Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 25
Discussione: LIMBIATE - 12° torneo Risiko! club Monzamici - Inizio 31 marzo
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: LIMBIATE - 12° torneo Risiko! club Monzamici - Inizio 31 marzo

    Quote Cagliostro ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque il buon FireWalter, da quando mi ha scritto che lui non sbaglia mai, se l'è tirata la gufata , un errore dietro l'altro.
    La volta scorsa ha sbagliato a segnare i punti di due giocatori al suo tavolo e nell'ultima partita ha sbagliato a segnare l'obiettivo di Beatrix , che era il dromedario con la mosca e non l'elefante del circo.




    eh boh... sarà l'età che avanza, gli impegni che si accavallano, il lavoro stressante, altri pensieri per la testa...

    ma...

    ...non sarà forse per caso che qualcuno mi abbia sbagliato a dettare!?! (in quel caso... vai a cercare la WINX!!!)


    ...spero di non sbagliare segnandoti il 4°posto in finale giovedì!!! Qui c'è una sfida tra abbonati al 4° posto!!! chi la spunterà???


    ciao zozzone!!!
    Firewalker
    "Che senso ha avere le ali se non puoi sentire il vento sulla faccia!?!"
    Walter Soncin
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 603
    Profilo: 206 visite
    Gradimento: 18
    8.8

    Re: LIMBIATE - 12° torneo Risiko! club Monzamici - Inizio 31 marzo

    Quote Firewalker ha scritto: Visualizza il messaggio

    eh boh... sarà l'età che avanza, gli impegni che si accavallano, il lavoro stressante, altri pensieri per la testa...

    ma...

    ...non sarà forse per caso che qualcuno mi abbia sbagliato a dettare!?! (in quel caso... vai a cercare la WINX!!!)


    ...spero di non sbagliare segnandoti il 4°posto in finale giovedì!!! Qui c'è una sfida tra abbonati al 4° posto!!! chi la spunterà???


    ciao zozzone!!!
    EVVAIIII....Te l'avevo detto che passavi, così ci giocheremo il cucchiaio di legno



    2016 * Il Conte Cagliostro * 2011 - 2019
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: LIMBIATE - 12° torneo Risiko! club Monzamici - Inizio 31 marzo

    Quote Cagliostro ha scritto: Visualizza il messaggio
    EVVAIIII....Te l'avevo detto che passavi, così ci giocheremo il cucchiaio di legno



    Direi che a sto giro la classifica finale è già scritta nella pietra... dati i precedenti dei finalisti è ovvio che:

    1) il 4° posto va a me (scusa Caglio, ma ho già un'esperienza di ben 4 finali chiuse al 4° posto, diciamo che oramai ci sono abituato!!!)

    2) stesso discorso per Darione (il nostro Max Biaggi), che invece è abbonato ai secondi posti

    3) Caglio, la lotta sarà comunque dura, magari la spunterò io arrivando 4° ma a te il 3° posto non te lo toglie nessuno!!! hihihi

    4) Superarmaterosse, è un pò il nostro Ibrahimovic... scartigno al nazionale, ma decisivo quando si tratta di vincere il campionato o la supercoppa italiana (e le nostre uniche due supercoppe se l'è portate a casa lui!!!) quindi già sicuro vincitore di questo torneo!!!
    complimenti SUPER!!!


    quindi:
    1-Superarmatezozze
    2-Dariusecondlander
    3-Cagliato
    4-Fourthwalker

    ...giovedì possiamo anche evitare di venire!!!
  4. #14
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: LIMBIATE - 12° torneo Risiko! club Monzamici - Inizio 31 marzo

    Bravissimo Fire per la finale!
  5. #15
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 495
    Profilo: 517 visite
    Gradimento: 35
    9.2

    Re: LIMBIATE - 12° torneo Risiko! club Monzamici - Inizio 31 marzo

    Quote Firewalker ha scritto: Visualizza il messaggio
    Direi che a sto giro la classifica finale è già scritta nella pietra... dati i precedenti dei finalisti è ovvio che:

    1) il 4° posto va a me (scusa Caglio, ma ho già un'esperienza di ben 4 finali chiuse al 4° posto, diciamo che oramai ci sono abituato!!!)

    2) stesso discorso per Darione (il nostro Max Biaggi), che invece è abbonato ai secondi posti

    3) Caglio, la lotta sarà comunque dura, magari la spunterò io arrivando 4° ma a te il 3° posto non te lo toglie nessuno!!! hihihi

    4) Superarmaterosse, è un pò il nostro Ibrahimovic... scartigno al nazionale, ma decisivo quando si tratta di vincere il campionato o la supercoppa italiana (e le nostre uniche due supercoppe se l'è portate a casa lui!!!) quindi già sicuro vincitore di questo torneo!!!
    complimenti SUPER!!!


    quindi:
    1-Superarmatezozze
    2-Dariusecondlander
    3-Cagliato
    4-Fourthwalker

    ...giovedì possiamo anche evitare di venire!!!

    Minc.. che mega GUFATA

    Penso che dopo questa tua splendida uscita meriti di diritto di far parte del nostro club esclusivo:

    SOCIO BRUTTAMMERD*

    Ma
  6. #16
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: LIMBIATE - 12° torneo Risiko! club Monzamici - Inizio 31 marzo

    Quote Firewalker ha scritto: Visualizza il messaggio
    Direi che a sto giro la classifica finale è già scritta nella pietra... dati i precedenti dei finalisti è ovvio che:

    1) il 4° posto va a me (scusa Caglio, ma ho già un'esperienza di ben 4 finali chiuse al 4° posto, diciamo che oramai ci sono abituato!!!)

    2) stesso discorso per Darione (il nostro Max Biaggi), che invece è abbonato ai secondi posti

    3) Caglio, la lotta sarà comunque dura, magari la spunterò io arrivando 4° ma a te il 3° posto non te lo toglie nessuno!!! hihihi

    4) Superarmaterosse, è un pò il nostro Ibrahimovic... scartigno al nazionale, ma decisivo quando si tratta di vincere il campionato o la supercoppa italiana (e le nostre uniche due supercoppe se l'è portate a casa lui!!!) quindi già sicuro vincitore di questo torneo!!!
    complimenti SUPER!!!


    quindi:
    1-Superarmatezozze
    2-Dariusecondlander
    3-Cagliato
    4-Fourthwalker

    ...giovedì possiamo anche evitare di venire!!!
    Benissimo

    Tu non sarai il Lupo....ma secondo me sei il Gufo !!!!



    Allora visto che e' chiarissimo che la finale e' gia' fatta
    e le tue teorie validissime
    (e che Noi naturalmente faremo di tutto affinche' tu non rimanga deluso)



    passiamo alle premiazioni
    e poi giochiamo
    a Tank Attack tutta la sera


    Cordialissimi Saluti
    a Domani

    Buonanotte
    DariusHighlander

    Dario Aceti
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 603
    Profilo: 206 visite
    Gradimento: 18
    8.8

    Re: LIMBIATE - 12° torneo Risiko! club Monzamici - Inizio 31 marzo

    Quote superarmaterosse ha scritto: Visualizza il messaggio
    Minc.. che mega GUFATA

    Penso che dopo questa tua splendida uscita meriti di diritto di far parte del nostro club esclusivo:

    SOCIO BRUTTAMMERD*

    Mi sa che FàilWater ha proprio ragione, e quindi, come si usa in questi casi ti faccio i miei più sentiti complimenti per la Vi[S]N[/S]toria...Bravo Superarmatezozze....!!!

    ...GRUU GRUU...GRUU GRUU...



  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: LIMBIATE - 12° torneo Risiko! club Monzamici - Inizio 31 marzo

    Quote superarmaterosse ha scritto: Visualizza il messaggio
    Minc.. che mega GUFATA

    Penso che dopo questa tua splendida uscita meriti di diritto di far parte del nostro club esclusivo:

    SOCIO BRUTTAMMERD*


  9. #19
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Messaggi: 68
    Profilo: 131 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: LIMBIATE - 12° torneo Risiko! club Monzamici - Inizio 31 marzo

    Ehi "fratello", CAGLIATO, CASTRATO, CASTROSTRO, ah, nn mi veniva...! CAGLIOSTRO...!
    Sono sicuro, stasera il vincitore sarai tu, la battaglia sarà dura, ma tu VINCERAI...!
    GRANDE
    Ahahahahhahhhahahhhh...!
    Complimenti x quell'indomabile di FIRE WATER, che ha fatto vedere di che pasta è fatto (BARILLA o BUITONI?) qualificandosi x l'ennesima volta, che VINCERA' sicuramente...!
    Mitico presidente DARIUS ALTE LANDER, abbonato al 2°posto, ma, che stavolta sfaterà la maledizione e, VINCERA' sicuramente.
    E, che dire del grandissimo SUPERARMINKIE ZOZZE, x 2 volte consecutive CAMPIONE, che sicuramente anche oggi VINCERA'...!
    Ahahaahahaahhahahahaah...!
    Grandi tutti, anche se, il MIGLIORE, sono IO
    Buona partita VINCITORI.
    S
  10. #20
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: LIMBIATE - 12° torneo Risiko! club Monzamici - Inizio 31 marzo

    Quote santino zagni ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ehi "fratello", CAGLIATO, CASTRATO, CASTROSTRO, ah, nn mi veniva...! CAGLIOSTRO...!
    Sono sicuro, stasera il vincitore sarai tu, la battaglia sarà dura, ma tu VINCERAI...!
    GRANDE
    Ahahahahhahhhahahhhh...!
    Complimenti x quell'indomabile di FIRE WATER, che ha fatto vedere di che pasta è fatto (BARILLA o BUITONI?) qualificandosi x l'ennesima volta, che VINCERA' sicuramente...!
    Mitico presidente DARIUS ALTE LANDER, abbonato al 2°posto, ma, che stavolta sfaterà la maledizione e, VINCERA' sicuramente.
    E, che dire del grandissimo SUPERARMINKIE ZOZZE, x 2 volte consecutive CAMPIONE, che sicuramente anche oggi VINCERA'...!
    Ahahaahahaahhahahahaah...!
    Grandi tutti, anche se, il MIGLIORE, sono IO
    Buona partita VINCITORI.
    S
    Indubbiamente... VINCEREMO TUTTI!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione