Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 53 di 53
Discussione: GRAZIE SALERNO
  1. #51
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: GRAZIE SALERNO

    E per la serie "meglio tardi che mai" (oramai sta diventando un vizio ), vorrei portare anche io il mio piccolo e sommesso contributo a questo thread...



    GRAZIE INFINITE SALERNO!!!


    Grazie ai mitici organizzatori tuttofare e onnipresenti, che hanno curato ogni più piccolo dettaglio e ci hanno fatti sentire davvero a casa ...anche se casa mia non ha i corridoi così lunghi e labirintici......

    Grazie a Jimino-pilotino-trottolino-sempreinpiedi per essersi fatto umazzutantu e per averci insegnato che una mozzarella di bufala vale più di mille parole...

    Grazie a Raffy-tu per avermi fatto nacapatanta su FB e avermi convinta a venire al Raduno...perderselo sarebbe stato un vero peccato!
    ...Così come sarebbe stato un vero peccato non assaggiare il gelato al gusto di nocciotella strapazzata al kinderone rocherato in salmì (...si chiamava così?! ...) circa...

    Grazie anche Danilo per il suo sorriso e per aver costretto la sua ragazza a farci cotanti me-ra-vi-glio-si e stre-pi-to-sis-si-mi medaglioni lignei intagliati

    Ma un Raduno non sarebbe mai tale senza il contributo degli amicorsi di sempre, dei giuggioloni dai piedi di balsa puzzoni, delle cacchette natalizie con la borsa di Hello Kitty, dei nanetti pelosoni che hanno il dono dell'ubiquità, dei portatori sani di cannoli siciliani*, delle finestre a parrocchia e delle basiliche di San Girolamo , dei bevitori incalliti di limoncello, di quelli che fanno le nottate a rubarsi il soldo da 3 col ladro o a cercare invano di pronunciare quegli stramaledettissimi stati americani...ohio-hawaii-idaho-wayomi , dei futuri Campioni italiani 2012 col mal di denti , di quelle che studiano tranquillamente Epistemologia musulmanologica applicata all'avvento del puritanesimo coattamente bislacco nonostante le urla e la confusione più totale, e questo Raduno non sarebbe mai stato tale per me senza il contributo di quelli che aspettano tutti insieme la mezzanotte per farti gli auguri di "Buon Complenno" ... e ti cantano a squarciagola "Tanti auguuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiii cac-co-naaaaaaaa" finchè arriva il più dolcino dei dolcini con gli occhi cuoricilli che spinge un trolly () con sopra una super torta delle torte che farebbe invidia al Cake-boss della Pasticceria "da Carlo"... :love2:


    ...insomma sono stata benissimo...


    siete la PUMMAROLA 'NGOPPA della vita mia!!!













    *piccola postilla: un grazie speciale ad Alfredo, che dopo essersi smazzato 11 ore e mezza di viaggio in traghetto, è arrivato col suo bel sorriso e 2 vassoi di cannoli siciliani DOCG
    In realtà un vassoio era per me ( a quelli dell'hotel ), ma nonostante i cannoli non abbiano fatto in tempo a vedere la luce del giorno , alfino caro, volevo dirti che ho apprezzato tantissimo il gesto
  2. #52
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: GRAZIE SALERNO

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    *piccola postilla: un grazie speciale ad Alfredo, che dopo essersi smazzato 11 ore e mezza di viaggio in traghetto, è arrivato col suo bel sorriso e 2 vassoi di cannoli siciliani DOCG
    In realtà un vassoio era per me ( a quelli dell'hotel ), ma nonostante i cannoli non abbiano fatto in tempo a vedere la luce del giorno , alfino caro, volevo dirti che ho apprezzato tantissimo il gesto
    Beh ... io di rado faccio promesse! Ma quando le faccio le mantengo!!!

    E quando verrai a Palermo ... ti porto a mangiare quelli buoni!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  3. #53
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: GRAZIE SALERNO

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh ... io di rado faccio promesse! Ma quando le faccio le mantengo!!!

    E quando verrai a Palermo ... ti porto a mangiare quelli buoni!
    Alf

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Navigazione

Tag per questa discussione