Annuncio

Annuncio


Pagina 36 di 37 primaprima ... 26 34 35 36 37 ultimoultimo
Visualizzazione da 351 a 360 di 367
Discussione: Sospensione accredito
  1. #351
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Sospensione accredito

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    e basta sorcio, hai rotto il caxxo adesso... sollecito higghe per la cancellazione.

    Un'ultima notazione. ti prego di farti un altro nick (a chi tocca adesso, a tua madre?) e di tornare presto perchè stanare i pirla come te è una delle cose più divertenti che facciamo qui dentro. ed è una certezza il fatto che ti ribecchiamo. perchè abbiamo anche altri strumenti di controllo (ovviamente non li abbiamo rivelati tutti) ma soprattutto perchè sei un pollo.

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    se invece riprendi il nick sorcino sarà mia cura fartelo a coriandoli.

    Azzeccato il termine in questo periodo...

    L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer
  2. #352

    Re: Sospensione accredito

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    e basta sorcio, hai rotto il caxxo adesso...

  3. #353
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Sospensione accredito

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'ultima tragicomica maschera di Sorcino rivela un comportamento assolutamente umano
    Umano?
    Ma quale essere umano che conosca il concetto di dignita' può arrivare a cosi infime meschinità?
    Ed è pure un padre, ma che valori potrà mai trasmettere ai suoi figli?
    Pore creature!!
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
  4. #354

    Re: Sospensione accredito

    Quote scramble ha scritto: Visualizza il messaggio
    Umano?
    Ma quale essere umano che conosca il concetto di dignita' può arrivare a cosi infime meschinità?
    Ed è pure un padre, ma che valori potrà mai trasmettere ai suoi figli?
    Pore creature!!

    Raga,andiamoci piano,calma e sangue freddo,intanto cerchiamo di ribadire il concetto che la certezza assoluta fino ad ora nn esiste.
    Gia' da questo rileggendo alcuni post viene da accaponar la pelle,a volte sembra che ci sia una sorta di voler SPARARE AL MOSTRO a tutti i costi.
    Volano parole pesanti,a tratti veri e propri INSULTI che se devo dirla tutta vi abbassano abbastanza a vostra volta.
    Infine,ammettiamo per un momento che la certezza assoluta esista.. e possiamo permetterci lo stesso parole così pesanti?
    Ha cercato di prendere tutti per il naso,MA il prezzo per questo è a suo carico cioè nn vi ha tolto nient'altro che la fiducia,attenzione nn sto cercando di spezzar lance ma di focalizzare sull'entita' del problema.
    Problema che mi sembra anche risolto,da una parte è bene perchè leggendo magari qualcun'altro capira' che ci son cose che nn si possono fare così facilmente,dall'altra è male perchè rischia di trasformarsi in un'inutile "tiro al piccione" oltretutto gia
  5. #355
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo dato che secondo me è molto importante
    Quando e se ti presenterai a un torneo dal vivo e dimostrerai di essere realmente competitiva come dicono le statistiche che hai riportato, terrò in seria considerazione la cosa.
    Spartaco Albertarelli
  6. #356
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: Sospensione accredito

    Caro Sandro, ti scrivo d'amico, per farti capire dove sbagli.
    Cos'è un forum?
    E' una comunità onlile, non mi piace usare il termine virtuale che contrapponendosi a reale potrebbe fuorviare, rappresentandola come una cosa non vera, mentre io penso che la nostra sia una comunità reale, formata da persone reali, che spesso interagiscono fra loro anche al difuori del forum per mezzo di skipe o con il telefono e in diversi incontri di gruppo.
    Si sono formate relazioni d'amicizia ed anche legami più forti.
    Anche il fatto che usiamo dei nick diversi di quelli anagrafici non significa che mascheriamo la nostra identità, perchè dietro il nick sappiamo chi c'è, molti di noi, l'hai fatto anche tu , hanno postato le loro foto o addirittura le hanno messo nel loro avatar. Il nick anzi serve a farci conoscere meglio, perchè spesso rivela una nostra personalità nascosta.
    Per esempio il fatto che tu usi nomi come sorcio o diavolo fa pensare che tu abbia poco autostima e ti reputi poco affidabile, cosa che ritengo poco veritiera, perchè ho riscontrato in te molto più umanità e desiderio di socializzazione che non in molti altri amici del forum.
    La cosa che dovresti fare è di mostrarti e presentarti come sei,caro Sandro, senza camuffamenti e senza voler apparire diverso da come sei. Ti posso assicurare che non ne hai bisogno, perchè ti reputo una persona rispettabile e piacevole, così come sei. vedrai che tutti saranno contenti di averti come amico.
    Un saluto
    Maurizio
    ENNA
    hic transit gloria mundi
  7. #357
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Sospensione accredito

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio

    Raga,andiamoci piano,calma e sangue freddo,intanto cerchiamo di ribadire il concetto che la certezza assoluta fino ad ora nn esiste.
    Gia' da questo rileggendo alcuni post viene da accaponar la pelle,a volte sembra che ci sia una sorta di voler SPARARE AL MOSTRO a tutti i costi.
    Volano parole pesanti,a tratti veri e propri INSULTI che se devo dirla tutta vi abbassano abbastanza a vostra volta.
    Infine,ammettiamo per un momento che la certezza assoluta esista.. e possiamo permetterci lo stesso parole così pesanti?
    Ha cercato di prendere tutti per il naso,MA il prezzo per questo è a suo carico cioè nn vi ha tolto nient'altro che la fiducia,attenzione nn sto cercando di spezzar lance ma di focalizzare sull'entita' del problema.
    Problema che mi sembra anche risolto,da una parte è bene perchè leggendo magari qualcun'altro capira' che ci son cose che nn si possono fare così facilmente,dall'altra è male perchè rischia di trasformarsi in un'inutile "tiro al piccione" oltretutto gia
    Assolutamente d'accordo, usare parole pesanti e offese non penso che aiuti qualcuno o aggiusti la cosa.
    Il prezzo che paga Sandro, sempre che lui sia davvero Diavoletta e quello di aver perso forse definitivamente la fiducia della community.
    Addirittura fargli e dargli lezioni di vita su come deve o no educare i suoi figli e quanto meno fuori luogo almeno quanto alcune offese pesanti che stà ricevendo.
    Io con questo non voglio difendere nessuno ma è sicuro in questa discussione che ci sono commenti equilibrati ed altri meno.



    momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  8. #358

    Re: Sospensione accredito

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando e se ti presenterai a un torneo dal vivo e dimostrerai di essere realmente competitiva come dicono le statistiche che hai riportato, terrò in seria considerazione la cosa.
    Ero propensa nel farlo mi creda!Ma dopo aver letto alcuni commenti e sono tanti e spesso offensivi come anche lei avrà constatato e alcuni riferiti alla mia persona da quella parte di community che avrebbe poi dovuto accogliermi a braccia aperte nel caso che.. credo proprio che questa cosa non accadrà e se accadrà sarò soltanto io a deciderlo e senza forzature!Mi consola il fatto e tutto sommato ne sono un po contenta che sono stata sospesa per delle coincidenze che non si è saputo spiegare e che le ballavano davanti agli occhi e di conseguenza non ha poi potuto far altro che prendere questa decisione.Decisione che ho anche capito!Perchè altrimenti il mio accredito sarebbe stato sicuramente revocato all istante se avrebbe avuto la certezza che quei dati avrebbero provato quello che tanti hanno sostenuto!Ma capisco il suo ruolo specie dopo aver contastato io stessa la somiglianza straordinaria con quel giocatore che poi mi avete per forza di cose messo addosso!Grazie ancora per le sue parole!
    Le chiedo una cortesia non so se puo farlo lei.Potrebbe far si che accellerino la mia pratica per andare via da qui?Grazie ancora!
  9. #359
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ero propensa nel farlo mi creda!Ma dopo aver letto alcuni commenti e sono tanti e spesso offensivi come anche lei avrà constatato e alcuni riferiti alla mia persona da quella parte di community che avrebbe poi dovuto accogliermi a braccia aperte nel caso che.. credo proprio che questa cosa non accadrà e se accadrà sarò soltanto io a deciderlo e senza forzature!Mi consola il fatto e tutto sommato ne sono un po contenta che sono stata sospesa per delle coincidenze che non si è saputo spiegare e che le ballavano davanti agli occhi e di conseguenza non ha poi potuto far altro che prendere questa decisione.Decisione che ho anche capito!Perchè altrimenti il mio accredito sarebbe stato sicuramente revocato all istante se avrebbe avuto la certezza che quei dati avrebbero provato quello che tanti hanno sostenuto!Ma capisco il suo ruolo specie dopo aver contastato io stessa la somiglianza straordinaria con quel giocatore che poi mi avete per forza di cose messo addosso!Grazie ancora per le sue parole!
    Le chiedo una cortesia non so se puo farlo lei.Potrebbe far si che accellerino la mia pratica per andare via da qui?Grazie ancora!
    hai scelto la strada peggiore,

    farti conoscere ad un live sarebbe per te uno "scacco matto" a tutta la comunity,

    ma ormai anche io, malgrado in passato ti ho difeso (parlo di Sandro/Sorcino) comincio ad avere le mie certezze

    ripeto, con questo atteggiamento non fai altro che confermare i sospetti di tutti noi




    P.S. se vuoi chiamarmi Sandro, il mio numero ce l'hai
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  10. #360
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Sospensione accredito

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Assolutamente d'accordo, usare parole pesanti e offese non penso che aiuti qualcuno o aggiusti la cosa.
    Il prezzo che paga Sandro, sempre che lui sia davvero Diavoletta e quello di aver perso forse definitivamente la fiducia della community.
    Addirittura fargli e dargli lezioni di vita su come deve o no educare i suoi figli e quanto meno fuori luogo almeno quanto alcune offese pesanti che stà ricevendo.
    Io con questo non voglio difendere nessuno ma è sicuro in questa discussione che ci sono commenti equilibrati ed altri meno.



    momo
    momo, forse non hai chiaro il pregresso.

    se le cose sono vere, sorcino ha messo in mezzo prima il figlio di 12 anni e poi la salute della madre per avere un accredito in un giochino online

Pagina 36 di 37 primaprima ... 26 34 35 36 37 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione