Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 85
Discussione: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma questa risposta con un aggettivo evidenziato in rosso è un caso????
    Io non ricordo di averlo scritto in rosso, è una cosa che non faccio mai. Ci deve essere lo zampino del grande capo.

    Un caso? Tutto è possibile.
    Spartaco Albertarelli
  2. #22
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non ricordo di averlo scritto in rosso, è una cosa che non faccio mai. Ci deve essere lo zampino del grande capo.

    Un caso? Tutto è possibile.
    Ovviamente nel mio quote il colore l'ho ridato io ma solo perchè leggevo la tua frase con quelle caratteristiche nel link da dove ho estrapolato questa frase.
    Capo biricchino
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  3. #23
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Per la cronaca la parola è rossa perchè il link postato l'ho recuperato impostando nella ricerca dello stesso link ''spartac+ambizioso''
  4. #24
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per la cronaca la parola è rossa perchè il link postato l'ho recuperato impostando nella ricerca dello stesso link ''spartac+ambizioso''
    Sì, però tu ci hai promesso rivelazioni e dati, adesso devi mostrare le tue carte, perchè un link a quella discussione non può certo bastare.

    Al momento sei tu che sostieni di avere delle prove e io, formalmente, devo ricordarti che accusare ingiustamente qualcuno può essere motivo di ban dal gioco.
  5. #25
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per la cronaca la parola è rossa perchè il link postato l'ho recuperato impostando nella ricerca dello stesso link ''spartac+ambizioso''
    evidentemente devo ancora scoprire tanti mirabolanti virtuosismi che il forum ci offre.
    Ora lascio spazio alle informazioni che giustamente sono dovute a tutti noi dopo una rivelazione tanto sconvolgente.
  6. #26
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì, però tu ci hai promesso rivelazioni e dati, adesso devi mostrare le tue carte, perchè un link a quella discussione non può certo bastare.

    Al momento sei tu che sostieni di avere delle prove e io, formalmente, devo ricordarti che accusare ingiustamente qualcuno può essere motivo di ban dal gioco.
    Ma certo,ci mancherebbe che mi fossi esposto a tal punto senza elementi in grado di supportare la mia accusa.

    Ho fornito tutti i dettagli precisi e circostanziati ai SM e non ho ancora postato nulla a proposito proprio per non dargli il vantaggio di conoscere dove e come l'ho preso in castagna.

    I SM possiedono un mio MP lunghissimo con tutti gli indizi,se vuoi copio-incollo tutto così la facciamo finita immediatamente,oppure se preferisci valuta il contenuto del messaggio che vi ho inviato e decidi se divulgare tutto subito oppure una cosa per volta:dimmi tu
  7. #27
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma certo,ci mancherebbe che mi fossi esposto a tal punto senza elementi in grado di supportare la mia accusa.

    Ho fornito tutti i dettagli precisi e circostanziati ai SM e non ho ancora postato nulla a proposito proprio per non dargli il vantaggio di conoscere dove e come l'ho preso in castagna.

    I SM possiedono un mio MP lunghissimo con tutti gli indizi,se vuoi copio-incollo tutto così la facciamo finita immediatamente,oppure se preferisci valuta il contenuto del messaggio che vi ho inviato e decidi se divulgare tutto subito oppure una cosa per volta:dimmi tu
    A me non hai inviato nulla, in compenso hai scritto una cosa ben precisa, quindi non sono io a dover decidere cosa fare, ma tu.

    Io sono quello che arbitra e le regole credo sia piuttosto chiare.

    Hai pubblicamente formulato un'accusa molto grave contro un giocatore accreditato, quindi sei più che formalmente invitato a giustificarla, facendo del tuo meglio affinchè io non decida che si tratta di un'accusa immotivata e sia costretto a squalificarti.

    Quello che hai scritto privatamente, o quello che sappiamo noi, in questo momento non conta.
  8. #28
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    A me non hai inviato nulla, in compenso hai scritto una cosa ben precisa, quindi non sono io a dover decidere cosa fare, ma tu.
    Perfetto,allora ti giro subito l'MP inviato a suo tempo ai SM,e ti spiego il motivo per cui fino a questo momento non ho reputato opportuno rivelare tutto subito sul Forum....dopodichè sarò ben felice di girare tutto su questo 3d,non aspettavo altro.
  9. #29
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perfetto,allora ti giro subito l'MP inviato a suo tempo ai SM,e ti spiego il motivo per cui fino a questo momento non ho reputato opportuno rivelare tutto subito sul Forum....dopodichè sarò ben felice di girare tutto su questo 3d,non aspettavo altro.
    Come dovresti sapere, le comunicazioni con l'arbitro avvengono in forma pubblica, quindi sai già cosa devi fare.
  10. #30
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Ho il dubbio che dietro il nik ranocchiambiziosa ci siano 2 persone

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come dovresti sapere, le comunicazioni con l'arbitro avvengono in forma pubblica, quindi sai già cosa devi fare.
    Ti ho mandato l'mp,in particolare mi premeva spiegarti perchè ero un pò restio a fare conoscere subito tutto(a lui in particolare,non al Forum che è giusto che sappia).

    Scusa se sono un pò pedante,ti chiedo ora la conferma definitiva altrimenti procedi tu.

Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione