Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 20 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 194
Discussione: BOLOGNA 2011 - Uno, due, tre, spammo! Domande quesiti e chiacchere
  1. #31
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: BOLOGNA 2011 - Uno, due, tre, spammo! Domande quesiti e chiacchere

    Quote Giorgio Silvestri ha scritto: Visualizza il messaggio
    1. Anche nel programma gestione torneo andrebbe messo un elenco più ampio di club per evitare
    scontri in famiglia al primo turno (nel caso questo tipo di cose venga fatta);
    Non ce ne è bisogno. Lì il campo relativo al club o gruppo familiare di appartenenza è editabile pur essendoci una combobox caricata con l'elenco degli RCU che ne facilita la scelta.

    Quote degio ag ha scritto:
    (perchè ad un Raduno due componenti della stessa famiglia non iscritti ad un Club Ufficiale giochino allo stesso tavolo è necessario che i giocatori complessivi della loro Regione siano superiori al numero di tavoli, evento decisamente raro e che potrei scommettere non essere mai capitato).
    La situazione (per il primo turno) è ancora migliore. All'interno della stessa regione, qualora il numero di appartenenti sia maggiore del numero di tavoli, viene comunque privilegiata la separazione per club o gruppo familiare.

    Se per esempio i tavoli fossero 25 ed i piemontesi 30 di cui 20 del toRisiKo! (o della famiglia degioanni ) puoi stare certo che quei 20 giocheranno tutti separati.
  2. #32
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 820
    Profilo: 241 visite
    Gradimento: 24
    9.0

    Re: BOLOGNA 2011 - Uno, due, tre, spammo! Domande quesiti e chiacchere

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ce ne è bisogno. Lì il campo relativo al club o gruppo familiare di appartenenza è editabile pur essendoci una combobox caricata con l'elenco degli RCU che ne facilita la scelta.
    Infatti così dovrebbe essere. Mi aspettavo la stessa cosa anche nel modulo online.
    Solo che l'item <Città:Nome> non è editabile. Da qui il mio intervento iniziale.

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    La situazione (per il primo turno) è ancora migliore. All'interno della stessa regione, qualora il numero di appartenenti sia maggiore del numero di tavoli, viene comunque privilegiata la separazione per club o gruppo familiare.

    Se per esempio i tavoli fossero 25 ed i piemontesi 30 di cui 20 del toRisiKo! (o della famiglia degioanni ) puoi stare certo che quei 20 giocheranno tutti separati.
    Non avevo nemmeno pensato a "famiglia" in senso letterale ma intendevo dire club
    ovviamente (rispondo contemporaneamente anche a degio).
    Giorgio Silvestri - RC I TITANI RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
  3. #33
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: BOLOGNA 2011 - Uno, due, tre, spammo! Domande quesiti e chiacchere

    Quote Giorgio Silvestri ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dove sono i preiscritti iniziali (quelli veri) ?

    Non dovevate inserirli voi ? (link)

    Ci sono dei problemi con il modulo online.
    Con quale criterio avete messo la lista dei club ?

    Ci sono quelli ufficiali e quelli non.
    Allora perchè non mettere "I Titani" ?
    Insieme a molti altri credo.

    Bastava mettere un EDIT e non un LIST/COMBO BOX.

    Quando si va per scrivere un nome qualsiasi mi viene cancellato immediatamente il carattere inserito.
    Qualcosa non funziona.

    Non era più semplice inserire Nome/Cognome/[Nick]/Email al massimo ?
    Mi sembrano troppi dati per una semplice preiscrizione. Gli altri form non li ho visti nemmeno.

    Oppure bastava raccogliere l'elenco dei post.

    Comunque presente (di nuovo) torneo e cena.
    Inserite voi ? Grazie.
    Ciao Giorgio,
    Non avertene se non ho inserito io i vostri nominativi.
    Raccogliere l'elenco dei post è un po' difficile e complicato, con il rischio di perdere dei dati o inserirli non correttamente.
    Poi, proprio perchè è richiesta per la preiscrizione l'accettazione specifica delle condizioni, ti chiedo se per favore potete voi pre-compilare il modulo on-line con tutti i dati così si registrano direttamente nel database in maniera corretta.
    Ok che ho scritto che avrei inserito i nominativi, ma comunque c'è tanto tempo, se lo fate voi è decisamente meglio.
    La pre-iscrizione comunque non è obbligatoria e, come sempre, assolutamente non impegnativa per chi la compila.
    Serve solo per potere avere già pronta la scheda prestampata con i propri dati e ricevere il badge per il torneo e aiuta gli organizzatori a stimare il numero di partecipanti e organizzare el meglio il tutto.
    L'opportunità della pre-iscrizione è che semmai ci fossero tantissimi iscritti (...vuoi mai...) daremo la precedenza a chi ha fatto la pre-iscrizione on-line.
    Comunque c'è ancora tanto tempo (tre mesi) e tanti posti... pertanto al momento problemi non ce ne sono.
    Riguardo la lista dei club, confermo quanto ha già scritto Degio, la lista dovrebbe riguardare i club "ufficiali" (sono rimasti i 4 che citi solo perchè non è stata aggiornata, provvederemo al più presto).
    Editarlo credo che diventi un po' un pasticcio.
    Circa invece l'immissione dei dati non ho trovato problemi... mi pare che la scrittura funzioni bene dentro la casella... non saprei proprio come aiutarti...
    Se proprio il problema è insormontabile, mandami i dati in MP.

    fedeing
  4. #34
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: BOLOGNA 2011 - Uno, due, tre, spammo! Domande quesiti e chiacchere

    IZCRITTEN!!!!
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  5. #35
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: BOLOGNA 2011 - Uno, due, tre, spammo! Domande quesiti e chiacchere

    I S C R I T T O ! ! !


    momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  6. #36
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: BOLOGNA 2011 - Uno, due, tre, spammo! Domande quesiti e chiacchere

    Quote carrarmato70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    IZCRITTEN!!!!


    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    I S C R I T T O ! ! !


    momo
  7. #37
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 820
    Profilo: 241 visite
    Gradimento: 24
    9.0

    Re: BOLOGNA 2011 - Uno, due, tre, spammo! Domande quesiti e chiacchere

    Quote fedeing ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Giorgio,
    Non avertene se non ho inserito io i vostri nominativi.
    Raccogliere l'elenco dei post è un po' difficile e complicato, con il rischio di perdere dei dati o inserirli non correttamente.
    Poi, proprio perchè è richiesta per la preiscrizione l'accettazione specifica delle condizioni, ti chiedo se per favore potete voi pre-compilare il modulo on-line con tutti i dati così si registrano direttamente nel database in maniera corretta.
    Ok che ho scritto che avrei inserito i nominativi, ma comunque c'è tanto tempo, se lo fate voi è decisamente meglio.
    La pre-iscrizione comunque non è obbligatoria e, come sempre, assolutamente non impegnativa per chi la compila.
    Serve solo per potere avere già pronta la scheda prestampata con i propri dati e ricevere il badge per il torneo e aiuta gli organizzatori a stimare il numero di partecipanti e organizzare el meglio il tutto.
    L'opportunità della pre-iscrizione è che semmai ci fossero tantissimi iscritti (...vuoi mai...) daremo la precedenza a chi ha fatto la pre-iscrizione on-line.
    Comunque c'è ancora tanto tempo (tre mesi) e tanti posti... pertanto al momento problemi non ce ne sono.
    Riguardo la lista dei club, confermo quanto ha già scritto Degio, la lista dovrebbe riguardare i club "ufficiali" (sono rimasti i 4 che citi solo perchè non è stata aggiornata, provvederemo al più presto).
    Editarlo credo che diventi un po' un pasticcio.
    Circa invece l'immissione dei dati non ho trovato problemi... mi pare che la scrittura funzioni bene dentro la casella... non saprei proprio come aiutarti...
    Se proprio il problema è insormontabile, mandami i dati in MP.

    fedeing
    E' tutto chiaro quello che hai scritto, non ci sono problemi per l'iscrizione, è l'item <città:nome>
    che bisogna togliere perchè crea l'illusione che si possano editare i campi mentre ciò non è possibile.

    Comunque ho compilato il form. Torneo + cena del Sabato.
  8. #38
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: BOLOGNA 2011 - Uno, due, tre, spammo! Domande quesiti e chiacchere

    Et voilà,
    per i più superstiziosi la 17esima piazza è già stata occupata guada l'elenco da luis

    Ora è tutta una discesa! Accurrite siori e siore... che cì è posto

  9. #39
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 868
    Profilo: 477 visite
    Gradimento: 22
    10.0

    Re: Raduno BOLOGNA 2011 - preiscrizioni

    Hei hei...

    prima di partire per le vacanze non dimenticate di lasciare la vostra pre-iscrizione per il raduno.

    Come si dice... cosa fatta, capo ha!
    Vi aspettiamo


    lo staff
  10. #40
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: BOLOGNA 2011 - Uno, due, tre, spammo! Domande quesiti e chiacchere

    iscritto!...ma non si vede na mazza tra gli iscritti..ciuki maldestri..

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione