Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: scarabeo digital 2 funziona perfettamente!
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 37
    Profilo: 67 visite
    Gradimento: 4
    9.8

    scarabeo digital 2 funziona perfettamente!

    IO ho sempre giocato a scarabeo con la versione vecchia .Adesso con il nuovo non riesco neanche a entrare, se entro vedo ne' le stanze ne 'i giocatori iscritti poi seco di nuovo e riprovo si apre la pagina delle stanze provo a creare la stanza per giocare e non succede niente, se riesco acreare la stanza parte il gioco e dopo la seconda parola la stessa non mi parte clicco e clicco comferma e non parte cosa devo fare cosa e' sucesso a me che non posso piu' divertirmi a giocare con le persone succede solo a me oppure anche a qualche altra persona? RISPONDETEMI PER FAVORE VI ringrazio atecpatamente
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2005
    Prov: MN - Mantova
    Messaggi: 900
    Profilo: 1075 visite
    Gradimento: 39
    9.5

    Re: scarabeo digital 2 non mi funziona

    Quote giulgallo51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    IO ho sempre giocato a scarabeo con la versione vecchia .Adesso con il nuovo non riesco neanche a entrare, se entro vedo ne' le stanze ne 'i giocatori iscritti poi seco di nuovo e riprovo si apre la pagina delle stanze provo a creare la stanza per giocare e non succede niente, se riesco acreare la stanza parte il gioco e dopo la seconda parola la stessa non mi parte clicco e clicco comferma e non parte cosa devo fare cosa e' sucesso a me che non posso piu' divertirmi a giocare con le persone succede solo a me oppure anche a qualche altra persona? RISPONDETEMI PER FAVORE VI ringrazio atecpatamente
    Prima di far partire la versione 41 del gioco ti sei ricordato di disistallare completamente il gioco?????
    Se non l'hai fatto fallo.
    Disistalla tutto e poi reistalla nuovamente.
    ciao
    Nell'ebbrezza di una discesa la fatica di una salita

    Nella bellezza di un fiore il valore di un percorso
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: scarabeo digital 2 non mi funziona

    Ho provato stamattina e mi sembra tutto a posto. Partita regolare e senza intoppi, caricamento corretto, chat attiva, buona visione delle lettere e dei punteggi.

    Per il momento, non posso che fare i complimenti ai ragazzi che ci hanno lavorato.
    Come utente però però mi aspetto che l'abbonamento sia prolungato di un mese, almeno.

    Il quantitativo di energia necessario a confutare una stro.nza.ta è di un ordine di grandezza superiore a quello necessario per crearla....
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: scarabeo digital 2 funziona perfettamente!

    un mese + un mese per la scocciatura

Navigazione

Tag per questa discussione