Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 38 di 38
Discussione: SPQRisiko! v0.96 (Vassal online)
  1. #31
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: SPQRisiko! v0.94 (Vassal online)

    Quote alecrespi il 02-07-12 alle 12:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    dopo un pò di tempo mi rifaccio vivo con un paio di domande/richieste...


    1. come posso fare ad aggiornare il titolo della discussione? non riesco a modificare il primo post, forse lo deve fare un moderatore? vorrei aggiornare la versione attuale del modulo Vassal a v0.96

    2. avevo pubblicato alcune foto del progetto Vassal anche su un altro forum internazionale dedicato ai giochi di società (che non citerò per non essere bannato) e ad oggi ho ricevuto diverse richieste di invio del modulo di gioco (perchè al momento non è possibile scaricarlo da nessuna parte, ma sono io che lo devo inviare ai singoli richiedenti dopo aver ricevuto una conferma scritta di "non diffusione" del file di gioco).
    E' possibile rendere un pò meno macchinoso questo processo?
    O più semplicemente, non sarebbe possibile pubblicare il file di gioco da scaricare liberamente su questo o su altri forum?
    Personalmente credo che ci possano essere maggiori (nonchè numerosi) feedback su cui ragionare.

    Attendo una vostra cordiale risposta in merito e porgo
    Distini "accaldati" saluti
    1) Ho cambiato il titolo della discussione: cambio anche il primo post (immagino versione risalente a giugno)?

    2) Ti conviene mandare un mp ad highlander segnalando questo tuo post.
  2. #32
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 65
    Profilo: 111 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Re: SPQRisiko! v0.94 (Vassal online)

    Grazie Voyager,
    contatterò subito highlander come mi hai consigliato.
    La versione v0.96 risale a Febbraio 2012.
    Grazie ancora.
  3. #33
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 65
    Profilo: 111 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Re: SPQRisiko! v0.96 (Vassal online)

    Salve a tutti,
    da ora il file per giocare online a SPQRisiko! è scaricabile direttamente da qui!
    Basta essere utenti registrati e cliccare sul file allegato a questo messaggio.

    L'attuale versione è la v0.96, il file ZIP contiene un file .VMOD che va decompresso per essere utilizzato con VASSAL.
    Prossimamente pubblicherò anche dettagliate informazioni per eseguirlo (una mini guida).

    Vi ricordo che:

    Il modulo SPQRisiko! Vassal allegato in questo post può essere scaricato da un utente registrato al forum solo se l'utente registrato accetta la condizione essenziale che tale modulo possa essere utilizzato gratuitamente al solo fine di testare la funzionalità del gioco e pertanto, sotto la propria diretta responsabilità, lo stesso utente registrato non lo divulghi ad alcuno e lo distrugga da ogni suo supporto informatico non appena il test fosse ritenuto concluso.


    Grazie a tutti e mi raccomando... scrivete tutti i commenti (positivi e negativi) così posso migliorare il modulo ulteriormente.
  • #34
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 65
    Profilo: 111 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Re: SPQRisiko! v0.96 (Vassal online)

    Buongiorno a tutti,
    a distanza di anni sto "mettendo mano" al modulo Vassal di SPQRisiko per migliorarlo esteticamente e tecnicamente.
    Volevo sapere se alla fine di questa revisione posso pubblicare il modulo sul sito ufficiale di Vassal (in modo da dargli anche maggiore visibilità).
    Fatemi sapere.
    Grazie
    Alessandro
  • #35
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2020
    Prov: TO Torino
    Messaggi: 1
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: SPQRisiko! v0.96 (Vassal online)

    Quote alecrespi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    a distanza di anni sto "mettendo mano" al modulo Vassal di SPQRisiko per migliorarlo esteticamente e tecnicamente.
    Volevo sapere se alla fine di questa revisione posso pubblicare il modulo sul sito ufficiale di Vassal (in modo da dargli anche maggiore visibilità).
    Fatemi sapere.
    Grazie
    Alessandro
    Noi siamo un gruppo di amici che in questi giorni forzatamente di ferie vorremmo fare qualche partita a SPQrisiko online, se c'è qualcuno che si vuole unire scriva e ci organizziamo
  • #36
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2016
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: SPQRisiko! v0.96 (Vassal online)

    Quote 2502rik ha scritto: Visualizza il messaggio
    Noi siamo un gruppo di amici che in questi giorni forzatamente di ferie vorremmo fare qualche partita a SPQrisiko online, se c'è qualcuno che si vuole unire scriva e ci organizziamo
    Mi piacerebbe molto giocare con voi.
    SPQR Risiko mi ha sempre affascinato ma non sono mai riuscito a giocare e questa è una ottima occasione.

    Spero di potere giocare con voi presto e vi ringrazio. Aspetto istruzioni qui o agodd@hotmail.it

    Grazie
  • #37
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: SPQRisiko! v0.96 (Vassal online)

    Ci sono anche io!
  • #38
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2016
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: SPQRisiko! v0.96 (Vassal online)


  • Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

    Navigazione

    Tag per questa discussione