Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 49
Discussione: Polemiche inutili
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Polemiche inutili

    I soliti raduni approssimativi
  2. #32
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 637
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ahò ... ma che ve siete tutti bevuta una bottiglia d'acido ? Quello che ho scritto prima del tuo post mi è costato ben 45 secondi del mio tempo. Cronometrati. Poi se non vi interessa informare chi è a casa (la maggioranza) , 'mporta seha. Vuol dire che la Community è fatta di figli e figliastri , ma questa non è una novità.

    Inoltre , io avevo iniziato a metà tra il serio e il faceto , era una domenica noiosa e mi sarebbe piaciuto commentare e cominciare con gli sfottò. Rileggi il mio primo post , vedi se c'è intento polemico o se invece si tratta di una semplice richiesta del perchè . Poi arriva Spappara che sembrava mozzicata dalla tarantola (per colpa di wolf che ha citato Verona ) , poi il Prof. De Giovanni che si mette a postare ex cathedra (un pò a caxxo , lasciamelo dire) link che mi riguardano. Poi la perla del "con 15 minuti ti fai i conti" , il che significa che di quello che dicevo non aveva capito nulla. Adesso arrivi tu , un pò meno mozzicata , ma ormai la parte grossa della polemica l'avevano fatta le truppe cammellate.

    Sai che ti dico ? 'Mporta seha. Ho fatto i complimenti a chi dovevo , ho sfottuto la vittima predestinata , i risultati già li avevano "suggeriti" e su quello mi sono basato per fare comunque quello che mi interessava fare.

    Voi continuate a dare i risultati sul forum come ultima opzione , ce ne faremo una ragione (cit. Spartaco)....



    Scarpa, se lanci il boomerang come minimo ti devi aspettare che ti ritorni indietro...si chiama causa-effetto e serve proprio a dosare certe cattiverie gratuite che ogni tanto mi capita di leggere qui sul forum (celate da un successivo "ma stavo scherzando, volevo solo fare uno sfottò", ecc)

    Le persone che si adoperano per la Comunità (live e on line) lo fanno per il piacere di stare bene e di far stare bene gli altri e stai pur sicuro che se ci si dovesse occupare solo e soltanto in prima battuta di quelli a casa non ci sarebbe poi molto da raccontare, perché mentre al primo Raduno si descriverebbero per filo e per segno il numero di peli nel sedere di ciascun arbitro, al secondo Raduno non ci andrebbe più nessuno

    Inoltre stiamo qui a parlare di pochissime ore in un week-end accelerato dall'avvento dell'ora legale (e quanto ci sono pesati quei 60 minuti di sonno in meno! )...e mi stupisco davvero di come non possa essere chiara una cosa del genere...

    La cosa dei figli e figliastri poi lascia davvero il tempo che trova...ma non mi pare nè la sede nè il momento opportuno per parlarne

    ...citazione per citazione: son tutti finocchi col degli altri!

    Ciaoooooooooooooooooo (saluto della regina)
  3. #33

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scarpa, se lanci il boomerang come minimo ti devi aspettare che ti ritorni indietro...si chiama causa-effetto e serve proprio a dosare certe cattiverie gratuite che ogni tanto mi capita di leggere qui sul forum (celate da un successivo "ma stavo scherzando, volevo solo fare uno sfottò", ecc)

    Le persone che si adoperano per la Comunità (live e on line) lo fanno per il piacere di stare bene e di far stare bene gli altri e stai pur sicuro che se ci si dovesse occupare solo e soltanto in prima battuta di quelli a casa non ci sarebbe poi molto da raccontare, perché mentre al primo Raduno si descriverebbero per filo e per segno il numero di peli nel sedere di ciascun arbitro, al secondo Raduno non ci andrebbe più nessuno

    Inoltre stiamo qui a parlare di pochissime ore in un week-end accelerato dall'avvento dell'ora legale (e quanto ci sono pesati quei 60 minuti di sonno in meno! )...e mi stupisco davvero di come non possa essere chiara una cosa del genere...

    La cosa dei figli e figliastri poi lascia davvero il tempo che trova...ma non mi pare nè la sede nè il momento opportuno per parlarne

    ...citazione per citazione: son tutti finocchi col degli altri!

    Ciaoooooooooooooooooo (saluto della regina)

    Mò chi è la regina ?


  4. #34
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mò chi è la regina ?


    domani postiamo la classifica e lo saprai
  5. #35
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 637
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mò chi è la regina ?


    Quel saluto con le dita della mano chiusa e col braccio fermo, ruotando il palmo a destra e sinistra...
  6. #36

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quel saluto con le dita della mano chiusa e col braccio fermo, ruotando il palmo a destra e sinistra...

    Quelle finesse , Madame ..... degna di una vera Signora .





  7. #37
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    poi il Prof. De Giovanni che si mette a postare ex cathedra
    1 nick = 1 cognome e nome

    Il mio cognome se ancora non te ne fossi accorto è Degioanni
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  8. #38

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    1 nick = 1 cognome e nome

    Il mio cognome se ancora non te ne fossi accorto è Degioanni

    Ecco.





  9. #39
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 408
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Polemiche inutili

    Ho nuovamente diviso le discussioni per differenziare chi voleva fare 2 chiacchiere sulla classifica.

    Sinceramente mi dispiace vedere Gabbry che si sente in "dovere" di giustificarsi, dopo che per 2 giorni si è fatto il per gestire una banda di 135 giocatori e coordinare gli altri arbitri (che si sono gentilmente prestati a dare una mano all'organizzazione).

    Ancor di più mi dispiace leggere ciò dopo che lui ed Elisa si sono messi all'una di notte a ricontrollare i risultati per capire dov'era l'incongruenza nella classifica del del sabato e hanno chiuso il loro impagabile aiuto con un riguardo in più: lasciare a noi di Modena l'onore di postare la classifica completa.

    Mi stupisce molto chi dice che in tutti i raduni (a parte gli ultimi) i risultati sono stati dati in tempo reale, a Modena l'anno scorso, no di sicuro, ma visto che il diretto interessato era presente... Aspetta un attimo!!!
    Vuoi vedere che il problema c'è solo quando lui non è presente mentre in tutti gli altri casi, chissene del forum...

    Veramente da sbellicarsi il "basta scrivere primo secondo e terzo", certo!
    E gli altri 21 club cosa fanno?

    Degio che ha scritto prima di me, mi ha anticipato su alcune cose, ma una mi sembra giusto ribadirla:
    come sempre le classifiche possono essere pubblicate SOLO dopo che sono state comunicate ai partecipanti. I ragazzi di Siracusa sono arrivati a casa questa mattina alle 6 (partendo prima della proclamazione dei vincitori), non ci sembrava corretto che 2 rosikoni sapessero i punteggi prima di loro.

    Se avete altre osservazioni, rivolgetele pure al sottoscritto sarò ben lieto di risponderVi (state però attenti a non pestarne altre...).

    Fabio Guidetti
  10. #40
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Da: Faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 761
    Profilo: 1241 visite
    Gradimento: 42
    8.4

    Ammonito! Re: Polemiche inutili

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel fare i complimenti a Barletta per la magnifica vittoria e a Monza per lo splendido posto d'onore (Como non la cito perchè sono troppo permalosi ) , vorrei esprimere il mio disappunto per l'andazzo degli ultimi Tornei.

    Siamo o no una Community ? Chi sta a casa e legge il forum ha magari la curiosità di sapere come vanno le cose , le prestazioni del proprio club , qualche commento , qualche curiosità . Invece no , chi resta a casa ha torto e non ha diritto di sapere nulla (se non il giorno dopo). Tra iPhone , iBook , iPad e aggeggi simili , possibile che nessuno abbia un iCaxx di minuto da perdere per comunicarci chi ha vinto ? Ieri avevo capito che :

    A) Aveva vinto Milano ;

    B) Che Trexxx era del club di Milano , visto che tutti si complimentavano con lui ;

    C) Che Zhed e Trexxx stessero per venire alle mani e pure ai piedi (basta leggere post e chat di ieri sera) . Il perchè non veniva spiegato


    Chiedo che per i prossimi Tornei qualcuno si faccia carico di informare chi sta a casa , invece di pensare tutti solo a gozzovigliare e a 'mbriacarsi


    Grazie
    Scarpatibus, sono d'accordo con te sull'osservazione, ma la hai messa un po' troppo come rimprovero e quindi ha suscitato le reazioni di chi ha lavorato molto per l'organizzazione del torneo.

    Anche a me piaceva seguire "in semi-diretta" i principali tornei a cui partecipava qualcuno che conoscevo.
    Ma poi non li trasmettono più e quindi ultimamente non mi collego nemmeno più durante i tornei.

    La spiegazione, come tutti hanno risposto, è che tra le innumerevoli cose organizzative da fare non si ritiene prioritario o strategico trasmettere le notizie dell'evento in diretta e quindi, in tempi di crisi, dovendo operare dei "tagli", questo servizio viene tagliato.

    Personalmente non condivido questa scelta, per me tenere vivo l'interesse anche di chi stavolta non c'è ma la prossima volta potrebbe esserci è molto importante.

    Ma farlo pesare a chi ha condotto le danze non mi sembra proprio il caso, anche perchè non ho la certezza di avere ragione e magari dando troppe notizie in diretta, qualcuno di quelli che questa volta è venuto la prossima se lo segue in poltrona...

    Comunque da parte mia, se mai mi capiterà di partecipare di nuovo ad un torneo importante, dò la disponibilità a fare da reporter.

    Ma prima devo conciliare famiglia, lavoro, e i postumi traumatici di una recente finale...

    Ciao ciao

    Mirko (gordito)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione