Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 37 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 367
Discussione: Sospensione accredito
  1. #111
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao maskass!L ho notato si che l ho notato!Ma mi si è chiamata anche Marcello marcy sandro e non so con quali altri nomi se è per questo!Mi scrivono perche mi offendo!Ma come perche?Mi fate passare per una che assomiglia a qualcun altro mi accusate e mi si leva l accredito per un dato che assomiglia a qualcun altro!Permettete tutte queste cose e io ancora devo dimostrare che sono Donatella Emili?Mi chiedono appuntamenti privati come ha fatto scramble e se non ci vado mi si accusa?E voi permettete questo?Ma dico state scherzando?Ma per chi mi avete preso?Io resto tranquilla per quanto mi sia possibile.Ma non rispondo che a me stessa da adesso in poi!Ciao!


    Valerio ti ha fatto una domanda precisa:


    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    hai qualcosa a che fare con l'utente sorcino di RD2? (sorcino2 sul forum)
    Grazie.

    Io non leggo risposta. Saresti così gentile da attenerti alle richieste?

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
  2. #112

    Re: Sospensione accredito

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio ti ha fatto una domanda precisa:





    Io non leggo risposta. Saresti così gentile da attenerti alle richieste?
    Sono stata fin troppo gentile fino ad ora.E adesso basta!Mi avete maltrattata e adesso non potete farmi piu domande!Ciao!
  3. #113
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono stata fin troppo gentile fino ad ora.E adesso basta!Mi avete maltrattata e adesso non potete farmi piu domande!Ciao!
    L'imputato si avvale del diritto di non rispondere!
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
  4. #114
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Sospensione accredito

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    vorrei rimanere al di fuori da questa discussione ma possibile scusa che tu non abbia mai voluto chiedere chi è sandro alias sorcino2 al fine di discolparti???

    fosse a me fatta una accusa falsa la prima cosa che farei e dimostrare che la persona che tutti ti accusano venisse a discolparti!!!
    concordo. Non capisco tutto questi post sprecati a recriminare...
    Reazioni normali sarebbero state di non scrivere più, o di informarsi sulla persona in questione, e invece fiumi di parole sul niente, senza risposte concrete.

    Se è veramente sorcino e non ci dà un taglio in tempi brevi, proporrò come Presidente del RisiKo! Club Il Gufo di Roma di bandirlo dalle nostre attività e dai nostri database, causa comportamento ingiustificabile nel contesto digital.

    A buon intenditor
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  5. #115
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono stata fin troppo gentile fino ad ora.E adesso basta!Mi avete maltrattata e adesso non potete farmi piu domande!Ciao!
    Gentile? Veramente ho visto un gran agitarsi e scandalizzarsi per qualche allusione degli utenti. Alla prima domanda diretta "quitti" così? Certo che se volevi dare l'idea di quella che non ha nulla da nascondere hai scelto un modo veramente curioso di farlo
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #116
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 57º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono stata fin troppo gentile fino ad ora.E adesso basta!Mi avete maltrattata e adesso non potete farmi piu domande!Ciao!
    Direi che con questa non risposta hai piu' che risposto.....Ah Sandro.....ma smettila....
  7. #117
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Sospensione accredito

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    infatti le donne vere non scrivono così(al massimo forse le ragazzine).....si tratta di una palese e improbabile imitazione dello stile femminile,un'imitazione così grossolana da essere stata notata da molti....che mandrakata sorcì
    La risposta dei punti esclamativi è la numero uno
    Marcello Ricceri




  8. #118

    Re: Sospensione accredito

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gentile? Veramente ho visto un gran agitarsi e scandalizzarsi per qualche allusione degli utenti. Alla prima domanda diretta "quitti" così? Certo che se volevi dare l'idea di quella che non ha nulla da nascondere hai scelto un modo veramente curioso di farlo
    Ciao maskass!Io mi sono agitata perche non è che sono di ferro!Tu le chiami allusioni quelle che mi hanno fatto?Io non ho niente da nascondere e alla domanda precisa che mi hai fatto ho gia risposto http://forum.egcommunity.it/showthre...26#post1069726
    Io non ho niente a che fare con nessuno e nessuna in questo sito!Se devo essere per forza qualcun altro il modo curioso di farmici assomigliare a questo qualcun altro lo avete trovato voi e non io!Ma ora basta perchè sono davvero stufa!Ciao!
  9. #119
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 406
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 56
    9.3

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao maskass!Io mi sono agitata perche non è che sono di ferro!Tu le chiami allusioni quelle che mi hanno fatto?Io non ho niente da nascondere e alla domanda precisa che mi hai fatto ho gia risposto http://forum.egcommunity.it/showthre...26#post1069726
    Io non ho niente a che fare con nessuno e nessuna in questo sito!Se devo essere per forza qualcun altro il modo curioso di farmici assomigliare a questo qualcun altro lo avete trovato voi e non io!Ma ora basta perchè sono davvero stufa!Ciao!
    avra' qualche piccolo problema!!!!!!!!!!
    ROMANO ANTONINO
  10. #120
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao maskass!Io mi sono agitata perche non è che sono di ferro!Tu le chiami allusioni quelle che mi hanno fatto?Io non ho niente da nascondere e alla domanda precisa che mi hai fatto ho gia risposto http://forum.egcommunity.it/showthre...26#post1069726
    Io non ho niente a che fare con nessuno e nessuna in questo sito!Se devo essere per forza qualcun altro il modo curioso di farmici assomigliare a questo qualcun altro lo avete trovato voi e non io!Ma ora basta perchè sono davvero stufa!Ciao!
    Ma tu l'italiano lo capisci o fai lo gnorri?

    alla domanda "tu hai a che fare in qualche modo con l'utente Sorcino?" non hai ancora risposto

    Che non vuol dire necessariamente che sei tu, ma che ci hai a che fare....

    Se hai bisogno che te lo scriva in un'altra lingua chiedi pure


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."

Pagina 12 di 37 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione