Annuncio

Annuncio

Il lupo perde il pelo ma..

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • ..non il vizio.

      1 9.09%
  • ..non a Risiko!

      1 9.09%
  • ..non il gufo.

      2 18.18%
  • ..anche i capelli

      3 27.27%
  • 'mporta sega lucana

      4 36.36%

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 45
Discussione: Homo homini lupus? Se una notte a TABULA..
  1. #11
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Homo hominis lupus? Se una notte a TABULA..

    Quote Firewalker ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sa che per prima cosa devi scusarti con la Spappy per aver avuto la sfortuna di aver pescato la carta con il lupo... e poi per non esserti fatto sgamare!!! lei è una che porta rancore!!!
    :ahahah: :ahahah: :ahahah:

    Chi ioooooooo

    Ma cosa ti fa pensare ciò?


    Solo perchè ho gridato al popolo: "Al rogo Fire"... che è anche logico... ti sceglievi un altro nick e non c'erano sti problemi...

  2. #12
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Homo hominis lupus? Se una notte a TABULA..

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chi ioooooooo

    Ma cosa ti fa pensare ciò?


    Solo perchè ho gridato al popolo: "Al rogo Fire"... che è anche logico... ti sceglievi un altro nick e non c'erano sti problemi...



    ... ti ho visto trascinare un intero villaggio nel rogo! Pentiti!






















  3. #13
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Homo homini lupus? Se una notte a TABULA..

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio


    Mitico!

    Non ho giocato stavolta, ma mi sono goduto il finale Spappy-saraceno-michi(lupo) con la spappy e saraceno che si accusano a vicenda chiamando Michi a decidere [vedere il post di Vonnegut]

    Se l'"incip" non si fosse inceppato forse avremmo capito...




    Precisamente ho detto... arrivati in tre...


    "Batuffolo dolce del mio cuore, vuol dire che tu mi hai tradita??? Mi tocca votarti??"

    Risposta di Lele: "Ah è così, mi voti, allora voto te!"

    Risposta mia: "Ecco vedi, allora se mi voti vuol dire che sei lupo... stardo"


    Tiè votati a vicenda e il lupo se la ghigna!

    Oltretutto il lupastro malefico, mi chiedeva consigli opinioni e mi diceva che ragionavo bene e mi dava ragione!! Infamisssssssimo...

    Io sono stata pippa, ma lui ha giocato bene!!


    Nuova regola... il prossimo che mi dà ragione finisce alla gogna

  4. #14
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Homo hominis lupus? Se una notte a TABULA..

    Quote maxibon ha scritto: Visualizza il messaggio


    ... ti ho visto trascinare un intero villaggio nel rogo! Pentiti!


























    Ok mi pento!
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 064
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Homo homini lupus? Se una notte a TABULA..

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nuova regola... il prossimo che mi dà ragione finisce alla gogna
    A me invece sembra che l'unica cosa chiara in tutto questo sia che i lupi la prossima partita dovranno sbranare te a prescindere. E se non muori la prima notte è semplice, sei tu il lupo e quindi vai linciata
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #16
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Homo homini lupus? Se una notte a TABULA..

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    A me invece sembra che l'unica cosa chiara in tutto questo sia che i lupi la prossima partita dovranno sbranare te a prescindere. E se non muori la prima notte è semplice, sei tu il lupo e quindi vai linciata

    Ma guarda che anche stavolta mi stavano a far fuori... i lupi hanno cannato 2 volte!
    La prima volevano seccare Massi e Manuel lo ha salvato, la seconda volta, hanno cannato su di me, perchè Manuel ha cambiato e ha difeso 5 volte di fila me


    Niente punterò sulla guardia del corpo anche alla prossima


    Anzi per la verità ora che ci penso a Torino in una partita sono morta per prima, fatta fuori dalla Nutty e Patty... per la serie a pensar male a volte ci si azzecca
  7. #17
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 637
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Homo homini lupus? Se una notte a TABULA..

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma guarda che anche stavolta mi stavano a far fuori... i lupi hanno cannato 2 volte!
    La prima volevano seccare Massi e Manuel lo ha salvato, la seconda volta, hanno cannato su di me, perchè Manuel ha cambiato e ha difeso 5 volte di fila me


    Niente punterò sulla guardia del corpo anche alla prossima


    Anzi per la verità ora che ci penso a Torino in una partita sono morta per prima, fatta fuori dalla Nutty e Patty... per la serie a pensar male a volte ci si azzecca
    Figurati se potevamo tenere in vita una caciarona come te...

    Adesso che so che fai ammazzare tutti i buoni però, semmai dovessi giocare seduta al tavolo ancora da lupo, non ti sbranerei mai e poi mai.

    ps: da master, mi sono fatta delle ghignate mai viste: gufo a parte (Ste, sei stato er mejo!!! ), vedere la Spa che a metà partita, dopo aver convinto gli altri a seccare mezza piazza (tutti buoni!!! ) dice "Ragà...io che sono una esperta di questo gioco vi posso dire con estrema certezza che abbiamo seccato almeno un lupo" (peccato che erano vivi 3 lupi su 3!!! ) non ha avuto prezzo!!!

    Ringrazio tutti per la bellissima partita: nonostante ci fosse tanta gente nuova, il game si è svolto nel migliore dei modi e l'assenza di Maskass ha fatto sì che non fossi costretta a scudisciarvi in continuazione!!!

    Devo ammettere che senza valerio e Wolf, anche la spappy e massituo stavano più buonini!!!

    ps: Maskass...Wolf...

  8. #18
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Homo homini lupus? Se una notte a TABULA..

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Figurati se potevamo tenere in vita una caciarona come te...

    Adesso che so che fai ammazzare tutti i buoni però, semmai dovessi giocare seduta al tavolo ancora da lupo, non ti sbranerei mai e poi mai.

    ps: da master, mi sono fatta delle ghignate mai viste: gufo a parte (Ste, sei stato er mejo!!! ), vedere la Spa che a metà partita, dopo aver convinto gli altri a seccare mezza piazza (tutti buoni!!! ) dice "Ragà...io che sono una esperta di questo gioco vi posso dire con estrema certezza che abbiamo seccato almeno un lupo" (peccato che erano vivi 3 lupi su 3!!! ) non ha avuto prezzo!!!

    Ringrazio tutti per la bellissima partita: nonostante ci fosse tanta gente nuova, il game si è svolto nel migliore dei modi e l'assenza di Maskass ha fatto sì che non fossi costretta a scudisciarvi in continuazione!!!

    Devo ammettere che senza valerio e Wolf, anche la spappy e massituo stavano più buonini!!!

    ps: Maskass...Wolf...


    No Ale, io non ho detto quella frase! Anzi ho detto se non abbiamo preso nemmeno uno siamo nella cac...

    E soprattutto, perchè vi dimenticate che è stato Massi il primo a fomentare tutti contro Gioia, che era la veggente dicendo è sicuramente il lupo???

    Ufffffiii io ho fatto la cazzata alla fine.. però il primo lupo che ha fatto la gaffe di dirci che ci proteggeva l'abbiamo preso e anche Alo lo abbiamo seccato!!

    L'unico che mi ha fregata al 100% è stato michail, ma ho spiegato prima perchè
  9. #19
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 127
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Homo homini lupus? Se una notte a TABULA..

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    e l'assenza di Maskass ha fatto sì che non fossi costretta a scudisciarvi in continuazione!!!
    Non ti proccupare....a Maskass l'abbiamo scudisciato nell'altra stanza
  10. #20
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Homo homini lupus? Se una notte a TABULA..

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Devo ammettere che senza valerio e Wolf, anche la spappy e massituo stavano più buonini!!!
    Sì peccato che andando così d'accordo, i primi giri, ci pensavano lupi e poi abbiamo fatto bordello! Quando si litigava almeno ci si faceva fuori a vicenda e si vinceva

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione