Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 37 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 367
Discussione: Sospensione accredito
  1. #1

    Sospensione accredito

    Guardi in riferimento a quanto ho letto poco fa mi lascia davvero senza parole!Lei è l arbitro e non discuto sul suo operato.Ma mi permetta di essere amareggiata e contrariata per la sua decisione presa su di me.Lei parla di coincidenze con un altro giocatore.Di tempi di connessione abitudini di gioco e orari di accesso.Parla di straordinarietà nella somiglianza con un altro giocatore!Di file allegati.Ma parla anche di consapevolezza che la decisione potrebbe essere del tutto immotivata!Mi sono accorta da sola leggendo i vari messaggi che ci sono dubbi su di me e non solo lei da come ho visto in piu di un occasione.Io non so a chi devo assomogliare per forza!Ho letto di messaggi che mi indicavano come un altra persona.Mi sono sentita quasi obbligata a far vedere i miei documenti per non essere messa in dubbio da quanto aveva scritto un giocatore e non solo uno.Ma ora le dico che ho sbagliato!Io non devo e non dovevo dimostrare niente!Questo perche ho aperto una segnalazione a questo punto penso sbagliando ma credendo in quello che stavo facendo in quel momento!Adoro questo gioco come adoro tutti i giochi in genere e sono davvero tanto amareggiata da quanto ho letto poc anzi mi creda!Non le chiedo niente perche lei mi ha dato l accredito e puo benissimo toglierlo ma mi creda non sono affatto d accordo di quello che ho letto!Continuo a giocare come ho fatto fino adesso.
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito

    E' mio compito valutare i dati a disposizione e prendere delle decisioni e i dati che mi sono stati forniti contengono elementi tali che mi era impossibile ignorarli.

    Sono il primo a sperare che si tratti della più straordinaria coincidenza che mi sia mai capitato di vedere, ma per il momento non ho alternative.
    Spartaco Albertarelli
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Premium: 58º 158p.
    GT/GS/Vitt: 11/2/3
    Pr3stige: 45º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guardi in riferimento a quanto ho letto poco fa mi lascia davvero senza parole!Lei è l arbitro e non discuto sul suo operato.Ma mi permetta di essere amareggiata e contrariata per la sua decisione presa su di me.Lei parla di coincidenze con un altro giocatore.Di tempi di connessione abitudini di gioco e orari di accesso.Parla di straordinarietà nella somiglianza con un altro giocatore!Di file allegati.Ma parla anche di consapevolezza che la decisione potrebbe essere del tutto immotivata!Mi sono accorta da sola leggendo i vari messaggi che ci sono dubbi su di me e non solo lei da come ho visto in piu di un occasione.Io non so a chi devo assomogliare per forza!Ho letto di messaggi che mi indicavano come un altra persona.Mi sono sentita quasi obbligata a far vedere i miei documenti per non essere messa in dubbio da quanto aveva scritto un giocatore e non solo uno.Ma ora le dico che ho sbagliato!Io non devo e non dovevo dimostrare niente!Questo perche ho aperto una segnalazione a questo punto penso sbagliando ma credendo in quello che stavo facendo in quel momento!Adoro questo gioco come adoro tutti i giochi in genere e sono davvero tanto amareggiata da quanto ho letto poc anzi mi creda!Non le chiedo niente perche lei mi ha dato l accredito e puo benissimo toglierlo ma mi creda non sono affatto d accordo di quello che ho letto!Continuo a giocare come ho fatto fino adesso.
    Come ti ho scritto via mp, presentati ad un CLUB RISIKO Di ROMA, visto che sei di ROMA, se non hai nulla da nascondere. E non continuare a sostenere che non devi dimostare niente...ci sono indizi schiaccianti e documentati che dietro al tuo nick si nasconda un altro utente....quindi devi dimostrare eccome, secondo me...ripeto...facci fare questa pessima figura a tutti presentandoti di persona ad un Club Risiko di Roma...per me se non lo fai e' una vera e propria ammissione di colpevolezza...altro che il "non devo dimostrare nulla"....poi fa come ti pare....in fondo non fai troppi danni....e' solo che a nessuno piace essere preso per i fondelli ..tutto qua....
  4. #4
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Sospensione accredito

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ti ho scritto via mp, presentati ad un CLUB RISIKO Di ROMA, visto che sei di ROMA,
    solo per segnalare che di Club di RisiKo! a Roma ce n'è uno solo, ed è il nostro RCU Il Gufo
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  5. #5

    Re: Sospensione accredito

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' mio compito valutare i dati a disposizione e prendere delle decisioni e i dati che mi sono stati forniti contengono elementi tali che mi era impossibile ignorarli.

    Sono il primo a sperare che si tratti della più straordinaria coincidenza che mi sia mai capitato di vedere, ma per il momento non ho alternative.
    Mi scusi tanto!Lei mi ha sospeso per dei dati che le sono stati forniti che non ha potuto ignorare!Lei dice che non ha alternative per il momento.Come gia le ho detto non discuto il suo operato di arbitro pero mi consenta e mi permetta di dire che lei o forse neanche proprio lei a questo punto mi state offendendo!Glielo dico perche state mettendo in dubbio la mia identita!Stamattina il giocatore superlukeprof e mi dispiace dirlo qua mi ha mandato un messaggio privato dicendo che io continuo a sostenere di non essere Sandro-Sorcino e che l unico modo è che devo andare ad un club di roma per dimostrare il contrario!e che se non ci vado in pratica è un ammissione di colpa!Ma dico stiamo scherzando qua!Ma come vi permettete!ora sono davvero ma davvero stufa!
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Premium: 85º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 51º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi scusi tanto!Lei mi ha sospeso per dei dati che le sono stati forniti che non ha potuto ignorare!Lei dice che non ha alternative per il momento.Come gia le ho detto non discuto il suo operato di arbitro pero mi consenta e mi permetta di dire che lei o forse neanche proprio lei a questo punto mi state offendendo!Glielo dico perche state mettendo in dubbio la mia identita!Stamattina il giocatore superlukeprof e mi dispiace dirlo qua mi ha mandato un messaggio privato dicendo che io continuo a sostenere di non essere Sandro-Sorcino e che l unico modo è che devo andare ad un club di roma per dimostrare il contrario!e che se non ci vado in pratica è un ammissione di colpa!Ma dico stiamo scherzando qua!Ma come vi permettete!ora sono davvero ma davvero stufa!
    in alternativa c'è la sala addii... senza continui a spaccare i maroni alla community
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  7. #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Sospensione accredito

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    in alternativa c'è la sala addii... senza continui a spaccare i maroni alla community
    guarda che la conosce molto bene... l'ha usata più e più volte


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi scusi tanto!Lei mi ha sospeso per dei dati che le sono stati forniti che non ha potuto ignorare!Lei dice che non ha alternative per il momento.Come gia le ho detto non discuto il suo operato di arbitro pero mi consenta e mi permetta di dire che lei o forse neanche proprio lei a questo punto mi state offendendo!Glielo dico perche state mettendo in dubbio la mia identita!Stamattina il giocatore superlukeprof e mi dispiace dirlo qua mi ha mandato un messaggio privato dicendo che io continuo a sostenere di non essere Sandro-Sorcino e che l unico modo è che devo andare ad un club di roma per dimostrare il contrario!e che se non ci vado in pratica è un ammissione di colpa!Ma dico stiamo scherzando qua!Ma come vi permettete!ora sono davvero ma davvero stufa!
    Io sono la persona che si prende la responsabilità di mettere la firma, e quindi la faccia, su una decisione. Rispondo di quello che dico e di quello che scrivo direttamente alla Direzione Aziendale di EG, ma non sono in alcun modo responsabile di quello che possono dire o scrivere altre persone.

    I dati vengono analizzati da più persone tecnicamente molto competenti e poi da me giudicati. Confermo che i dati a disposizione lasciano pochi dubbi sul fatto che vi sia un più che ragionevole dubbio in merito all'identità dietro il nick diavoletta, da cui deriva la decisione di sospendere l'accredito.

    Ci è già successo di essere accusati di aver preso decisioni ingiuste, ma alla fine tutte quelle decisioni si sono rivelate corrette.

    Come ho già detto, questo non fa di noi persone infallibili, ma è quantomeno garanzia del fatto che prima di prendere certe decisioni drastiche cerchiamo di essere convinti di quello che stiamo facendo.

    Per ultimo faccio notare come l'accredito sia stato sospeso e non revocato, proprio per lasciare la possibilità al diretto interessato (o alla diretta interessata), sempre che ne abbia intenzione, di dimostrare in modo inconfutabile la propria identità.
  9. #9
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Sospensione accredito

    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

  • #10

    Re: Sospensione accredito

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sono la persona che si prende la responsabilità di mettere la firma, e quindi la faccia, su una decisione. Rispondo di quello che dico e di quello che scrivo direttamente alla Direzione Aziendale di EG, ma non sono in alcun modo responsabile di quello che possono dire o scrivere altre persone.

    I dati vengono analizzati da più persone tecnicamente molto competenti e poi da me giudicati. Confermo che i dati a disposizione lasciano pochi dubbi sul fatto che vi sia un più che ragionevole dubbio in merito all'identità dietro il nick diavoletta, da cui deriva la decisione di sospendere l'accredito.

    Ci è già successo di essere accusati di aver preso decisioni ingiuste, ma alla fine tutte quelle decisioni si sono rivelate corrette.

    Come ho già detto, questo non fa di noi persone infallibili, ma è quantomeno garanzia del fatto che prima di prendere certe decisioni drastiche cerchiamo di essere convinti di quello che stiamo facendo.

    Per ultimo faccio notare come l'accredito sia stato sospeso e non revocato, proprio per lasciare la possibilità al diretto interessato (o alla diretta interessata), sempre che ne abbia intenzione, di dimostrare in modo inconfutabile la propria identità.
    Non voglio entrare in polemica con lei mi creda!Mi sta chiedendo di dimostrare in modo inconfutabile la mia identita?Non le pare offensivo nei miei confronti?Dovrei fare non so cosa per accontentare quelle persone che non credono che io sia Emili Donatella?Per dei dati!Dico ma stiamo scherzando qua?Perche non mi dice chi devo essere per forza se non sono io la persona che lei pensa che sono?Mi sospenda anche l accredito ma davvero sono tanto ma tantissimo amareggiata!Mi creda!

  • Pagina 1 di 37 1 2 3 11 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione