Annuncio

Annuncio


Pagina 27 di 37 primaprima ... 17 25 26 27 28 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 261 a 270 di 367
Discussione: Sospensione accredito
  1. #261
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Sospensione accredito

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io delle persone come lui ne faccio volentieri a meno e preferisco giocare col primo rukko che mi capita
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

  2. #262
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 406
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 56
    9.3

    Re: Sospensione accredito

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    vabbe allora solo perchè uno è valido giocatore/ice deve essere bonariamente capito?

    Gli stessi dati che cita Spartac(tranne quelli delle immagini postate) li ho notati io molto tempo fa(gli orari di gioco i giorni di gioco-riposo settimanale incluso ,inizio assiduo di una con addio dell'altro etc.Quindi la telefonata non significa un acca.Io non conosco la signora Emili e non ho nulla contro di lei ma contro l'utente Sandro di Stefano alias Sorcino,sorcino2,xxcawboyxx,e chi piu ne ha piu ne metta si.
    Le persone come lui mi stanno sulle scatole perchè credono di essere piu furbi degli altri e di poter fare cio che vogliono.A me personalmente lui non è mai piaciuto vedendo tutte le cose (alcune molto meschine) che ha fatto per ......un gioco.......
    -barare
    -inalberarsi e negare quando accusato
    -confessare solo messo alle strette
    -professare di continuo la sua correttezza post-pentimento con decine di 3d
    -usare tragedie personali per suscitare compassione(cosa odiosa)
    -mettere in mezzo il figlio per un suo fine(cosa odiosissima)
    -mandare tutti a ca.gare ed andando via 1-2-3 volte etc.
    -lasciare per problemi personali(presunti o veri non è dato a sapere)
    - ed infine RI-BARARE

    io delle persone come lui ne faccio volentieri a meno e preferisco giocare col primo rukko che mi capita

    per me Sorcino puo anche sparire semmai si scocciasse di travestirsi

    lupetto, io sono un rukko?
    ROMANO ANTONINO
  3. #263

    Re: Sospensione accredito

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ho solo riportato i fatti....come hai fatto tu....i dati che tu hai pubblicato lasciano oggettivamente pochissimi dubbi...troppe troppe troppe coincidenze...anche se "a pelle" la Signora Donatella mi pareva sincera....ma so che ovviamente questo conta 0....in effetti e' possibilissimo che siano due persone separate che giochino con lo stesso nick...francamente in fin dei conti si tratta di un gioco e comunque Diavoletta, chiunque sia, e' una valida "giocatrice"....In fin dei conti non ha ammazzato nessuno e ha perso (nemmeno definitivamente per ora) l'accredito perche' non ha saputo dare delle risposte esaustive a delle domande precise.
    Ciao super!Grazie per la valida giocatrice ma devi dire giocatore perche deve essere per forza cosi!Io ho perso l accredito per un dato che non si poteva spiegare e per le coincidenze troppo forti con quel giocatore sorcino ora che lo hanno spiegato vedrai che le domande alle quali ho comunque sempre risposto non me le faranno piu!e da una parte sono anche contenta cosi posso giocare con un po piu tranquilla e senza leggere ulteriori pareri!Era ora!Ciao!
  4. #264
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao super!Grazie per la valida giocatrice ma devi dire giocatore perche deve essere per forza cosi!Io ho perso l accredito per un dato che non si poteva spiegare e per le coincidenze troppo forti con quel giocatore sorcino ora che lo hanno spiegato vedrai che le domande alle quali ho comunque sempre risposto non me le faranno piu!e da una parte sono anche contenta cosi posso giocare con un po piu tranquilla e senza leggere ulteriori pareri!Era ora!Ciao!
    ma non ti sei ancora stancato?
    Te l'ha detto pure Alobox, dopo tre giorni..il pesce puzza
  5. #265
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Sospensione accredito

    Ce ne sarebbero poi di elementi.....ieri ad esempio Diavoletta,inspiegabilmente e in modo curiosamente estemporaneo,ha aperto un 3d in Spammo Libero in cui,nel relativo main post,vi erano solamente uno spoiler e un emotions interna allo spoiler.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...5&page=3&pp=10

    (post 24,aperto come 3d indipendente e poi declassato a post dai SM)

    Una gag già fatta più di una volta in passato da Sorcino(aprire un 3d in Spammo con spoiler ed emotions),tanto che ho creduto fosse davvero la resa definitiva(aggiungo che sto parlando di fatti certi,visto che ieri sono andato a ritrovare quei vecchi 3d nella cronologia di Sorcino e Sorcino2).

    Il nostro Proffe latin lover si è fatto letteralmente buggerrare dal fascino di una voce femminile(come biasimarlo)però Luca,dico io,non ti fa un pò girare le pelotas l'idea che appena hai riagganciato l'allegra coppietta si sia spanzata di risate su di te per come ti hanno preso per il
  6. #266
     Capitano
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 491
    Profilo: 746 visite
    Gradimento: 40
    8.8

    Re: Sospensione accredito

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ce ne sarebbero poi di elementi.....ieri ad esempio Diavoletta,inspiegabilmente e in modo curiosamente estemporaneo,ha aperto un 3d in Spammo Libero in cui,nel relativo main post,vi erano solamente uno spoiler e un emotions interna allo spoiler.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...5&page=3&pp=10

    (post 24,aperto come 3d indipendente e poi declassato a post dai SM)

    Una gag già fatta più di una volta in passato da Sorcino(aprire un 3d in Spammo con spoiler ed emotions),tanto che ho creduto fosse davvero la resa definitiva(aggiungo che sto parlando di fatti certi,visto che ieri sono andato a ritrovare quei vecchi 3d nella cronologia di Sorcino e Sorcino2).

    Il nostro Proffe latin lover si è fatto letteralmente buggerrare dal fascino di una voce femminile(come biasimarlo)però Luca,dico io,non ti fa un pò girare le pelotas l'idea che appena hai riagganciato l'allegra coppietta si sia spanzata di risate su di te per come ti hanno preso per il
    che è una sirena la sig.ra emili?

    Luca al meno ti potevi far legare all'albero maestro come ulisse se proprio volevi ascoltare la sua voce.

    Così ti sei fatto portare da una sirena nell'antro del sorcio

    "Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" D. Alighieri
    "Ognuno col proprio cuor, l'altrui misura" M. Attanasi
  7. #267
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Sospensione accredito

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ce ne sarebbero poi di elementi.....ieri ad esempio Diavoletta,inspiegabilmente e in modo curiosamente estemporaneo,ha aperto un 3d in Spammo Libero in cui,nel relativo main post,vi erano solamente uno spoiler e un emotions interna allo spoiler.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...5&page=3&pp=10

    (post 24,aperto come 3d indipendente e poi declassato a post dai SM)

    Una gag già fatta più di una volta in passato da Sorcino(aprire un 3d in Spammo con spoiler ed emotions),tanto che ho creduto fosse davvero la resa definitiva(aggiungo che sto parlando di fatti certi,visto che ieri sono andato a ritrovare quei vecchi 3d nella cronologia di Sorcino e Sorcino2).

    Il nostro Proffe latin lover si è fatto letteralmente buggerrare dal fascino di una voce femminile(come biasimarlo)però Luca,dico io,non ti fa un pò girare le pelotas l'idea che appena hai riagganciato l'allegra coppietta si sia spanzata di risate su di te per come ti hanno preso per il
    Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...

    se anche fosse le risate le suscitano loro in molti...
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  8. #268
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Sospensione accredito

    Sarei curioso di sapere se la Sig.ra Donatella Emili è a conoscenza che il sorcio sta usando i suoi documenti... Anche perchè, tra le altre cose, è pure un reato...


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  9. #269
     Capitano
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 491
    Profilo: 746 visite
    Gradimento: 40
    8.8

    Re: Sospensione accredito

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sarei curioso di sapere se la Sig.ra Donatella Emili è a conoscenza che il sorcio sta usando i suoi documenti... Anche perchè, tra le altre cose, è pure un reato...
    Si saranno organizzati, no?
  10. #270

    Re: Sospensione accredito

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sarei curioso di sapere se la Sig.ra Donatella Emili è a conoscenza che il sorcio sta usando i suoi documenti... Anche perchè, tra le altre cose, è pure un reato...


    Commette un reato chi crea una falsa identità su internet.

    La Cassazione, sentenza n. 46674 della Quinta sezione penale ha confermato la condanna ricevuta per sostituzione d'identità da un uomo che aveva creato un account di posta elettronica utilizzando il nominativo di una propria conoscente con l'obiettivo di provocarle un danno.
    L'uomo partecipava a forum e a chat utilizzando l'email della ragazza che voleva danneggiare.
    Per la Cassazione si tratta di violazione dell' articolo 494 del codice penale , a tutela dell'identità , in quanto ha ingannato gli utenti e quindi ha leso la fede pubblica, per cui ora rischia sino a un anno di carcere.
    Ecco l'articolo 494 - Sostituzione di persona
    Chiunque al fine di procurare a sé o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all'altrui persona, o attribuendo a sé o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici è punito se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino a un anno.






Pagina 27 di 37 primaprima ... 17 25 26 27 28 29 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione