Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 103
Discussione: Risiko, quit, e teorie del complotto
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Risiko, quit, e teorie del complotto

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Su su, che manca uno solo!!! c'è nessuno?
    Non vincerle tutte, sappiamo che sei brava, prenditi una pausa

    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: 5° mini-torneo prestichallenge «Orléans»: organizzazione tavoli e partite

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non vincerle tutte, sappiamo che sei brava, prenditi una pausa


    Tranquillo, ho appena preso un risiko con contorno di abbandono di scarpa.

    Quando ci si mette certa gente, c'è poco da fare.

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: 5° mini-torneo prestichallenge «Orléans»: organizzazione tavoli e partite

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tranquillo, ho appena preso un risiko con contorno di abbandono di scarpa.

    Quando ci si mette certa gente, c'è poco da fare.


    se ambivi al titolo mi spiace averti rovinato la festa, potevamo annullarla, anche se ero molto avanti.
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: 5° mini-torneo prestichallenge «Orléans»: organizzazione tavoli e partite

    Quote carrarmato70 ha scritto: Visualizza il messaggio


    se ambivi al titolo mi spiace averti rovinato la festa, potevamo annullarla, anche se ero molto avanti.

    Con quei dadi, avresti fatto risiko anche senza scarpa.

    Questo non vuol dire che il suo comportamento sia inqualificabile. Specie considerando che l'ha giustificato come una mossa di "rivolta" contro una specie di p2 organizzata da indovinate-chi.


    Inqualificabile.
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: 5° mini-torneo prestichallenge «Orléans»: organizzazione tavoli e partite

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con quei dadi, avresti fatto risiko anche senza scarpa.

    Questo non vuol dire che il suo comportamento sia inqualificabile. Specie considerando che l'ha giustificato come una mossa di "rivolta" contro una specie di p2 organizzata da indovinate-chi.


    Inqualificabile.
    da Mister Random???
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: 5° mini-torneo prestichallenge «Orléans»: organizzazione tavoli e partite

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    da Mister Random???
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: 5° mini-torneo prestichallenge «Orléans»: organizzazione tavoli e partite

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    da Mister Random???

    No, il random è al servizio della Loggia.

    Ovvio e consequenziale, ti pare?
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: 5° mini-torneo prestichallenge «Orléans»: organizzazione tavoli e partite

    Random o no, sono l'unico ad aver fatto Risiko! :cool :



    Grazie scarpa, che il random sia con me
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: 5° mini-torneo prestichallenge «Orléans»: organizzazione tavoli e partite

    Quote carrarmato70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Random o no, sono l'unico ad aver fatto Risiko! :cool :



    Grazie scarpa, che il random sia con me
    Unico risiko in tutto il torneo!
    pazzesco
  10. #10

    Re: 5° mini-torneo prestichallenge «Orléans»: organizzazione tavoli e partite

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, il random è al servizio della Loggia.

    Ovvio e consequenziale, ti pare?
    Io ho postato un mp di insulti ricevuto , poco tempo fa , ma è stato cancellato al volo.

    A) Se ti mando un mp è ovvio che non ho voglia di postare sul forum , dovresti tenertelo per te , ma visto che hai buttato il sasso ....

    B) Sono stato attaccato sin dal primo turno , in una specie di tiro al piccione. 9 stati al primo turno , per fare carta e indebolire il giallo che era a 14 stati l'ho attaccato al settimo turno (aveva già preso un tris) ; allora col secondo tris il giallo mi manda a 7 , togliendomi due territori . Io di carte non gliene ho date (tranne una che si è preso togliendomi europa meridionale col tris) , le altre se l'è prese con stati lasciati a 2 da rosso e verde (ero pure blu e partito con 11 punti). Se c'era qualcuno da attaccare , ero io , per tutti i sette turni del gioco , carte gratis a chi stava a 13 e poi a 4 (il giallo) e poi io che dovrei fare ? Non incaxxarmi ? Restare a fare da punching ball per far fare risiko a qualcuno ? Ma per favore...

    C) Io gioco pulito , con chi mi capita , non mi organizzo game ad hoc con gli amichetti. Il 3 contro uno quando sono ridotto a uno schifo all'inizio mi fa incaxxare , giocare diventa una perdita di tempo e me ne vado. Caxxi di chi ha lasciato il giallo prosperare , dandogli carte e attaccando il più debole (tranne Arkatia che ha cercato tre volte di toglierli uno stato in venezuela , senza riuscirci). Chi gioca senza cervello è bene che si prenda un risiko. In compagnia , certo , ma se ha interesse a vincere non deve giocare così. Indebolire troppo un giocatore al settimo turno ha sempre conseguenze nefaste per due degli altri 3 players. L'equilibrio (più o meno) del game va mantenuto almeno sino al 30mo turno , poi uno si può togliere dalle balle chi gli sta sopra l'obiettivo. Che io me ne sia andato non ha fatto alcuna differenza , non avevo tris , nessuno mi aveva dato nemmeno una carta , non mi sono distrutto , quello che era già il più forte (certo non grazie a me) si è preso tutto il piatto.

    4) Le "illazioni" sui mafiosetti combinari e manovrini sono più che provate , tra un pò scoppierà il caso "Marci 2 , i compagni di merende". Non è ancora arrivato all'attenzione di chi di dovere perchè è nell'ambito DGT e prestige, ma prima o poi si incaxxeranno altri e anche questa storia finirà. Si spera.

    In ultimo , vorrei chiedere a Corsaro Rosso come mai ieri mi ha dato addosso dal primo turno , con una perseveranza degna di miglior causa. Lo salva solo il fatto che lo conosco come persona al di sopra di ogni sospetto , ma altri ne avrebbero fatto un caso.

    Concludo levandomi definitivamente dai coglio.ni e lasciandovi ai vostri giochetti , intrighetti , vendettine , porcatine , rosikatine e vittoriette del caxxo.

    Ho altro da fare che giocare a Risiko con questa gente : state rovinando un bellissimo gioco , che conosco da quando molti di voi nemmeno erano nati , ma mai ho visto tante piccinerie.... e poi chi va con lo zoppo impara a zoppicare , avete visto cosa mi sono ridotto a fare : finire a zero per far perdere uno che non c'entrava nulla. Io non ero così , mi sto rovinando , per cui buon divertimento e andate a fan.culo (simpaticamente , s'intende).


    Scarpa



    P.S. Per i grandi capi del torneo : cancellazione dal gruppo effettuata.

Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione