Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 103
Discussione: Risiko, quit, e teorie del complotto
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Risiko, quit, e teorie del complotto

    solidarietà al vecchio rinco incondizionata, vittima della mafia del risiko....
  2. #32
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Risiko, quit, e teorie del complotto

    Paolino, Paolino.......

    questo è un torneo fantastico, l'unico che al momento ho veramente piacere di giocare*.

    in tutta franchezza ti devo dire una cosa da amico , quindi in maniera schietta e sincera:

    giocare al tavolo con te è veramente un'impresa psicologica titanica perchè per usare una brutta espressione maschilista (margherita, soer etc etc , non me ne vogliate ma mi serve per rendere l'idea) , sei "uterino" e se le cose non ti garbano tendi a schiantarti ( qui da quanto ho capito hai addirittura quittato).

    ti devo ricordare lo stupore di quella partita amichevole a foligno io te diego e l'orso dopo quella tua mossa in oceania? se ci ripenso ho ancora le lacrime agli occhi...

    nonostante questo gioco con piacere con te e lo sai perchè sono una superpippa e prendo il lato divertente di ogni cosa...non a caso ieri sera ho fatto una prestichall con vipa (che come sempre si è prima schiantato e poi ha continuato a ciarlarci sopra in chat x 2 ore), trexxx e il nostro adryanos...roba da chiedere asilo politico al sim.

    la storia del random è na stru.zata....ugualmente la storia della cricca e di "mastro lindo" (fattelo dire da chi conosce entrambi) e anche cavalcarle allo sfinimento non ti restituisce l'onestà e la capacità intellettuale che invece ti sono proprie.

    A mio avviso dovresti prendere l'aspetto ludico in maniera più pippesca e divertita anche quando le situazioni ti volgono contro.

    Tecnicamente parlando sono tanti i motivi per cui in una partita qualcuno prende il sopravento e non si riesce ad organizzarsi per contrastarlo ma nulla toglie che mieo avviso le partite vadano giocate sempre al massimo delle proprie possibilità fino alla fine sopratutto se si tratta di tornei.

    ti voglio bene e non mi stanco mai di dirtelo ..però






    *studiamo il modo di farla più lunga questa prestichall , il torneo piace e le 5 partite iniziano ad essere strette




  3. #33
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Risiko, quit, e teorie del complotto

    Quote puma67 ha scritto: Visualizza il messaggio
    solidarietà al vecchio rinco incondizionata, vittima della mafia del risiko....
    te vai a cercare qualche mucca......ingrato sacco di pulci...senza la tua padrona non sei più lo stesso
  4. #34

    Re: Risiko, quit, e teorie del complotto

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    *studiamo il modo di farla più lunga questa prestichall , il torneo piace e le 5 partite iniziano ad essere strette
    'Mporta seha , mi sono cancellato dal torneo. Penso che di tutto ciò a voi 'mporti seha .

    Per concludere : a me 'mporta seha che a voi 'mporti seha.



  5. #35
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Risiko, quit, e teorie del complotto

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    'Mporta seha , mi sono cancellato dal torneo. Penso che di tutto ciò a voi 'mporti seha .

    Per concludere : a me 'mporta seha che a voi 'mporti seha.



    a me mporta seha che a te ti mporta seha che a noi mporta seha....ma cosa mi hai portato a fare sopra posillipo se non mi vuoi più bene????



    ps per lunedi sei titolare...io sarò scimo ma mi aspetto che porti a casa un risiko
  6. #36
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Risiko, quit, e teorie del complotto

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Paolino, Paolino.......

    questo è un torneo fantastico, l'unico che al momento ho veramente piacere di giocare*.

    in tutta franchezza ti devo dire una cosa da amico , quindi in maniera schietta e sincera:

    giocare al tavolo con te è veramente un'impresa psicologica titanica perchè per usare una brutta espressione maschilista (margherita, soer etc etc , non me ne vogliate ma mi serve per rendere l'idea) , sei "uterino" e se le cose non ti garbano tendi a schiantarti ( qui da quanto ho capito hai addirittura quittato).

    ti devo ricordare lo stupore di quella partita amichevole a foligno io te diego e l'orso dopo quella tua mossa in oceania? se ci ripenso ho ancora le lacrime agli occhi...

    nonostante questo gioco con piacere con te e lo sai perchè sono una superpippa e prendo il lato divertente di ogni cosa...non a caso ieri sera ho fatto una prestichall con vipa (che come sempre si è prima schiantato e poi ha continuato a ciarlarci sopra in chat x 2 ore), trexxx e il nostro adryanos...roba da chiedere asilo politico al sim.

    la storia del random è na stru.zata....ugualmente la storia della cricca e di "mastro lindo" (fattelo dire da chi conosce entrambi) e anche cavalcarle allo sfinimento non ti restituisce l'onestà e la capacità intellettuale che invece ti sono proprie.

    A mio avviso dovresti prendere l'aspetto ludico in maniera più pippesca e divertita anche quando le situazioni ti volgono contro.

    Tecnicamente parlando sono tanti i motivi per cui in una partita qualcuno prende il sopravento e non si riesce ad organizzarsi per contrastarlo ma nulla toglie che mieo avviso le partite vadano giocate sempre al massimo delle proprie possibilità fino alla fine sopratutto se si tratta di tornei.

    ti voglio bene e non mi stanco mai di dirtelo ..però






    *studiamo il modo di farla più lunga questa prestichall , il torneo piace e le 5 partite iniziano ad essere strette
    Questo torneo è veramente divertente, assolutamente esente da condizionamenti di cricche, "detersivi" e quant'altro.
    Come tutti i tornei però è altamente condizionabile per chi se lo gioca, dai comportamenti a volte scellerati di alcuni di noi.
    Quittare o schiantarsi di proposito sono cose che personalmente reputo "bruttine" che danneggiano anche chi non è l'obbiettivo di rivalse di qualunque genere.
    Paolo, capitasse a te, se non ti è ancora capitato, ti darebbe veramente fastidio e nel confermarti che provo un enorme piacere nel leggerti anche quando non condivido ciò che scrivi (mi piace in ogni caso il tuo stile di scrittura) e che provo in egual misura un grande affetto verso di te, voglio concludere dicendoti che non ti porta alcun giovamento continuare a puntare il dito su persone e cose che non ti piacciono, evita le une e le altre e sarai sicuramente più sereno e tutti noi gioveremo del tuo lessico e stile che rivolto a cose allegre sarebbe una cannonata.
    ciao
    momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  7. #37
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Risiko, quit, e teorie del complotto

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo torneo è veramente divertente, assolutamente esente da condizionamenti di cricche, "detersivi" e quant'altro.
    Come tutti i tornei però è altamente condizionabile per chi se lo gioca, dai comportamenti a volte scellerati di alcuni di noi.
    Quittare o schiantarsi di proposito sono cose che personalmente reputo "bruttine" che danneggiano anche chi non è l'obbiettivo di rivalse di qualunque genere.
    Paolo, capitasse a te, se non ti è ancora capitato, ti darebbe veramente fastidio e nel confermarti che provo un enorme piacere nel leggerti anche quando non condivido ciò che scrivi (mi piace in ogni caso il tuo stile di scrittura) e che provo in egual misura un grande affetto verso di te, voglio concludere dicendoti che non ti porta alcun giovamento continuare a puntare il dito su persone e cose che non ti piacciono, evita le une e le altre e sarai sicuramente più sereno e tutti noi gioveremo del tuo lessico e stile che rivolto a cose allegre sarebbe una cannonata.
    ciao
    momo
    la prestige è la mia modalità...te mi conosci ancora poco dal punto di vista tattico..una volta il prof nella finale del papertorneo mi descrisse come il giocatore di prestige, live ho medie ragguardevoli (2 su 3)..dico questo perchè in queste prestichall in cui in ogni caso mi sono sempre difeso bene sono sempre stato "danneggiato" da qualche tattica , a mio avviso n.b,scellerata...nel torneo a squadre ho vinto solo 3 partite su 9 e allora dove è il problema???? sopratutto dove è il problema per una superpippa???? le tattiche scellerate fanno parte del gioco e bisogna saper gestire anche quelle e trovare il lato divertente anche nella sconfitta
  8. #38
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Risiko, quit, e teorie del complotto

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo torneo è veramente divertente, assolutamente esente da condizionamenti di cricche, "detersivi" e quant'altro.
    Come tutti i tornei però è altamente condizionabile per chi se lo gioca, dai comportamenti a volte scellerati di alcuni di noi.
    Quittare o schiantarsi di proposito sono cose che personalmente reputo "bruttine" che danneggiano anche chi non è l'obbiettivo di rivalse di qualunque genere.
    Paolo, capitasse a te, se non ti è ancora capitato, ti darebbe veramente fastidio e nel confermarti che provo un enorme piacere nel leggerti anche quando non condivido ciò che scrivi (mi piace in ogni caso il tuo stile di scrittura) e che provo in egual misura un grande affetto verso di te, voglio concludere dicendoti che non ti porta alcun giovamento continuare a puntare il dito su persone e cose che non ti piacciono, evita le une e le altre e sarai sicuramente più sereno e tutti noi gioveremo del tuo lessico e stile che rivolto a cose allegre sarebbe una cannonata.
    ciao
    momo
    Si chiama Lucio
  9. #39

    Re: Risiko, quit, e teorie del complotto

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo torneo è veramente divertente, assolutamente esente da condizionamenti di cricche, "detersivi" e quant'altro.
    Come tutti i tornei però è altamente condizionabile per chi se lo gioca, dai comportamenti a volte scellerati di alcuni di noi.
    Quittare o schiantarsi di proposito sono cose che personalmente reputo "bruttine" che danneggiano anche chi non è l'obbiettivo di rivalse di qualunque genere.
    Paolo, capitasse a te, se non ti è ancora capitato, ti darebbe veramente fastidio e nel confermarti che provo un enorme piacere nel leggerti anche quando non condivido ciò che scrivi (mi piace in ogni caso il tuo stile di scrittura) e che provo in egual misura un grande affetto verso di te, voglio concludere dicendoti che non ti porta alcun giovamento continuare a puntare il dito su persone e cose che non ti piacciono, evita le une e le altre e sarai sicuramente più sereno e tutti noi gioveremo del tuo lessico e stile che rivolto a cose allegre sarebbe una cannonata.
    ciao
    momo

    Momo , gli scellerati sono quelli che si organizzano su skype , che si scambiano favori dietro le quinte (del tipo : oggi fai risiko tu , domani lo fai fare a me) , che imbrogliano e manovrano per risultare vincenti il più possibile. A Risiko. Io ho solo quittato , al settimo giro ero già fuori gioco , non mi sono schiantato su nessuno nè mi sono distrutto. Ho lasciato i miei carri , sparsi ovunque , a chi si li prendeva. Se se li è presi Carro è colpa solo di chi ha squilibrato da subito la partita mandandolo a 14 dopo 6 turni , con due tris già al 7mo turno (con io che avevo 2 o 3 carte) , senza aprire carta , solo attaccando me. Ha vinto Carro ? Colpa di chi lo ha fatto diventare troppo forte (certo non io).

    Quindi , prima di pontificare , magari chiedi com'è andata realmente....


    A nos biere (oppure "a si biri").
  10. #40
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Risiko, quit, e teorie del complotto

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Momo , gli scellerati sono quelli che si organizzano su skype , che si scambiano favori dietro le quinte (del tipo : oggi fai risiko tu , domani lo fai fare a me) , che imbrogliano e manovrano per risultare vincenti il più possibile. A Risiko. Io ho solo quittato , al settimo giro ero già fuori gioco , non mi sono schiantato su nessuno nè mi sono distrutto. Ho lasciato i miei carri , sparsi ovunque , a chi si li prendeva. Se se li è presi Carro è colpa solo di chi ha squilibrato da subito la partita mandandolo a 14 dopo 6 turni , con due tris già al 7mo turno (con io che avevo 2 o 3 carte) , senza aprire carta , solo attaccando me. Ha vinto Carro ? Colpa di chi lo ha fatto diventare troppo forte (certo non io).

    Quindi , prima di pontificare , magari chiedi com'è andata realmente....


    A nos biere (oppure "a si biri").
    Scarpa, tu eri blu quindi parti con 11 territori.

    Lasci un territorio con 1 che io, giallo, prendo subito.

    Margherita ti prende il territorio lasciato a 2.

    Katia non costruisce niente di particolare, fatto sta che io e margherita ci troviamo a 12.

    In quel momento ho scelto che, per tattica sindacabile, sarebbe stato meglio per me affossare blu e verde (tu e katia) e giocarmela con margherita che nulla ha potuto per contrastare il random a me favorevole.

    Nessun interesse o divertimento nel mandarti ad 8 e poi a 7, solo un genuino modo per vincere la partita.

    Mi spiace che hai quittato perchè se vi foste alleati senz'altro non avrei vinto.
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...

Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione