Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: Avviso giocatori Umbria ed altri players out!!!
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Via libera! Avviso giocatori Umbria ed altri players out!!!

    Per permettere a chiunque voglia,di partecipare al "Torneo delle Regioni" ricordiamo che i players rimasti fuori perchè la loro regione d'appartenenza non s'iscrive

    POSSONO partecipare unendosi ad una delle regioni iscritte con minor numero di players(al riguardo leggere il primo post del 3D delle iscrizioni con l'elenco ed il numero dei players),fermo restando l'accettazione da parte della regione scelta.
    va da se che se nel torneo successivo la regione originaria riesce ad iscriversi,i suddetti players DEVONO ritornare nella loro regione(quella dove hanno disputato il primo torneo.)

    Quindi mi riferisco in particolare ai giocatori dell'UMBRIA che non s'iscrivera'

    quindi cito a mente Scramble-lucius-fabiopg-adryanos

    ma vale anche x chi è rimasto fuori per gli stessi motivi o perchè la loro regione ha raggiunto il tetto massimo di 12 players.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #2
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Avviso giocatori Umbria ed altri players out!!!

    ........


    logicamente scherzo e parlo a titolo personale . probabilmente mollerò anche altri tornei e non ho tempo...

    buon torneo.




  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2011
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 870
    Profilo: 346 visite
    Gradimento: 17
    8.9

    Re: Avviso giocatori Umbria ed altri players out!!!

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per permettere a chiunque voglia,di partecipare al "Torneo delle Regioni" ricordiamo che i players rimasti fuori perchè la loro regione d'appartenenza non s'iscrive

    POSSONO partecipare unendosi ad una delle regioni iscritte con minor numero di players(al riguardo leggere il primo post del 3D delle iscrizioni con l'elenco ed il numero dei players),fermo restando l'accettazione da parte della regione scelta.
    va da se che se nel torneo successivo la regione originaria riesce ad iscriversi,i suddetti players DEVONO ritornare nella loro regione(quella dove hanno disputato il primo torneo.)

    Quindi mi riferisco in particolare ai giocatori dell'UMBRIA che non s'iscrivera'

    quindi cito a mente Scramble-lucius-fabiopg-adryanos

    ma vale anche x chi è rimasto fuori per gli stessi motivi o perchè la loro regione ha raggiunto il tetto massimo di 12 players.
    se chiedo la residenza a Perugia posso iscrivermi per l'Umbria?

    È chiaro che la virtù mi interessa di meno, perché non va migliorata. Invece il vizio lo si può migliorare: solo così un discorso può essere produttivo.

    F. De Andrè
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Avviso giocatori Umbria ed altri players out!!!

    Quote fumocanne3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    se chiedo la residenza a Perugia posso iscrivermi per l'Umbria?

    purtroppo il tuo caso non rientra e sarebbe risolvibile con un comportamento da a dulti da parte di tutti.Lo so,che tu ci hai messo la buona volonta,ma sei stato il solo.Non ho ricevuto nemmeno risposta per MP dagli interessati e me ne dolgo conoscendoci mi aspettavo almeno una risposta.

    Il problema tuo è che tu la regione ce l'hai e ci hai anche giocato ed ha anche posti disponibili,tutto qua ma non tutti vogliono capire
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2011
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 870
    Profilo: 346 visite
    Gradimento: 17
    8.9

    Re: Avviso giocatori Umbria ed altri players out!!!

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    purtroppo il tuo caso non rientra e sarebbe risolvibile con un comportamento da a dulti da parte di tutti.Lo so,che tu ci hai messo la buona volonta,ma sei stato il solo.Non ho ricevuto nemmeno risposta per MP dagli interessati e me ne dolgo conoscendoci mi aspettavo almeno una risposta.

    Il problema tuo è che tu la regione ce l'hai e ci hai anche giocato ed ha anche posti disponibili,tutto qua ma non tutti vogliono capire
    e lo sò, d'altronde già prima di me il buon Oscar Wilde diceva che "le buone intenzioni sono inutili tentativi di interferire con le leggi scientifiche. Nascono dalla pura vanità. Il risultato è il nulla assoluto. Ogni tanto ci procurano una di quelle sterili e voluttuose emozioni che hanno un certo fascino sulle persone deboli. Tutto qui. Non sono altro che assegni a vuoto."
  6. #6
     S.tenente
     
    Premium: 166º 96p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/1
    Pr3stige: 144º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: Avviso giocatori Umbria ed altri players out!!!

    Quote fumocanne3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e lo sò, d'altronde già prima di me il buon Oscar Wilde

    in culo alla Fini-Giovanardi,liberalizziamo fumocanne
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2011
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 870
    Profilo: 346 visite
    Gradimento: 17
    8.9

    Re: Avviso giocatori Umbria ed altri players out!!!

    Quote ruud84 ha scritto: Visualizza il messaggio
    in culo alla Fini-Giovanardi,liberalizziamo fumocanne
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Avviso giocatori Umbria ed altri players out!!!

    Quote ruud84 ha scritto: Visualizza il messaggio
    in culo alla Fini-Giovanardi,liberalizziamo fumocanne

    Secondo me, Fumocanne può assolutamente chiedere lo status di rifugiato politico (se non è questo il caso di pericolo di persecuzioni in casa propria )


    In Toscana ne abbiamo già uno, siamo pieni, ma manderei 'ntuculo anche la bossi-fini e imporrei a qualche regione di accogliere il rifugiato.



    Vive la Révolution!

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Avviso giocatori Umbria ed altri players out!!!

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me, Fumocanne può assolutamente chiedere lo status di rifugiato politico (se non è questo il caso di pericolo di persecuzioni in casa propria )


    In Toscana ne abbiamo già uno, siamo pieni, ma manderei 'ntuculo anche la bossi-fini e imporrei a qualche regione di accogliere il rifugiato.



    Vive la Révolution!
    Il problema è che nel caso di Andycole ,lui non ha giocato nessun game Fumo invece no.
    Ripeto ,basterebbe un comportamento DA ADULTI per risolvere la querelle.


    ne basta gia uno in Italia che cambia le leggi pe uso personale.Se facciamo un'eccezzione alla regola una volta prestiamo il fianco a contestazioni future di ogni genere
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Avviso giocatori Umbria ed altri players out!!!

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il problema è che nel caso di Andycole ,lui non ha giocato nessun game Fumo invece no.
    Ripeto ,basterebbe un comportamento DA ADULTI per risolvere la querelle.


    ne basta gia uno in Italia che cambia le leggi pe uso personale.Se facciamo un'eccezzione alla regola una volta prestiamo il fianco a contestazioni future di ogni genere

    Lo so vincè, hai ragione, stavo solo cazzeggiando...

    Ma tirarmi fuori il non vale, è disonesto, mi tocca rimangiarmi pure il cazzeggio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione