Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 49
Discussione: Cannavaro e il doping: Imbarazzo italiano
  1. #1
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Colpo Juve:preso Fabio Cannavaro

    è di oggi la notizia che la società bianconera ha ingaggiato il difensore Fabio Cannavaro.

    La Juve ricomincia da Cannavaro
    Clamoroso ritorno del capitano azzurro


    Incredibile ritorno in casa Juventus. La voce trapelata negli ultimi giorni ha trovato conferme in fonti vicine al giocatore: Fabio Cannavaro è pronto a rientrare alla Juve dopo "l'esilio" di Madrid. Il capitano della Nazionale avrebbe addirittura già raggiunto un accordo con il club bianconero e dovrebbe firmare un contratto di un anno con opzione per il secondo. I bianconeri garantirebbero poi a Cannavaro un posto nello staff dirigenziale.

    Si riparte, insomma, da dove ci eravamo lasciati tre anni fa. Da quando, cioè, la bufera di calciopoli convinse il capitano della nazionale campione del mondo a fuggire a Madrid lasciando la Juventus alle beghe della serie B. E proprio questo, per dirla tutta, potrebbe rendere non esattamente semplicissimo il rientro in padria di Cannavaro. Come reagirà la curva bianconera al ritorno del "figliol prodigo"? Ai posteri la sentenza.

    Nel frattempo, i fatti dicono che la nuova dirigenza juventina sta recuperando qualche pezzo della vecchia. Perché il progetto, così come si sente in giro ormai da tempo, è in fondo quello di restituire la Juventus agli juventini. A Ferrara, quindi, ma anche, appunto, a Cannavaro e, magari dopo il 2010, a Marcello Lippi (che ne ha caldeggiato il ritorno) e Antonio Conte. Con, per essere chiari, quest'ultimo in panchina e il ct azzurro a muovere i fili nel ruolo "fergusiano" di direttore tecnico.

    Ma restiamo, almeno per il momento, all'attualità. Le voci, che trovano conferme da più parti (la Juve, ovviamente, non può far altro che smentire), parlano di un accordo già raggiunto e concluso, in pratica, proprio nella serata del derby d'Italia contro l'Inter. Mancano le firme, che in casi come questi sono però formalità, ma non mancano i dettagli: un anno di contratto per Cannavaro, un'opzione sul secondo e, dopo, quattro anni nel quadro dirigenziale della Signora. Il tutto come epilogo di un corteggiamento che dura da settimane e che ha infine sbarrato le porte al trasferimento, più volte paventato, del capitano dell'Italia a Napoli. Insomma, Fabio Cannavaro chiuderà la sua carriera in Serie A, ma lo farà giocando con la maglia del suo secondo amore. La Juve dei suoi amici Buffon, Del Piero e Ferrara.(tgcom)
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Colpo Juve:preso Fabio Cannavaro

    eh beh, si punta in alto.
    IO SONO NEGAN
  3. #3
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Colpo Juve:preso Fabio Cannavaro

    Quote massituo ha scritto:
    eh beh, si punta in alto.
    Si rinnova,si guarda al futuro
  4. #4

    Re: Colpo Juve:preso Fabio Cannavaro

    L'hanno ripreso perchè è al top della forma.

    Il suo arrivo a Torino stamane....











  • #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Colpo Juve:preso Fabio Cannavaro

    Il capitano della nazionale arriva a parametro zero.

    Non mi sembra malaccio come operazione....

    Certo si spera anche in un paio di acquisti importanti a centrocampo.
  • #6
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 153
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 20
    9.3

    Re: Colpo Juve:preso Fabio Cannavaro

    Quote oriundo ha scritto:
    Il capitano della nazionale arriva a parametro zero.

    Non mi sembra malaccio come operazione....

    Certo si spera anche in un paio di acquisti importanti a centrocampo.
    Il ritorno di Cannavaro non mi fa troppo piacere.
    Dal punto di vista umano e per la paura che tolga la possibilità di crescere a giocatori più giovani.
  • #7
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Colpo Juve:preso Fabio Cannavaro

    Quote sigfridooo ha scritto:
    Il ritorno di Cannavaro non mi fa troppo piacere.
    Dal punto di vista umano e per la paura che tolga la possibilità di crescere a giocatori più giovani.
    Io ti dico una cosa diversa:
    pensa alla difesa di quest'anno senza Chiellini

    Con Cannavaro hai un'alternativa, se manca uno c'è l'altro a coordinare.
    Conosce l'ambiente, è pur sempre un campione e alla fine mi sembra che tra quelli che se ne sono andati sia stato il + onesto.

    A mio parere è un grande acquisto e può dare la possibilità ai giovani di crescere di fianco a lui.

    Fabio Guidetti
  • #8
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 153
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 20
    9.3

    Re: Colpo Juve:preso Fabio Cannavaro

    Quote Insomnia ha scritto:
    Io ti dico una cosa diversa:
    pensa alla difesa di quest'anno senza Chiellini

    Con Cannavaro hai un'alternativa, se manca uno c'è l'altro a coordinare.
    Conosce l'ambiente, è pur sempre un campione e alla fine mi sembra che tra quelli che se ne sono andati sia stato il + onesto.

    A mio parere è un grande acquisto e può dare la possibilità ai giovani di crescere di fianco a lui.
    Torna alla juve perchè il Napoli di De Laurentis gli ha chiuso platealmente la porta in faccia.

    Sul fatto che un giocatore di esperienza possa dare una mano nei momenti critici (dosando le energie) e fare spogliatoio sono d'accordo.

    Ma analizzando la difesa si evince che:

    -i centrali ci sono e sono competitivi Chiellini Legrottaglie e Mellberg più un giovane da lanciare come Ariaudo ad esempio.

    quello che manca veramente sono gli esterni grygera molinaro e zebina non sono competitivi a livello internazionale... il confronto con Maicon Maxwell Chivu Santon (solo come esterni intendo) stride fragorosamente...

    spero di sbagliarmi ci vuole altro per la champions...


    speriamo bene...
  • #9
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Colpo Juve:preso Fabio Cannavaro

    Quote sigfridooo ha scritto:
    Torna alla juve perchè il Napoli di De Laurentis gli ha chiuso platealmente la porta in faccia.

    Sul fatto che un giocatore di esperienza possa dare una mano nei momenti critici (dosando le energie) e fare spogliatoio sono d'accordo.

    Ma analizzando la difesa si evince che:

    -i centrali ci sono e sono competitivi Chiellini Legrottaglie e Mellberg più un giovane da lanciare come Ariaudo ad esempio.

    quello che manca veramente sono gli esterni grygera molinaro e zebina non sono competitivi a livello internazionale... il confronto con Maicon Maxwell Chivu Santon (solo come esterni intendo) stride fragorosamente...

    spero di sbagliarmi ci vuole altro per la champions...


    speriamo bene...

    Scusa Sig, ma tu sei juventino???
    Se sì mi permettete di fare una pseudo imitazione del bombernistrio in action???
  • #10
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 153
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 20
    9.3

    Re: Colpo Juve:preso Fabio Cannavaro

    Quote spappara ha scritto:
    Scusa Sig, ma tu sei juventino???
    Se sì mi permettete di fare una pseudo imitazione del bombernistrio in action???
    Certo che si

  • Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione