Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 49
Discussione: Polemiche inutili
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote trisha ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nessuno qui ha mai chiesto elogi e forse wolfy stai andando fuori le righe
    nessuno vuole escludere nessuno spesso le forze del raduno non sono cosi'numerose da consentire un aggiornamento simultaneo ma a me sembra che saperlo il mattino dopo non sia cosi' drammatico, ne che questo possa essere il pretesto per esordire in inutili polemiche visto che il lavoro svolto nei live e' davvero enorme.
    ricordatelo!
    Patty ricorda che vi conosco da un bel po ed alla maggior parte di voi voglio bene e vi stimo ma se un'osservazione(per me giusta) la additate come polemica o come andare fuori le righe ,la chiudo qui e non rispondo piu tranquilli.



    PS aggiungo solo che nessuno chiedeva tutti gli elenchi e tutti i risultati ma almeno scrivere 1°, 2°,3° stop null'altro.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #12
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo che per i prossimi Tornei qualcuno si faccia carico di informare chi sta a casa , invece di pensare tutti solo a gozzovigliare e a 'mbriacarsi

    Grazie
    Visto che questa "lamentela" è già stata fatta per Torino, Verona e adesso Modena, ci auguriamo tutti che al prossimo Raduno di Salerno ti offrirai come volontario per occuparti in loco delle comunicazioni sul forum.
    Partecipando dal vivo ad un grande Evento della Community forse capirai che ci sono delle priorità e che se chi organizza non riesce a dare news in diretta sul forum non è certo per fare uno "sgarbo" a chi rimane a casa.

    degio ag


    P.S. sentirsi chiedere a quale Club appartenga Tresoldi da un assiduo frequentatore del forum poi è abbastanza curioso, tenuto conto che ci sono almeno tre discussioni in cui questa info è stata data

    Scommesse sul campionato nazionale a squadre
    http://forum.egcommunity.it/showthre...19#post1075419

    Iscrizioni ufficiali al 6° Campionato a Squadre
    http://forum.egcommunity.it/showthre...35#post1070935

    I giocatori delle squadre
    http://forum.egcommunity.it/showthre...50#post1076050
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  3. #13

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote trisha ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nessuno qui ha mai chiesto elogi e forse wolfy stai andando fuori le righe
    nessuno vuole escludere nessuno spesso le forze del raduno non sono cosi'numerose da consentire un aggiornamento simultaneo ma a me sembra che saperlo il mattino dopo non sia cosi' drammatico, ne che questo possa essere il pretesto per esordire in inutili polemiche visto che il lavoro svolto nei live e' davvero enorme.
    ricordatelo!
    Patty , non c'è nessun bisogno di inacidirsi in molti : è questione di organizzazione , ci sono stati addirittura raduni con le videocamere in presa diretta....basta incaricare qualcuno di seguire il forum , dare qualche notizia ogni tanto rende molto più l'idea del "giocare insieme"... se poi si passa al "polemizzare insieme" , ha ragione Wolf , piantiamola qui.


    Ekkekatz
  4. #14

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che questa "lamentela" è già stata fatta per Torino, Verona e adesso Modena, ci auguriamo tutti che al prossimo Raduno di Salerno ti offrirai come volontario per occuparti in loco delle comunicazioni sul forum.
    Partecipando dal vivo ad un grande Evento della Community forse capirai che ci sono delle priorità e che se chi organizza non riesce a dare news in diretta sul forum non è certo per fare uno "sgarbo" a chi rimane a casa.

    degio ag


    P.S. sentirsi chiedere a quale Club appartenga Tresoldi da un assiduo frequentatore del forum poi è abbastanza curioso, tenuto conto che ci sono almeno tre discussioni in cui questa info è stata data

    Scommesse sul campionato nazionale a squadre
    http://forum.egcommunity.it/showthre...19#post1075419

    Iscrizioni ufficiali al 6° Campionato a Squadre
    http://forum.egcommunity.it/showthre...35#post1070935

    I giocatori delle squadre
    http://forum.egcommunity.it/showthre...50#post1076050



    Ecco , piantiamola qui. Paolo , scusa se te lo dico , la stai a prende troppo sul serio. Ci ho messo mezz'ora per far credere a Trexxx di non sapere a quale club fosse iscritto , solo per avere il gusto sommo di pigliarlo per il ..... mi fai così rincojonito ?
  5. #15
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 127
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    P.S. sentirsi chiedere a quale Club appartenga Tresoldi da un assiduo frequentatore del forum poi è abbastanza curioso,
    Se è per questo credo di aver visto lo Scarpantibus aver chiesto in chat anche lunedì scorso chi avesse vinto il nazionale
  6. #16
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se è per questo credo di aver visto lo Scarpantibus aver chiesto in chat anche lunedì scorso chi avesse vinto il nazionale
    vero

    oltre che lamentarsi

  7. #17

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se è per questo credo di aver visto lo Scarpantibus aver chiesto in chat anche lunedì scorso chi avesse vinto il nazionale

    Confermo. Avevo sbagliato settimana.....




  8. #18
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    beh se volete solo elogi allora evito di postare.Nella vita ci sono anche le critiche ,quando sono giuste.
    Resta il fatto che da quasi 3 anni sul forum solo negli ultimi 2 raduni è successo questo e nn sono stati i soli con cosi tante persone.Se ,ripeto,dobbiamo solo applaudire allora



    Le critiche le voglio eccome, servono a crescere!
    ma se sono costruttive!

    Era mia intenzione, postare anche durante Verona. Il problema è che c'erano altre priorità urgenti da seguire, non mi è stato proprio possibile nemmeno avvicinarmi 3 secondi a un pc!
    stessa cosa per il raduno di ieri... se tu ci fossi stato avresti visto coi tuoi occhi e oggi saresti qui a difendere il lavoro delle persone!
    Ti ricordo che quello che facciamo lo facciamo gratis e per stare insieme alle persone e divertirci! Scusa se per me la priorità era accontentare in primis le esigenze di 140 persone che avevo davanti a me!
  9. #19
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco , piantiamola qui. Paolo , scusa se te lo dico , la stai a prende troppo sul serio. Ci ho messo mezz'ora per far credere a Trexxx di non sapere a quale club fosse iscritto , solo per avere il gusto sommo di pigliarlo per il ..... mi fai così rincojonito ?
    Non bisogna mai dare niente di scontato da chi per mesi ha sostenuto il complotto del random nei suoi confronti arrivando anche a farsi cancellare l'accredito, e che poi non perde occasione per polemizzare o contestare ogni cosa qui sul forum (vedasi http://forum.egcommunity.it/showthre...33#post1079033).

    Comunque la prossima volta non avremo più questo problema visto che sarai tu a sbatterti sul campo dando una mano agli organizzatori a gestire le comunicazioni sul forum
  10. #20

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non bisogna mai dare niente di scontato da chi per mesi ha sostenuto il complotto del random nei suoi confronti arrivando anche a farsi cancellare l'accredito, e che poi non perde occasione per polemizzare o contestare ogni cosa qui sul forum (vedasi http://forum.egcommunity.it/showthre...33#post1079033).

    Comunque la prossima volta non avremo più questo problema visto che sarai tu a sbatterti sul campo dando una mano agli organizzatori a gestire le comunicazioni sul forum

    Hai scelto l'unica discussione dove non c'erano intenti polemici , ma solo puro caxxeggio , altrimenti Alo o chi per lui m'avrebbe bannato da un pezzo , visto che già mi aveva chiuso una discussione simile.

    La mia incaxxatura col random l'ho pagata autodisaccreditandomi , perchè nessuno aveva ritenuto ci fossero gli estremi per squalifiche o ban. Penso basti.

    Infine , ho dato un'occhiata veloce ai raduni passati : a Bologna 2009 c'era 130 iscritti , oltre ai risultati parziali alle 20.30 c'erano già le foto del tabellone della finale. Solo un esempio che " si .... può .... fare !!! ".

    Se verrò a Salerno , sarà mia cura portarmi l'iBook , l'iPod e l'IPhone per postare le iNews , l' iResult e l' iCacchi altrui.

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione