Annuncio

Annuncio


Pagina 40 di 43 primaprima ... 30 38 39 40 41 42 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 391 a 400 di 430
Discussione: 3° Torneo delle Regioni: iscrizione, domande, chiarimenti, varie etc.
  1. #391
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: 3° Torneo delle Regioni: iscrizione, domande, chiarimenti, varie etc.

    Quote wolf62 il 28-06-12 alle 10:19 ha scritto: Visualizza il messaggio
    allora mi sono spiegato male o forse no :

    il regolamento dice:il non postare in tempo utile equivale ad una sostituzione(doppia nel caso del 2 vs 2)

    nel 4° turno la basilicata non ha postato la formazione ed era una 2 vs 2

    quindi equivale ad una DOPPIA sostituzione.

    la 1° nessuna penalita,la 2° -15 ed obbligo per 3 turni di non prendere penalita per riavere il bonus della prima ci sei?

    avendo la Basilicata riposato uno degli ultimi 4 turni il 3° per loro è stato ieri.

    hanno postato in ritardo non avendo ancora riavuto il bonus

    inoltre ha giocato Rocco designato riserva.


    COSA non ti torna?
    Non mi torna il fatto che -15 punti sono attribuiti al fatto che abbia giocato la riserva e non il titolare. In realtà sono -30 punti di penalità per 3a sostituzione, cosa c'entra se ha giocato titolare o riserva? Se avesse giocato carrisiko (titolare) sempre -30 erano, giusto?
  2. #392
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 273
    Profilo: 3013 visite
    Gradimento: 85
    9.4

    Re: 3° Torneo delle Regioni: iscrizione, domande, chiarimenti, varie etc.

    Quote wolf62 il 28-06-12 alle 10:26 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rocco ora mi scoccia andarli a cercare i post, ma vorrei ricordare a te ed agli altri che sia lo scorso anno che 2 anni fa sono stato criticato per la "flessibilita" e mi è stato scritto pubblicamente che i regolamenti sono fatti per essere rispettati e dovevo applicarli(e mi è stato detto proprio perchè sono stato flessibile).
    Tu la vedi come una mia punizione per me invece è "non farmi criticare dagli altri e stanne certo che lo farebbero ne ho avuto la riprova anche quest'anno sia pur non pubblicamente!

    Il tornbeo delle regioni non è ne mio ne di Jimi ne di nessuno(è scritto nel regolamento) non vi garba? Proponete nuove regole votatele a maggioranza e si cambiano. o meglio ancora candidatevi ad organizzatori e votatevi,per quanto mi riguarda non ho nessun problema a farmi da parte.
    Le candidature si apriranno a fine fase di qualificazione e si votera prima della fase finale.
    No problem vincè,non riesco a fare il capitano figurati se riuscirei a fare l'organizzatore però dico che questo torneo ha troppe regole e regolette che si potrebbero evitare,adesso dimm che senso ha postare 24 h prima la formazione anzichè postarla nella giornata di gioco del torneo?
  3. #393
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 3° Torneo delle Regioni: iscrizione, domande, chiarimenti, varie etc.

    Quote annarisiko il 28-06-12 alle 10:28 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi torna il fatto che -15 punti sono attribuiti al fatto che abbia giocato la riserva e non il titolare. In realtà sono -30 punti di penalità per 3a sostituzione, cosa c'entra se ha giocato titolare o riserva? Se avesse giocato carrisiko (titolare) sempre -30 erano, giusto?
    si l'ho spiegato male(è questa la mia colpa o..........un'altra?)

    ma i -30 ti tornano?

    se si alla prossima lo so che spulcerai tutto fino alla fine
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  4. #394
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 3° Torneo delle Regioni: iscrizione, domande, chiarimenti, varie etc.

    Quote robblomax il 28-06-12 alle 10:32 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No problem vincè,non riesco a fare il capitano figurati se riuscirei a fare l'organizzatore però dico che questo torneo ha troppe regole e regolette che si potrebbero evitare,adesso dimm che senso ha postare 24 h prima la formazione anzichè postarla nella giornata di gioco del torneo?
    dare modo a tutti di sapere chi gioca con chi e dare modo a noi di postarlo x tutti per tempo ,altrimenti dovremmo stare per forza connessi il giorno del torneo e controllare fino a che hanno postato tutti .Se ti ricordi bene con tutti i tornei a squadre che organizzava roby si dovevano comunicare i titolari non l'ho certo inventato io Rocco.
  5. #395
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 273
    Profilo: 3013 visite
    Gradimento: 85
    9.4

    Re: 3° Torneo delle Regioni: iscrizione, domande, chiarimenti, varie etc.

    Quote robblomax il 28-06-12 alle 10:32 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No problem vincè,non riesco a fare il capitano figurati se riuscirei a fare l'organizzatore però dico che questo torneo ha troppe regole e regolette che si potrebbero evitare,adesso dimm che senso ha postare 24 h prima la formazione anzichè postarla nella giornata di gioco del torneo?

    Postando 24 h prima,si potrebbe incorrere in n contrattempo da parte dei giocatori designati,quindi facilmente potrebbe servire riserva,però se entra la riserva c'è una penalità,allora vorrei capire se l'intento è quello di fare un torneo o giocare a chi prende meno penalitá
  6. #396
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 3° Torneo delle Regioni: iscrizione, domande, chiarimenti, varie etc.

    Quote wolf62 il 28-06-12 alle 10:36 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dare modo a tutti di sapere chi gioca con chi e dare modo a noi di postarlo x tutti per tempo ,altrimenti dovremmo stare per forza connessi il giorno del torneo e controllare fino a che hanno postato tutti .Se ti ricordi bene con tutti i tornei a squadre che organizzava roby si dovevano comunicare i titolari non l'ho certo inventato io Rocco.
    cmq a beneficio di tutti apriremo un 3D dove chiunque(non solo i capitani ma purchè iscritto al torneo) puo proporre cosa cambierebbe e cosa per lui non va e nel caso di consenso da parte di molti si fara nno i sondaggi per votare cosa eliminbare o cosa inserire.A beneficio degli organizzatori futuri.
  7. #397
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: 3° Torneo delle Regioni: iscrizione, domande, chiarimenti, varie etc.

    Quote wolf62 il 28-06-12 alle 10:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    si l'ho spiegato male(è questa la mia colpa o..........un'altra?)

    ma i -30 ti tornano?

    se si alla prossima lo so che spulcerai tutto fino alla fine
    Sì esatto... ma parlare di colpe mi pare un po' eccessivo

    L'errore sta nel fatto che hai scritto che -15 sono perché ha giocato la riserva e non il titolare; non mi tornava con il regolamento e con la domanda che Leo ti aveva posto un po' di tempo fa.

    No Vincè... difficile che spulci, quando non capisco chiedo spiegazioni, tutto qui
  8. #398
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 3° Torneo delle Regioni: iscrizione, domande, chiarimenti, varie etc.

    Quote robblomax il 28-06-12 alle 10:38 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Postando 24 h prima,si potrebbe incorrere in n contrattempo da parte dei giocatori designati,quindi facilmente potrebbe servire riserva,però se entra la riserva c'è una penalità,allora vorrei capire se l'intento è quello di fare un torneo o giocare a chi prende meno penalitá
    no Rocco se entra la riserva non prendi penalita ,voi l'avete presa perchè vi siete bruciati una DOPPIA sostituzione al 4° turno üporca miseria,l'ho chiarito anche ad Anna l'ho spiegato male(mea culpa)

    non abbiamo dato penalita x la sostituzione a NESSUNO e lo chirii anche a corsaretto che mi chiese la stessa cosa.
  9. #399
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 3° Torneo delle Regioni: iscrizione, domande, chiarimenti, varie etc.

    Quote annarisiko il 28-06-12 alle 10:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì esatto... ma parlare di colpe mi pare un po' eccessivo

    L'errore sta nel fatto che hai scritto che -15 sono perché ha giocato la riserva e non il titolare; non mi tornava con il regolamento e con la domanda che Leo ti aveva posto un po' di tempo fa.

    No Vincè... difficile che spulci, quando non capisco chiedo spiegazioni, tutto qui
    ok Anna







    PS scusatemi ma non è un bel periodo per me e rispondo male spesso.
  10. #400
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 273
    Profilo: 3013 visite
    Gradimento: 85
    9.4

    Re: 3° Torneo delle Regioni: iscrizione, domande, chiarimenti, varie etc.

    Quote wolf62 il 28-06-12 alle 10:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    no Rocco se entra la riserva non prendi penalita ,voi l'avete presa perchè vi siete bruciati una DOPPIA sostituzione al 4° turno üporca miseria,l'ho chiarito anche ad Anna l'ho spiegato male(mea culpa)

    non abbiamo dato penalita x la sostituzione a NESSUNO e lo chirii anche a corsaretto che mi chiese la stessa cosa.

    Adesso dimmi che ci azzecca il fatto che ho postato in ritardo con le sostituzioni?

    Ho capito che c'eè un regola ,ma non ha senso secondo il mio punto di vista, poi guarda non mi interessa una beata cippa fate che volete,facevo bene a mon giocare ieri sera almeno la penalità era giustificata

Pagina 40 di 43 primaprima ... 30 38 39 40 41 42 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione