Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 57
Discussione: Ringraziamenti!
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: Ringraziamenti!

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio

    e come al solito da bravi malfidenti siamo portati a non fidarci di chi conosciamo meglio e i nuovi quatti quatti ce fregano

    I "liquorini" marsalesi hanno sfruttato l'effetto sorpresa!!!

    Barbara... credo che in molti si siano ubriacati col... Marsala...
    Sergio Bellafiore

    Risikoclub Egadi Marsala
  2. #12
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Ringraziamenti!

    Quote Cangurotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    I "liquorini" marsalesi hanno sfruttato l'effetto sorpresa!!!

    Barbara... credo che in molti si siano ubriacati col... Marsala...



    questi applausi valgono sia per voi che per Palermo,ottimo risultato alla prima esperienza



  3. #13
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Ringraziamenti!

    Grazie a Fabio, Alessandra e gli altri amici modenesi per il tempo e la cura che hanno speso per organizzarci l'evento; grazie a degio per l'impegno e la passione col quale coordina tutti i responsabili di club affinchè quello che abbiamo appena vissuto fosse reso possibile e possa ripetersi; grazie al Gran Giurì che più Gran si abbia mai avuto, alla infaticabile Elisa, a Cesare ed agli altri inde-fessi arbitri (prrrrrrrr) Luca e Alfredo; grazie a Spartaco, Edoardo ed a tutto lo staff di EG per il loro contributo; ed infine grazie a tutti voialtri che c'eravate e che avete reso questa tre giorni modenese l'ennesimo splendido rcordo legato a questa meravigliosa community di cui sono orgoglioso e felice di far parte.
    Un arrivederci a presto a tutti voi



  4. #14
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 495
    Profilo: 517 visite
    Gradimento: 35
    9.2

    Re: Ringraziamenti!

    FANTASTICI





    P.S. per me è stato il primo raduno....ma mi impegnerò affinchè non sia l'ultimo....

    superarmaterosse
    Ma
  5. #15
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: Ringraziamenti!

    Ciao a tutti

    mi associo ai ringraziamenti per tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo distributore automatico di emozioni che è il Campionato Nazionale a squadre.

    Complimenti ai Campioni d'Italia - GRANDISSIMA BARLETTA!!! Vincere una seconda volta è sempre più difficile della prima...

    Congratulazioni a Marsala che si aggiudica, con grande merito, il primato regionale con una prestazione straordinaria,

    Complimenti ai miei avversari ai tavoli Valerio (Maskass), Antonella (Torakiki), Roberto (rpanovan), Davide (DadeMarino), Matteo Spatola e Mattia (vonstauffenberg), giocare con voi è stato un privilegio.

    Un saluto affettuoso ai cugini di Siracusa,

    Un grazie speciale a Massituo, Roberto Palmesi, Roberto e Stefano Polo con cui abbiamo fatto rientro verso casa,

    Grazie a tutti coloro che ci hanno accolto con l'affetto e la simpatia con cui si trattano gli amici di sempre,

    Ed un ringraziamento particolare ai padroni di casa (Insomnia e Nutella su tutti) che a casa hanno fatto sentire anche noi.

    Grazie a tutti di cuore, non vedo l'ora di ospitarvi a Palermo





  6. #16
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Ringraziamenti!

    Quote fedro2001 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    mi associo ai ringraziamenti per tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo distributore automatico di emozioni che è il Campionato Nazionale a squadre.

    Complimenti ai Campioni d'Italia - GRANDISSIMA BARLETTA!!! Vincere una seconda volta è sempre più difficile della prima...

    Congratulazioni a Marsala che si aggiudica, con grande merito, il primato regionale con una prestazione straordinaria,

    Complimenti ai miei avversari ai tavoli Valerio (Maskass), Antonella (Torakiki), Roberto (rpanovan), Davide (DadeMarino), Matteo Spatola e Mattia (vonstauffenberg), giocare con voi è stato un privilegio.

    Un saluto affettuoso ai cugini di Siracusa,

    Un grazie speciale a Massituo, Roberto Palmesi, Roberto e Stefano Polo con cui abbiamo fatto rientro verso casa,

    Grazie a tutti coloro che ci hanno accolto con l'affetto e la simpatia con cui si trattano gli amici di sempre,

    Ed un ringraziamento particolare ai padroni di casa (Insomnia e Nutella su tutti) che a casa hanno fatto sentire anche noi.

    Grazie a tutti di cuore, non vedo l'ora di ospitarvi a Palermo

    Mi associo a quanto gia' scritto da Pietro aggiungendo un ringraziamento a SPAPPARA che ci aveva per prima procurato un passaggio per il ritorno a Verona, gli Amici di Salerno che ci hanno aiutato nella sistemazione nelle camere ed agli Amici di Torino che ci hanno aiutato negli spostamenti da e per l'albergo!

    Inoltre un ringraziamento personale all'organizzazione che mi ha voluto come "arbitro ufficiale" mettendo a rischio la loro perfetta organizzazione ed a coloro che sono stati cosi' buoni da ringraziare me come arbitro!

    Soprattutto ringrazio MAXIBON che anche durante il torneo non mi ha mai fatto mancare il suo speciale apprezzamento!!!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  7. #17
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: Ringraziamenti!

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio


    questi applausi valgono sia per voi che per Palermo,ottimo risultato alla prima esperienza



    I complimenti di un Campione hanno un sapore speciale

  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: Ringraziamenti!

    Direi che è stato bello sarebbe una cosa assolutamente riduttiva.

    E' stata una esperienza entusiasmante, sia per il nostro exploit (4 vittorie 4) anche su club molto più quotati , sia per la calorosa accoglienza da parte di tutta la community anche per noi novizi

    Tutto ciò non potrà che aumentare la nostra voglia di essere sempre più presenti alle attività di community, tanto che nemmeno Gheddafi e Ignazio La Russa ci hanno impedito di essere presenti, chiudendoci in faccia il nostro amato aeroporto.

    Ovviamente non possiamo non citare gli organizzatori che mi rendo conto si sono fatti un mazzo enorme per fare andare avanti tutta la macchina. Magari non sono riuscito a conoscerli e salutarli tutti, affido a Nutella e Insomnia i miei saluti, con l'invito ad estenderli a tutti.

    Un caro saluto a gli arbitri che avranno sofferto da matti a guardare e non poter giocare

    Un grandissimo arrivederci a tutti gli avversari miei e degli altri ragazzi del club ed infine un doveroso C O M P L I M E N T O ai ragazzi di Barletta , Monza, Como e Sabaudia che ci hanno preceduto.




    Francesco Angileri - Club Egadi Marsala
  9. #19
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Ringraziamenti!

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi associo a quanto gia' scritto da Pietro aggiungendo un ringraziamento a SPAPPARA che ci aveva per prima procurato un passaggio per il ritorno a Verona, gli Amici di Salerno che ci hanno aiutato nella sistemazione nelle camere ed agli Amici di Torino che ci hanno aiutato negli spostamenti da e per l'albergo!

    Inoltre un ringraziamento personale all'organizzazione che mi ha voluto come "arbitro ufficiale" mettendo a rischio la loro perfetta organizzazione ed a coloro che sono stati cosi' buoni da ringraziare me come arbitro!

    Soprattutto ringrazio MAXIBON che anche durante il torneo non mi ha mai fatto mancare il suo speciale apprezzamento!!!

    Figurati Alfredo, ho fatto solo una telefonata... nulla di che... alla fine sono stati altri che vi hanno accompagnato
  10. #20
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Ringraziamenti!

    complimenti ai maialini, ormai siete più che rodati per queste cose, non avevo dubbi che sarebbe andato tutto per il meglio




    un ringraziamento particolare a Fabio per la ricerca dell'albergo alternativo

    grazie ancora
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione