Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 57
Discussione: Ringraziamenti!
  1. #1
     S.tenente
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Messaggi: 15
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    W the Winner! Ringraziamenti!

    Vorrei ringraziare a nome mio e di tutta la rappresentanza del Risiko Club Ufficiale "Phoenix" Bolzano-Suedtirol-Piùaustriacheitalia, l'intera community che ci ha fatto passare due giornate stupende in quel di Modena.

    Grazie al Club Treemme che ha saputo organizzare un grande evento, grazie a EG, Spartaco, Degio, il "big" Grangiurì e a tutti gli arbitri, agli amici di Roma! Gaeta! Sabaudia! Napule! Torino! Fiemme! Verona! Barletta! Venezia! Como! e di tutti gli altri club con cui abbiamo passato una cena grandiosa e una serata altrettanto grandiosa a "Lupus" (non quello del Dottor House...).

    Personalmente saluto anche David (l'epico duello rimarrà a lungo nella mia memoria), Alobox e il suo amico "Gufo" , Spappy, e le due sabaude in licenza...

    Grazie ancora a tutti, è stato bellissimo e speriamo di vedervi presto al prossimo evento!

    Auf Wiedersehen!


    Mattia, Michail, Davide, Gianluca e Simon.


    p.s.: Terzultimi, ma simpatici.
    Risiko Club Ufficiale "Phoenix" Bolzano
    www.risikofenice.info
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Ringraziamenti!

    Quote vonstauffenberg ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei ringraziare a nome mio e di tutta la rappresentanza del Risiko Club Ufficiale "Phoenix" Bolzano-Suedtirol-Piùaustriacheitalia, l'intera community che ci ha fatto passare due giornate stupende in quel di Modena.

    Grazie al Club Treemme che ha saputo organizzare un grande evento, grazie a EG, Spartaco, Degio, il "big" Grangiurì e a tutti gli arbitri, agli amici di Roma! Gaeta! Sabaudia! Napule! Torino! Fiemme! Verona! Barletta! Venezia! Como! e di tutti gli altri club con cui abbiamo passato una cena grandiosa e una serata altrettanto grandiosa a "Lupus" (non quello del Dottor House...).

    Personalmente saluto anche David (l'epico duello rimarrà a lungo nella mia memoria), Alobox e il suo amico "Gufo" , Spappy, e le due sabaude in licenza...

    Grazie ancora a tutti, è stato bellissimo e speriamo di vedervi presto al prossimo evento!

    Auf Wiedersehen!


    Mattia, Michail, Davide, Gianluca e Simon.


    p.s.: Terzultimi, ma simpatici.
    Ciao Mattia. Ricambio con piacere i tuoi saluti. Anch'io mi sono divertito un sacco a Lupus. Pensa che praticamente sempre a Raduni/Nazionali vedevo un gruppo di pirla che giocavano a questo fantomatico gioco ma non ho mai pensato di partecipare. Ieri sera ho scoperto che il pirla ero io
    Ma qualcuno si è ricordato di far uscire il gufo/morula dallo stanzino dove l'ho rinchiuso?
    p.s.
    un saluto speciale ai miei colleghi lupi, nonostante giocassimo contro dei veterani li abbiamo battuti


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  3. #3
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Ringraziamenti!

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Mattia. Ricambio con piacere i tuoi saluti. Anch'io mi sono divertito un sacco a Lupus. Pensa che praticamente sempre a Raduni/Nazionali vedevo un gruppo di pirla che giocavano a questo fantomatico gioco ma non ho mai pensato di partecipare. Ieri sera ho scoperto che il pirla ero io
    Ma qualcuno si è ricordato di far uscire il gufo/morula dallo stanzino dove l'ho rinchiuso?
    p.s.
    un saluto speciale ai miei colleghi lupi, nonostante giocassimo contro dei veterani li abbiamo battuti

    chissà chi indicava al gufo il giocatore da chiamare

    comunque ieri sera è stata la partita più divertente vista,probabilmente giocata con gli effetti speciali è più carina


  4. #4
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Ringraziamenti!

    Quote vonstauffenberg ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei ringraziare a nome mio e di tutta la rappresentanza del Risiko Club Ufficiale "Phoenix" Bolzano-Suedtirol-Piùaustriacheitalia, l'intera community che ci ha fatto passare due giornate stupende in quel di Modena.

    Grazie al Club Treemme che ha saputo organizzare un grande evento, grazie a EG, Spartaco, Degio, il "big" Grangiurì e a tutti gli arbitri, agli amici di Roma! Gaeta! Sabaudia! Napule! Torino! Fiemme! Verona! Barletta! Venezia! Como! e di tutti gli altri club con cui abbiamo passato una cena grandiosa e una serata altrettanto grandiosa a "Lupus" (non quello del Dottor House...).

    Personalmente saluto anche David (l'epico duello rimarrà a lungo nella mia memoria), Alobox e il suo amico "Gufo" , Spappy, e le due sabaude in licenza...

    Grazie ancora a tutti, è stato bellissimo e speriamo di vedervi presto al prossimo evento!

    Auf Wiedersehen!


    Mattia, Michail, Davide, Gianluca e Simon.


    p.s.: Terzultimi, ma simpatici.

    ragazzi è stato un piacere conoscervi

    alla prossima
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Ringraziamenti!

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    chissà chi indicava al gufo il giocatore da chiamare

    comunque ieri sera è stata la partita più divertente vista,probabilmente giocata con gli effetti speciali è più carina


    stardoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    un gufo davanti e un avvoltoio dietro
  6. #6
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Ringraziamenti!

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    stardoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    un gufo davanti e un avvoltoio dietro

  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: Ringraziamenti!

    Quote vonstauffenberg ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei ringraziare a nome mio e di tutta la rappresentanza del Risiko Club Ufficiale "Phoenix" Bolzano-Suedtirol-Piùaustriacheitalia, l'intera community che ci ha fatto passare due giornate stupende in quel di Modena.

    Grazie al Club Treemme che ha saputo organizzare un grande evento, grazie a EG, Spartaco, Degio, il "big" Grangiurì e a tutti gli arbitri, agli amici di Roma! Gaeta! Sabaudia! Napule! Torino! Fiemme! Verona! Barletta! Venezia! Como! e di tutti gli altri club con cui abbiamo passato una cena grandiosa e una serata altrettanto grandiosa a "Lupus" (non quello del Dottor House...).

    Personalmente saluto anche David (l'epico duello rimarrà a lungo nella mia memoria), Alobox e il suo amico "Gufo" , Spappy, e le due sabaude in licenza...

    Grazie ancora a tutti, è stato bellissimo e speriamo di vedervi presto al prossimo evento!

    Auf Wiedersehen!


    Mattia, Michail, Davide, Gianluca e Simon.


    p.s.: Terzultimi, ma simpatici.
    Anche per me è stato un piacere conoscervi (anche se ne ho avuto l'occasione solo nella sfida a lupus, e non in torneo!)... Terzultimi e simpaticissimi... io però avrei anche specificato che da sabato sera avete anche il campione in carica di LUPUS (lo sai Michail che alla prossima partita se troverai una spappy rancorosa come è successo a me ti toccherà fare la mia stessa fine!?!) eh eh eh!!!

    Ne approfitto anche io per salutare David (che era il mio compagno massone)... avremmo dovuto essere i meno sospettabili, ma nessuno ci ha creduto!!! (quindi spappy... son contento che abbiano vinto i lupi!!! )

    Ovviamente non possono mancare i complimenti al club TreEmme, e a tutti coloro che hanno contibuito a questo bellissimo evento, perfettamente riuscito, che ha riunito a quasi una settimana dal 150 compleanno della repubblica, squadre da tutta l'italia, per condividere la passione per questo gioco in cui la guerra la si fà solo sul tabellone... FANTASTICO!!!

    Personalmente poi voglio salutare tutte le persone che ho conosciuto in questa occasione, e quelle che ho incontrato ai tavoli: Piero, Gianluca, Romano, Fabio, Margherita e Andrea... a prescindere dai risultati sono state due belle partite, con avversari valorosi e soprattutto simpatici... anche quelli geograficamente più distanti spero di rincontrarli presto!!!

    Sperando di esserci anche al prossimo nazionale... a tutti dico GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!


    Walter
    Firewalker
    "Che senso ha avere le ali se non puoi sentire il vento sulla faccia!?!"
    Walter Soncin
  8. #8
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Applausi Re: Ringraziamenti!

    Grazie Modena


    Grazie amici per aver reso questo weekend bellissimo, grazie a Nutty
    e Fabio che sono stati infaticabili, e grazie a tutto il loro Club.
    Grazie a uno speciale "Grangiurì" o a un "GiurìGrand" e alla ns "DolceGranEly"
    che hanno arbitrato e supportato la manifestazione
    aiutati da LucaPopeye, Alf , Cesare

    un grazie caloroso a tutti gli amici ritrovati e ai nuovi di Palermo, Marsala
    conosciuti per la prima volta !


    e un grazie speciale al mio Club , alle ns quote rosa Gioia e Valentina
    che con la loro spensieratezza e simpatia hanno contribuito alla ns inaspettata
    prestazione. Grandissimeeee !


  9. #9
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Ringraziamenti!

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    p.s.
    un saluto speciale ai miei colleghi lupi, nonostante giocassimo contro dei veterani li abbiamo battuti



    questa sconfitta me la porterò addosso per lungo tempo




    comunque la stanchezza si è fatta sentire sto giro, non ho colto nemmeno l'indizio dei massoni...

    e come al solito da bravi malfidenti siamo portati a non fidarci di chi conosciamo meglio e i nuovi quatti quatti ce fregano
    Tra Lele e Michail non puoi non votare Lele (forse m'ha confuso il discorso dell'"incip", che poi è diventatato "incipt", che per gli amici è diventato "cip" )


    Grazie ai Maialini e agli arbitri per tutto il lavorone svolto e grazie anche a tutti i partecipanti, come al solito i nostri eventi, sono grandiosi
  10. #10
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 952
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Ringraziamenti!

    un grazie pure da parte mia a tutti special modo ai "maialini" che hanno lavorato duro affichè tutto filasse al meglio, risultato?

    Grandi come al solito, ottima organizzazione, ottime cene, ottimo tutto, grazie ancora


    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione