Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 44
Discussione: BOLLETTINO SANITARIO
  1. #21
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 128
    Profilo: 175 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    Effetti reali del virus :

    1) Pensare che tutti i giocatori si possano "sviare" come di solito il soggetto colpito dal virus cerca di fare al tavolo da gioco:

    Quote mig71 ha scritto: Visualizza il messaggio

    caro trexx, non lasciarti sviare da altrove o da altri aquilotti poco obiettivi...
    2) La riflessione è indotta dal virus ed è ... farneticante, infatti il nostro punto zero prima ammette di avere il virus e poi dice che non è male !!! Una domanda sorge spontanea (x dirla alla Lubrano) chi è che scrive il giocatore o ..... il virus ?!?!?!?!

    Quote mig71 ha scritto: Visualizza il messaggio

    mi viene quindi qualche riflessione.... forse sto virus non è così male se ti fa sempre arrivare qualche posto in classifica più su di chi lo studia e cerca di contrastarlo...
    3) L'ammissione di giocare male spinge i ricercatori a cercare una cura, forse non tutto è perduto, dobbiamo almeno tentare
    Quote mig71 ha scritto: Visualizza il messaggio

    oppure, in alternativa, sto virus ti fa proprio giocare male e
    4) La questione sollevata è indubbiamente suggerita dal virus che non conosce la storia e manifesta la sua virulenza manifestandosi con la frase "la bravura si misura col risultato finale".
    La questione è già stata affrontata dall'umanità e per di più da un nostro connazionale il Macchiavelli, che scriveva "... il fine giustifica i mezzi ...", ad ognuno la sua scelta !!!

    Quote mig71 ha scritto: Visualizza il messaggio

    e per finire caro trexx.... non ho ancora ben capito se in questo gioco la bravura si misura col risultato finale oppure è frutto di opinioni di maggioranze

    ad ogni modo ! ti terremo informato degli sviluppi
    [/QUOTY]

    Bollettino da Palermo : il virus reagisce ai protocolli sperimentali e diversifica la sua azione attaccando anche a distanza, per ora il vaccino sembra lontano dall'essere scoperto.
    Sergio Caldarella
    - A L T R O V E
    RCU Eagles Palermo
  2. #22
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    Propongo una quarantena
    Salvo Aleo
    RCU Eagles Palermo
  3. #23
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    Propongo la soppressione




  4. #24
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2009
    Messaggi: 111
    Profilo: 211 visite
    Gradimento: 11
    9.9

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    Che spettacolo questo thread! Me l'ero proprio perso!
    Grande Altrove
    Salvo Sardina - Salvuss
    RCU Eagles Palermo
  5. #25
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    Quote fedro2001 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Propongo la soppressione
    Mi sa che quaccuno gia' ci penso'!!!

    Sparito mi pare!!!

    Baciamo le mani!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  6. #26
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 128
    Profilo: 175 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    Quote salvuss ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che spettacolo questo thread! Me l'ero proprio perso!
    Grande Altrove
    Ti ringrazio, ma ho ritenuto un dovere ... umanitario e sanitario avvisare tutti del nuovo virus. A proposito, sembra da voci infondate e sicuramente false che anche Piero Angela stia preparando una trasmissione divulgativa sul virus.
  7. #27
     Sergente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 282
    Profilo: 1444 visite
    Gradimento: 49
    8.9

    W the Winner! Re: BOLLETTINO SANITARIO

    Quote fedro2001 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Propongo la soppressione
    Io sono per la conservazione delle biodiversità , insomma mig se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti. E poi una cosa è certa, da quando gira questo virus io sono riuscito a risalire le posizioni in classifica fino a diventare primo. A questo punto la domanda sorge spontanea, chè dietro a questo virus ci sia il genio di un giocatore pazzo e senza scrupoli che per diventare il primo ha utilizzato mezzi sleali degni del peggior direttore sportivo calcistico???
    Eagles Palermo
  8. #28
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 168
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    grande toni... sei il numero 1 non sono nel ranking ma anche in saggezza

    MIG 71
    ALIAS [B][I]GIUSEPPE MIGLIORE
  9. #29
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    Quote mig71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    grande toni... sei il numero 1 non sono nel ranking ma anche in saggezza


    ... punta al secondo posto anche qua ...
  10. #30
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 128
    Profilo: 175 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    Re: BOLLETTINO SANITARIO

    Quote tonialba ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sono per la conservazione delle biodiversità , insomma mig se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti. E poi una cosa è certa, da quando gira questo virus io sono riuscito a risalire le posizioni in classifica fino a diventare primo. A questo punto la domanda sorge spontanea, chè dietro a questo virus ci sia il genio di un giocatore pazzo e senza scrupoli che per diventare il primo ha utilizzato mezzi sleali degni del peggior direttore sportivo calcistico???

    AGGIORNAMENTO BOLLETTINO SANITARIO:

    L'ipotesi peggiore e la piu fantasiosa circa l'origine del virus sembra trovare conferma dalla confessione di un novello dott. Gregor Mendel all'interno del nostro club. Questo non è uno scherzo (per chi cerchi conferme lo prego di documentarsi cercando su Google "OMS virus in laboratorio") : L'OMS dopo la diffusione dell'ultimo virus della febbre suina ha dato mandato ad alcuni laboratori di cercare conferme all'ipotesi che il virus sia stato prodotto in vitro.
    Ricapitoliamo le azioni malvagie commesse dal novello dott. Gregor Mendel :

    1) dapprima al fine di attirare le simpatie della collettività esprime dei sentimenti comuni

    Quote tonialba ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sono per la conservazione delle biodiversità ,
    2) poi si spertica in lodi nei confronti del soggetto portatore del virus, sapendo che lui ha prodotto il virus, sembra di rivivere i tristi momenti in cui il dott. Frankenstein difende la sua creatura

    Quote tonialba ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... insomma mig se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti.
    3) ammette il suo reale tornaconto nella turpe vicenda della creazione del virus : RISALIRE LA CLASSIFICA

    Quote tonialba ha scritto: Visualizza il messaggio
    E poi una cosa è certa, da quando gira questo virus io sono riuscito a risalire le posizioni in classifica fino a diventare primo.
    4) INFINE LA CONFESSIONE, come nei peggiori polizieschi di serie b il colpevole chiede di essere catturato !!!

    Quote tonialba ha scritto: Visualizza il messaggio
    A questo punto la domanda sorge spontanea, chè dietro a questo virus ci sia il genio di un giocatore pazzo e senza scrupoli che per diventare il primo ha utilizzato mezzi sleali degni del peggior direttore sportivo calcistico???
    Atteso che il novello dott. Gregor Mendel, come sanno tutti i membri del club, ha effettivamente conoscenze mediche e preso atto della sua spontanea confessione propongo una pena esemplare :

    il novello dott. Gregor Mendel d'ora innanzi dovrà giocare solo con MIG e i soggetti colpiti dal virus finchè la commissione medica del club non reputerà che tutti insieme sono guariti (cosa che credo non farà mai!!!).

    Chiedo ai soci non infetti di esprimere il loro parere o di proporre pene degne del crimine confessato.

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione