Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 37 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 367
Discussione: Sospensione accredito
  1. #11
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 800
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non voglio entrare in polemica con lei mi creda!Mi sta chiedendo di dimostrare in modo inconfutabile la mia identita?Non le pare offensivo nei miei confronti?Dovrei fare non so cosa per accontentare quelle persone che non credono che io sia Emili Donatella?Per dei dati!Dico ma stiamo scherzando qua?Perche non mi dice chi devo essere per forza se non sono io la persona che lei pensa che sono?Mi sospenda anche l accredito ma davvero sono tanto ma tantissimo amareggiata!Mi creda!

    non te la prendere diavoletta, questo potrebbe essere il giorno più bello della tua vita, ti hanno dato la possibilità e l'onore di poter entrare nei Reietti , se vuoi venire fammi un fischio ( naturalmente cerca di non farti ridare l'accredito sennò perderai la più grande occasione della tua vita.
    STEFANO MIGNETTI
  2. #12
     T. Colonnello
     
    Premium: 72º 139p.
    GT/GS/Vitt: 10/1/2
    Pr3stige: 43º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non voglio entrare in polemica con lei mi creda!Mi sta chiedendo di dimostrare in modo inconfutabile la mia identita?Non le pare offensivo nei miei confronti?Dovrei fare non so cosa per accontentare quelle persone che non credono che io sia Emili Donatella?Per dei dati!Dico ma stiamo scherzando qua?Perche non mi dice chi devo essere per forza se non sono io la persona che lei pensa che sono?Mi sospenda anche l accredito ma davvero sono tanto ma tantissimo amareggiata!Mi creda!
    Ah Sandro..ma lassa perdere su...il modo ce l'hai ..ti presenti al Cub risiko di Roma...e come ti ho scritto non e' vero che non devi dimostrare nulla...non lo fai perche' sai benissimo di essere stato sgamato........poi gioca pure ...ripeto tutto sommato non rechi danno ...poi se ti fa piacere 'sta farsa continuala pure che ti devo di'...Ciao Sandro
  3. #13
     T. Colonnello
     
    Premium: 72º 139p.
    GT/GS/Vitt: 10/1/2
    Pr3stige: 43º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi scusi tanto!Lei mi ha sospeso per dei dati che le sono stati forniti che non ha potuto ignorare!Lei dice che non ha alternative per il momento.Come gia le ho detto non discuto il suo operato di arbitro pero mi consenta e mi permetta di dire che lei o forse neanche proprio lei a questo punto mi state offendendo!Glielo dico perche state mettendo in dubbio la mia identita!Stamattina il giocatore superlukeprof e mi dispiace dirlo qua mi ha mandato un messaggio privato dicendo che io continuo a sostenere di non essere Sandro-Sorcino e che l unico modo è che devo andare ad un club di roma per dimostrare il contrario!e che se non ci vado in pratica è un ammissione di colpa!Ma dico stiamo scherzando qua!Ma come vi permettete!ora sono davvero ma davvero stufa!
    Le stesse cose che ti ho scritto per mp le ho riportate qua. Ti ripeto non chiedo altro che di essere smentito in modo inconfutabile...ma evidentemente non lo puoi fare....
  4. #14

    Re: Sospensione accredito

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le stesse cose che ti ho scritto per mp le ho riportate qua. Ti ripeto non chiedo altro che di essere smentito in modo inconfutabile...ma evidentemente non lo puoi fare....
    Io dovrei smentire che cosa?Mi state facendo passare per una delinquente ma vi rendete conto?Mi presento ad un club o ti do il mio numero di telefono lo faccio ok e poi?Sarai contento dopo?Mi chiederai scusa!E finisce tutto cosi!Con delle scuse!Ma smettetela che mi state facendo passare la voglia!!!!!!!!!!!!!BASTA!
  5. #15
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 15º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io dovrei smentire che cosa?Mi state facendo passare per una delinquente ma vi rendete conto?Mi presento ad un club o ti do il mio numero di telefono lo faccio ok e poi?Sarai contento dopo?Mi chiederai scusa!E finisce tutto cosi!Con delle scuse!Ma smettetela che mi state facendo passare la voglia!!!!!!!!!!!!!BASTA!
    Ciao ,mi devi scusare ma io con quel giocatore al quale tu assomigli tantissimo ci ho giocato spesso il quale inoltre ha smesso per altra pure coincidenza di fare partite propio quando hai iniziato tu ha giocare e devo ammettere che hai le stesse identiche reazioni che aveva lui quando vieni attaccata malamente ecco perche' ti ho messo alla prova in una partita che tu ricordi sicuramente, ora Spartac ti ha gentilmente concesso di dimostrare la tua identita' sempre che tu voglia continuare a stare in questa comunity se vermente siamo noi in torto ce' lo devi dimostrare ora non hai altra scelta altrimenti ciao e tanti saluti.
    TECNICO-HARDWARE
  6. #16

    Re: Sospensione accredito

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao ,mi devi scusare ma io con quel giocatore al quale tu assomigli tantissimo ci ho giocato spesso il quale inoltre ha smesso per altra pure coincidenza di fare partite propio quando hai iniziato tu ha giocare e devo ammettere che hai le stesse identiche reazioni che aveva lui quando vieni attaccata malamente ecco perche' ti ho messo alla prova in una partita che tu ricordi sicuramente, ora Spartac ti ha gentilmente concesso di dimostrare la tua identita' sempre che tu voglia continuare a stare in questa comunity se vermente siamo noi in torto ce' lo devi dimostrare ora non hai altra scelta altrimenti ciao e tanti saluti.
    Ma a chi cavolo assomiglio scusa?Parli di reazioni di chi ha ragione o torto che mi hai messo alla prova!Ma dico scherziamo?In questa community io ci sto ma non per gente che parla come parli tu!L unica partita che ricordo di aver giocato con te è quella dove hai detto in chat che giocavi solo contro di me per farmi provare cosa vuol dire arrivare a 0!E meritavi una segnalazione!E prorpio per quella partita che poi ho deciso che con te non gioco piu!Non offenderti!Ciao!
  7. #17
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Sospensione accredito

    Non ho i dati in possesso di Spartac ma ti proposi, abitando vicino, di incontrarci e fugare ogni dubbio. La tua risposta negativa, se permetti, non fà altro che aumentare i dubbi.
    Inoltre, hai glissato l'invito del kami ad usare skype per le "lezioni obiettivo" con il diplomatico messaggio:
    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dovrei scaricarlo skype perche non uso nulla per parlare!Ho preso nota intanto del tuo contatto.Grazie!
    e a distanza di un mese sto skype ancora non ce l'hai.
    Il dubbio c'è.
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi state facendo passare per una delinquente ma vi rendete conto?
    Reazione spropositata all'evento,credo possa bastare
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 15º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma a chi cavolo assomiglio scusa?Parli di reazioni di chi ha ragione o torto che mi hai messo alla prova!Ma dico scherziamo?In questa community io ci sto ma non per gente che parla come parli tu!L unica Partita che ricordo di aver giocato con te è quella dove hai detto in chat che giocavi solo contro di me per farmi provare cosa vuol dire arrivare a 0!E meritavi una segnalazione!E prorpio per quella Partita che poi ho deciso che con te non gioco piu!Non offenderti!Ciao!
    Infatti ma dato che era una digital dove non cerano altri aranci quindi non ha alcun valore a livello di classifiche ti chiedo scusa per questo mio esperimento ,ma ti ripeto ho messo alla prova le tue reazioni come to detto conosco molto bene il giocatore al quale ti associano e come ripeto mi hai confermato propio in quel game una notevole assomiglianza, e se a te non ti pace giocare con uno che gioca solo contro te permettitimi di dirti che a me non piace giocare con uno che si fa passare per un altro ,ora devi solo dimostrarci chi sei veramente,assomigli ha un giocatore che si chiama sorcino di nik e di nome Sandro mi pare te lo avessero già detto.Tra altro con questo giocatore ho avuto anche contatti telefonici 1un anno fa per alcuni miei problemi personali e devo dire che non solo gli assomigli come gioco ma anche come scrivi, quindi devi ammetere le coincidenze cominciano ad essere un po troppe ti pare ?
  10. #20

    Re: Sospensione accredito

    Sorcì , t'è andata male : Spartaco ha avuto ragione a non fidarsi della richiesta di accredito di Nicholas , come vedi il lupo perde il pelo ma non il vizio. Sei una brava persona , un padre affettuoso , un gran lavoratore. Hai solo il difetto di voler avere a tutti costi un accredito. Vedi , nessuno ti nega di essere un grande giocatore , perchè rovinare questa tua capacità esponendoti alla berlina del Forum ? Si vive anche senza accredito , te lo assicuro. Vieni al Gufo , vinci le selezioni , vai al Nazionale e hai tutte le possibilità di vincere e avere le tue soddisfazioni.

    Falla finita , sputa la ranocchia e confessa , ci fai molta più bella figura. Se insisti , rischi anche di diventare antipatico a tutti , mentre piantandola hai ancora molti estimatori di cui conservare la stima.


    T' hanno beccato , stacce (come se dice dalle parti nostre)








Pagina 2 di 37 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione