Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 37 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 367
Discussione: Sospensione accredito
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 17º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Sospensione accredito

    Quote scramble ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho i dati in possesso di Spartac ma ti proposi, abitando vicino, di incontrarci e fugare ogni dubbio. La tua risposta negativa, se permetti, non fà altro che aumentare i dubbi.
    Inoltre, hai glissato l'invito del kami ad usare skype per le "lezioni obiettivo" con il diplomatico messaggio:

    e a distanza di un mese sto skype ancora non ce l'hai.
    Il dubbio c'è.
    Si ma skype ora che centra ,prende un altro indirizzo email e si registra col nuovo mica usa quello che usava prima che ci vuole, solo che per lei lui, un po' gli ci vuole ,perchè non è mai stato un asso col pc, forse ora che gli ho detto come fare vedrai che lo mette su skype
    TECNICO-HARDWARE
  2. #22
     T. Colonnello
     
    Premium: 46º 177p.
    GT/GS/Vitt: 12/3/4
    Pr3stige: 55º 1020p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io dovrei smentire che cosa?Mi state facendo passare per una delinquente ma vi rendete conto?Mi presento ad un club o ti do il mio numero di telefono lo faccio ok e poi?Sarai contento dopo?Mi chiederai scusa!E finisce tutto cosi!Con delle scuse!Ma smettetela che mi state facendo passare la voglia!!!!!!!!!!!!!BASTA!
    Vabbe vabbe basta...divertiti . Ciao


    p.s.: no cara/o il numero di telefono non e' una prova... voglio vederti in tutta la tua bellezza live....
  3. #23
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non voglio entrare in polemica con lei mi creda!Mi sta chiedendo di dimostrare in modo inconfutabile la mia identita?Non le pare offensivo nei miei confronti?
    Con tutto il dovuto rispetto, io non ho chiesto proprio nulla. Ho lasciato una possibilità qualora la cosa interessi, ma non ho chiesto proprio nulla. Escludo che lasciare una possibilità possa essere considerato offensivo.
    Spartaco Albertarelli
  4. #24
     T. Colonnello
     
    Premium: 46º 177p.
    GT/GS/Vitt: 12/3/4
    Pr3stige: 55º 1020p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Sospensione accredito

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sorcì , t'è andata male : Spartaco ha avuto ragione a non fidarsi della richiesta di accredito di Nicholas , come vedi il lupo perde il pelo ma non il vizio. Sei una brava persona , un padre affettuoso , un gran lavoratore. Hai solo il difetto di voler avere a tutti costi un accredito. Vedi , nessuno ti nega di essere un grande giocatore , perchè rovinare questa tua capacità esponendoti alla berlina del Forum ? Si vive anche senza accredito , te lo assicuro. Vieni al Gufo , vinci le selezioni , vai al Nazionale e hai tutte le possibilità di vincere e avere le tue soddisfazioni.

    Falla finita , sputa la ranocchia e confessa , ci fai molta più bella figura. Se insisti , rischi anche di diventare antipatico a tutti , mentre piantandola hai ancora molti estimatori di cui conservare la stima.


    T' hanno beccato , stacce (come se dice dalle parti nostre)







    ma infatti la penso come te...se la pianta con sta commedia io con il Sorcio ci ricomincio a giocare volentieri....pero deve piantarla alla svelta (che poi diventa in effetti noiosa sta cosa..)...in fondo non ha ammazzato nessuno...dai Sandri' cala sta maschera ...di' che hai voluto fare un po' "o' strano" e vieni a gioca' ...ti sto tendendo una mano amica....non sputarci....
  5. #25
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: Sospensione accredito

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma infatti la penso come te...se la pianta con sta commedia io con il Sorcio ci ricomincio a giocare volentieri....pero deve piantarla alla svelta (che poi diventa in effetti noiosa sta cosa..)...in fondo non ha ammazzato nessuno...dai Sandri' cala sta maschera ...di' che hai voluto fare un po' "o' strano" e vieni a gioca'
    ..... Sandrino for ever!!!
  6. #26
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Sospensione accredito

    Diavoletta 43 anni, un figlio, una nuora.
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

  7. #27

    Re: Sospensione accredito

    Quote scramble ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho i dati in possesso di Spartac ma ti proposi, abitando vicino, di incontrarci e fugare ogni dubbio. La tua risposta negativa, se permetti, non fà altro che aumentare i dubbi.
    Inoltre, hai glissato l'invito del kami ad usare skype per le "lezioni obiettivo" con il diplomatico messaggio:

    e a distanza di un mese sto skype ancora non ce l'hai.
    Il dubbio c'è.
    Ciao scramble!Guarda che tu non mi hai mandato solo un messaggio privato chiedendomi un incontro con te!Imessaggi si sono fatti anche insistenti dopo!Non ti ho risposto negativo ma ti ho detto che io di solito non incontro una persona che non conosco cosi su due piedi!E siccome sono anche impegnata non ti sembra di essere stato poco carino da parte tua non domandarmi prima se potevo?Per chi mi hai preso?Se anche tu hai dubbi io non te li posso levare incontrando una persona mai vista prima.Scusa ciao!
  8. #28

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao scramble!Guarda che tu non mi hai mandato solo un messaggio privato chiedendomi un incontro con te!Imessaggi si sono fatti anche insistenti dopo!Non ti ho risposto negativo ma ti ho detto che io di solito non incontro una persona che non conosco cosi su due piedi!E siccome sono anche impegnata non ti sembra di essere stato poco carino da parte tua non domandarmi prima se potevo?Per chi mi hai preso?Se anche tu hai dubbi io non te li posso levare incontrando una persona mai vista prima.Scusa ciao!

    Sorcì , se non l'avessi capito , l'accredito con questo nick ormai è bruciato , devi rendertene conto.

    Ogni ulteriore tentativo di una difesa ormai inutile non fa che aggravare la tua posizione agli occhi della community. Alla gente non piace per nulla essere presa per il culo. A meno che la Signora Donatella Emili , impegnata , non sia un personaggio corrispondente al documento photoshoppato che hai inviato , non si sieda al tavolo con un risiko davanti , di fronte a testimoni (per es. , al Gufo o a Modena) e non si metta a giocare come gioca Diavoletta on line.

    Se questo non ti è possibile farlo , lassa perde e fai quello che ti ho consigliato prima : almeno qualche amico lo salvi.



  9. #29

    Re: Sospensione accredito

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con tutto il dovuto rispetto, io non ho chiesto proprio nulla. Ho lasciato una possibilità qualora la cosa interessi, ma non ho chiesto proprio nulla. Escludo che lasciare una possibilità possa essere considerato offensivo.
    Con tutto il dovuto rispetto anche lei ha messo in dubbio la mia identita parlando di coincidenze che non si riesce a spiegare!Se per lei non è offensivo questo e tutte queste cose che permette ancora di fare scrivere bene!Vuol dire che io mi presentero ad un club a roma ma poi non vengano a chiedermi scusa tutte queste belle persone!Perche queste scuse non le accettero questo sia chiaro!
  10. #30
     T. Colonnello
     
    Premium: 86º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 50º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vuol dire che io mi presentero ad un club a roma ma poi non vengano a chiedermi scusa tutte queste belle persone!Perche queste scuse non le accettero questo sia chiaro!
    ce ne faremo una ragione... i più sensibili forse non dormiranno per qualche giorno... comunque sia la vita continuerà a scorrere
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa

Pagina 3 di 37 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione