Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 37 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 367
Discussione: Sospensione accredito
  1. #51
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Sospensione accredito

    Per i nuovi,per i vecchi,per chiunque:

    Sorcino story,3 anni di prese per il




    Il baro
    Ciao a tutti sono il "famoso" e tanto acclamato sorcino... Famoso non per merito mio ma per merito vostro cari Utenti di Digital 2. Posso spiegare tutto cmq, anche perchè mi pare doveroso nei vostri confronti.. E' stato detto che il "xcowboyx" era un mio nickname. In realtà è stato fatto dal mio Pc ma solo per fare un favore ad un mio amico. Per quanto riguarda 0x0 è stato un mio nickname cosi come per kaizersoze. Quest'ultimo non mi è stato possibile rinnovarlo senza sapere il perchè.Ho provato con la "y" cioè kayzersoze e per sbaglio ho creato un nickname così.
    http://forum.egcommunity.it/showthre...587#post692587



    Ferma presa di posizione e sincero ravvedimento
    "La mia attuale correttezza ed onestà verso tutti mi suggerisce un comportamento decisamente diverso.
    A dispetto di chi credeva, crede e crederà ancora che io mai sarei stato comportato seriamente.
    Per questi motivi io non ingannerò nessuno. Perchè io non vivo nell' inganno e sono sereno fino in fondo.

    Io ho fatto il mio tempo."

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=42121



    La reazione d'orgoglio
    Ho notato che tu, Spartaco Albertarelli, ogni qualvolta che si parli di me in varie discussioni, usi toni e modi molto duri.
    E ogni volta vanno al limite della "mia" sopportazione. Della mia dignità. Parli di me in modo scarno trattandomi "sempre" come uno straccio da buttare via. Ogni volta che si parla del mio passato, lo riporti come se fosse ancora il presente.Ora, Spartaco Albertarelli, nonostante io già ho accettato, accetto e continuerò ad accetterare la tua decisione, che ritengo giusta per non creare un precedente pericoloso, per quale motivo mi devi "sempre" trattare come una "ca.ca"???
    Per quale motivo fai trasparire che io "bari" ancora nonostante mi sono impegnato tanto nell'ultimo anno e mezzo???
    Fai trasparire la cosa come se io "barassi" ancora. Oggi.....(continua)....

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=39751



    La nuova vita e i buoni propositi
    "Io, pubblicamente ringrazio il Signor Arbitro Spartaco Albertarelli per avermi dato la possibilità di essere presente in classifica in questo 2010 che, così facendo mi è stato permesso di farmi conoscere in realtà per quello che sono. E, avendo avuto un pò di fiducia da parte di tantissimi giocatori alcuni poi diventati anche amici e con i quali ho condiviso tantissimo tempo sia on-line, che Live credo (almeno per me è così) di aver riacquistato quella credibilità che io stesso ho rischiato in passato di mettere a repentaglio.
    Molto probabilmente il destinatario di questo mio intervento neppure leggerà questa mia per ovvi e noti motivi."

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=45826



    il caso Sorcinetto, l'indignazione
    "Mai e poi mai avrei preso possesso del suo Nickname perchè io a Nicholas voglio un bene dell'anima e mai gli avrei fatto questa "vigliaccata". Perchè io tutto posso essere, tranne che un vigliacco.

    Voi me lo avete impedito e, soprattutto lo avete impedito a Nicholas.
    Anche se avrebbe potuto rimanere sicuramente a giocare. In Digital...
    Ma con le gambe tagliate perchè suo padre era un "Baro"??
    "Baro" che si è ravveduto da oltre un'anno e mezzo facendo il possibile e avvicinando il proprio figlio al Gioco "Live" e di conseguenza "On Line"...

    A Nicholas non ho fatto leggere quello che Spartac ha scritto di suo padre, anche se in ogni modo ringrazio personalmente Spartaco Albertarelli per le parole usate nei miei confronti nell'ultimo 3D cancellato, apprezzando certamente la sua delicatezza in questa situazione così delicata.
    Perchè credo ancor oggi che il compito dell' Arbitro Spartaco Albertarelli sia tutto meno che facile.

    Mi rincuora solo una cosa.
    Che Nicholas è il più diretto testimone del mio radicale cambiamento.
    Ed è quello che più conta, tutto sommato."

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=40052



    il ritorno
    "Sono sincero.
    Chi mi conosce bene sa che io non farei mai e poi mai una cosa così brutta,antisportiva e sleale.

    Non solo perchè non sarei mai me stesso,ma soprattutto perchè tradirei l'illimitata fiducia dei miei compagni di gioco....(continua).....solo per questo motivo io mai farei una cosa così meschina......(continua)....la cosa più importante per me è che io mi sento una persona pulita".....


  2. #52
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: Sospensione accredito

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per i nuovi,per i vecchi,per chiunque:

    Sorcino story,3 anni di prese per il




    Il baro
    Ciao a tutti sono il "famoso" e tanto acclamato sorcino... Famoso non per merito mio ma per merito vostro cari Utenti di Digital 2. Posso spiegare tutto cmq, anche perchè mi pare doveroso nei vostri confronti.. E' stato detto che il "xcowboyx" era un mio nickname. In realtà è stato fatto dal mio Pc ma solo per fare un favore ad un mio amico. Per quanto riguarda 0x0 è stato un mio nickname cosi come per kaizersoze. Quest'ultimo non mi è stato possibile rinnovarlo senza sapere il perchè.Ho provato con la "y" cioè kayzersoze e per sbaglio ho creato un nickname così.
    http://forum.egcommunity.it/showthre...587#post692587



    Ferma presa di posizione e sincero ravvedimento
    "La mia attuale correttezza ed onestà verso tutti mi suggerisce un comportamento decisamente diverso.
    A dispetto di chi credeva, crede e crederà ancora che io mai sarei stato comportato seriamente.
    Per questi motivi io non ingannerò nessuno. Perchè io non vivo nell' inganno e sono sereno fino in fondo.

    Io ho fatto il mio tempo."

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=42121



    La reazione d'orgoglio
    Ho notato che tu, Spartaco Albertarelli, ogni qualvolta che si parli di me in varie discussioni, usi toni e modi molto duri.
    E ogni volta vanno al limite della "mia" sopportazione. Della mia dignità. Parli di me in modo scarno trattandomi "sempre" come uno straccio da buttare via. Ogni volta che si parla del mio passato, lo riporti come se fosse ancora il presente.Ora, Spartaco Albertarelli, nonostante io già ho accettato, accetto e continuerò ad accetterare la tua decisione, che ritengo giusta per non creare un precedente pericoloso, per quale motivo mi devi "sempre" trattare come una "ca.ca"???
    Per quale motivo fai trasparire che io "bari" ancora nonostante mi sono impegnato tanto nell'ultimo anno e mezzo???
    Fai trasparire la cosa come se io "barassi" ancora. Oggi.....(continua)....

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=39751



    La vita nuova e i buoni propositi
    "Io, pubblicamente ringrazio il Signor Arbitro Spartaco Albertarelli per avermi dato la possibilità di essere presente in classifica in questo 2010 che, così facendo mi è stato permesso di farmi conoscere in realtà per quello che sono. E, avendo avuto un pò di fiducia da parte di tantissimi giocatori alcuni poi diventati anche amici e con i quali ho condiviso tantissimo tempo sia on-line, che Live credo (almeno per me è così) di aver riacquistato quella credibilità che io stesso ho rischiato in passato di mettere a repentaglio.
    Molto probabilmente il destinatario di questo mio intervento neppure leggerà questa mia per ovvi e noti motivi."

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=45826



    il caso Sorcinetto, l'indignazione
    "Mai e poi mai avrei preso possesso del suo Nickname perchè io a Nicholas voglio un bene dell'anima e mai gli avrei fatto questa "vigliaccata". Perchè io tutto posso essere, tranne che un vigliacco.

    Voi me lo avete impedito e, soprattutto lo avete impedito a Nicholas.
    Anche se avrebbe potuto rimanere sicuramente a giocare. In Digital...
    Ma con le gambe tagliate perchè suo padre era un "Baro"??
    "Baro" che si è ravveduto da oltre un'anno e mezzo facendo il possibile e avvicinando il proprio figlio al Gioco "Live" e di conseguenza "On Line"...

    A Nicholas non ho fatto leggere quello che Spartac ha scritto di suo padre, anche se in ogni modo ringrazio personalmente Spartaco Albertarelli per le parole usate nei miei confronti nell'ultimo 3D cancellato, apprezzando certamente la sua delicatezza in questa situazione così delicata.
    Perchè credo ancor oggi che il compito dell' Arbitro Spartaco Albertarelli sia tutto meno che facile.

    Mi rincuora solo una cosa.
    Che Nicholas è il più diretto testimone del mio radicale cambiamento.
    Ed è quello che più conta, tutto sommato."

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=40052



    il ritorno
    "Sono sincero.
    Chi mi conosce bene sa che io non farei mai e poi mai una cosa così brutta,antisportiva e sleale.

    Non solo perchè non sarei mai me stesso,ma soprattutto perchè tradirei l'illimitata fiducia dei miei compagni di gioco....(continua).....solo per questo motivo io mai farei una cosa così meschina......(continua)....la cosa più importante per me è che io mi sento una persona pulita".....


    Lode al Sorcino!!!! Aperte iscrizioni al fans club, per chi e' interessanto rivolgersi all'utente Heinzguderian
  3. #53
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Sospensione accredito

    Quote 19sergio77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lode al Sorcino!!!! Aperte iscrizioni al fans club, per chi e' interessanto rivolgersi all'utente Heinzguderian
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  4. #54
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Sospensione accredito

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio

    il ritorno
    "Sono sincero.
    Chi mi conosce bene sa che io non farei mai e poi mai una cosa così brutta,antisportiva e sleale.

    Non solo perchè non sarei mai me stesso,ma soprattutto perchè tradirei l'illimitata fiducia dei miei compagni di gioco....(continua).....solo per questo motivo io mai farei una cosa così meschina......(continua)....la cosa più importante per me è che io mi sento una persona pulita".....


    [/spoiler][/INDENT]
    Ad onor di cronaca specifico che il punto 6 di questa Sorcino Story(''il ritorno'') è una dichiarazione contenuta nel profilo dello stesso sorcio,nella quale replica piccato alle insinuazioni di chi,malevolmente,lo accusa di aver creato un nuovo nick con nuova identità......una dichiarazione appassionata da parte del nostro idolo che,punto nell'orgoglio,non ci sta e sente l'esigenza di pubblicare una ''lettera aperta'' a tutta la Community

    http://forum.egcommunity.it/member.php?u=14224

  5. #55
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Sospensione accredito

    io avrei la prova del nove...ma non posso dirla qua........




  6. #56

    Re: Sospensione accredito

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    io avrei la prova del nove...ma non posso dirla qua........

    Manda un mp a Bento , così dopo tre secondi la sappiamo tutti.
  7. #57
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Sospensione accredito

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Manda un mp a Bento , così dopo tre secondi la sappiamo tutti.
  8. #58
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Sospensione accredito

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Manda un mp a Bento , così dopo tre secondi la sappiamo tutti.
    b-b-b-b-ento arriva sui doppi nick e sulle false identità prima degli altri,tanto per Diavoletta così come per altri,tanto è accaduto in passato così come accadrà accadrà nel futuro,e sono più le volte in cui ci ha preso che quelle in cui ha sbagliato.......opera nell'occulto bento,laddove gli altri non possono arrivare
  9. #59

    Re: Sospensione accredito

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    b-b-b-b-ento arriva sui doppi nick e sulle false identità prima degli altri,tanto per Diavoletta così come per altri,tanto è accaduto in passato così come accadrà accadrà nel futuro,e sono più le volte in cui ci ha preso che quelle in cui ha sbagliato.......opera nell'occulto bento,laddove gli altri non possono arrivare

    Sei un pischello : io sono l 'unico che si è fatto un altro nick e si è beccato da solo. Provaci ....


  10. #60
     T. Colonnello
     
    Premium: 21º 231p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Sospensione accredito

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma guarda che la situazione è gia' risolta,quindi non devi arrabbiarti,appena vai in un club,ti presenti e finisce li'.
    Se poi non ci vuoi andare,allora non devi lamentarti,mi pare semplice,che ce vo' ?
    non è semplice una mazza
    se anche al club si presentasse la persona indicata nei documenti pubblicati (e di cui nessuno mette in dubbio l'eistenza) che garanzia ci sarebbe rispetto a quanto "sospettato"?
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa

Pagina 6 di 37 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione