Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 49
Discussione: Polemiche inutili
  1. #21
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai scelto l'unica discussione dove non c'erano intenti polemici , ma solo puro caxxeggio , altrimenti Alo o chi per lui m'avrebbe bannato da un pezzo , visto che già mi aveva chiuso una discussione simile.

    La mia incaxxatura col random l'ho pagata autodisaccreditandomi , perchè nessuno aveva ritenuto ci fossero gli estremi per squalifiche o ban. Penso basti.

    Infine , ho dato un'occhiata veloce ai raduni passati : a Bologna 2009 c'era 130 iscritti , oltre ai risultati parziali alle 20.30 c'erano già le foto del tabellone della finale. Solo un esempio che " si .... può .... fare !!! ".

    Se verrò a Salerno , sarà mia cura portarmi l'iBook , l'iPod e l'IPhone per postare le iNews , l' iResult e l' iCacchi altrui.
    Non è solo questione di quanti giocatori iscritti ci sono ma di quante persone fanno parte dello staff organizzatore e soprattutto di cosa concretamente bisogna fare sul campo.

    Domenica ad esempio si sarebbe anche potuto scegliere di dare priorità al postare la classifica sul forum, ma questo avrebbe significato ritardare la riunione fra Responsabili di Club e la successiva premiazione (ipotesi questa comunque priva di senso perchè è prassi che una classifica venga sempre data prima dal vivo e solo dopo on-line), obbligando così tutti i Club a rientrare dopo a casa (e alcuni avevano orari ben precisi perchè legati a voli aerei).

    Se invece di rimanere dietro uno schermo fossi stato presente a Torino, Verona e Modena ti saresti reso conto da solo che la mancata comunicazione sul forum è sempre dipesa da scelte motivate da priorità ben precise (come organizzatore prima mi preoccupo che tutti siano in grado di partire in orario con treni ed aerei prenotati; che qualche assente venga informato in ritardo di qualche ora su chi è stato il vincitore del Raduno con tutta franchezza mi importa molto meno).

    Per Salerno e almeno per tutti gli altri Eventi del 2012 sentiti pure arruolato a tutti gli effetti (inizio a preallertare tutti i Club che a Modena hanno avanzato una loro candidatura che potranno contare su di te )

    degio ag

    P.S. per la cronaca i risultati di tutti i tre turni sono stati postati sul forum da Gabbry con il nick RCU Firenze alle ore 13.50 di ieri, quindi se era di vitale importanza conoscere il vincitore del Campionato a Squadre chiunque in 15 minuti sarebbe stato in grado di calcolarselo da solo
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  2. #22
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 68º 128p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/2
    Pr3stige: 137º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 301
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma almeno scrivere 1°, 2°,3° stop null'altro.
    io non l'ho ancora capito
  3. #23
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è solo questione di quanti giocatori iscritti ci sono ma di quante persone fanno parte dello staff organizzatore e soprattutto di cosa concretamente bisogna fare sul campo.

    Domenica ad esempio si sarebbe anche potuto scegliere di dare priorità al postare la classifica sul forum, ma questo avrebbe significato ritardare la riunione fra Responsabili di Club e la successiva premiazione (ipotesi questa comunque priva di senso perchè è prassi che una classifica venga sempre data prima dal vivo e solo dopo on-line), obbligando così tutti i Club a rientrare dopo a casa (e alcuni avevano orari ben precisi perchè legati a voli aerei).

    Se invece di rimanere dietro uno schermo fossi stato presente a Torino, Verona e Modena ti saresti reso conto da solo che la mancata comunicazione sul forum è sempre dipesa da scelte motivate da priorità ben precise (come organizzatore prima mi preoccupo che tutti siano in grado di partire in orario con treni ed aerei prenotati; che qualche assente venga informato in ritardo di qualche ora su chi è stato il vincitore del Raduno con tutta franchezza mi importa molto meno).

    Per Salerno e almeno per tutti gli altri Eventi del 2012 sentiti pure arruolato a tutti gli effetti (inizio a preallertare tutti i Club che a Modena hanno avanzato una loro candidatura che potranno contare su di te )

    degio ag

    P.S. per la cronaca i risultati di tutti i tre turni sono stati postati sul forum da Gabbry con il nick RCU Firenze alle ore 13.50 di ieri, quindi se era di vitale importanza conoscere il vincitore del Campionato a Squadre chiunque in 15 minuti sarebbe stato in grado di calcolarselo da solo
    I risultati dei primi 2 turni sono stati postati ieri mattina durante la terza partita.

    Sabato, parlandone con Ely, avevamo addirittura deciso di non postare nulla, essendo semplici arbitri, ma di lasciarlo fare a Modena visto che loro hanno avuto l'onere per il secondo anno consecutivo dell'organizzazione e quindi ci sembrava scorretto sopravanzarli nelle comunicazioni ufficiali. Poi d'accordo con Fabio abbiamo postato i risultati dei tavoli senza classifica proprio per dare un minimo di info dato che per i maialini modenesi era IMPOSSIBILE farlo in tempi rapidi, abbiamo comunque deciso di lasciare l'onore della comunicazione del Club Vincitore a Modena, era il minimo.

    Inoltre non avremmo potuto postare i risultati della seconda partita perché quando abbiamo ricontrollato i fogli tavolo dei primi due turni abbiamo riscontrato un problema; problema che abbiamo potuto risolvere solo domenica mattina durante la terza partita; in parole povere i risultati ufficiali non c'erano fino a domenica alle 11.00 nemmeno per noi arbitri e quindi sarebbe stato impossibile comunicare alcunché.
  4. #24
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    cin cin Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è solo questione di quanti giocatori iscritti ci sono ma di quante persone fanno parte dello staff organizzatore e soprattutto di cosa concretamente bisogna fare sul campo.

    Domenica ad esempio si sarebbe anche potuto scegliere di dare priorità al postare la classifica sul forum, ma questo avrebbe significato ritardare la riunione fra Responsabili di Club e la successiva premiazione (ipotesi questa comunque priva di senso perchè è prassi che una classifica venga sempre data prima dal vivo e solo dopo on-line), obbligando così tutti i Club a rientrare dopo a casa (e alcuni avevano orari ben precisi perchè legati a voli aerei).

    Se invece di rimanere dietro uno schermo fossi stato presente a Torino, Verona e Modena ti saresti reso conto da solo che la mancata comunicazione sul forum è sempre dipesa da scelte motivate da priorità ben precise (come organizzatore prima mi preoccupo che tutti siano in grado di partire in orario con treni ed aerei prenotati; che qualche assente venga informato in ritardo di qualche ora su chi è stato il vincitore del Raduno con tutta franchezza mi importa molto meno).

    Per Salerno e almeno per tutti gli altri Eventi del 2012 sentiti pure arruolato a tutti gli effetti (inizio a preallertare tutti i Club che a Modena hanno avanzato una loro candidatura che potranno contare su di te )

    degio ag

    P.S. per la cronaca i risultati di tutti i tre turni sono stati postati sul forum da Gabbry con il nick RCU Firenze alle ore 13.50 di ieri, quindi se era di vitale importanza conoscere il vincitore del Campionato a Squadre chiunque in 15 minuti sarebbe stato in grado di calcolarselo da solo

    Prometto solennemente che, se riusciremo ad organizzare a Palermo, faremo la diretta su SkyRisiko!24, Risiko! Mediaset Premium e Risiko! Channel con commento in diretta e sottotitoli siciliano!!! (O viceversa?)

    Ragazzi ... ho partecipato solo al Raduno di Verona ed al Campionato a Squadre di Modena ed ho trovato un'organizzazione praticamente perfetta!!!

    I risultati sono stati dati PRATICAMENTE prima online (come ha fatto notare Degio) che in Fiera! (I miei compagni di squadra mi hanno quasi linciato quando gli ho detto di averli saputi prima della riunione dei Club e di non averne parlato con nessuno!)

    Se non sono stati postati i gossip di alcuni normalissimi screzi post partita in tempo reale ... sara' che a me i gossip danno fastidio ... ma non credo che siano da imputa a cattiva organizzazione!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  5. #25
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 964
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Paoletto, io capisco che voi che siete a casa bramate dalla voglia di avere qualche imput, ma credimi, gli organizzatori (parlo per noi Verona, visto che anche Wolf si è lamentato, e anche i Maialini) non avevano nemmeno il tempo per respirare! Sicuramente gli aggiornamenti sono compito degli organizzatori, (chi è al raduno giustamente il pc lo dimentica!) ma ti assicuro che le attività da svolgere sono tante in un raduno e seguire numeri da oltre 100 persone non è un'impresetta da poco, soprattutto laddove lo Staff non è composto da un numero elevato di persone!
    Non è non volontà di voler postare, è che per i miracoli non ci siamo ancora attrezzati!
    Vorrà dire che dai prossimi raduni, assumeremo un "postatore" 24h su 24
    Vi mancava un giornalista, vi mancava...
  6. #26
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vi mancava un giornalista, vi mancava...
    No un giornalista no... un corsaro, anzi due corsari, sì
  7. #27
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 964
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    No un giornalista no... un corsaro, anzi due corsari, sì
    In verità il corsaretto era impegnato in altra gara...





    E il corsarone a documentare, se no una puntatina l'avrei/mmo fatta. Eccome!
  • #28

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è solo questione di quanti giocatori iscritti ci sono ma di quante persone fanno parte dello staff organizzatore e soprattutto di cosa concretamente bisogna fare sul campo.

    Domenica ad esempio si sarebbe anche potuto scegliere di dare priorità al postare la classifica sul forum, ma questo avrebbe significato ritardare la riunione fra Responsabili di Club e la successiva premiazione (ipotesi questa comunque priva di senso perchè è prassi che una classifica venga sempre data prima dal vivo e solo dopo on-line), obbligando così tutti i Club a rientrare dopo a casa (e alcuni avevano orari ben precisi perchè legati a voli aerei).

    Se invece di rimanere dietro uno schermo fossi stato presente a Torino, Verona e Modena ti saresti reso conto da solo che la mancata comunicazione sul forum è sempre dipesa da scelte motivate da priorità ben precise (come organizzatore prima mi preoccupo che tutti siano in grado di partire in orario con treni ed aerei prenotati; che qualche assente venga informato in ritardo di qualche ora su chi è stato il vincitore del Raduno con tutta franchezza mi importa molto meno).

    Per Salerno e almeno per tutti gli altri Eventi del 2012 sentiti pure arruolato a tutti gli effetti (inizio a preallertare tutti i Club che a Modena hanno avanzato una loro candidatura che potranno contare su di te )

    degio ag

    P.S. per la cronaca i risultati di tutti i tre turni sono stati postati sul forum da Gabbry con il nick RCU Firenze alle ore 13.50 di ieri, quindi se era di vitale importanza conoscere il vincitore del Campionato a Squadre chiunque in 15 minuti sarebbe stato in grado di calcolarselo da solo


    Prima Barletta , seconda Monza , terza Como.


    A presto per i risultati ufficiali
  • #29
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 637
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    vero

    oltre che lamentarsi
    Wolf, Scarpa...

    ma che vi ha morso una tarantola?!



    Sinceramente non sento di dovermi giustificare nè di dover giustificare il mio Club per le intempestive comunicazioni sul Forum.
    Tutti i preziosissimi e insostituibili aiuti esterni sono stati impiegati per la buona riuscita del Torneo...quando ti trovi a dover gestire il benessere e la soddisfazione di 150 persone, fidati che il forum non diventa certo la priorità (e da quanto ho capito stiamo parlando di mezza giornata fra sabato e domenica e di 15 minuti per la comunicazione dei risultati finali...)

    Nessuno (e mi auguro non succeda mai!) si smazza una media di 500 km a testa (+ soldi di pranzi, cene e pernottamenti vari) per finire buttato dietro ad un pc per sollazzare gli animi di pochi smaniosi casalinghi, ignorando gli altri presenti al Raduno e tu Wolf (non parlo per Scarpa perchè non lo conosco ancora live) non sei mai stato da meno

    Un bel a testa comunque, non ve lo leva nessuno

    ps: nessuno si aspetta solenni ringraziamenti o leccate di , ma io non mi permetterei mai, da esterna, di criticare qualcosa non conoscendone le dinamiche interne e dando adito a sterili polemiche solo al fine di attirare l'attenzione

  • #30

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Wolf, Scarpa...

    ma che vi ha morso una tarantola?!



    Sinceramente non sento di dovermi giustificare nè di dover giustificare il mio Club per le intempestive comunicazioni sul Forum.
    Tutti i preziosissimi e insostituibili aiuti esterni sono stati impiegati per la buona riuscita del Torneo...quando ti trovi a dover gestire il benessere e la soddisfazione di 150 persone, fidati che il forum non diventa certo la priorità (e da quanto ho capito stiamo parlando di mezza giornata fra sabato e domenica e di 15 minuti per la comunicazione dei risultati finali...)

    Nessuno (e mi auguro non succeda mai!) si smazza una media di 500 km a testa (+ soldi di pranzi, cene e pernottamenti vari) per finire buttato dietro ad un pc per sollazzare gli animi di pochi smaniosi casalinghi, ignorando gli altri presenti al Raduno e tu Wolf (non parlo per Scarpa perchè non lo conosco ancora live) non sei mai stato da meno

    Un bel a testa comunque, non ve lo leva nessuno

    ps: nessuno si aspetta solenni ringraziamenti o leccate di , ma io non mi permetterei mai, da esterna, di criticare qualcosa non conoscendone le dinamiche interne e dando adito a sterili polemiche solo al fine di attirare l'attenzione


    Ahò ... ma che ve siete tutti bevuta una bottiglia d'acido ? Quello che ho scritto prima del tuo post mi è costato ben 45 secondi del mio tempo. Cronometrati. Poi se non vi interessa informare chi è a casa (la maggioranza) , 'mporta seha. Vuol dire che la Community è fatta di figli e figliastri , ma questa non è una novità.

    Inoltre , io avevo iniziato a metà tra il serio e il faceto , era una domenica noiosa e mi sarebbe piaciuto commentare e cominciare con gli sfottò. Rileggi il mio primo post , vedi se c'è intento polemico o se invece si tratta di una semplice richiesta del perchè . Poi arriva Spappara che sembrava mozzicata dalla tarantola (per colpa di wolf che ha citato Verona ) , poi il Prof. De Giovanni che si mette a postare ex cathedra (un pò a caxxo , lasciamelo dire) link che mi riguardano. Poi la perla del "con 15 minuti ti fai i conti" , il che significa che di quello che dicevo non aveva capito nulla. Adesso arrivi tu , un pò meno mozzicata , ma ormai la parte grossa della polemica l'avevano fatta le truppe cammellate.

    Sai che ti dico ? 'Mporta seha. Ho fatto i complimenti a chi dovevo , ho sfottuto la vittima predestinata , i risultati già li avevano "suggeriti" e su quello mi sono basato per fare comunque quello che mi interessava fare.

    Voi continuate a dare i risultati sul forum come ultima opzione , ce ne faremo una ragione (cit. Spartaco)....




  • Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione