Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 57
Discussione: Ringraziamenti!
  1. #31
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 14
    Profilo: 55 visite
    Gradimento: 7
    8.7

    Re: Ringraziamenti!



    Che ridere Spappy!!
    Comunque sono veramente contenta di aver trovato un passatempo così divertente,economico e con il quale socializza con tantissime altre porsone! Sono ignoranta in materia di giochi in scatola e club e non pensavo esistesse tutto questo! Spero di riuscire a partecipare dopo che sarà arrivata anche la prossima bimba o meglio spero di riuscire a partecipare sia io ma soprattutto Ale che ci tiene di più!

    Chi lo sa....magari l'anno prossimo vengo io in squadra!!!
    SSSSEEEEEEEE
    L'importante è crederci!

    P.S. comunque io voto per il Risiko luxury wellness Spa in Bolzen che è stato menzionato prima....suona così bene!!!!
  2. #32
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Ringraziamenti!

    Quote Requeen ha scritto: Visualizza il messaggio
    P.S. comunque io voto per il Risiko luxury wellness Spa in Bolzen che è stato menzionato prima....suona così bene!!!!

    Ovvio che suona bene ... è Spa

  3. #33

    Re: Ringraziamenti!

    A nome mio e dei ragazzi che hanno rappresentato il Club Ufficiale di
    Faenza (Marco,Fabio,Mario,Romano,Fabio) Non potevano di certo
    Mancare i Complimenti al Club di Modena e a Gabbry
    per l' ottima Organizzazione
    E Ringraziamo anche in modo particolare tutti coloro
    che hanno contribuito a rendere
    Il tutto molto Speciale !
    Grazie ! Siamo stati benissimo e`un evento Straordinario !
    Un Saluto e Grazie a tutti da Faenza !
  4. #34
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2010
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 35
    Profilo: 115 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: Ringraziamenti!

    Quote Requeen ha scritto: Visualizza il messaggio
    P.S. comunque io voto per il Risiko luxury wellness Spa in Bolzen che è stato menzionato prima....suona così bene!!!!
    :ahahah: in realtà l'ho inventato io che non conto nulla dobbiamo spronare gli italo-tedeschi di bolzen ...
  5. #35
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: Ringraziamenti!

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perchè il villaggio vacanze in Sicily me lo scarti?


    Francesco Angileri - Club Egadi Marsala
  6. #36
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Ringraziamenti!

    Quote MaRosso ha scritto: Visualizza il messaggio
  7. #37
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2008
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 982
    Profilo: 257 visite
    Gradimento: 10
    10.0

    Re: Ringraziamenti!

    Finalmente arriviamo anche con i nostri ringraziamenti.

    Abbiamo passato 3 giorni intensi, ma l'esperianza accumulata lo scorso anno ci ha permesso (speriamo) di gestire meglio i piccoli imprevisti che ci sono capitati e soprattutto di goderci maggiormente l'evento e la compagnia di tutti coloro che ci sono venuti a trovare.

    Non possiamo che cominciare ringraziando Gabbry ed Elisa che si sono fatti carico in primis della gestione del torneo e del coordinamento degli arbitri: siete state impagabili!

    Grazie ad Alfredo, Luca e Cesare che hanno svolto in modo impeccabile, senza di voi non sarebbe stato possibile rispettare la tabella di marcia che ci eravamo forzatamente imposti.

    Grazie a tutti i giocatori che sono confluiti a Modena da ogni parte d'Italia per sfidarsi sulla plancia di gioco ma soprattutto con la voglia di incontrare nuovamente vecchi amici e avere la possibilità di conoscerne di nuovi.
    Citazione particolare per gli amici siciliani (Palermo e Marsala)che sono sbarcati in forze con la loro carica di energia e simpatia e per Siracusa che ha affrontato un viaggio "epico" di 30 ore.

    Grazie a tutti i giocatori che si sono prodigati nelle fasi pre e post torneo per aiutarci a trasportare materiale, a preparare i tavoli di gioco, a sballare e imballare scatole e a supportarci e sopportarci in tutte le altre attività.

    Grazie a EG per l'aiuto e i premi forniti, a Francesca per il supporto da remoto per la spedizione di tutto il materiale, a Edoardo e Spartaco per la presenza alle premiazioni.

    Grazie a tutti

    RCU Modena
    Club TreEmme
  8. #38
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 408
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Ringraziamenti!

    Mi unisco ai ringraziamenti del club con un paio personali.

    Vorrei ringraziare tutti i capitani che mi hanno sopportato con il mio martellamento continuo per avere da loro, con il massimo anticipo possibile, tutte le informazioni sulle squadre: so di essere stato insopportabile ma almeno siamo riusciti a iniziare e finire le partite nei limiti imposti dalla fiera.

    Ribadisco il ringraziamento a Gabbry ed Eli per tutto l'aiuto e i conteggi in extra-time dopo la cena del sabato.

    Grazia a Avalon, Massituo e Roby61tn che sono stati assoldati al volo come taxisti per recuperare e portare persone nei vari aeroporti.

    Un grazie speciale ad Ale che ha diviso con me il grosso dell'organizzazione: fra tanti alti e pochissimi bassi ci siamo arrivati in fondo!

    Un ultimo grazie a chi è stato presente già dal venerdì mattina, per tutto! Non credo ci sia da aggiungere altro

    Fabio Guidetti
  9. #39
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 56
    Profilo: 71 visite
    Gradimento: 7
    9.3

    Re: Ringraziamenti!

    Ciao,
    volevo ringraziare tutti i giocatori, organizzatori ed arbitri di questo grandissimo torneo...ho trascorso un weekend da favola dove ogni minimo particolare è stato curato al meglio al fine di garantire quel divertimento sano e genuino che solo pochi eventi come questo riescono a regalare...
    Un ringraziamento particolare volevo farlo ed Editrice Giochi, che ci ha donato due bellissimi giochi da me testati con i miei compagni di squadra durante le oltre 10 ore notturne trascorse all'aeroporto di Bologna in attesa del volo di ritorno in Sicily.

    A presto,
    Davide Marino - RCU EGADI
  10. #40
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Ringraziamenti!

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ovvio che suona bene ... è Spa

    Gia' ci hai venduti in un paio di messaggi?

    Per tua/vostra conoscenza anche il villaggio in Sicily ha la Spa!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione