Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 43 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 430
Discussione: 3° Torneo delle Regioni: iscrizione, domande, chiarimenti, varie etc.
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 2° Torneo delle regioni- modalita d'iscrizione-chiarimenti-

    Quote salicetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma quella cosa dell'account valido sul forum... ... si potrebbe mica togliere???
    perchè scusa l'account ce l'hanno tutti ,tranne i bannati di lungo termine. a chi ti riferisci? anche x MP
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #22
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2726 visite
    Gradimento: 124
    8.9

    Re: 2° Torneo delle regioni- modalita d'iscrizione-chiarimenti-

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    se ricordi bene fu fatto a richiesta degli esperti,in quanto c'era disparita di punteggio notevole tra le varie modalita e la 2 vs 2(incideva troppo)

    Inoltre è stato fatto(cambiato) solo nella fase finale nella quale sono partite alla pari le 4 regioni.
    Nella fase eliminatoria "non è stato cambiato in corso d'opera" ergo non ha inciso su nessuno.
    E' stato cambiato in corso d'opera in quanto quel regolamento, così come questo, prevedeva che le fasi finali si sarebbero svolte con gli stessi punteggi della fase eliminatoria. Ma dato che gli "esperti" avevano subito qualche batosta di troppo nel 2vs2 si è cercato di dargli una mano a non subire troppo.
    Il regolamento deve essere uno e uno solo, valido in tutti i suoi punti dall'inizio alla fine senza intromissioni in corso d'opera di presunti esperti che possono far valere la loro presunta esperienza prima della stesura definitiva dello stesso.






  3. #23
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 2° Torneo delle regioni- modalita d'iscrizione-chiarimenti-

    Quote efisio ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' stato cambiato in corso d'opera in quanto quel regolamento, così come questo, prevedeva che le fasi finali si sarebbero svolte con gli stessi punteggi della fase eliminatoria. Ma dato che gli "esperti" avevano subito qualche batosta di troppo nel 2vs2 si è cercato di dargli una mano a non subire troppo.
    Il regolamento deve essere uno e uno solo, valido in tutti i suoi punti dall'inizio alla fine senza intromissioni in corso d'opera di presunti esperti che possono far valere la loro presunta esperienza prima della stesura definitiva dello stesso.

    No nella fase eliminatoria è stato usato lo stesso punteggio SEMPREe ti pregherei di non affermare falsita',abbiamo tutte le giornate con i punteggi assegnati.Il punteggio è stato modificato solo x la fase finale partendo tutte e 4 da zero!
    a me la tua sembra solo la solita rosicata.
    Comunque il regolamento rimarra uguale dall'inizio alla fine cosi manco la rosicata ti lasciamo.
    Cio non toglie che la gestione dei gironi e del punteggio è di esclusiva competenza dell'organizzazione.
  4. #24
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2726 visite
    Gradimento: 124
    8.9

    Re: 2° Torneo delle regioni- modalita d'iscrizione-chiarimenti-

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No nella fase eliminatoria è stato usato lo stesso punteggio SEMPREe ti pregherei di non affermare falsita',abbiamo tutte le giornate con i punteggi assegnati.Il punteggio è stato modificato solo x la fase finale partendo tutte e 4 da zero!
    a me la tua sembra solo la solita rosicata.
    Comunque il regolamento rimarra uguale dall'inizio alla fine cosi manco la rosicata ti lasciamo.
    Cio non toglie che la gestione dei gironi e del punteggio è di esclusiva competenza dell'organizzazione.
    Non permetterti di dirmi che affermo falsità! Quello che affermo è scritto e verificabile, rileggi bene e dimmi cosa è falso in quello che ho scritto.
    Aspetto le tue scuse per l'insulto gratuito.
  5. #25
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 2° Torneo delle regioni- modalita d'iscrizione-chiarimenti-

    Quote efisio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non permetterti di dirmi che affermo falsità! Quello che affermo è scritto e verificabile, rileggi bene e dimmi cosa è falso in quello che ho scritto.
    Aspetto le tue scuse per l'insulto gratuito.
    Te lo ripeto per l'ultima volta Efisio
    nella fase eliminatoria è stato usato sempre lo stesso punteggio.POi trovami nel regolamento del 2010 dove sta scritto che anche nella fase finale si era obbligati ad usare lo stesso punteggio.
    Le persone con un po di giudizio ed obiettivita'(Io e Jimi) ad una giusta osservazione generale sull'esagerata differenza di punti che aveva chi vinceva nella 2 vs 2 rispetto a DGT e Prestige, fanno un passo indietro e correggono cosa non va bene.Noi non siamo ottusi.

    Ergo la tua è un'inesattezza(detta la prima volta) ma se la ripeti all'infinito per me diventa una falsita'.
    E non ti devo scuse ne' perchè ho affermato io la verita ne' per la parola"falsita" che dalle mie parti non mi rrisulta essere un insulto!
    Stammi bene!
  6. #26
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2726 visite
    Gradimento: 124
    8.9

    Re: 2° Torneo delle regioni- modalita d'iscrizione-chiarimenti-

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Te lo ripeto per l'ultima volta Efisio
    nella fase eliminatoria è stato usato sempre lo stesso punteggio.POi trovami nel regolamento del 2010 dove sta scritto che anche nella fase finale si era obbligati ad usare lo stesso punteggio.
    Le persone con un po di giudizio ed obiettivita'(Io e Jimi) ad una giusta osservazione generale sull'esagerata differenza di punti che aveva chi vinceva nella 2 vs 2 rispetto a DGT e Prestige, fanno un passo indietro e correggono cosa non va bene.Noi non siamo ottusi.

    Ergo la tua è un'inesattezza(detta la prima volta) ma se la ripeti all'infinito per me diventa una falsita'.
    E non ti devo scuse ne' perchè ho affermato io la verita ne' per la parola"falsita" che dalle mie parti non mi rrisulta essere un insulto!
    Stammi bene!
    Ecco il passo del regolamento dello scorso anno che dimostra che le falsità le dici tu, che non ricordi neppure cosa hai scritto

    Articolo 10 – AMMISSIONE ALLA FASE FINALE
    Le prime 4 regioni col punteggio più alto accederanno alla fase finale.
    La finale si svolgerà con partite sulle 3 discipline: 2 partite a 4 in stanza Prestige, 2 partite a 4 in stanza Digital, 3 partite a testa in modalità 2vs2 (ogni regione contro le altre 3 )modificato 12.05.2010
    Il meccanismo di punteggio attribuito ai finalisti sarà identico a quello della prima fase eliminatoria.
    Stammi bene tu.
  7. #27
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 2° Torneo delle regioni- modalita d'iscrizione-chiarimenti-

    Quote efisio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco il passo del regolamento dello scorso anno che dimostra che le falsità le dici tu, che non ricordi neppure cosa hai scritto


    Stammi bene tu.
    il meccanismo,appunto,non i punti attribuiti.Inoltre prima della fase finale postammo le varianti
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=43978
    e non mi pare che tu o la tua regione o qualcun'altro si sia opposto no?
    Ora vorresti dirmi le hai perso ed ha vinto la Basilicata per il punteggio cambiato?

    Il torneo lo deve vincere chi in modo equilibrato va bene in tutte e 3 le specialita'.E visto che la differenza di punti era troppa lo abbiamo modificato.

    Comunque onde evitare ulteriori discussioni(a posteriori oltretutto ) l'attribuzione dei punti rimarra' tale anche per la fase finale dal momento stesso dell'iscrizione delle squadre.
  8. #28
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: 2° Torneo delle regioni- modalita d'iscrizione-chiarimenti-

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come da regolamento e piu volte ripetuto dall'organizzazione ai singoli players,NESSUNO di quelli iscritti per una determinata regione la scorsa edizione puo cambiare la stessa.Questo per mantenere la caratteristica connotazione campanilistica del torneo.Ci sono gia troppi cambi di casacche in giro in altri settori e noi vogliamo evitarlo.Ripetiamo NESSUNO puo cambiare regione anche se lo scorso torneo non ha giocato,è sufficiente si sia iscritto per una determinata regione!

    Ci sono solo alcune eccezzioni che andiamo qui ad elencare:

    -nel caso di Abruzzo e Marche essendo lo scorso anno state accorpate, i players Salicetto e Canismajoris se vogliono possono optare per una delle 2 regioni se vi sono players a sufficienza(almeno 2) per poter partecipare.

    -I player delle regioni non iscritte lo scorso torneo(Friuli-Molise-Trentino-Valle d'Aosta) che hanno partecipato in altre regioni,se vogliono e riescono ad iscrivere la loro regione d'appartenenza(numero minimo 2 players)possono cambiare.

    -I players che in questo torneo dovessero trovarsi estromessi perchè la regione dove si sono iscritti lo scorso torneo non dovesse iscriversi,potranno cambiare,scegliendone 1 il piu possibile vicina a loro secondo i parametri descritti nel regolamento.

    -i players che seppur iscritti per una regione la scorsa edizione non hanno disputato nemmeno un game.

    Queste sono le UNICHE deroghe.Sono chiaramente comprensibili i motivi,non sarebbe giusto ne bello impedire a qualcuno di partecipare solo perchè la propria regione non si è iscritta lo scorso torneo o non riesce ad iscriversi quest'anno.
    Ovviamente abbiamo l'elenco dello scorso anno degli iscritti,ergo nun ce provate


    Per chiarimenti lascio aperta questa discussione,ma vi pregherei di chiedere solo le cose non scritte nel regolamento(che vi esorto a rileggere) o non chiare,altrimenti ci sara un doppione di tutte le domande gia poste lo scorso anno.


    IMPORTANTE PER I NUOVI

    cliccando su questo link
    http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=263

    troverete i 3D delle singole regioni ove potrete postare la vostra richiesta di partecipazione.Il capitano vi rispondera e poi si occupera della richiesta ufficiale all'organizzazione.Vi esorto a leggere il regolamento(regolamento che sara' aggiornato e reso ufficiale prima dell'apertura delle iscrizioni)
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=41644
    cosi da decidere bene cosa fare e quale regione scegliere,non necessariamente quella di nascita,ma anche quella dove vivete o dove siete residenti o da dove discendete.Quella comunque che sentite ...VOSTRA.

    per chiarimenti e domande siamo qui
    Scusate,non si potrebbe creare un "serbatoio" di giocatori come fosse una sala d'aspetto,per poi dargli la possibilita' di scegliersi una regione di quelle sguarnite,per far si che stavolta tutte le regioni partecipino.
    Mi pare assurdo veder fare l'assalto alla regione che piu' aggrada,non tanto perche' non appartenente alla suddetta,ma perche' se proprio vuoi giocare il torneo,"riempi" una regione vuota,cosi' fai un favore a tutto il torneo.
    Per il mercato dei giocatori RD è pieno di tornei a squadre.
    Faccio notare che la regione vincente dell'ultimo torneo,ha goduto della possibilita' di giocare pro capite un sacco di partite,mentre chi ha la rosa piena ha fatto l'opposto.
    Se si vuole dare equilibrio un po' a tutto come sto leggendo in questi ultimi post di questo thread,credo sia logico farlo anche sulle rose e soprattuto sul riempimento del torneo con tutte le regioni.
    Qui il link delle rose dello scorso anno :

    http://forum.egcommunity.it/showthre...300#post943300
  9. #29
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2726 visite
    Gradimento: 124
    8.9

    Re: 2° Torneo delle regioni- modalita d'iscrizione-chiarimenti-

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il meccanismo,appunto,non i punti attribuiti.Inoltre prima della fase finale postammo le varianti
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=43978
    e non mi pare che tu o la tua regione o qualcun'altro si sia opposto no?
    Ora vorresti dirmi le hai perso ed ha vinto la Basilicata per il punteggio cambiato?

    Il torneo lo deve vincere chi in modo equilibrato va bene in tutte e 3 le specialita'.E visto che la differenza di punti era troppa lo abbiamo modificato.

    Comunque onde evitare ulteriori discussioni(a posteriori oltretutto ) l'attribuzione dei punti rimarra' tale anche per la fase finale dal momento stesso dell'iscrizione delle squadre.
    Continui ad attribuirmi cose che non ho mai detto, chi ha vinto lo ha fatto con pieno merito e se vai a controllare sono stato il primo a congratularmi, al punto da essere ripreso perchè il proclama della commissione non era ancora avvenuto (sono troppo bravo in aritmetica ).
    Quella che rilevo è solo una questione formale, mi hai chiesto di mostrarti dove era scritto quello che sostenevo, l'ho fatto e tu anzichè ammettere i tuoi errori continui ad arrampicarti sugli specchi per trovarti una ragione che non hai.
    Dici di non essere ottuso ma io che lo sono mi scuso quando mi dimostrano che ho detto delle inesattezze (falsità dalle mie parti è offensivo e dovrebbe esserlo anche dalle tue se capisci la differenza) e, soprattutto, lo faccio quando mi rendo conto di aver usato, impropriamente, un termine che poteva risultare offensivo anche se non era nelle mie intenzioni offendere (come penso sia stato per te).
    Nessuno ha perso perchè è stato cambiato il punteggio ma se c'è un regolamento non ci devono essere deroghe, per nessun punto dello stesso. Anche se queste sono ininfluenti ai fini del risultato finale.
    Passo e chiudo.

  10. #30
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 2° Torneo delle regioni- modalita d'iscrizione-chiarimenti-

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate,non si potrebbe creare un "serbatoio" di giocatori come fosse una sala d'aspetto,per poi dargli la possibilita' di scegliersi una regione di quelle sguarnite,per far si che stavolta tutte le regioni partecipino.
    Mi pare assurdo veder fare l'assalto alla regione che piu' aggrada,non tanto perche' non appartenente alla suddetta,ma perche' se proprio vuoi giocare il torneo,"riempi" una regione vuota,cosi' fai un favore a tutto il torneo.
    Per il mercato dei giocatori RD è pieno di tornei a squadre.
    Faccio notare che la regione vincente dell'ultimo torneo,ha goduto della possibilita' di giocare pro capite un sacco di partite,mentre chi ha la rosa piena ha fatto l'opposto.
    Se si vuole dare equilibrio un po' a tutto come sto leggendo in questi ultimi post di questo thread,credo sia logico farlo anche sulle rose e soprattuto sul riempimento del torneo con tutte le regioni.
    Qui il link delle rose dello scorso anno :

    http://forum.egcommunity.it/showthre...300#post943300
    dal punto di vista pratico hai ragione Anto' ma poi andrebbe contro lo spirito della sfida campanilistica.Ce ne sono gia svariati di tornei dove uno sceglie la squadra che piu gli aggrada. Se noti la rosa, il 90% dei players se nn di piu hanno giocato in regioni di residenza e/o di nascita o cmq vicine a loro per discendenza piu o meno diretta.Ci sono pochissime eccezzioni di scelte anomale tipo:

    -kamikazer con la Basilicata
    -paperinik con la liguria

    altri scelsero gia per mancanza di players nella propria regione ,tipo heinzguderian e questi possono cambiare scegliendo la propria se dovessero raggiungere un numero minimo 2 per iscriversi.
    Purtroppo è cosi,come pure alle olimpiadi ci sono nazioni con 10 atleti ed altre con 300 è una questione di diffusione.
    L'idea del serbatoio comunque (tipo sala d'aspetto è buona) potremmo fare che se una regione non riesce ad iscriversi per mancanza di players quelli in panchina possono optare per una delle regioni assenti.
    Il nostro scopo è cmq garantire un'affidabilita' minima ,quindi devono esserci players che hanno un minimo di presenza e sono in parte conosciuti.Questo per evitare vittorie a tavolino e quindi torneo in parte falsato.Lo scorso anno c'era una sola regione con 2 players Salicetto-canismajoris ma nonostante fossero solo 2 hanno fatto l'impossibile per partecipare sempre o quasi.
    vedremo come andranno le iscrizioni dai,di player nuovi ce ne sono.

Pagina 3 di 43 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione