Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 40
Discussione: Per diavoletta.
  1. #1
     Maresciallo
     
    Premium: 71º 140p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/1
    Pr3stige: 77º 991p.
    GT/Vitt: 6/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 809
    Profilo: 9186 visite
    Gradimento: 211
    7.5

    Per diavoletta.

    Sandro,alle 03:00 ero ovviamente molto assonnata e,pur avendolo letto,non ho recepito immediatamente il significato del tu messaggio che per nulla mi e' gradito.
    Oggi avendo avuto modo di rileggerlo ho preso contezza del contenuto del tuo post.
    Questo contenuto esprime gli stessi significati dei messeggi inviatimi privatamente.
    Mi piacerebbe comprenderne il significato che tu intenda attribuire.
    Non mi pare esista confidenza alcuna tra te e me, ne' credo di averti consentito di superare i miei paletti.
    Nell'invitarti a mantenere le dovute distanze ti ricordo di essere cauto con queste tue mal celate minacce.
    Tanto ti dovevo.
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Per diavoletta.

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sandro,alle 03:00 ero ovviamente molto assonnata e,pur avendolo letto,non ho recepito immediatamente il significato del tu messaggio che per nulla mi e' gradito.
    Oggi avendo avuto modo di rileggerlo ho preso contezza del contenuto del tuo post.
    Questo contenuto esprime gli stessi significati dei messeggi inviatimi privatamente.
    Mi piacerebbe comprenderne il significato che tu intenda attribuire.
    Non mi pare esista confidenza alcuna tra te e me, ne' credo di averti consentito di superare i miei paletti.
    Nell'invitarti a mantenere le dovute distanze ti ricordo di essere cauto con queste tue mal celate minacce.
    Tanto ti dovevo.


  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Per diavoletta.

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...ho preso contezza del contenuto del tuo post.
    che ha preso???

    http://www.etimo.it/?term=contezza

    mmm... eloquio del XIV secolo???

    http://dizionari.corriere.it/diziona...contezza.shtml

    azz... dantesca!!!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #4
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Per diavoletta.

    il nostro topo burlone evita accuratamente il confronto pubblico con noi ma,nascosto nel suo antro,non risparmia stilettate e sottili provocazioni a singoli utenti:grande topo burlone,continua così,sei il numero 1
  5. #5

    Re: Per diavoletta.

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sandro,alle 03:00 ero ovviamente molto assonnata e,pur avendolo letto,non ho recepito immediatamente il significato del tu messaggio che per nulla mi e' gradito.
    Oggi avendo avuto modo di rileggerlo ho preso contezza del contenuto del tuo post.
    Questo contenuto esprime gli stessi significati dei messeggi inviatimi privatamente.
    Mi piacerebbe comprenderne il significato che tu intenda attribuire.
    Non mi pare esista confidenza alcuna tra te e me, ne' credo di averti consentito di superare i miei paletti.
    Nell'invitarti a mantenere le dovute distanze ti ricordo di essere cauto con queste tue mal celate minacce.
    Tanto ti dovevo.
    Ti ho risposto in privato cosa che potevi fare anche tu e ti ho risposto anche se mi chiami Sandro!Le mal celate minacce che ti stai inventando le ho ricevute solamente io da te.A differenza tua documentate!In chat e in presenza di altri utenti nonchè tuoi amici da come posso leggere e intuire tra le righe scritte!Quindi tranquillizati e non cercare notorietà se non hai elementi sufficienti per affermare quello che dici.Ciao!
  6. #6
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Per diavoletta.

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto in privato cosa che potevi fare anche tu e ti ho risposto anche se mi chiami Sandro!Le mal celate minacce che ti stai inventando le ho ricevute solamente io da te.A differenza tua documentate!In chat e in presenza di altri utenti nonchè tuoi amici da come posso leggere e intuire tra le righe scritte!Quindi tranquillizati e non cercare notorietà se non hai elementi sufficienti per affermare quello che dici.Ciao!
    ma com'è che sei sempre qui tra le palle?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  7. #7
     Maresciallo
     
    Premium: 71º 140p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/1
    Pr3stige: 77º 991p.
    GT/Vitt: 6/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 809
    Profilo: 9186 visite
    Gradimento: 211
    7.5

    Re: Per diavoletta.

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto in privato cosa che potevi fare anche tu e ti ho risposto anche se mi chiami Sandro!Le mal celate minacce che ti stai inventando le ho ricevute solamente io da te.A differenza tua documentate!In chat e in presenza di altri utenti nonchè tuoi amici da come posso leggere e intuire tra le righe scritte!Quindi tranquillizati e non cercare notorietà se non hai elementi sufficienti per affermare quello che dici.Ciao!
    Veramente scrivi scusa....



    diavoletta

    Vecchio Oggi , 01:38
    Caporale
    L'Avatar di diavoletta
    Forum Femmina
    Donatella Emili
    RM - Roma
    Messaggi: 138
    Dal: 20-11-2010
    Profilo: 909 visite
    Gradimento: 35 voti
    7.2
    Dona! Chapa Chaps! Leggi il suo archivio! n€uroStore Cash: 10.26 n€
    C/C: n€

    I: Ovunque sei...

    Ciao Daniela ho letto la tua discussione riguardante il messaggio che ti ho mandato.Ti rispondo perche hai intitolato diavoletta la discussione e ti rispondo anche se mi chiami Sandro!Se hai capito male mi dispiace molto perchè non volevo assolutamente che tu pensassi chissa cosa!In tutti i modi mi scuso se sei rimasta male ma era solo un messaggio di simpatia e null altro.Il testo era importante per me non altro!questo era il solo significato.In ogni modo mi scuso nuovamente se ho dato modo di mal interpretare e se ho frainteso una semplice simpatia credendola ricambiata!Mi sembra di averti fatto i complimenti e non minacce!Comunque se ce ne fosse bisogno mi scuso ancora.Terro le debite distanze.Ciao!
  8. #8

    Re: Per diavoletta.

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Veramente scrivi scusa....



    diavoletta

    Vecchio Oggi , 01:38
    Caporale
    L'Avatar di diavoletta
    Forum Femmina
    Donatella Emili
    RM - Roma
    Messaggi: 138
    Dal: 20-11-2010
    Profilo: 909 visite
    Gradimento: 35 voti
    7.2
    Dona! Chapa Chaps! Leggi il suo archivio! n€uroStore Cash: 10.26 n€
    C/C: n€

    I: Ovunque sei...

    Ciao Daniela ho letto la tua discussione riguardante il messaggio che ti ho mandato.Ti rispondo perche hai intitolato diavoletta la discussione e ti rispondo anche se mi chiami Sandro!Se hai capito male mi dispiace molto perchè non volevo assolutamente che tu pensassi chissa cosa!In tutti i modi mi scuso se sei rimasta male ma era solo un messaggio di simpatia e null altro.Il testo era importante per me non altro!questo era il solo significato.In ogni modo mi scuso nuovamente se ho dato modo di mal interpretare e se ho frainteso una semplice simpatia credendola ricambiata!Mi sembra di averti fatto i complimenti e non minacce!Comunque se ce ne fosse bisogno mi scuso ancora.Terro le debite distanze.Ciao!
    Confermo le mie scuse!Ma io non mando quello che tu mi hai scritto in precedenza perche gia lo sai e non ho bisogno di farlo leggere a tutti come fai tu!Se non ti sono bastate le mie scuse per il fraintendimento di una simpatia ricambiata e comunque documentata da quello che mi scrivi mi dispiace!Sempre che non vuoi che lo faccio leggere a tutti anche io come fai tu...
  9. #9
     Maresciallo
     
    Premium: 71º 140p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/1
    Pr3stige: 77º 991p.
    GT/Vitt: 6/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 809
    Profilo: 9186 visite
    Gradimento: 211
    7.5

    Re: Per diavoletta.

    Quote diavoletta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Confermo le mie scuse!Ma io non mando quello che tu mi hai scritto in precedenza perche gia lo sai e non ho bisogno di farlo leggere a tutti come fai tu!Se non ti sono bastate le mie scuse per il fraintendimento di una simpatia ricambiata e comunque documentata da quello che mi scrivi mi dispiace!Sempre che non vuoi che lo faccio leggere a tutti anche io come fai tu...
    diavoletta

    Unread Oggi , 12:15
    Caporale
    L'Avatar di diavoletta
    Forum Femmina
    Donatella Emili
    RM - Roma
    Messaggi: 138
    Dal: 20-11-2010
    Profilo: 909 visite
    Gradimento: 35 voti
    7.2
    Dona! Chapa Chaps! Leggi il suo archivio! n€uroStore Cash: 10.26 n€
    C/C: n€

    Re: Per diavoletta.

    Dacci un taglio e vieni a farti una partita!


    Sandro o chiunque tu sia a giocare dietro vari nick,sappi che non ti consento di usare alcun tono imperativo nei miei confronti.
    Se ti fosse tornato comodo giocare ambiguamente attribuendo qualunque significato alla cortesia delle mie risposte,ti pregherei di ignorarmi d'ora in poi.
    Non puo' esserci alcun dialogo né lo desidero.
  10. #10
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Per diavoletta.

    ..e dopo questo mezzo chilo di c.azzi vostri che poco ci tangono posso anche dormire tranquilla
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione