Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Partita Falsata
  1. #1
     recluta
     
    Premium: 117º 109p.
    GT/GS/Vitt: 4/1/0
    Pr3stige: 116º 940p.
    GT/Vitt: 2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 15
    Profilo: 504 visite
    Gradimento: 19
    5.4

    Partita Falsata

    Volevo segnalare l'andamento della Partita chall n° 2791321 nella quale senza alcun problema di connessione (del resto sono un utente con il 99%) il server mi ha fatto saltare 3 turni di gioco favorendo i miei avversari.
    Chiedo se possibile di annulare tale Partita dalla mia classifica per potermi permettere di rigiocarla.
    Non desidero per non danneggiare gli altri giocatori che tale Partita venga annulata anche a loro che hanno deciso di non annullarla per mancanza di tempo.

    Vi ringrazio saluti filippoandrea
    filippoandrea non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Partita Falsata

    Quote filippoandrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare l'andamento della Partita chall n° 2791321 nella quale senza alcun problema di connessione (del resto sono un utente con il 99%) il server mi ha fatto saltare 3 turni di gioco favorendo i miei avversari.
    Chiedo se possibile di annulare tale Partita dalla mia classifica per potermi permettere di rigiocarla.
    Non desidero per non danneggiare gli altri giocatori che tale Partita venga annulata anche a loro che hanno deciso di non annullarla per mancanza di tempo.

    Vi ringrazio saluti filippoandrea
    Ciao, le partite non possono essere annullate.


    Regolamento

    ...
    12.9 L'abbandono volontario della Partita è l'unico modo per annullare una Partita giocata. In qualsiasi altro caso, la Partita portata a termine non potrà essere annullata anche se viziata da malfunzionamenti di carattere tecnico.
    ...
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Partita Falsata

    Quote filippoandrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare l'andamento della Partita chall n° 2791321 nella quale senza alcun problema di connessione (del resto sono un utente con il 99%) il server mi ha fatto saltare 3 turni di gioco favorendo i miei avversari.
    Chiedo se possibile di annulare tale Partita dalla mia classifica per potermi permettere di rigiocarla.
    Non desidero per non danneggiare gli altri giocatori che tale Partita venga annulata anche a loro che hanno deciso di non annullarla per mancanza di tempo.

    Vi ringrazio saluti filippoandrea

    Te lo posso dire pure io.... Non la annullano, figurarsi per un solo giocatore.

    Mi dispiace che ti sia andata così, il server in questi giorni sta dando di matto, capita un po' a tutti.

    Io ti ho chiesto di non annullarla perché ho personalmente poco tempo, ed è impossibile giocare in questi giorni senza qualche malfunzionamento. Visto che ti ha bruciato solo un paio di piazzamenti, e nessun tris, ho pensato che fosse inutile ricominciare daccapo, per ritrovarsi magari in una Partita ancora più falsata.

    Mi dispiace se ti senti danneggiato da questo, sinceramente.



    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
    delaunay non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Premium: 117º 109p.
    GT/GS/Vitt: 4/1/0
    Pr3stige: 116º 940p.
    GT/Vitt: 2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 15
    Profilo: 504 visite
    Gradimento: 19
    5.4

    Re: Partita Falsata

    Figurati, non è un problema, immaginavo non si potesse farci nulla, ma ho provato a chiedere che magari non si sa mai..
    Mi rode un pochino perchè è capitato 3 volte e sempre solo a me e su una Partita così bella ed equilibrata è stato un vero peccato..
    Mi prenderò la rivincita sul campo di battaglia sperando questa volta di combattere solo contro di voi e non anche contro il server..

    Alla prox allora
    filippoandrea non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione