Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione da 71 a 76 di 76
Discussione: PUNTA MARINA (Ravenna) - Risiko! on the beach 2 - inizio 27 Giugno
  1. #71
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 70
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 9
    10.0

    Re: PUNTA MARINA (Ravenna) - Risiko! on the beach 2 - inizio 27 Giugno

    Quote KillerPanda ha scritto: Visualizza il messaggio
    Devo dire che è stato uno dei tornei più belli organizzati dal nostro club.

    Merito anche delle nuove adesioni e dell'ospitalità offertaci dal Bagno Baloo
    concordo.
    Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e vorrei sottolineare la disponibilità del bagno Baloo di Punta Marina.

    Grazie.
    Kyuss-RA non è in linea
  2. #72
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Messaggi: 519
    Profilo: 315 visite
    Gradimento: 24
    8.8

    Re: PUNTA MARINA (Ravenna) - Risiko! on the beach 2 - inizio 27 Giugno

    Quote Kyuss-RA ha scritto: Visualizza il messaggio
    concordo.
    Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e vorrei sottolineare la disponibilità del bagno Baloo di Punta Marina.

    Grazie.
    beh ecco... in realtà secondo me il torneo più bello, giocatosi ad agosto, è stato questo qua.... http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=48703

    scherzo!!! gran bel torneo! ... dove ho raggiunto una delle vette più alte della mia carriera agonistica eliminando Antonella, prendendomi le sue quattro carte, ed escludendola di fatto dalle finali!!!

    ... mi è costato parecchio: ho dovuto dormire in terrazzo per 7 lune, ho perso ogni speranza di avere un prosciutto e/o dei salamini e vino "ancheggianti" in giro per casa

    ... sorry Tuni avevi disputato un bel torneo avresti meritato davvero le finali!!! posso tornare a dormire in casa ora???
    "La vita intelligente è un fenomeno molto raro. Tanto che, secondo alcuni, deve ancora manifestarsi persino qui sulla Terra" (S. Hawking)
    ... quando il divertimento va oltre: Bilancio Sociale 2010 ; 2011 ;2012

    avalon non è in linea
  3. #73
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Messaggi: 158
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 12
    9.3

    Re: PUNTA MARINA (Ravenna) - Risiko! on the beach 2 - inizio 27 Giugno

    Quote avalon ha scritto: Visualizza il messaggio
    beh ecco... in realtà secondo me il torneo più bello, giocatosi ad agosto, è stato questo qua.... link URL

    scherzo!!! gran bel torneo! ... dove ho raggiunto una delle vette più alte della mia carriera agonistica eliminando Antonella, prendendomi le sue quattro carte, ed escludendola di fatto dalle finali!!!

    ... mi è costato parecchio: ho dovuto dormire in terrazzo per 7 lune, ho perso ogni speranza di avere un prosciutto e/o dei salamini e vino "ancheggianti" in giro per casa

    ... sorry Tuni avevi disputato un bel torneo avresti meritato davvero le finali!!! posso tornare a dormire in casa ora???

    Vedi caro il mio Avalon, ciò che di scandaloso è accaduto non è tanto il fatto che tu mi abbia eliminata.......bensì l'accanimento puro e gratuito con il quale ti sei battuto per togliermi un'armata quando io, candida come un angioletto, avevo erroneamente messo un carroarmato in più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per fortuna i miei colleghi di tavolo sono stati più signorili e hanno impedito che lo scempio di potesse compiere!
    per quanto riguarda le altre innumerevoli dichiarazioni contenute nel tuo messaggio...........MI APPELLO AL QUINTO EMENDAMENTO!!!!!!!!!!!


    ps: lancio un appello nell'etere: Paparino caro dove sei finito??????????????
    Torakiki76 non è in linea
  4. #74
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2011
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 8
    Profilo: 20 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: PUNTA MARINA (Ravenna) - Risiko! on the beach 2 - inizio 27 Giugno

    Quote Torakiki76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vedi caro il mio Avalon, ciò che di scandaloso è accaduto non è tanto il fatto che tu mi abbia eliminata.......bensì l'accanimento puro e gratuito con il quale ti sei battuto per togliermi un'armata quando io, candida come un angioletto, avevo erroneamente messo un carroarmato in più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per fortuna i miei colleghi di tavolo sono stati più signorili e hanno impedito che lo scempio di potesse compiere!
    per quanto riguarda le altre innumerevoli dichiarazioni contenute nel tuo messaggio...........MI APPELLO AL QUINTO EMENDAMENTO!!!!!!!!!!!


    ps: lancio un appello nell'etere: Paparino caro dove sei finito??????????????
    sei scarsa, non meritavi la finale il resto è tutto un bla bla bla...
    Daddy non è in linea
  5. #75
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2011
    Prov: FC - Forlì-Cesena
    Messaggi: 1
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: PUNTA MARINA (Ravenna) - Risiko! on the beach 2 - inizio 27 Giugno

    Buongiorno,
    sono Sergio Mazzi, Presidente dell’Istituto Oncologico Romagnolo ONLUS e, a nome mio personale e di tutto lo IOR, desideravo approfittare di questo forum per ringraziarVi personalmente per lo spirito di solidarietà e la grande generosità dimostrati in occasione del Vostro Torneo “Risiko on the beach” presso il Bagno Baloo di Punta Marina, scegliendo di devolvere l’intero ricavato di euro 447,90 a favore delle attività condotte dalla nostra organizzazione.

    Colgo l’occasione per informarVi che questo bel gesto verrà anche citato sul prossimo numero del nostro periodico “L’Informatore”, del quale provvederemo ad inviare copia agli Organizzatori.

    Credo che come nel Risiko vengono promossi valori quali l’amicizia, il divertimento e la partecipazione, così nella Ricerca contro il Cancro è fondamentale il gioco di squadra e il supporto ed il sostegno di giovani in gamba come voi.

    Grazie di cuore e….“Buon Risiko” a tutti!

    Sergio Mazzi
    IOR non è in linea
  6. #76
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 522
    Profilo: 191 visite
    Gradimento: 16
    6.6

    Re: PUNTA MARINA (Ravenna) - Risiko! on the beach 2 - inizio 27 Giugno

    Quote IOR ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono Sergio Mazzi, Presidente dell’Istituto Oncologico Romagnolo ONLUS e, a nome mio personale e di tutto lo IOR, desideravo approfittare di questo forum per ringraziarVi personalmente per lo spirito di solidarietà e la grande generosità dimostrati in occasione del Vostro Torneo “Risiko on the beach” presso il Bagno Baloo di Punta Marina, scegliendo di devolvere l’intero ricavato di euro 447,90 a favore delle attività condotte dalla nostra organizzazione.

    Colgo l’occasione per informarVi che questo bel gesto verrà anche citato sul prossimo numero del nostro periodico “L’Informatore”, del quale provvederemo ad inviare copia agli Organizzatori.

    Credo che come nel Risiko vengono promossi valori quali l’amicizia, il divertimento e la partecipazione, così nella Ricerca contro il Cancro è fondamentale il gioco di squadra e il supporto ed il sostegno di giovani in gamba come voi.

    Grazie di cuore e….“Buon Risiko” a tutti!

    Sergio Mazzi
    Grazie a voi per il vostro impegno!!!
    RC RAVENNA non è in linea

Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8

Navigazione

Tag per questa discussione