Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione da 81 a 82 di 82
Discussione: Addio Alessandro,addio caro amico mio!
  1. #81
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2011
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 1 345
    Profilo: 595 visite
    Gradimento: 26
    8.4

    Re: Addio Alessandro,addio caro amico mio!

    Quote wolf62 il 17-03-12 alle 20:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie a tutti ma non da parte mia ma dai figlioletti di Ale e da sua moglie.
    vincè è strano credimi ............mi fai tanta tenerezza quando scrivi queste cose .
    Sò che la vita è breve, ma sotto certi aspetti, lo è ancora di più. E mai nessuno l'accetta!! Perchè ognuno di noi, vuole viverla più a lungo possibile. Quand'ero piccolino (è sapevo pregare) chiedevo a Dio: " perchè tante persone muoiono? , perchè tante persone soffrono?", Ancora oggi, dopo 40 anni non ho avuta nessuna risposta.
    Questa è la vita


    Un abbraccio ai bimbi di questo tuo amico
  2. #82
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: Addio Alessandro,addio caro amico mio!

    Quote sandrogio il 17-03-12 alle 21:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    vincè è strano credimi ............mi fai tanta tenerezza quando scrivi queste cose .
    Sò che la vita è breve, ma sotto certi aspetti, lo è ancora di più. E mai nessuno l'accetta!! Perchè ognuno di noi, vuole viverla più a lungo possibile. Quand'ero piccolino (è sapevo pregare) chiedevo a Dio: " perchè tante persone muoiono? , perchè tante persone soffrono?", Ancora oggi, dopo 40 anni non ho avuta nessuna risposta.
    Questa è la vita


    Un abbraccio ai bimbi di questo tuo amico
    Mi unisco a questa grande tenerezza che sanno esprimere, Vincenzo, i tuoi Amici, con sentimenti e parole davvero toccanti. Il mio pensiero va alla sofferenza e alla gioia, unite insieme, che ha provato il tuo Amico. Entrambe al massimo livello. La sofferenza fisica, mentale, tutta umana. E la gioia immensa nel vedere spalancate, con stupore indicibile, le porte del Paradiso.
    Ora egli è potente e protegge e consola la sua cara moglie, i dolci figli... fino al ricongiungimento finale, per l'eterna felicità. Quella è la festa, per chi ha pianto con chi piangeva, chi ha sorriso con chi era nella gioia. Per chi ha amato, per chi ha dato molto come il tuo Amico


    Alfio Dionigi

Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9

Navigazione

Tag per questa discussione