Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 85
Discussione: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone
  1. #11
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    non mi ricordo e non so nulla della storia di ranocchia, è uscito qualcosa o sono intuizioni tue?
    Calma,calma......ogni cosa a suo tempo:gustiamoci ora la reazione a caldo del nostro campione!
  2. #12

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buoni,ora Ranocchia non alza più la testa come i primi tempi,quando si divertiva a rovinare partite,provocare e trascinare in camera arbitrale gli avversari,bisognoso di appagare i maltorti subiti ai tempi delle sue ''vite precedenti''.

    Ora ha capito,perchè gli abbiamo fatto capire chi è la volpe e chi è il pollo(e credetemi,non se lo aspettava ),ha recepito il messaggio ed ha presto abbassato la cresta......è innocuo:non ha senso sfondarlo adesso.

    Ora è innocuo,aspettiamo eventualmente di trovarlo ai primi posti della Chall la 4rta settimana e poi sì che diamo fuoco alle polveri
    gli abbiamo fatto capire??vite precedenti ?? abbassato la cresta ??a ridai a bento ma se hai qualche sospetto su di me visto che spunti sempre fori dillo chiaro e tondo non buttare li mezze frasi ,abbassato la cresta e che so un gallo ( a salvo invece non rispondo nemmeno) secondo me bento tu hai bisogno di un buon psicologo a magari forse ti basterebbe una sana trombata comunque magari ad arrivarci alle prime posizioni della chall a parte questo mi da fastidio che non parli chiaro per il resto di quello che pensi a questo punto ciao a tutti ranocchia
  3. #13
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote ranocchiambiziosa ha scritto: Visualizza il messaggio
    gli abbiamo fatto capire??vite precedenti ?? abbassato la cresta ??a ridai a bento ma se hai qualche sospetto su di me visto che spunti sempre fori dillo chiaro e tondo non buttare li mezze frasi ,abbassato la cresta e che so un gallo ( a salvo invece non rispondo nemmeno) secondo me bento tu hai bisogno di un buon psicologo a magari forse ti basterebbe una sana trombata comunque magari ad arrivarci alle prime posizioni della chall a parte questo mi da fastidio che non parli chiaro per il resto di quello che pensi a questo punto ciao a tutti ranocchia
    Ranocchiè,parliamoci chiaro:

    sono perfettamente cosciente del fatto che non appena ti bruceranno l'attuale nick continuerai a riapparire sotto mentite spoglie,e riprenderai la tua carriera di provocatore(parlo al singolare nonostante l'assoluta fondatezza della segnalazione di Salvo sull'uso del nick ''ranocchiambiziosa'' da parte di 2 persone).

    Per questo motivo non mi interessa affatto la sorte del nick ''Ranocchiambiziosa''(anzi spero che questa storia venga tirata il più a lungo possibile),ciò che preme è stato invece dimostrarti quanto sei pistola:sono mesi che ti aspetto al varco ranocchiè....l'avresti mai detto che bento ci sarebbe arrivato?

    Hai fretta che finalmente venga sparato il fatidico ''nome''?Che c'è,non ti gusta stare un pò sui carboni ardenti?Non ti piace questa condizione di incertezza?

    Eppure tu ti sei divertito a prenderti giuoco di tutti,a irridere arbitro e SM a suo tempo,con quel tono beffardo e provocatorio allo stesso tempo:che c'è,ora non possiamo divertirci un pò noi?

    Quando i SM lo riterranno opportuno sarà un ulteriore piacere mostrare a tutti che razza di personaggio sei/siete,ho già pronta la ranocchia-story con tutti i link della tua telenovela,è tutto pronto ranocchiè.......tutto per te!
  4. #14
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 76
    Profilo: 255 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando i SM lo riterranno opportuno sarà un ulteriore piacere mostrare a tutti che razza di personaggio sei/siete,ho già pronta la ranocchia-story con tutti i link della tua telenovela,è tutto pronto ranocchiè.......tutto per te!
    e che sei? il genio del male?
  5. #15
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Grazie bento pure tu sei mejo de mai scai accadi
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  6. #16
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ranocchiè,parliamoci chiaro:

    sono perfettamente cosciente del fatto che non appena ti bruceranno l'attuale nick continuerai a riapparire sotto mentite spoglie,e riprenderai la tua carriera di provocatore(parlo al singolare nonostante l'assoluta fondatezza della segnalazione di Salvo sull'uso del nick ''ranocchiambiziosa'' da parte di 2 persone).

    Per questo motivo non mi interessa affatto la sorte del nick ''Ranocchiambiziosa''(anzi spero che questa storia venga tirata il più a lungo possibile),ciò che preme è stato invece dimostrarti quanto sei pistola:sono mesi che ti aspetto al varco ranocchiè....l'avresti mai detto che bento ci sarebbe arrivato?

    Hai fretta che finalmente venga sparato il fatidico ''nome''?Che c'è,non ti gusta stare un pò sui carboni ardenti?Non ti piace questa condizione di incertezza?

    Eppure tu ti sei divertito a prenderti giuoco di tutti,a irridere arbitro e SM a suo tempo,con quel tono beffardo e provocatorio allo stesso tempo:che c'è,ora non possiamo divertirci un pò noi?

    Quando i SM lo riterranno opportuno sarà un ulteriore piacere mostrare a tutti che razza di personaggio sei/siete,ho già pronta la ranocchia-story con tutti i link della tua telenovela,è tutto pronto ranocchiè.......tutto per te!
    Fai pure, noi preferiamo sempre che certe cose partano dal "basso".
    Spartaco Albertarelli
  7. #17

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ranocchiè,parliamoci chiaro:

    sono perfettamente cosciente del fatto che non appena ti bruceranno l'attuale nick continuerai a riapparire sotto mentite spoglie,e riprenderai la tua carriera di provocatore(parlo al singolare nonostante l'assoluta fondatezza della segnalazione di Salvo sull'uso del nick ''ranocchiambiziosa'' da parte di 2 persone).

    Per questo motivo non mi interessa affatto la sorte del nick ''Ranocchiambiziosa''(anzi spero che questa storia venga tirata il più a lungo possibile),ciò che preme è stato invece dimostrarti quanto sei pistola:sono mesi che ti aspetto al varco ranocchiè....l'avresti mai detto che bento ci sarebbe arrivato?

    Hai fretta che finalmente venga sparato il fatidico ''nome''?Che c'è,non ti gusta stare un pò sui carboni ardenti?Non ti piace questa condizione di incertezza?

    Eppure tu ti sei divertito a prenderti giuoco di tutti,a irridere arbitro e SM a suo tempo,con quel tono beffardo e provocatorio allo stesso tempo:che c'è,ora non possiamo divertirci un pò noi?

    Quando i SM lo riterranno opportuno sarà un ulteriore piacere mostrare a tutti che razza di personaggio sei/siete,ho già pronta la ranocchia-story con tutti i link della tua telenovela,è tutto pronto ranocchiè.......tutto per te!
    tu sei malato ma come ti dicevo prima lo sai che cc mio caro bento di quello che pensi qui le provocazioni le fai tu ,spero che al piu presto ti faranno diventare super moderatore vedo che e quello a cui aspiri e te lo auguro ciao tutti ranocchia
  8. #18
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Ciao rana,aspettavo da mesi questo momento.....sei pronto....3,2,1.....

    BUUUU!


    http://forum.egcommunity.it/showthre...ight=ambizioso
  9. #19
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    ciao ragazzi grazie per gli auguri ,ho 5 nik di cui 3 accreditati ,saluti a spartac ,mi spiace aver reagito male a suo tempo e vedendo impossibilitato ormai l accredito ho reagito cosi mi spiace ancora e chiedo scusa a spartac ,anche delle ricerche e del tempo che passera adesso per trovarmi ,ma tanto non ce la puo fare appena me ne trova uno ne faccio un altro sempre 3 accrediti in piedi tengo sempre ,ma per le male parole gli chiedo scusa ciao ci vediamo in chall
  10. #20
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    ma questa risposta con un aggettivo evidenziato in rosso è un caso????
    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Progetto ambizioso.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)

Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione