Annuncio

Annuncio


Pagina 35 di 37 primaprima ... 25 33 34 35 36 37 ultimoultimo
Visualizzazione da 341 a 350 di 367
Discussione: Sospensione accredito
  1. #341

    Re: Sospensione accredito

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me Sandro,nonostante l'evidenza dei fatti e la situazione ormai irrimediabilmente compromessa,non ammette la sua reale identità perchè teme le umiliazioni che gli verrebbero inferte nelle Forche Caudine dei commenti della Community.

    Lui sa che tutti noi sappiamo,è ovvio,ma è terrorizzato e preferisce trincerarsi dietro questa ultima maschera tragicomica.

    Preferisce morire di questa morte,pur di evitare il giudizio sommario vis a vis di tutti noi.

    Non ha nemmeno la forza per questo estremo gesto di dignità.
    Non essere così duro verso di lei/lui ,anzi in certi casi bisognerebbe provare a mettersi negli stessi panni
    Esempio banale..metti che un giorno cedi a "diaboliche" tentazioni e la password di Agnese giocando allegramente in chall..
    ..Te la sentiresti la forza per un "estremo gesto di dignita'"?
    Io nel "caso" diavoletta nn mi pronuncio perchè mi manca un dato fondamentale..,averci giocato.Sembra una caxxata ma dice tanto chè ognuno si "trascina" dietro una sorta di stile..anzi una vera e propria impronta che lo rende quasi riconoscibile,soprattutto se il paragone è verso chi si è affacciato al gioco da poco.
  2. #342
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 122
    Profilo: 1227 visite
    Gradimento: 33
    8.9

    Re: Sospensione accredito

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    La pistola fumante


    Life is what happens to you while you're busy making other plans
    Feliz no es lo que tiene mucho,sino lo que meno necesita!
    La violencia no es el camino.Pero si te meto una hostia ya verás como andas! Bruce Lee
  3. #343
     Magg. C.te
     
    Premium: 149º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 38º 1071p.
    GT/Vitt: 9/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Sospensione accredito

    Sta cosa però ha rotto le palle!!

    ebbastaaaaaaa!!


  4. #344
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Sospensione accredito

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non essere così duro verso di lei/lui ,anzi in certi casi bisognerebbe provare a mettersi negli stessi panni
    Esempio banale..metti che un giorno cedi a "diaboliche" tentazioni e la password di Agnese giocando allegramente in chall..
    ..Te la sentiresti la forza per un "estremo gesto di dignita'"?
    Io nel "caso" diavoletta nn mi pronuncio perchè mi manca un dato fondamentale..,averci giocato.Sembra una caxxata ma dice tanto chè ognuno si "trascina" dietro una sorta di stile..anzi una vera e propria impronta che lo rende quasi riconoscibile,soprattutto se il paragone è verso chi si è affacciato al gioco da poco.
    Appunto,è esattamente quel che intendo dire.

    L'ultima tragicomica maschera di Sorcino rivela un comportamento assolutamente umano e,al di là dei toni canzonatori del mio intervento,non vi è tanto la pretesa di giudicare quanto quella di evidenziare le ragioni psicologiche di quest'ultimo atteggiamento,riconducibile al terrore di ulteriori giudizi sferzanti nei suoi confronti,una paura del tutto comprensibile sotto un profilo umano ed imputabile a chi come Sandro(e come un pò tutti noi)è nel bene o nel male legato alla Community da un vincolo tale da rendere sensibile e vulnerabile a certi giudizi.....proprio per questa ragione,se davvero gli fosse fregato niente,si sarebbe comportortato come un Carloamiconi qualsiasi,del tutto immune ai giudizi della Community.....ma a Sandro non bastava,e nemmeno gli fregava di ritornare in Challenge,altrimenti non si sarebbe fatto scoprire:voleva anche una rivalsa,la covava,aveva un conto in sospeso con Spartac,Sm e altri utenti;non gli bastava un tranquillo anonimato in Challenge;sapeva che con il nuovo nick avrebbe potuto giocare tranquillo senza nessuno che gli rompesse le balle ma.....non gli bastava,voleva ben altro:voleva prendersi la sua rivincita sul Forum,in Camera Arbitrale....aveva i suoi sassolini da levarsiun pò con tutti.

    Gli è andata male questa volta,come altre in passato:avrà modo di rifarsi certamente,memore della lezione ricevuta la prossima volta si farà più furbo
  5. #345
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Sospensione accredito

    Sandro, é andata male.

    Il piano era buono, la Signora della foto non avrebbe mai cantato, eri coperto insomma...ma hai commesso degli errori gravi.

    Vediamo di elaborare un piano migliore per la prossima volta e valutiamone i costi.

    1°troviamo un altro amico o amica che si presti alla messa in scena. Qui non ci sono grossi problemi, sei simpatico, sarà facile...dovrai spiegare a cosa ti serve...la prenderanno a cuore...anche perché non gli racconterai tutta la verità, ovviamente. Fai in modo che non si tratti di una persona che abbia lasciato troppe traccie sul web. Altrimenti ti beccano subito.

    2° Devi comprare un altro pc...quello attuale é bruciato. Lascia piu' traccie lui che un orso gravido.
    Ci vogliono tre, quattrocento euri.

    3° Installa un sistema operativo diverso da quello attuale, sul nuovo pc.
    Dovrebbe essere agratis. Se ti chiedono soldi, spiega i casini che hai avuto. potrebbero soprassedere.

    3° bis utilizza un motore di ricerca differente da quello in uso ora.

    4°crea una nuova e mail con un differente gestore di posta elettronica. Non ti incasinare con le precedenti.

    5°Altro abbonamento internet...diverso da quello attuale, ovviamente.
    30 euro al mese.

    6° Crea un altro nick. (vale quanto detto al punto 4°)

    7° Ri abbonati a RD2. Qui sei un esperto, non ti devo spiegare nulla.
    Euri 35.

    8° Matura il carretto giallo e rifai la richiesta di accredito, variandola dalla precedente.

    9° Cambia città di residenza. (l'ip la rivela). Qua, come leggono una richiesta di accredito da Roma e dintorni, addrizzeranno tutti le orecchie.
    Euri 6000 per affitto casa nuova in Campania o Toscana.

    10° Varia gli orari di gioco. Tutti sanno che lavori in pizzeria e praticamente tutti amano la pizza. Ne consegue che sanno a che ora smonti e in quali giorni.
    Bisogna cambiare lavoro. Deve essere assolutamente diurno.
    Vedi tu, un posto da usciere sarebbe perfetto.

    Resta il problema dello stile di scrittura e dello stile di gioco.
    Devi cambiare tutto, altrimenti i lupi di ribeccano subito.

    Lo so...é un lavoro..anzi, peggio. Ma tu ce la farai!





    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  6. #346

    Re: Sospensione accredito

    Quote oscarr ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sandro, é andata male.

    Il piano era buono, la signora della foto non avrebbe mai cantato, eri coperto insomma...ma hai commesso degli errori gravi.

    Vediamo di elaborare un piano migliore per la prossima volta e valutiamone i costi.

    1°troviamo un altro amico o amica che si presti alla messa in scena. Qui non ci sono grossi problemi, sei simpatico, sarà facile...dovrai spiegare a cosa ti serve...la prenderanno a cuore...anche perché non gli racconterai tutta la verità, ovviamente. Fai in modo che non si tratti di una persona che abbia lasciato troppe traccie sul web. Altrimenti ti beccano subito.

    2° Devi comprare un altro pc...quello attuale é bruciato. Lascia piu' traccie lui che un orso gravido.
    Ci vogliono tre, quattrocento euri.

    3° Installa un sistema operativo diverso da quello attuale, sul nuovo pc.
    Dovrebbe essere agratis. Se ti chiedono soldi, spiega i casini che hai avuto. dovrebbero soprassedere.

    4°crea una nuova e mail con un differente gestore di posta elettronica. Non ti incasinare con le precedenti.

    5°Altro abbonamento internet...diverso da quello attuale, ovviamente.
    30 euro al mese.

    6° Crea un altro nick. (vale quanto detto al punto 4°)

    7° Ri abbonati a RD2. Qui sei un esperto, non ti devo spiegare nulla.
    Euri 35.

    8° Matura il carretto giallo e rifai la richiesta di accredito, variandola dalla precedente.

    9° Cambia città di residenza. (l'ip la rivela). Qua, come leggono una richiesta di accredito da Roma e dintorni, addrizzeranno tutti le orecchie.
    Euri 6000 per affitto casa nuova in Campania o Toscana.

    10° Varia gli orari di gioco. Tutti sanno che lavori in pizzeria e praticamente tutti amano la pizza. Ne consegue che sanno a che ora smonti e in quali giorni.
    Bisogna cambiare lavoro. Deve essere assolutamente diurno.
    Vedi tu, un posto da usciere sarebbe perfetto.

    Resta il problema dello stile di scrittura e dello stile di gioco.
    Devi cambiare tutto, altrimenti i lupi di ribeccano subito.

    Lo so...é un lavoro..anzi, peggio. Ma tu ce la farai!







    Deve pure comprarsi la EG e far fuori Spartaco , tutti i SM e bannare Bento.


    A quel punto , magari , si accredita da solo con 12 nick.
  7. #347

    Re: Sospensione accredito

    Ciao!Prima che non posso piu scrivere perchè ho chiesto la cancellazione da questo forum volevo esprimere delle mie opinioni riguardanti questa discussione.Se mi è permesso e non avendo quasi mai risposto alle continue provocazioni fattemi!
    Inizio nel voler fare un osservazione al moderatore alobox il quale si è permesso di mettere una foto in pubblico che indica piu o meno dove si trova la mia abitazione!Faccio questa osservazione perche penso che soltanto io ho il diritto di diffondere o divulgare indizi che riguardano la mia persona e di questa cosa questo signore non si è minimamente preoccupato!Oltretutto devo far notare che non posso prenderla come una battuta spiritosa se cosi è stata considerata poichè quello che ha pubblicato è chiaramente riferito a me medesima essendo stata divulgata proprio in questa discussione avendo quotato con un post la sottoscritta!Pertanto suggerisco per cortesia di rimuovere la foto che è stata pubblicata e di farlo nel piu breve tempo possibile.Questo vale e sempre per cortesia per tutte le altre foto o indizi che riportano a me e alla mia persona che solo solo io ho il diritto di pubblicare!

    Ho notato poi che parecchi giocatori proprio qua dentro in questa discussione non si sono fatti scrupoli nel mettermi al macello!E per caso ma sarà anche questa una coincidenza che pero io riesco a spiegarmi sono proprio quei giocatori con i quali ho giocato e che ho spesso batutti!Capisco che perdere fa male per alcuni ma ci sono anche giocatori con i quali ho vinto e che non si sono pemessi di scrivere cose cosi brutte come avete fatto voi!

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se poi un giorno si scoprirà che Donatella Emili è veramente un'accanita giocatrice di Risiko e per di più anche piuttosto brava, saremo i primi ad accoglierla nella community a braccia aperte, ma per il momento questi sono i dati a nostra disposizione e su questi dobbiamo basarci.
    Volevo poi esprimere un opinione su queste righe scritte dall arbitro.La ringrazio prima di tutto per le sue parole ma la invito a mettersi nei miei panni per un momento!Vengo accusata da buona parte della community indicandomi sin quasi da subito come una persona sospetta per il mio modo di giocare e noto la loro sorpresa in quasi tutte le partite che io ho giocato da quando sono iscritta qua dentro!Viene fuori la voce che assomiglio ad una persona che come stile di gioco e dagli orari di gioco la ricorda quasi alla perfezione!Lei nel frattempo legge tutto immagino e traccia una sorta di coincidenze che non si possono spiegare che tra l altro capisco bene solamente ora perche in questi giorni ho dato una sbirciata a quello che tutti o quasi tutti dicono io sia!Cosi ho controllato anche io le sue statistiche nelle partite giocate e mi risulta che sorcino nel 2010 ha giocato 819 partite vincendone solamente 89 con una % di vittorie del 23,13% Io nelle 34 partite fatte a fine 2010 ho fatto 34 partite vincendone 13 con una % di vittorie del 38,24%.
    Veniamo al 2011 fino ad oggi ho fatto 212 partite vincendone 67 con una percentuale vittoria del 31,58% e con 18 finite a risiko!Da quello che ho elencato e sono sicura che non l ho notato solamente io si vede una netta differenza tra me e sorcino in percentuali di vittorie senza contare e non me ne vanto che io ho vinto gia praticamente quanto lui con circa 600 partite in meno!Se io a quanto risulta a voi dovrei essere questo benedetto sorcino dovrei avere piu o meno la stessa media in partita ma non è cosi!Questo dato che secondo me è molto importante rafforza ancor di piu la mia scelta di lasciare questa community che lei mi ha detto mi accoglierebbe a braccia aperte se dimostrassi di essere quella che sono!A me invece le braccia le ha fatte cadere purtroppo proprio questa community che mi accoglierebbe a braccia aperte perche essere insultata ed io lo sono stata perche non ho fatto altro che leggere in questi 16 gorni cose che mi hanno tolto anche la voglia di giocare e questo per me è peggio di un offesa!Posso capire la somiglianza la vicinanza gli orari e tutto quello che avete detto!Compreso il computer che sembra essere la prova a mio sfavore.Ma rimangono quelle percentuali che a mio avviso non possono essere coincidenze che si possono spiegare!Con questo la saluto e cmunque la ringrazio per le sue parole.
    E ciao a tutti!

    Per ultimo vorrei lasciare un pensiero per una persona alla quale voglio molto bene e questa persona si chiama Daniela secondo me dotata di una grandissima e spiccatissima intelligenza fuori dal comune!E chiudo dedicando proprio a lei questa canzone!Un bacio Daniela Ti voglio tanto ma tanto bene!!

    [TUBE]http://www.youtube.com/v/4BoBVwCN6f4&feature=fvsr[/TUBE]
  8. #348

    Re: Sospensione accredito

    Hai scritto tu la via pubblicamente. La "foto" non è altro che una immagine di Google Maps , reperibile inserendo semplicemente il nome della strada nella barra di ricerca.

    Adesso hai un'altra cosa in comune con Sorcino : la mania delle statistiche.

    C'era una sola cosa che dovevi fare , o confessare oppure andare al "Gufo" a Roma a giocare una partita in RD2 e dimostrare di essere prorpio tu ad essere brava e a conoscere tutti i segreti del Risiko on line.

    Il resto è fuffa. Sorcì , io ho cercato di allacciare buoni rapporti con te , ma vedo che sei incorreggibile. Come tanti qui dentro che avevano stima di te , mi sento troppo preso per il culo per non esssere incaxxatissimo .

    Un'ultima cosa , che già ti ho detto : la storia di Nicholas era sembrata eccessiva a qualcuno ; bene , adesso hai fugato ogni dubbio sulla capacità ed esperienza di Spartaco (sulla quale non ho personalmente mai avuto dubbi).

    Questo tuo ultimo post è penoso come tutto il resto della storia : non solo non fuga alcun dubbio , ma li rafforza.

    Un consiglio dal vecchio Scarpa : chi cerca scorciatoie nella vita , prima o poi finisce male .... lascia perdere.

    Stammi bene
  9. #349
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao!Prima che non posso piu scrivere perchè ho chiesto la cancellazione da questo forum volevo esprimere delle mie opinioni riguardanti questa discussione.Se mi è permesso e non avendo quasi mai risposto alle continue provocazioni fattemi!
    Inizio nel voler fare un osservazione al moderatore alobox il quale si è permesso di mettere una foto in pubblico che indica piu o meno dove si trova la mia abitazione!Faccio questa osservazione perche penso che soltanto io ho il diritto di diffondere o divulgare indizi che riguardano la mia persona e di questa cosa questo signore non si è minimamente preoccupato!Oltretutto devo far notare che non posso prenderla come una battuta spiritosa se cosi è stata considerata poichè quello che ha pubblicato è chiaramente riferito a me medesima essendo stata divulgata proprio in questa discussione avendo quotato con un post la sottoscritta!Pertanto suggerisco per cortesia di rimuovere la foto che è stata pubblicata e di farlo nel piu breve tempo possibile.Questo vale e sempre per cortesia per tutte le altre foto o indizi che riportano a me e alla mia persona che solo solo io ho il diritto di pubblicare!

    Ho notato poi che parecchi giocatori proprio qua dentro in questa discussione non si sono fatti scrupoli nel mettermi al macello!E per caso ma sarà anche questa una coincidenza che pero io riesco a spiegarmi sono proprio quei giocatori con i quali ho giocato e che ho spesso batutti!Capisco che perdere fa male per alcuni ma ci sono anche giocatori con i quali ho vinto e che non si sono pemessi di scrivere cose cosi brutte come avete fatto voi!


    Volevo poi esprimere un opinione su queste righe scritte dall arbitro.La ringrazio prima di tutto per le sue parole ma la invito a mettersi nei miei panni per un momento!Vengo accusata da buona parte della community indicandomi sin quasi da subito come una persona sospetta per il mio modo di giocare e noto la loro sorpresa in quasi tutte le partite che io ho giocato da quando sono iscritta qua dentro!Viene fuori la voce che assomiglio ad una persona che come stile di gioco e dagli orari di gioco la ricorda quasi alla perfezione!Lei nel frattempo legge tutto immagino e traccia una sorta di coincidenze che non si possono spiegare che tra l altro capisco bene solamente ora perche in questi giorni ho dato una sbirciata a quello che tutti o quasi tutti dicono io sia!Cosi ho controllato anche io le sue statistiche nelle partite giocate e mi risulta che sorcino nel 2010 ha giocato 819 partite vincendone solamente 89 con una % di vittorie del 23,13% Io nelle 34 partite fatte a fine 2010 ho fatto 34 partite vincendone 13 con una % di vittorie del 38,24%.
    Veniamo al 2011 fino ad oggi ho fatto 212 partite vincendone 67 con una percentuale vittoria del 31,58% e con 18 finite a risiko!Da quello che ho elencato e sono sicura che non l ho notato solamente io si vede una netta differenza tra me e sorcino in percentuali di vittorie senza contare e non me ne vanto che io ho vinto gia praticamente quanto lui con circa 600 partite in meno!Se io a quanto risulta a voi dovrei essere questo benedetto sorcino dovrei avere piu o meno la stessa media in Partita ma non è cosi!Questo dato che secondo me è molto importante rafforza ancor di piu la mia scelta di lasciare questa community che lei mi ha detto mi accoglierebbe a braccia aperte se dimostrassi di essere quella che sono!A me invece le braccia le ha fatte cadere purtroppo proprio questa community che mi accoglierebbe a braccia aperte perche essere insultata ed io lo sono stata perche non ho fatto altro che leggere in questi 16 gorni cose che mi hanno tolto anche la voglia di giocare e questo per me è peggio di un offesa!Posso capire la somiglianza la vicinanza gli orari e tutto quello che avete detto!Compreso il computer che sembra essere la prova a mio sfavore.Ma rimangono quelle percentuali che a mio avviso non possono essere coincidenze che si possono spiegare!Con questo la saluto e cmunque la ringrazio per le sue parole.
    E ciao a tutti!

    Per ultimo vorrei lasciare un pensiero per una persona alla quale voglio molto bene e questa persona si chiama Daniela secondo me dotata di una grandissima e spiccatissima intelligenza fuori dal comune!E chiudo dedicando proprio a lei questa canzone!Un bacio Daniela Ti voglio tanto ma tanto bene!!

    [TUBE]http://www.youtube.com/v/4BoBVwCN6f4&feature=fvsr[/TUBE]
    Che fatica leggere...... nemmeno una virgola Sorcinetta!

    L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer
  10. #350
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao!Prima che non posso piu scrivere perchè ho chiesto la cancellazione da questo forum volevo esprimere delle mie opinioni riguardanti questa discussione.Se mi è permesso e non avendo quasi mai risposto alle continue provocazioni fattemi!
    Inizio nel voler fare un osservazione al moderatore alobox il quale si è permesso di mettere una foto in pubblico che indica piu o meno dove si trova la mia abitazione!Faccio questa osservazione perche penso che soltanto io ho il diritto di diffondere o divulgare indizi che riguardano la mia persona e di questa cosa questo signore non si è minimamente preoccupato!Oltretutto devo far notare che non posso prenderla come una battuta spiritosa se cosi è stata considerata poichè quello che ha pubblicato è chiaramente riferito a me medesima essendo stata divulgata proprio in questa discussione avendo quotato con un post la sottoscritta!Pertanto suggerisco per cortesia di rimuovere la foto che è stata pubblicata e di farlo nel piu breve tempo possibile.Questo vale e sempre per cortesia per tutte le altre foto o indizi che riportano a me e alla mia persona che solo solo io ho il diritto di pubblicare!

    Ho notato poi che parecchi giocatori proprio qua dentro in questa discussione non si sono fatti scrupoli nel mettermi al macello!E per caso ma sarà anche questa una coincidenza che pero io riesco a spiegarmi sono proprio quei giocatori con i quali ho giocato e che ho spesso batutti!Capisco che perdere fa male per alcuni ma ci sono anche giocatori con i quali ho vinto e che non si sono pemessi di scrivere cose cosi brutte come avete fatto voi!


    Volevo poi esprimere un opinione su queste righe scritte dall arbitro.La ringrazio prima di tutto per le sue parole ma la invito a mettersi nei miei panni per un momento!Vengo accusata da buona parte della community indicandomi sin quasi da subito come una persona sospetta per il mio modo di giocare e noto la loro sorpresa in quasi tutte le partite che io ho giocato da quando sono iscritta qua dentro!Viene fuori la voce che assomiglio ad una persona che come stile di gioco e dagli orari di gioco la ricorda quasi alla perfezione!Lei nel frattempo legge tutto immagino e traccia una sorta di coincidenze che non si possono spiegare che tra l altro capisco bene solamente ora perche in questi giorni ho dato una sbirciata a quello che tutti o quasi tutti dicono io sia!Cosi ho controllato anche io le sue statistiche nelle partite giocate e mi risulta che sorcino nel 2010 ha giocato 819 partite vincendone solamente 89 con una % di vittorie del 23,13% Io nelle 34 partite fatte a fine 2010 ho fatto 34 partite vincendone 13 con una % di vittorie del 38,24%.
    Veniamo al 2011 fino ad oggi ho fatto 212 partite vincendone 67 con una percentuale vittoria del 31,58% e con 18 finite a risiko!Da quello che ho elencato e sono sicura che non l ho notato solamente io si vede una netta differenza tra me e sorcino in percentuali di vittorie senza contare e non me ne vanto che io ho vinto gia praticamente quanto lui con circa 600 partite in meno!Se io a quanto risulta a voi dovrei essere questo benedetto sorcino dovrei avere piu o meno la stessa media in partita ma non è cosi!Questo dato che secondo me è molto importante rafforza ancor di piu la mia scelta di lasciare questa community che lei mi ha detto mi accoglierebbe a braccia aperte se dimostrassi di essere quella che sono!A me invece le braccia le ha fatte cadere purtroppo proprio questa community che mi accoglierebbe a braccia aperte perche essere insultata ed io lo sono stata perche non ho fatto altro che leggere in questi 16 gorni cose che mi hanno tolto anche la voglia di giocare e questo per me è peggio di un offesa!Posso capire la somiglianza la vicinanza gli orari e tutto quello che avete detto!Compreso il computer che sembra essere la prova a mio sfavore.Ma rimangono quelle percentuali che a mio avviso non possono essere coincidenze che si possono spiegare!Con questo la saluto e cmunque la ringrazio per le sue parole.
    E ciao a tutti!

    Per ultimo vorrei lasciare un pensiero per una persona alla quale voglio molto bene e questa persona si chiama Daniela secondo me dotata di una grandissima e spiccatissima intelligenza fuori dal comune!E chiudo dedicando proprio a lei questa canzone!Un bacio Daniela Ti voglio tanto ma tanto bene!!

    [TUBE]http://www.youtube.com/v/4BoBVwCN6f4&feature=fvsr[/TUBE]
    e basta sorcio, hai rotto il caxxo adesso... sollecito higghe per la cancellazione.

    Un'ultima notazione. ti prego di farti un altro nick (a chi tocca adesso, a tua madre?) e di tornare presto perchè stanare i pirla come te è una delle cose più divertenti che facciamo qui dentro. ed è una certezza il fatto che ti ribecchiamo. perchè abbiamo anche altri strumenti di controllo (ovviamente non li abbiamo rivelati tutti) ma soprattutto perchè sei un pollo.

    se invece riprendi il nick sorcino sarà mia cura fartelo a coriandoli.



    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."

Pagina 35 di 37 primaprima ... 25 33 34 35 36 37 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione