Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Numero dei giocatori accreditati
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2011
    Prov: MT - Matera
    Messaggi: 8
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Numero dei giocatori accreditati

    Semplice curiosità se è possibile: Quanti sono i giocatori accreditati per partecipare ai tornei Challenge/Pr3stige? sono curioso di sapere la percentuale di giocatori effettivamente attivi(260 circa nel 2011 hanno partecipato al pr3stige).

    Buon "Cavour" a tutti.
    tonycaste non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Numero dei giocatori accreditati

    Quote tonycaste ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quanti sono i giocatori accreditati per partecipare ai tornei Challenge/Pr3stige? .
    .....troppi...
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2011
    Prov: MT - Matera
    Messaggi: 8
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Numero dei giocatori accreditati

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    .....troppi...
    capisco! ho studiato un pò le precedenti classifiche, una idea sarebbe quella di fare una challenge1 (i migliori 100) e una challenge2 (tutti gli altri) ! con Primozioni/Retrocessioni da un torneo all altro(circa 15/20) la competizione sarebbe accesa fino all' ultima settimana, proprio per evitare la retrocessione nel torneo cadetto, inoltre i più scarsi avrebbero più stimoli vincendo qualche partita e cercando la promozione per sfidare i campioni.

    Naturalmente è solo un idea. Ciao a tutti.
    tonycaste non è in linea
  4. #4
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: Numero dei giocatori accreditati

    non sarebbe male.....
    mikymiki88 non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Numero dei giocatori accreditati

    Non abbiamo un dato preciso sugli accreditati, perchè si tratta di una informazione che a noi interessa poco.

    Tieni conto, giusto per fare un esempio, che l'accredito non è direttamente collegato all'abbonamento. In pratica, se sei un giocatore accreditato e ti scade l'abbonamento, puoi tranquillamente non giocare per mesi e poi magari decidere di fare un abbonamento per un mese giusto per giocarti una challenge.

    Il concetto dell'accredito non si basa su principi quantitativi. Per ottenerlo devi accettare di rispettare un preciso regolamento, non ci sono altre formalità o obblighi.

    In ogni caso, la proposta che hai ipotizzato è già stata fatta in passato e già bocciata. Il torneo Challenge si basa sul principio che il primo giorno i giocatori sono tutti uguali. È il torneo a stabilire chi sarà il migliore dopo un mese di sfide, ma terminato il torneo, tutti tornano allo stesso livello. Per questo motivo, ma anche per molti altri che adesso sarebbe lungo spiegare, l'ipotesi di un torneo come quello che proponi non è una cosa che ci interessa realizzare.

    Grazie comunque per averlo proposto.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Numero dei giocatori accreditati

    Quote tonycaste ha scritto: Visualizza il messaggio
    Semplice curiosità se è possibile: Quanti sono i giocatori accreditati per partecipare ai tornei Challenge/Pr3stige? sono curioso di sapere la percentuale di giocatori effettivamente attivi(260 circa nel 2011 hanno partecipato al pr3stige).

    Buon "Cavour" a tutti.
    Gli accrediti concessi e non revocati (su questo non sono sicurissimo) sono 1361.
    Voyager non è in linea
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2011
    Prov: MT - Matera
    Messaggi: 8
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Numero dei giocatori accreditati

    Leggendo altri post (quando feci la proposta ero iscritto al forum da poco tempo) ho visto che sono state fatte richieste simili. Pertanto mi scuso se è una cosa che ho riproposto.

    Non ho fatto mai un torneo Challenge, ma organizzo tornei di vari giochi e sport da una vita, ho paura che per come è strutturato il challenge alcuni giocatori possano un pò lasciarsi andare quando non hanno più chanche di vittoria. Sarebbe bello inventarsi qualcosa per tenere i players "sulle spine" per tutte e 4 le settimane. Complimenti per la community.

    Buon Risiko a tutti.
    tonycaste non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione