Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 49
Discussione: Polemiche inutili
  1. #1

    Polemiche inutili

    Nel fare i complimenti a Barletta per la magnifica vittoria e a Monza per lo splendido posto d'onore (Como non la cito perchè sono troppo permalosi ) , vorrei esprimere il mio disappunto per l'andazzo degli ultimi Tornei.

    Siamo o no una Community ? Chi sta a casa e legge il forum ha magari la curiosità di sapere come vanno le cose , le prestazioni del proprio club , qualche commento , qualche curiosità . Invece no , chi resta a casa ha torto e non ha diritto di sapere nulla (se non il giorno dopo). Tra iPhone , iBook , iPad e aggeggi simili , possibile che nessuno abbia un iCaxx di minuto da perdere per comunicarci chi ha vinto ? Ieri avevo capito che :

    A) Aveva vinto Milano ;

    B) Che Trexxx era del club di Milano , visto che tutti si complimentavano con lui ;

    C) Che Zhed e Trexxx stessero per venire alle mani e pure ai piedi (basta leggere post e chat di ieri sera) . Il perchè non veniva spiegato


    Chiedo che per i prossimi Tornei qualcuno si faccia carico di informare chi sta a casa , invece di pensare tutti solo a gozzovigliare e a 'mbriacarsi


    Grazie
  2. #2
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel fare i complimenti a Barletta per la magnifica vittoria e a Monza per lo splendido posto d'onore (Como non la cito perchè sono troppo permalosi ) , vorrei esprimere il mio disappunto per l'andazzo degli ultimi Tornei.

    Siamo o no una Community ? Chi sta a casa e legge il forum ha magari la curiosità di sapere come vanno le cose , le prestazioni del proprio club , qualche commento , qualche curiosità . Invece no , chi resta a casa ha torto e non ha diritto di sapere nulla (se non il giorno dopo). Tra iPhone , iBook , iPad e aggeggi simili , possibile che nessuno abbia un iCaxx di minuto da perdere per comunicarci chi ha vinto ? Ieri avevo capito che :

    A) Aveva vinto Milano ;

    B) Che Trexxx era del club di Milano , visto che tutti si complimentavano con lui ;

    C) Che Zhed e Trexxx stessero per venire alle mani e pure ai piedi (basta leggere post e chat di ieri sera) . Il perchè non veniva spiegato


    Chiedo che per i prossimi Tornei qualcuno si faccia carico di informare chi sta a casa , invece di pensare tutti solo a gozzovigliare e a 'mbriacarsi


    Grazie

    Paoletto, io capisco che voi che siete a casa bramate dalla voglia di avere qualche imput, ma credimi, gli organizzatori (parlo per noi Verona, visto che anche Wolf si è lamentato, e anche i Maialini) non avevano nemmeno il tempo per respirare! Sicuramente gli aggiornamenti sono compito degli organizzatori, (chi è al raduno giustamente il pc lo dimentica!) ma ti assicuro che le attività da svolgere sono tante in un raduno e seguire numeri da oltre 100 persone non è un'impresetta da poco, soprattutto laddove lo Staff non è composto da un numero elevato di persone!
    Non è non volontà di voler postare, è che per i miracoli non ci siamo ancora attrezzati!
    Vorrà dire che dai prossimi raduni, assumeremo un "postatore" 24h su 24
  3. #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel fare i complimenti a Barletta per la magnifica vittoria e a Monza per lo splendido posto d'onore (Como non la cito perchè sono troppo permalosi ) , vorrei esprimere il mio disappunto per l'andazzo degli ultimi Tornei.

    Siamo o no una Community ? Chi sta a casa e legge il forum ha magari la curiosità di sapere come vanno le cose , le prestazioni del proprio club , qualche commento , qualche curiosità . Invece no , chi resta a casa ha torto e non ha diritto di sapere nulla (se non il giorno dopo). Tra iPhone , iBook , iPad e aggeggi simili , possibile che nessuno abbia un iCaxx di minuto da perdere per comunicarci chi ha vinto ? Ieri avevo capito che :

    A) Aveva vinto Milano ;

    B) Che Trexxx era del club di Milano , visto che tutti si complimentavano con lui ;

    C) Che Zhed e Trexxx stessero per venire alle mani e pure ai piedi (basta leggere post e chat di ieri sera) . Il perchè non veniva spiegato


    Chiedo che per i prossimi Tornei qualcuno si faccia carico di informare chi sta a casa , invece di pensare tutti solo a gozzovigliare e a 'mbriacarsi


    Grazie
    ma prima o poi il periodo mestruale ti finisce o dobbiamo tenerti così?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel fare i complimenti a Barletta per la magnifica vittoria e a Monza per lo splendido posto d'onore (Como non la cito perchè sono troppo permalosi ) , vorrei esprimere il mio disappunto per l'andazzo degli ultimi Tornei.

    Siamo o no una Community ? Chi sta a casa e legge il forum ha magari la curiosità di sapere come vanno le cose , le prestazioni del proprio club , qualche commento , qualche curiosità . Invece no , chi resta a casa ha torto e non ha diritto di sapere nulla (se non il giorno dopo). Tra iPhone , iBook , iPad e aggeggi simili , possibile che nessuno abbia un iCaxx di minuto da perdere per comunicarci chi ha vinto ? Ieri avevo capito che :

    A) Aveva vinto Milano ;

    B) Che Trexxx era del club di Milano , visto che tutti si complimentavano con lui ;

    C) Che Zhed e Trexxx stessero per venire alle mani e pure ai piedi (basta leggere post e chat di ieri sera) . Il perchè non veniva spiegato


    Chiedo che per i prossimi Tornei qualcuno si faccia carico di informare chi sta a casa , invece di pensare tutti solo a gozzovigliare e a 'mbriacarsi


    Grazie
    Quoto in toto,ultimamente se ne sbattono di chi sta a casa

    -Tra Verona e Modena "zero" in informazioni e comunicazioni dei tornei.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  5. #5
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quoto in toto,ultimamente se ne sbattono di chi sta a casa

    -Tra Verona e Modena "zero" in informazioni e comunicazioni dei tornei.
    La risposta che ho dato, se ti va di leggerla vale anche per te!

    So che avresti preferito partecipare e se lo avessi fatto ti saresti reso conto che state facendo polemiche assurde!

    Mi fermo qui... sennò fra un pochetto mi fate girare les belotas seriamente tutti e due!
  6. #6

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma prima o poi il periodo mestruale ti finisce o dobbiamo tenerti così?

    Zitto tu , 'mbriagon e parruccato .... le uniche notizie che avevamo erano su di te , ma non molto lusinghiere



  7. #7
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 408
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Polemiche inutili

    Vi ringrazio personalmente per l'inutile polemica.
    Vi ringrazio per lo spam nel 3D dei risultati (colpa mia che non l'ho chiuso, la prossima volta mi faccio furbo).

    Condivido parola per parola quanto scritto da Barbara

    Fabio Guidetti
  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ieri avevo capito che :

    A) Aveva vinto Milano ;



    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ieri avevo capito che :

    B) Che Trexxx era del club di Milano , visto che tutti si complimentavano con lui ;


    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio

    C) Che Zhed e Trexxx stessero per venire alle mani e pure ai piedi (basta leggere post e chat di ieri sera) . Il perchè non veniva spiegato



    ...ma anche tu... in chat bazzicano wolf, puma, bicio e bento... attendibili poco meno di capezzone e poco più di fede... come fai a credere a certe voci?

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    La risposta che ho dato, se ti va di leggerla vale anche per te!

    So che avresti preferito partecipare e se lo avessi fatto ti saresti reso conto che state facendo polemiche assurde!

    Mi fermo qui... sennò fra un pochetto mi fate girare les belotas seriamente tutti e due!
    beh se volete solo elogi allora evito di postare.Nella vita ci sono anche le critiche ,quando sono giuste.
    Resta il fatto che da quasi 3 anni sul forum solo negli ultimi 2 raduni è successo questo e nn sono stati i soli con cosi tante persone.Se ,ripeto,dobbiamo solo applaudire allora


  10. #10
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: PLAY 2011 - TAVOLI E RISULTATI

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    beh se volete solo elogi allora evito di postare.Nella vita ci sono anche le critiche ,quando sono giuste.
    Resta il fatto che da quasi 3 anni sul forum solo negli ultimi 2 raduni è successo questo e nn sono stati i soli con cosi tante persone.Se ,ripeto,dobbiamo solo applaudire allora


    Nessuno qui ha mai chiesto elogi e forse wolfy stai andando fuori le righe
    nessuno vuole escludere nessuno spesso le forze del raduno non sono cosi'numerose da consentire un aggiornamento simultaneo ma a me sembra che saperlo il mattino dopo non sia cosi' drammatico, ne che questo possa essere il pretesto per esordire in inutili polemiche visto che il lavoro svolto nei live e' davvero enorme.
    ricordatelo!

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione