Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 44
Discussione: BOLLETTINO SANITARIO
  1. #11
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    Quote mig71 ha scritto: Visualizza il messaggio


    caro trexx, non lasciarti sviare da altrove o da altri aquilotti poco obiettivi...
    purtroppo anche in questo ultimo 7° torneo open, nonostante le "regole anti secondo posto", il virus ha avuto la meglio e MIG si è classificato al 5° posto, come anche avvenuto nel 5° e nel 6° open...

    questa è la conferma che il virus è pericolosissimo


    oppure, in alternativa, sto virus ti fa proprio giocare male e allora chi gioca con te non è in grado di contrastare uno che gioca male ...


    come sopra,nel momento che l'ignaro giocatore che ne è contagiato arriva a pensare di non giocar male è la fine,il baratro è vicino

    e per finire caro trexx.... non ho ancora ben capito se in questo gioco la bravura si misura col risultato finale oppure è frutto di opinioni di maggioranze

    in questo non posso aiutarti neanch'io o avere un opinione seria,sono troppo scarso per rispondere
  2. #12
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 168
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    virus batte antivirus 45 a 13

    MIG 71
    ALIAS [B][I]GIUSEPPE MIGLIORE
  3. #13
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    Quote mig71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    virus batte antivirus 45 a 13

    Non sono d'accordo.

    Evidentemente ti riferisci a Teresa che per un pelo non ha vinto con 45 punti la finale di ieri sera (Complimenti).

    Teresa però non la vedo tanto una tua "allieva".

    Il suo gioco somiglia molto più a quello di Sergio Lupo.

    Quindi...

    A proposito:
    Salvo Aleo
    RCU Eagles Palermo
  4. #14
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 168
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    Applausi Re: BOLLETTINO SANITARIO

    e no caro Ixalvo, non mi riferivo affatto alla vicempionessa del 7° open bensì ad altrove, ultimo al tavolo con 13 punti scarsi scarsi



    cmq... complimenti per la tua vittoria e per avere dimostrato a tutti una volta per sempre che non è affatto vero che il più forte è sempre quello che vince!


    ;_


  5. #15
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 168
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    Re: BOLLETTINO SANITARIO



    cardarella ti è finita bene! solo per un punto mi hai fregato nel ranking....


  6. #16
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 128
    Profilo: 175 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    [QUOTY=mig71;1107093]e no caro Ixalvo, non mi riferivo affatto alla vicempionessa del 7° open bensì ad altrove, ultimo al tavolo con 13 punti scarsi scarsi

    Confermo il risultato così come continuo a sostenere che il tuo virus sta contagiando molti altri, i portatori sani iniziano a giocare come vuoi tu e in quel tipo di gioco tu sei il nostro punto zero del virus qui a Palermo.
    Appena gli ignari giocatori iniziano a giocare facendo le "miggate" come :
    1) non difesa del continente piu piccolo e piu pericoloso "OCEANIA"
    2) giocare ignari di quello che succede al tavolo pensando solo ad attaccare altri giocatori e non quello che ha già un continente e piu di dodici territori;
    3) inveire contro gli altri giocatori e non attaccare quello con piu punti al tavolo e che, con il suo solito savoir faire, continua a fomentare gli altri giocatori.

    Per quanto riguarda il ranking non credo che essere 4° o 5° cambi molto e poi x un punto, non è che ti interessa davvero ???
    Sergio Caldarella
    - A L T R O V E
    RCU Eagles Palermo
  7. #17
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 128
    Profilo: 175 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    l'elenco di tutti i sintomi e i possibili contagi è lunghissimo,ti basti pensare che siamo arrivati ad aprire un gruppo su faccialibro per avvisare gli ignari giocatori dei rischi che corrono
    ora informo tutti i malcapitati di venir qui a raccontarvi la loro raccapricciante esperienza
    Ciao, si le esperienze di altri giocatori venuti a contatto con gli infetti mi saranno davvero utili per ampliare la casistica dei possibili sintomi. Se mi invii il link del gruppo sarò felice di aderire e condividere le mie conoscenze sul virus.
  8. #18
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    Quote mig71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e per finire caro trexx.... non ho ancora ben capito se in questo gioco la bravura si misura col risultato finale oppure è frutto di opinioni di maggioranze

    ad ogni modo ! ti terremo informato degli sviluppi

    Ditemi che non glielo ha chiesto!!!! Ditemi che non lo sta chiedendo giusto a Trexx!!!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  9. #19
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    Quote mig71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e per finire caro trexx.... non ho ancora ben capito se in questo gioco la bravura si misura col risultato finale oppure è frutto di opinioni di maggioranze

    ad ogni modo ! ti terremo informato degli sviluppi


    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    in questo non posso aiutarti neanch'io o avere un opinione seria,sono troppo scarso per rispondere
    Grazie Trexx!!!! Vedo che hai capito esattamente il soggetto!!! Bisogna assolutamente assecondarlo!!! Sei davvero un grande!!!
  10. #20
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    in questo non posso aiutarti neanch'io o avere un opinione seria,sono troppo scarso per rispondere


    Sei un signore!

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione