Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 57
Discussione: Ringraziamenti!
  1. #21
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2010
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 35
    Profilo: 115 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: Ringraziamenti!

    Mi risulta difficile esprimere le mie sensazioni ed emozioni..scusate..sintetizzo:

    evento davvero magico

    grazie modena

    grazie modenesi

    grazie club d'italia

    grazie polentoni simpaticissimi

    grazie bella gente

    grazie di cuore a tutti

    spero di rivedervi presto

  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 577
    Profilo: 1514 visite
    Gradimento: 39
    8.5

    Re: Ringraziamenti!

    A nome del Club di Barletta esprimo i più calorosi e sentiti ringraziamenti a tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita del campionato: organizzatori, arbitri e non ultimi i circa 150 tra giocatori e accompagnatori/trici che hanno animato un evento capace di coinvolgere appassionati provenienti da tutta Italia! Bravi a tutti voi e... a tutti noi!
    Savio Chiariello.
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Ringraziamenti!

    Grazie a tutti .... a chi si è fatto il mazzo e chi pur non giocando ha contribuito alla buona uscita del torneo ( Gabry & Co.).
    Grazie a chi comprò i Pocket coffee ed a chi preparò i dolci di cioccolato.
    Grazie alla Spappy che mi votò proprio alla fine.

    Anche se non partecipavo è stato bello rivedervi, ci si vede tutti a Salerno !
  4. #24
     Serg. Magg.
     Campione Italiano
                 
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Messaggi: 403
    Profilo: 483 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    Re: Ringraziamenti!

    Grazie a tutti di cuore per il continuo prodigarsi , sia che si tratti di raduni o campionati c'è sempre qualcosa di magico! E' sempre un piacere vedervi!
    A presto
  5. #25
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 343
    Profilo: 1402 visite
    Gradimento: 23
    6.9

    Re: Ringraziamenti!

    Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del torneo, soprattutto a coloro che lo hanno fatto senza giocare.

    Grazie anche a tutti coloro con i quali ho giocato, perché le partite sono state davvero belle!

    Grazie alla EG, Spartaco ed Edoardo in primis, per la loro presenza e il loro sostegno continuo a questo bel gioco e a questa community!

    GRAZIE!
    antonio valerio
  6. #26
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Ringraziamenti!

    scusate, ragazzi... distratto da qualche problema interno, ho dimenticato di fare, a nome mio e del club, i complimenti a tutto lo staff organizzatore - ottima questa sinergia fiorentino-modenese - e ringraziare tutti dello sbattimento, della pazienza, dell'impegno che dedicano come sempre gratis a farci divertire.
    Forse non lo diciamo sempre come vorremmo e dovremmo, ma non lo dimentichiamo.

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
  7. #27
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2010
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 35
    Profilo: 115 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: Ringraziamenti!

    Dimenticavo.... nel 2012 vorrei Risiko luxury wellness Spa in Bolzen... Grazie

  8. #28
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Ringraziamenti!

    Quote Valedal ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dimenticavo.... nel 2012 vorrei Risiko luxury wellness Spa in Bolzen... Grazie


    Perchè il villaggio vacanze in Sicily me lo scarti?
  9. #29
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 14
    Profilo: 55 visite
    Gradimento: 7
    8.7

    Re: Ringraziamenti!

    Ciao a tutti
    Sono nuova nel mondo dei club di risiko.Era il secondo raduno dopo quello avuto in casa a Verona,ma è bello vedere come tanta gente proveniente da posti diversi dell'Italia si diverta a giocare insieme e si saluti così calorosamente come se ci si frequentasse tutti i giorni da una vita!
    Grazie a chi organizza questi raduni perchè non è facile e anche se,io e mio marito,non eravamo classificati per il torneo di risiko ci siamo divetiti comunque,soprattutto lui che ha giocato a Lupus,un gioco che non sapevamo nemmeno esistesse!!!
    Spero di riuscire a partecipare a tanti altri raduni...magari come giocatrice effettiva!!!
    Ciao a tutti voi
  10. #30
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Ringraziamenti!

    Quote Requeen ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sono nuova nel mondo dei club di risiko.Era il secondo raduno dopo quello avuto in casa a Verona,ma è bello vedere come tanta gente proveniente da posti diversi dell'Italia si diverta a giocare insieme e si saluti così calorosamente come se ci si frequentasse tutti i giorni da una vita!
    Grazie a chi organizza questi raduni perchè non è facile e anche se,io e mio marito,non eravamo classificati per il torneo di risiko ci siamo divetiti comunque,soprattutto lui che ha giocato a Lupus,un gioco che non sapevamo nemmeno esistesse!!!
    Spero di riuscire a partecipare a tanti altri raduni...magari come giocatrice effettiva!!!
    Ciao a tutti voi

    EVVIVA IL PRIMO POST DELLA REGI!!!!




    Benvenuta sul forum finalmente in maniera ufficiale! Dai, sveglia pure il maritino... sususu, un po' di spammolandia non fa male (spappy docet )

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione