Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 57 di 57
Discussione: Ringraziamenti!
  1. #51
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Messaggi: 18
    Profilo: 92 visite
    Gradimento: 8
    8.6

    Re: Ringraziamenti!

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio





    Dai però non prenderla così se no non invento più nuovi giochi.
    Ti prometto che metto una buona parola al confine per farti entrare quando verrai al raduno a Bolzano!
  2. #52
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 637
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Ringraziamenti!

    ...E con una settimana di ritardo , arrivo finalmente anche io ai dovuti ringraziamenti...

    Grazie di cuore a tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita dell'evento:

    - grazie maialini e un grazie particolare a Fabio (con cui quest'anno ho litigato anche meno del solito ) e Danilo (che è venuto fino a casa mia a liberarmi dall'inondazione di scatoloni che avevo in garage ) per il supporto logistico e l'organizzazione in generale...

    - grazie a degio per tutto l'assistenza sul Forum e le varie comunicazioni dell'ultima ora...aggiungo solo una cosetta : spesso molti danno per scontato che questo sia compito suo e che sia normale che "tanto ci pensa degio", mentre pochi si rendono conto che tutto il lavoro di coordinamento dei Club e lo sbattone in generale è solo frutto della sua grandissima passione e pignolissima precisinità

    - grazie infinite allo staff arbitrale: il GGG (Gabbry Gran Giurì) e Elikitty ( che mi hanno anche portato baguette-prosciutto cotto-formaggio per il pranzo del sabato ), grazie a Alfredo, Luca e Cesare per il loro impagabile supporto...avete fatto sì che tutto filasse liscio e avete saputo gestire anche le situazioni più critiche (minacce di sedie in testa e abbandoni...)...Chapeau!

    - grazie a Spartaco, Edocoso (capo...si scherza...) per aver portato la Coppa ed aver presenziato alla premiazione finale; grazie ad EG per i premi e a Francesca in particolare per aver provveduto a spedire tutto il materiale e per avermi sopportata nei momenti di sclero telematico...:

    - grazie a tutti coloro che sabato mattina si sono alzati di buon'ora per venire a contare 24 scatole di carretti (), per sistemare il tabellone n°1 con la scatola e gli obiettivi n°1 (vero degio? ) e in particolare alla generalessa Gioia, Lele e a tutto il club di Palermo: non hanno fatto nemmeno in tempo ad arrivare che erano già al lavoro...

    - grazie al carino dei carini per il suo solito supporto morale, per avermi aiutata a fare i 110 badge del Raduno (:bacio2) e per aver scammellato fuori dalla fiera quei pesantissimi scatoloni...d'altronde avere un ragazzo forzuto servirà a qualcosa, no?

    - grazie a tutti i nuovi villici, ai vecchi contadini espertoni (vero Massy e Spappy? ), ai chiaroscuro di trexxx e soprattutto alla simpatia del gufo...di sicuro la Lupussata più divertente che io abbia mai moderato!

    - grazie al Biancospino che non si smentisce mai!!!

    - e grazie a Scarpa e Wolf che hanno atteso con pazienza i risultati di questo Campionato a Squadre senza aprire thread di lamentele...ah no, non erano loro...
  3. #53
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Ringraziamenti!

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...E con una settimana di ritardo , arrivo finalmente anche io ai dovuti ringraziamenti...

    Grazie di cuore a tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita dell'evento:

    - grazie maialini e un grazie particolare a Fabio (con cui quest'anno ho litigato anche meno del solito ) e Danilo (che è venuto fino a casa mia a liberarmi dall'inondazione di scatoloni che avevo in garage ) per il supporto logistico e l'organizzazione in generale...

    - grazie a degio per tutto l'assistenza sul Forum e le varie comunicazioni dell'ultima ora...aggiungo solo una cosetta : spesso molti danno per scontato che questo sia compito suo e che sia normale che "tanto ci pensa degio", mentre pochi si rendono conto che tutto il lavoro di coordinamento dei Club e lo sbattone in generale è solo frutto della sua grandissima passione e pignolissima precisinità

    - grazie infinite allo staff arbitrale: il GGG (Gabbry Gran Giurì) e Elikitty ( che mi hanno anche portato baguette-prosciutto cotto-formaggio per il pranzo del sabato ), grazie a Alfredo, Luca e Cesare per il loro impagabile supporto...avete fatto sì che tutto filasse liscio e avete saputo gestire anche le situazioni più critiche (minacce di sedie in testa e abbandoni...)...Chapeau!

    - grazie a Spartaco, Edocoso (capo...si scherza...) per aver portato la Coppa ed aver presenziato alla premiazione finale; grazie ad EG per i premi e a Francesca in particolare per aver provveduto a spedire tutto il materiale e per avermi sopportata nei momenti di sclero telematico...:

    - grazie a tutti coloro che sabato mattina si sono alzati di buon'ora per venire a contare 24 scatole di carretti (), per sistemare il tabellone n°1 con la scatola e gli obiettivi n°1 (vero degio? ) e in particolare alla generalessa Gioia, Lele e a tutto il club di Palermo: non hanno fatto nemmeno in tempo ad arrivare che erano già al lavoro...

    - grazie al carino dei carini per il suo solito supporto morale, per avermi aiutata a fare i 110 badge del Raduno (:bacio2) e per aver scammellato fuori dalla fiera quei pesantissimi scatoloni...d'altronde avere un ragazzo forzuto servirà a qualcosa, no?

    - grazie a tutti i nuovi villici, ai vecchi contadini espertoni (vero Massy e Spappy? ), ai chiaroscuro di trexxx e soprattutto alla simpatia del gufo...di sicuro la Lupussata più divertente che io abbia mai moderato!

    - grazie al Biancospino che non si smentisce mai!!!

    - e grazie a Scarpa e Wolf che hanno atteso con pazienza i risultati di questo Campionato a Squadre senza aprire thread di lamentele...ah no, non erano loro...



    ale che centro io se dal giorno si passava alla notte con disinvoltura


  4. #54
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Ringraziamenti!

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    - grazie a tutti coloro che sabato mattina si sono alzati di buon'ora per venire a contare 24 scatole di carretti (), per sistemare il tabellone n°1 con la scatola e gli obiettivi n°1 (vero degio? ) e in particolare alla generalessa Gioia, Lele e a tutto il club di Palermo: non hanno fatto nemmeno in tempo ad arrivare che erano già al lavoro...

    Beh ... mi sento di poter dire a nome del Club di Palermo che ci aspettiamo da te la stessa collaborazione al piu' presto!

    Mica ti accoglieremo SOLO a bomboloni alla crema, cannoli e fichidindia!!!

    Scherzo!

    Anche per te ci sara' un programma tipo quello che ho gia' postato per la mitica Spappara!

    gia' ho un gruppetto di ragazzi che vogliono conoscere la piu' divertente Master di Lupus!!!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  5. #55
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 064
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Ringraziamenti!

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Ale per avermi cancellato il messaggio

    Vabeh, era una cosa tipo "grazie a tutti siete stati fantastici nella come sempre riuscitissima organizzazione non potevamo festeggiare meglio il 150° dell'unità di Italia con i club da Bolzano a Siracusa/Marsala/Palermo grandi grandi complimenti a tutti alla prossima"


    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #56
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 637
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Ringraziamenti!

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Ale per avermi cancellato il messaggio

    Vabeh, era una cosa tipo "grazie a tutti siete stati fantastici nella come sempre riuscitissima organizzazione non potevamo festeggiare meglio il 150° dell'unità di Italia con i club da Bolzano a Siracusa/Marsala/Palermo grandi grandi complimenti a tutti alla prossima"


    Eh ma come sei striminzito!!!


































    ps: scusa
  7. #57
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Ringraziamenti!

    Meglio tardi che mai ma volevo ringraziare:

    - Il club di modena e in particolare Ale e Fabio per l'impeccabile organizzazione in tutto e per tutto unica raccomandazione, avvisare il Biancospino che nella zona si aggirano barboni che all'ingresso, importunano i rispettabili clienti chiedendo sigarette a destra e a manca

    - Gli arbitri Cesare,Luca e Alfredo con il grand jury e Signora

    - I miei compagni di squadra che mi hanno dovuto sopportare

    - Gli amici di Marsala,trapani,Palermo con i quali ho disputato la prima partita, Piero Bazzoli(pedroblu) e Ciro Paparo(jerry75) con i quali ho dispitato la seconda partita ......... il terzo non mi ricordo il nome!

    - Gli amici di vecchia data e quelli nuovi con i quali abbiamo condiviso due giorni spensierati e divertenti

    Andrea
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Navigazione

Tag per questa discussione