Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 40 di 40
Discussione: Per diavoletta.
  1. #31
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 479
    Profilo: 1349 visite
    Gradimento: 30
    8.7

    Re: Per diavoletta.




    A minacce in stile mafioso risposte in stile mafioso.

    Pier Luigi Pelizzaro
  2. #32
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Per diavoletta.

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sandro,alle 03:00 ero ovviamente molto assonnata e,pur avendolo letto,non ho recepito immediatamente il significato del tu messaggio che per nulla mi e' gradito.
    Oggi avendo avuto modo di rileggerlo ho preso contezza del contenuto del tuo post.
    Questo contenuto esprime gli stessi significati dei messeggi inviatimi privatamente.
    Mi piacerebbe comprenderne il significato che tu intenda attribuire.
    Non mi pare esista confidenza alcuna tra te e me, ne' credo di averti consentito di superare i miei paletti.
    Nell'invitarti a mantenere le dovute distanze ti ricordo di essere cauto con queste tue mal celate minacce.
    Tanto ti dovevo.
    *Non mi pare esista confidenza alcuna tra te e me, ne' credo di averti consentito di superare i miei paletti.
    Nell'invitarti a mantenere le dovute distanze ti ricordo......*

    *sappi che non ti consento di usare alcun tono imperativo nei miei confronti.*

    *ti pregherei di ignorarmi d'ora in poi.
    Non puo' esserci alcun dialogo né lo desidero.*

    *Sparisci!*

    *Si,si posta che ti faccio ricoverare.*

    caspita! E' lo stesso crescendo di irritazione che causano alle donne i miei tentativi di corteggiamento!
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  3. #33
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Per diavoletta.

    ricordate tutto ha una morale!!!questo tread ci ricorda

    che non cè niente di peggio che tradire una donna!!!

  4. #34
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Per diavoletta.

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sparisci!
    Perchè ? Ha anche poteri magici ?
  5. #35
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 800
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Per diavoletta.

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ricordate tutto ha una morale!!!questo tread ci ricorda

    che non cè niente di peggio che tradire una donna!!!

    damiano ma quella nell'avatar sei tu travestito?
    STEFANO MIGNETTI
  6. #36
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Per diavoletta.

    Quote stefano74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    damiano ma quella nell'avatar sei tu travestito?
    buongustaio
  7. #37
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 1 349
    Profilo: 2190 visite
    Gradimento: 81
    7.8

    Re: Per diavoletta.



    Finirà....si che finirà.....

  8. #38
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Per diavoletta.

    SORCINI!



    http://it.wikipedia.org/wiki/Sorcini

    Col termine sorcini sono solitamente indicati i fans del cantante romano Renato Zero. L'origine dell'appellativo, come lo stesso Zero ha più volte spiegato, risale a un episodio avvenuto negli anni '80. Il cantante si trovava a Viareggio per cenare nel ristorante "Da Beppino", e mentre era in macchina fu assediato dai motorini degli ammiratori e reagì alla visione affermando scherzosamente che sembravano tanti "sorci", lemma tipico del dialetto romano. Qualcuno carpì la battuta e la diffuse.


    I sorcini erano e sono famosi per le varie pazzie fatte per vedere il divo, molti lo aspettavano sotto l'albergo. Quotidianamente sotto la casa di Renato Zero, centinaia di persone, si appostavano giorno e notte per ottenere un autografo, una carezza, un sorriso dal loro idolo. Lo seguivano dovunque a piedi o in motorino. Altri che non potevano permettersi un biglietto, strisciavano sotto le travi del tendone e in molti casi sbucavano sul palco dove un sorpreso ma allo stesso tempo compiaciuto Renato li rimproverava e poi li mandava a sedere. Per ore i sorcini, si appostano davanti ai cancelli degli stadi, dei palasport ecc. per assistere ai concerti di Renato Zero. Spesso il comportamento dei sorcini ha scocciato Renato, infatti Zero più di una volta si è trovato i fan nella camera dell'albergo, addirittura qualcuno lo spiava dalle finestre della sua casa a Roma. Ancora oggi i sorcini lo seguono con molto entusiasmo, infatti si ricorda la notte tra il 19 e il 20 marzo 2009, dove cinquemila fan provenienti da tutte le parti d' Italia, hanno partecipato alla presentazione del disco Presente, dentro la Galleria Alberto Sordi, aspettando per ore in piedi un autografo.


    Di sicuro il sorcino più famoso è il comico Giorgio Panariello che inoltre è definito il suo miglior imitatore.
  9. #39

    Re: Per diavoletta.

    Ho deciso : da ora in poi 'mporta seha .

  10. #40
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Per diavoletta.

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    SORCINI!




    http://it.wikipedia.org/wiki/Sorcini

    Col termine sorcini sono solitamente indicati i fans del cantante romano Renato Zero. L'origine dell'appellativo, come lo stesso Zero ha più volte spiegato, risale a un episodio avvenuto negli anni '80. Il cantante si trovava a Viareggio per cenare nel ristorante "Da Beppino", e mentre era in macchina fu assediato dai motorini degli ammiratori e reagì alla visione affermando scherzosamente che sembravano tanti "sorci", lemma tipico del dialetto romano. Qualcuno carpì la battuta e la diffuse.


    I sorcini erano e sono famosi per le varie pazzie fatte per vedere il divo, molti lo aspettavano sotto l'albergo. Quotidianamente sotto la casa di Renato Zero, centinaia di persone, si appostavano giorno e notte per ottenere un autografo, una carezza, un sorriso dal loro idolo. Lo seguivano dovunque a piedi o in motorino. Altri che non potevano permettersi un biglietto, strisciavano sotto le travi del tendone e in molti casi sbucavano sul palco dove un sorpreso ma allo stesso tempo compiaciuto Renato li rimproverava e poi li mandava a sedere. Per ore i sorcini, si appostano davanti ai cancelli degli stadi, dei palasport ecc. per assistere ai concerti di Renato Zero. Spesso il comportamento dei sorcini ha scocciato Renato, infatti Zero più di una volta si è trovato i fan nella camera dell'albergo, addirittura qualcuno lo spiava dalle finestre della sua casa a Roma. Ancora oggi i sorcini lo seguono con molto entusiasmo, infatti si ricorda la notte tra il 19 e il 20 marzo 2009, dove cinquemila fan provenienti da tutte le parti d' Italia, hanno partecipato alla presentazione del disco Presente, dentro la Galleria Alberto Sordi, aspettando per ore in piedi un autografo.


    Di sicuro il sorcino più famoso è il comico Giorgio Panariello che inoltre è definito il suo miglior imitatore.
    La sanno anche cani e porci sta' roba quà... Matteo, ma porca la miseria... arrivi sempre col locale tu...
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Navigazione

Tag per questa discussione