Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 37 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 367
Discussione: Sospensione accredito
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Sospensione accredito

    Scusate...

    Ma se a Diavoletta è stato sospeso l'accredito come mai può entrare in stanza chal?

    L'ho vista entrare, e uscire, poco fa... Non ho intenzione di alimentare la polemica, solo capire se è normale.


    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  2. #32
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 800
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao scramble!Guarda che tu non mi hai mandato solo un messaggio privato chiedendomi un incontro con te!Imessaggi si sono fatti anche insistenti dopo!Non ti ho risposto negativo ma ti ho detto che io di solito non incontro una persona che non conosco cosi su due piedi!E siccome sono anche impegnata non ti sembra di essere stato poco carino da parte tua non domandarmi prima se potevo?Per chi mi hai preso?Se anche tu hai dubbi io non te li posso levare incontrando una persona mai vista prima.Scusa ciao!

    mi dispiace scramble, ma questa non te la da , è troppo pudica, fedele e timorosa di dio.

    diavoletta io rinnovo l'invito per i Reietti......
    STEFANO MIGNETTI
  3. #33

    Re: Sospensione accredito

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate...

    Ma se a Diavoletta è stato sospeso l'accredito come mai può entrare in stanza chal?

    L'ho vista entrare, e uscire, poco fa... Non ho intenzione di alimentare la polemica, solo capire se è normale.

    Ciao delaunay!Non gioco nelle stanze di tornei non preoccuparti anche se vorrei giocarci!Ciao!
  4. #34
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao scramble!Guarda che tu non mi hai mandato solo un messaggio privato chiedendomi un incontro con te!Imessaggi si sono fatti anche insistenti dopo!....
    E con questo mi hai tolto ogni dubbio, cercare di salvarsi screditando e buttandola in caciara è proprio da disperati. Caro Sorcino, stavolta l'hai fatta grossa anche perchè fornire dati falsi nonchè una carta d'identità falsa è un reato. Ma sta Donatella lo sà che le hai fotocopiato il documento e mandato in giro sul web?
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
  5. #35
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao delaunay!Non gioco nelle stanze di tornei non preoccuparti ciao!Anche se vorrei giocarci!Ciao!

    Figurati, non mi piace emettere giudizi. Presumo che se ti hanno sospeso l'accredito una ragione ci sia, ma non sono io l'arbitro e non mi piace sputare sentenze.

    Ho semplicemente fatto notare quella che mi sembra un'anomalia... L'errore, se è un errore, non è certo tuo.


  6. #36
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con tutto il dovuto rispetto anche lei ha messo in dubbio la mia identita parlando di coincidenze che non si riesce a spiegare!Se per lei non è offensivo questo e tutte queste cose che permette ancora di fare scrivere bene!Vuol dire che io mi presentero ad un club a roma ma poi non vengano a chiedermi scusa tutte queste belle persone!Perche queste scuse non le accettero questo sia chiaro!
    Io ho sostenuto, e sostengo, che i dati in nostro possesso sono riconducibili allo stesso PC utilizzato proprio dal giocatore che è stato indicato da alcuni come colui che sarebbe dietro al nick diavoletta. Una coincidenza troppo clamorosa per essere ignorata.

    Io non posso escludere che Donatella Emili esista, ma sono ragionevolmente certo che diavoletta utilizzi lo stesso PC precedentemente utilizzato da un altro giocatore. Nella richiesta di accredito Donatella Emili ha però escluso qualsiasi vicinanza con altri giocatori di RD2 e questo per me è sufficiente per sospenderne l'accredito.

    Io non metto in dubbio l'identità di Donatella Emili, metto in dubbio il fatto che il nick diavoletta non sia associabile anche a un'altra persona e, poichè questa è una cosa esplicitamente vietata dal regolamento, resto in attesa di avere elementi tali da fugare i leciti dubbi che nascono da precisi riscontri tecnici.
    Spartaco Albertarelli
  7. #37
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vuol dire che io mi presentero ad un club a roma
    ....dovra' anche giocare signora sandr ehm Emili, come gioca online ,di prestanome e portaborse in Italia ce ne sono anche troppi!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  8. #38
  9. #39
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con tutto il dovuto rispetto anche lei ha messo in dubbio la mia identita parlando di coincidenze che non si riesce a spiegare!Se per lei non è offensivo questo e tutte queste cose che permette ancora di fare scrivere bene!Vuol dire che io mi presentero ad un club a roma ma poi non vengano a chiedermi scusa tutte queste belle persone!Perche queste scuse non le accettero questo sia chiaro!

    infatti !
    mica ti è stato tolto definitivamente l' accredito
    solo sospeso
    non ci saranno scuse tranquillo, dopo potrai semplicemente continuare a giocare challenge e pr3stige

  10. #40

    Re: Sospensione accredito

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ho sostenuto, e sostengo, che i dati in nostro possesso sono riconducibili allo stesso PC utilizzato proprio dal giocatore che è stato indicato da alcuni come colui che sarebbe dietro al nick diavoletta. Una coincidenza troppo clamorosa per essere ignorata.

    Io non posso escludere che Donatella Emili esista, ma sono ragionevolmente certo che diavoletta utilizzi lo stesso PC precedentemente utilizzato da un altro giocatore. Nella richiesta di accredito Donatella Emili ha però escluso qualsiasi vicinanza con altri giocatori di RD2 e questo per me è sufficiente per sospenderne l'accredito.

    Io non metto in dubbio l'identità di Donatella Emili, metto in dubbio il fatto che il nick diavoletta non sia associabile anche a un'altra persona e, poichè questa è una cosa esplicitamente vietata dal regolamento, resto in attesa di avere elementi tali da fugare i leciti dubbi che nascono da precisi riscontri tecnici.
    Lei sta mettendo in dubbio e in modo molto forte invece la mia persona e scusi se mi permetto!Il mio computer è Acer ASPIRE7720G e sono ragionevolmente certa che è è mio da quando l ho comprato!

Pagina 4 di 37 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione