Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 43 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 430
Discussione: 3° Torneo delle Regioni: iscrizione, domande, chiarimenti, varie etc.
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: 2° Torneo delle regioni- modalita d'iscrizione-chiarimenti-

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dal punto di vista pratico hai ragione Anto' ma poi andrebbe contro lo spirito della sfida campanilistica.Ce ne sono gia svariati di tornei dove uno sceglie la squadra che piu gli aggrada. Se noti la rosa, il 90% dei players se nn di piu hanno giocato in regioni di residenza e/o di nascita o cmq vicine a loro per discendenza piu o meno diretta.

    L'idea del serbatoio comunque (tipo sala d'aspetto è buona) potremmo fare che se una regione non riesce ad iscriversi per mancanza di players quelli in panchina possono optare per una delle regioni assenti.
    Leggo solo ora,rispondo.
    Ma guarda che è proprio per salvaguardare il campanilismo che ho scritto il post,per evitare come ho gia' scritto,che uno scelga la regione o squadra che piu' gli aggrada,da qui la mia idea del serbatoio d'attesa,che "senz'altro" servira' a riempire le regioni senza o con pochissimi giocatori.Dico "senz'altro" perche' ci saranno di sicuro anche quest'anno regioni non partecipanti per mancanza di players,e credo sia doveroso farle partecipare tutte,anche a costo di metterci gente che non è di quelle regioni,perche' non ha senso che uno scelga una regione che non gli appartiene e che ha gia' giocatori a sufficienza invece di andare a riempire la valle d'Aosta ad esempio,consentendole entrare nel torneo cosi' da riempire il tabellone delle regioni.Poi senza contare che se uno sceglie la campania(esempio)ma non è campano,perche' non farlo andare dove serve ? La campania si ritroverebbe inutilmente con un "oriundo".
    Se dopo aver fatto partecipare tutte le regioni,ci sono ancora giocatori che bussano,allora si guardera' di farli entrare nelle regioni con pochi giocatori.
    Come ho gia' detto in quel post,di tornei a squadre ce ne sono gia' troppi,questo non è solo a squadre,è delle regioni e tale deve essere altrimenti non ha senso farlo o perlomeno cambiamogli il nome.
    Ciao Enzì
  2. #32
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 2° Torneo delle regioni- modalita d'iscrizione-chiarimenti-

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggo solo ora,rispondo.
    Ma guarda che è proprio per salvaguardare il campanilismo che ho scritto il post,per evitare come ho gia' scritto,che uno scelga la regione o squadra che piu' gli aggrada,da qui la mia idea del serbatoio d'attesa,che "senz'altro" servira' a riempire le regioni senza o con pochissimi giocatori.Dico "senz'altro" perche' ci saranno di sicuro anche quest'anno regioni non partecipanti per mancanza di players,e credo sia doveroso farle partecipare tutte,anche a costo di metterci gente che non è di quelle regioni,perche' non ha senso che uno scelga una regione che non gli appartiene e che ha gia' giocatori a sufficienza invece di andare a riempire la valle d'Aosta ad esempio,consentendole entrare nel torneo cosi' da riempire il tabellone delle regioni.Poi senza contare che se uno sceglie la campania(esempio)ma non è campano,perche' non farlo andare dove serve ? La campania si ritroverebbe inutilmente con un "oriundo".
    Se dopo aver fatto partecipare tutte le regioni,ci sono ancora giocatori che bussano,allora si guardera' di farli entrare nelle regioni con pochi giocatori.
    Come ho gia' detto in quel post,di tornei a squadre ce ne sono gia' troppi,questo non è solo a squadre,è delle regioni e tale deve essere altrimenti non ha senso farlo o perlomeno cambiamogli il nome.
    Ciao Enzì

    vincè a me questo fa girare proprio le balle!

    non devi cambiare nulla...è che ancora non gli va giù che abbia scelto la sua regione!

    ma faccio ancora in tempo a levarmi!cosi sta tranquillo!e non parteciperò almeno non può dire che uno scieglie la regione che gli aggrada!

    vincenzo mi scuso con te...se prima o poi qualche rompi balle avrebbe creato polemicucce sterili!!!

    buon torneo asgard!!!e non mandarmi mp o cavoli vari!!ciauz
  3. #33
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 2° Torneo delle regioni- modalita d'iscrizione-chiarimenti-

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggo solo ora,rispondo.
    Ma guarda che è proprio per salvaguardare il campanilismo che ho scritto il post,per evitare come ho gia' scritto,che uno scelga la regione o squadra che piu' gli aggrada,da qui la mia idea del serbatoio d'attesa,che "senz'altro" servira' a riempire le regioni senza o con pochissimi giocatori.Dico "senz'altro" perche' ci saranno di sicuro anche quest'anno regioni non partecipanti per mancanza di players,e credo sia doveroso farle partecipare tutte,anche a costo di metterci gente che non è di quelle regioni,perche' non ha senso che uno scelga una regione che non gli appartiene e che ha gia' giocatori a sufficienza invece di andare a riempire la valle d'Aosta ad esempio,consentendole entrare nel torneo cosi' da riempire il tabellone delle regioni.Poi senza contare che se uno sceglie la campania(esempio)ma non è campano,perche' non farlo andare dove serve ? La campania si ritroverebbe inutilmente con un "oriundo".
    Se dopo aver fatto partecipare tutte le regioni,ci sono ancora giocatori che bussano,allora si guardera' di farli entrare nelle regioni con pochi giocatori.
    Come ho gia' detto in quel post,di tornei a squadre ce ne sono gia' troppi,questo non è solo a squadre,è delle regioni e tale deve essere altrimenti non ha senso farlo o perlomeno cambiamogli il nome.
    Ciao Enzì
    Concordo e quoto.L'idea nostra è proprio questa.Consentendo ovviamente a chi per esempio poi in un'edizione successiva volesse giocare per la propria regione di poter partecipare e nn essere vincolato per sempre alla(esempio)valle d'Aosta

    La settimana prossima con l'inizio di Aprile si partira con le iscrizioni ed i serbatoi ,lasciando ovviamente l'organico attuale e chi ha gia scelto cosi com'è.

    Cia'


    PS leggo ora la risposta di Claudio e me ne rammarico.Io non entro nel merito delle scelte regionali ma in quelle regolamentari si.Noi avevamo gia questa idea,essendoci tanti nuovi per poter loro permettere di giocare.
    Auspico che vi chiariate perchè mi spiacerebbe se non partecipate entrambi.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  4. #34
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: 2° Torneo delle regioni- modalita d'iscrizione-chiarimenti-

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    vincè a me questo fa girare proprio le balle!

    non devi cambiare nulla...è che ancora non gli va giù che abbia scelto la sua regione!

    ma faccio ancora in tempo a levarmi!cosi sta tranquillo!e non parteciperò almeno non può dire che uno scieglie la regione che gli aggrada!

    vincenzo mi scuso con te...se prima o poi qualche rompi balle avrebbe creato polemicucce sterili!!!

    buon torneo asgard!!!e non mandarmi mp o cavoli vari!!ciauz
    A questo punto non ti rispondo nemmeno e non dico nulla perche' senno' dovrei darti del bambino dell'asilo nido.
    Anzi rispondo,io le cose le dico in faccia ed è strano che non l'hai ancora capito.Se non ti volevo nella Sicilia te l'avrei detto alla grande,ma che credi che mi manca il coraggio di dire le cose in faccia o direttamente ? Oltretutto sei uno dei pochissimi al quale in passato ho fatto apprezzamenti sulla tua persona,piu' che positivi.
    Se ti senti escluso dal mio "per non consentire che uno giochi nella regione che piu' gli aggrada",devi capire da solo che stai processando le intenzioni.
    Fai quello che ti pare,a me,se rimani fa piacere,se non rimani 'mporta sega.
    Ma non farmi il processo alle intenzioni perche' è una cosa che mi da alquanto fastidio.
  5. #35
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 15º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: 2° Torneo delle regioni- modalita d'iscrizione-chiarimenti-

    Ciao wolf ho letto 4 volte il regolamento, probabilmente me sfuggito ma non riesco a trovare il punto dove mi pare anno scorso si imponeva per ogni player di disputare minimo un game ,mi potresti confermare se questo punto del regolamento e ancora in corso?.
    TECNICO-HARDWARE
  6. #36
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 2° Torneo delle regioni- modalita d'iscrizione-chiarimenti-

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao wolf ho letto 4 volte il regolamento, probabilmente me sfuggito ma non riesco a trovare il punto dove mi pare anno scorso si imponeva per ogni player di disputare minimo un game ,mi potresti confermare se questo punto del regolamento e ancora in corso?.
    hai ragione paolo nel regolamento non l'abbiamo ancora scritto lo scrissi nei chiarimenti ma quest'anno faremo in modo di alleggerire quest'obbligo.
    L'intenzione è che ogni regione ha a disposizione uno scarto del 15% arrotondato per eccesso oltre il 50% sui players che non giocano.
    esempio:

    -Emilia Romagna 8 players 15% equivale a 1,2

    quindi potete non far giocare game ad un solo player degli 8 in organico.

    Per il calcolo sull'organico,conta il numero alla chiusura ufficiale del 25 Aprile delle iscrizioni.Anche se poi in seguito potrete aggiungere player.

    spero sia chiaro altrimenti chiedo a Jimi di scriverlo meglio




    Irnerio ti ho visto sai

    edit by wolf62
  7. #37
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    aggiornati Irnerio ,in rosso è evidenziato nel regolamento dello scorso anno.Tu devi leggere quello di quest'anno
  8. #38
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 109
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: 2° Torneo delle regioni- modalita d'iscrizione-chiarimenti-

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    aggiornati Irnerio ,in rosso è evidenziato nel regolamento dello scorso anno.Tu devi leggere quello di quest'anno



    tu aggiorna la Sezione levando da evidenza i thread che non devono essere in evidenza


    ho appena fatto pulizia e mi son fatto anche il bidet

    edit by wolf62
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  9. #39
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: 2° Torneo delle regioni- modalita d'iscrizione-chiarimenti-

    Domandina:

    quand'è la scadenza per postare il titolare di mercoledì?

    Spero non ci sia urgenza, se mi metto a chiamare i miei toscani di pasqua o pasquetta, mi mandano a quel paese e hanno pure ragione




    a tutti!






    P.S. Farete una discussione apposta come l'anno scorso per formazioni e risultati di ogni turno?

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  10. #40
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 2° Torneo delle regioni- modalita d'iscrizione-chiarimenti-

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Domandina:

    quand'è la scadenza per postare il titolare di mercoledì?

    Spero non ci sia urgenza, se mi metto a chiamare i miei toscani di pasqua o pasquetta, mi mandano a quel paese e hanno pure ragione




    a tutti!






    P.S. Farete una discussione apposta come l'anno scorso per formazioni e risultati di ogni turno?
    si Margherita
    in risposta ad Ale(jacuzzi) ho detto che per la prima giornata basta postiate entro le 20 di mercoledi e non 24 ore prima come al solito e cmq nel caso di questa prima giornata(e solo questa) cercheremo di evitare le penalita' per tutti in caso di piccoli disguidi sull'orario.
    Certo come gia detto apriremo un 3D dedicato per ogni giornata ogni domenica antecedente la giornata in corso.
    Auguri Amelia

Pagina 4 di 43 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione