Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 14 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 140
Discussione: è ammissibile? [il dopo partita - torneo prestige a squadre]
  1. #31
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 56º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: è ammissibile?

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Confermo di aver giocato su di te per bloccarti , cosa che mi è riuscita. Partito con 12 punti , messo malissimo , mi hai tolto giappone (da cui volevo uscire per andare in NA , ma non hai capito) per togliermi poi anche l'unico stato che avevo in NA.

    E' ovvio che , finita la partita per me, ho giocato su di te ... come tante volte giocatori degli Sperti hanno fatto su di noi , solo per ordini di scuderia.

    Se non facevo così , morivo lo stesso e tu andavi a Risiko.

    Mi spiace , non ho potuto concedertelo....


    Sorry
  2. #32

    Re: è ammissibile?

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma quali? Ma chi? Di cosa stai parlando? Che c'entriamo noi in tutto questo?

    Leggiti il post del proffe sulla sua partita. L'hanno fatto finire a zero. 2 continenti regalati .

    Evidentemente nessuno ce l'ha col Proffe.... ma forse con qualcun altro che ha troppa spocchia nella vostra squadra.

    Chi semina vento raccoglie tempesta.
  3. #33

    Re: è ammissibile?

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio

    Se fossi Mastro Lindo , dovrei subito chiamare i SM per flame.


    "Mask , Mask , Scarpa mi sta a pijà pel " ......


    Invece a me viene da ridere.....




  4. #34
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: è ammissibile?

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggiti il post del proffe sulla sua partita. L'hanno fatto finire a zero. 2 continenti regalati .

    Evidentemente nessuno ce l'ha col Proffe.... ma forse con qualcun altro che ha troppa spocchia nella vostra squadra.

    Chi semina vento raccoglie tempesta.
    Quindi tu fai così... non perché hai ricevuto porcate in partita, ma solo perché ce l'hai con Marco.

    ok... tutto chiaro ora.

  5. #35
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    Re: è ammissibile?

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    BMW , come ti ho già detto , non c'è nulla di personale con te. Sei una persona educata e corretta , ho stima per te a livello personale.

    Questa guerra , con gente che finisce a zero pur di attaccare uno della nostra squadra e farlo perdere , non l'abbiamo iniziata noi.

    Mi spiace che tu ci sia finito in mezzo.

    Sorry ...

    potrei farti un esempio pratico,
    Thesensey Verde 100 ( Reietti 200 )...Giros70 Rosso 48 ( Sancep. 108 )...Cienfuegos 0 ( Power. 0 )...Rommel65 0 ( S.O.S 0 )
    Io con cinfuego non avevo nulla ma lui non la pensava cosi, evidentemente

    Cio non toglie che puoi sfogarti a parole anche se per esperienza tutti diranno che sei sclerotico e rosikone,cosi facendo rovini la tua partita meglio un ban che 0 punti se lo fai almeno non dirlo
    La mattina presto prestooo non appena il sole è destooo... van le ochette a fare il bagnooo dentro l'acqua dello stagnooo... prima lavan le zampetteee, il codinooo e poi le aletteee... esclamando qua qua quaaa, ma che gran felicitaaaa!!!














  6. #36

    Re: è ammissibile?

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi tu fai così... non perché hai ricevuto porcate in partita, ma solo perché ce l'hai con Marco.

    ok... tutto chiaro ora.


    Veramente no .... ho detto che non sono l'unico , evidentemente. Perchè lui ha cominciato a dare ordini di scuderia per dare addosso a noi e , anche se non li ha dati , il risultato è lo stesso. Abbiamo avuto molti attacchi incomprensibili che ci hanno rovinato le partite , anche nello scorso torneo . Sempre dagli Sperti.

    Mò basta .... se non ho più la possibilità di vincere , perchè il game s'è messo male , gioco su chi mi pare. Mastro Lindo volente o nolente....
  7. #37
     Capitano
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 491
    Profilo: 746 visite
    Gradimento: 40
    8.8

    Re: è ammissibile?

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggiti il post del proffe sulla sua partita. L'hanno fatto finire a zero. 2 continenti regalati .

    Evidentemente nessuno ce l'ha col Proffe.... ma forse con qualcun altro che ha troppa spocchia nella vostra squadra.

    Chi semina vento raccoglie tempesta.
    qui mi tiri in ballo e io mi metto a ballare.

    1) è normale che se ho la possibilità di fare continente me lo faccio (al 10 turno e non al 4 come hai scritto luca.) io ho potuto prendere sud am (che avevo in obiettivo) perchè ho tolto stati a luca (che non ha difeso abbastanza venezuela e che era nel suo obiettivo) che voleva entrare in nord am e ha marcello (celloz) che non ce l'aveva proprio in obiettivo.

    poi ho preso oceania dove nuovamente c'era luca e shark a difendere. nessuno dei due l'aveva in obiettivo (e neanche io veramente) e se ne sono fregati di difendere li. l'ho presa senza cambiare tris. luca avrebbe potuto difendere oceania quando ha scambiato due tris prima di allora. ma non l'ha difesa, ha preferito fare territori in nord am. come non l'ha difesa shark.

    nei 2 cont presi da me chi era presente in entrambe era luca. e come lui gli altri a turno non hanno difeso.

    2) il prof aveva il mio stessissimo obiettivo con la differenza dell'africa che lui aveva e io no. ha fatto carta a ripetizione per tutta la partita cambiando una quantità di tris enorme e piazzandoli sempre e solo in nord am. normale che alla fine della partita dove io sono riuscito a spezzare la sua resistenza in nord am gli altri abbiano fatto pti sui pochi territori che gli rimanevano altrove.

    l'unico mio altro obiettivo era l'europa difesa egregiamente da shark che piazzava li tris su tris e da celloz e dove non avrei potuto nulla se non difendere. (anzi li avevo 4 terr da 17 pti e me ne sono rimasti 2 da 7).

    è normale che giocassi quindi su di lui in nord am. non potevo altrimenti. anzi occorre ringraziare la fortuna dove per 20 turni consumavo carri su carri (ne prendevo 10 a giro) senza riuscire mai a togliere un carro dai territori del prof in nord am. solo alla fine sono riuscito a spezzare la resistenza di luca e fare quei 20 pti che mi hanno permesso di vincere.

    3)sono degli acrobati e gli sperti sono subito sopra di noi. pensi che non mi abbia fatto piacere mandare a 0 punti uno di loro? certo sopratutto perchè pensavo che contro cotanto giocatori avrei fatto la fine del sorcio. ma non puoi e non devi paragonare quello che tu hai fatto con quello che ho fatto io in partita. anche luca dall'alto della sua onestà ha detto che non gli ho giocato contro a prescindere.

    "Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" D. Alighieri
    "Ognuno col proprio cuor, l'altrui misura" M. Attanasi
  8. #38
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 1 349
    Profilo: 2190 visite
    Gradimento: 81
    7.8

    Re: è ammissibile?

    Quote bmwmania ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi chiedo... è ammissibile che un utente che gioca da anni e che non è più nella pubertà da decenni come il sig. scarpantibus dichiari palesemente nella partita del torneo a squadre che lui mi ha attaccato dal primo all'ultimo turno fuori obiettivo chiudendo a 0 punti e regalando la partita a stbernabeau (incolpevole) schierando 60 carri su due stati fuori obiettivo per bloccarmi? Io in partita non capivo perchè mi attaccasse ovunque . Nella chat del dopopartita mi scrive che lui ha agito così per contrasti (che nemmeno io conosco) che lui ha con il mio capitano .
    Sono schifato.
    Non solo in questo gioco trovo persone che fanno ripicche da bambini dell'asilo solo perchè non sono riusciti a vincere loro; adesso mi ritrovo pure a dover scontare nemici che nemmeno conosco perchè non vanno d'accordo con il mio capitano?!
    incredibile ....quando mi capitano queste cose mi passa la voglia di giocare


    The Sanceppat [squadra torneo digital]


    kamikazer69 ha scritto


    Scusa che possiedo io ?

    Scusa cosa vendo io ?


    Mah..... I tuoi messaggi sono tutti da decifrare, prenderò un interprete

    Visto il perpetrarsi di continui ed indisponenti atteggiamenti finalizzati a fare apparire l'andamento del gioco in modo diametralmente opposto a qul che realmente e',non accetto le tue scuse.

    Noi avevamo già capito da tempo........

    Ciao
  9. #39
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 1 349
    Profilo: 2190 visite
    Gradimento: 81
    7.8

    Re: è ammissibile?

    Quote minstrel ha scritto: Visualizza il messaggio
    The Sanceppat [squadra torneo digital]


    kamikazer69 ha scritto


    Scusa che possiedo io ?

    Scusa cosa vendo io ?


    Mah..... I tuoi messaggi sono tutti da decifrare, prenderò un interprete

    Visto il perpetrarsi di continui ed indisponenti atteggiamenti finalizzati a fare apparire l'andamento del gioco in modo diametralmente opposto a qul che realmente e',non accetto le tue scuse.

    Noi avevamo già capito da tempo........

    Ciao
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?p=1050304#post1050304
  10. #40
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: è ammissibile?

    Intervengo per smentire categoricamente le presunte indicazioni a ''giocare contro'' di Kami nei nostri confronti.....ma chè stiamo scherzando o cosa?

Pagina 4 di 14 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione