato denunciato nella camera arbitrale perchè ha infranto la regola del silenzio più volte e alla fine accusando persone ingiustamente; e lui è uno titolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi spiace ma dovevo dire queste cose e sicuramente posso dire che questa squadra aveva bisogno di più sincerità. Saluti
    Non scappo gianlu. Entro in stanza digital per fare una partita in tutta serenità e subito - senza quasi salutare - mi chiedi in tono ironico se ho visto il post di costy sul mio "amico" amedeo.
    Vado gentilmente a vedere, mi assento dalla stanza e non leggo quello che scrivi dopo. Tutto qui.
    A essere sincera avrei dovuto risponderti che di quello che fa' amedeo nelle sue partite non me ne pò fregà di meno, figurati poi alle dieci di mattino, ancora assonata e con tre bambini che mi girano intorno e in tondo.
    Ti è stato detto di fare silenzio nelle partite del torneo, ma in tono scherzoso mi pare... http://forum.egcommunity.it/showthre...ghlight=sfonfa
    Ti ho detto che avremmo girato e così infatti faremo.
    Sono una persona talmente sincera che - in tutta sincerità - ti rammento che "siamo tutti necessari, ma nessuno indispensabile" e che se tu non sei soddisfatto di questa squadra puoi fondarne una e iscriverla al prossimo torneo.
    Buona fortuna
    Stefania
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
  4. #104
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Messaggi: 50
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 10
    8.6

    Re: S.O.S. Superpippe Old Style Torneo Autunno 2008

    Quote salicetto ha scritto:
    Non scappo gianlu. Entro in stanza digital per fare una partita in tutta serenità e subito - senza quasi salutare - mi chiedi in tono ironico se ho visto il post di costy sul mio "amico" amedeo.
    Vado gentilmente a vedere, mi assento dalla stanza e non leggo quello che scrivi dopo. Tutto qui.
    A essere sincera avrei dovuto risponderti che di quello che fa' amedeo nelle sue partite non me ne pò fregà di meno, figurati poi alle dieci di mattino, ancora assonata e con tre bambini che mi girano intorno e in tondo.
    Ti è stato detto di fare silenzio nelle partite del torneo, ma in tono scherzoso mi pare... http://forum.egcommunity.it/showthre...ghlight=sfonfa
    Ti ho detto che avremmo girato e così infatti faremo.
    Sono una persona talmente sincera che - in tutta sincerità - ti rammento che "siamo tutti necessari, ma nessuno indispensabile" e che se tu non sei soddisfatto di questa squadra puoi fondarne una e iscriverla al prossimo torneo.
    Buona fortuna
    Stefania
    Questo è un ottimo metodo per sbattere fuori le persone dalle squadre tranquilla me ne vado cosi non disturbo più le tue partite e la tua "sincerità" come dici te. Io penso che se eri stata sincera come avevi detto non c'erano questi problemi no ?
    Cmq guardare per credere come la squadra ha girato :Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.8.1.7) Gecko/20070914 ImageShackToolbar/4.3.5 Firefox/2.0.0.7 - Build ID: 2008092417
    Acelum 4 partite Amedeo 3 partite Boasorte salicetto 2 partite elcondor e gianlu 1 partita ( vi sembra che la squadra abbia girato ?)
  5. #105
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: S.O.S. Superpippe Old Style Torneo Autunno 2008

    Quote gianlu25 ha scritto:
    Questo è un ottimo metodo per sbattere fuori le persone dalle squadre tranquilla me ne vado cosi non disturbo più le tue partite e la tua "sincerità" come dici te. Io penso che se eri stata sincera come avevi detto non c'erano questi problemi no ?
    Cmq guardare per credere come la squadra ha girato :Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.8.1.7) Gecko/20070914 ImageShackToolbar/4.3.5 Firefox/2.0.0.7 - Build ID: 2008092417
    Acelum 4 partite Amedeo 3 partite Boasorte salicetto 2 partite elcondor e gianlu 1 partita ( vi sembra che la squadra abbia girato ?)

    La pazienza non è una virtù assegnata a tutti .. .siamo appena a metà torneo .... buona domenica a tutti ...
  6. #106
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Messaggi: 50
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 10
    8.6

    Re: S.O.S. Superpippe Old Style Torneo Autunno 2008

    Quote roby61tn ha scritto:
    La pazienza non è una virtù assegnata a tutti .. .siamo appena a metà torneo .... buona domenica a tutti ...
    Roby hai ragionissimo che devo aver pazienza ma se il buongiorno si vede dal mattino...........
  7. #107
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: S.O.S. Superpippe Old Style Torneo Autunno 2008

    Quote gianlu25 ha scritto:
    Roby hai ragionissimo che devo aver pazienza ma se il buongiorno si vede dal mattino...........
    Siamo a metà torneo, ma non si riesce a farglielo capire.

    Gianluca, io non voglio assolutamente sbattere fuori nessuno.
    E secondo me in fondo in fondo tu lo sai benissimo.
    Io non so' cosa tu abbia in questo periodo, ma non puoi dare la colpa a noi o usarci come tiro a segno per sfogare il tuo malcontento.
    Avrei apprezzato molto di più che invece di fare tutta questa bagarre tu mi avessi detto molto semplicemente che avevi una gran "foga" di giocare; potevi usare un mp personale, potevi usare msn, potevi scrivere un post, ma tirare in ballo addirittura amedeo per poi arrivare a dare della s.....a a me lo trovo poco carino.
    Tanto che - e anche questo lo sai benissimo - nell'ultima giornata del torneo lordsata non si è presentato per problemi personali, la riserva elcondor1 non si è presentata (immagino anche lui per problemi personali visto tra l'altro che spesso è all'estero) e la prima persona che ho cercato di contattare sei stato proprio tu. E bada bene che io c'ero: potevo anche presentarmi al tavolo e farla finita lì. Sfortuna vuole che tu fossi fuori con susy e fortuna vuole che mi imbatto in acelum e gli chiedo di sostituire sata.
    Più limpida di così, mi dispiace ma non posso.
    Per questo ti "consiglio" di fondare una squadra tutta tua, da poter gestire sicuramente meglio di come sto' facendo io.
  8. #108
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 697
    Profilo: 1275 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Re: S.O.S. Superpippe Old Style Torneo Autunno 2008

    Solo una precisazione io lunedì ero presente all'appuntamento, si era scritto che forse amedeo avrebbe avuto problemi e che quindi serviva la presenza delle riserve designate, quando l'ho incontrato e ha formato il tavolo sono uscito e sono entrato in chall. Ancora nn mi è chiaro chi sia mancato al tavolo, solo adesso me ne accorgo grazie a questo post; cmq mi scuso con tutta la squadra perchè avrei dovuto attendere la formazione di tutti i tavoli visto che ho confermato la mia disponibilità e nn è mio costume mancare ad un impegno se avessi avuto contrattempi avrei mandato un mp al capitano.
    Mi scuso ancora con tutti voi e in bocca al lupo per il prosieguo del torneo.
  9. #109
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Messaggi: 50
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 10
    8.6

    Re: S.O.S. Superpippe Old Style Torneo Autunno 2008

    Quote salicetto ha scritto:
    Siamo a metà torneo, ma non si riesce a farglielo capire.

    Gianluca, io non voglio assolutamente sbattere fuori nessuno.
    E secondo me in fondo in fondo tu lo sai benissimo.
    Io non so' cosa tu abbia in questo periodo, ma non puoi dare la colpa a noi o usarci come tiro a segno per sfogare il tuo malcontento.
    Avrei apprezzato molto di più che invece di fare tutta questa bagarre tu mi avessi detto molto semplicemente che avevi una gran "foga" di giocare; potevi usare un mp personale, potevi usare msn, potevi scrivere un post, ma tirare in ballo addirittura amedeo per poi arrivare a dare della s.....a a me lo trovo poco carino.
    Tanto che - e anche questo lo sai benissimo - nell'ultima giornata del torneo lordsata non si è presentato per problemi personali, la riserva elcondor1 non si è presentata (immagino anche lui per problemi personali visto tra l'altro che spesso è all'estero) e la prima persona che ho cercato di contattare sei stato proprio tu. E bada bene che io c'ero: potevo anche presentarmi al tavolo e farla finita lì. Sfortuna vuole che tu fossi fuori con susy e fortuna vuole che mi imbatto in acelum e gli chiedo di sostituire sata.
    Più limpida di così, mi dispiace ma non posso.
    Per questo ti "consiglio" di fondare una squadra tutta tua, da poter gestire sicuramente meglio di come sto' facendo io.
    Iniziamo col dire che io non ti ho mai offeso e mai mi permetterei di offenderti però ho solo detto che se dovevo essere una riserva me lo dicevi dall'inizio e io ero tranquillo; per quanto riguarda Amedeo io non ce l'ho con lui è stato solo un esempio come ho già spiegato a lui; forse su questo fronte sono stato frainteso cmq per quanto riguarda il mio nervosismo io non mi sembra di essere nervoso ultimamente anzi.... non mi sfogo con nessuno io dico solo le cose come stanno semplicemente.
  10. #110

    Re: S.O.S. Superpippe Old Style Torneo Autunno 2008

    Quote salicetto ha scritto:
    Non scappo gianlu. Entro in stanza digital per fare una partita in tutta serenità e subito - senza quasi salutare - mi chiedi in tono ironico se ho visto il post di costy sul mio "amico" amedeo.
    Vado gentilmente a vedere, mi assento dalla stanza e non leggo quello che scrivi dopo. Tutto qui.
    A essere sincera avrei dovuto risponderti che di quello che fa' amedeo nelle sue partite non me ne pò fregà di meno, figurati poi alle dieci di mattino, ancora assonata e con tre bambini che mi girano intorno e in tondo.
    Ti è stato detto di fare silenzio nelle partite del torneo, ma in tono scherzoso mi pare... http://forum.egcommunity.it/showthre...ghlight=sfonfa
    Ti ho detto che avremmo girato e così infatti faremo.
    Sono una persona talmente sincera che - in tutta sincerità - ti rammento che "siamo tutti necessari, ma nessuno indispensabile" e che se tu non sei soddisfatto di questa squadra puoi fondarne una e iscriverla al prossimo torneo.
    Buona fortuna
    Stefania

    stefania (salicetto) se gianlu25 vuole prendere il mio posto domani posso lasciarglielo

    fammi sapere

    grazie


Pagina 11 di 190 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione