Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 51
Discussione: Open di Agosto, commenti e gufate ^^
  1. #31
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 279
    Profilo: 210 visite
    Gradimento: 22
    9.1

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il messaggio che lui ha inserito non mi è sembrato polemico, provocatorio e/o sprezzante...
    e in quelle poche occasioni in cui ha dimostrato l'interesse del venire a trovarci non mi e' sembrato che ci siamo comportati da piccole verginelle indifese...

    per quel che ho visto si è persa l'ennesima occasione per dimostrare a TREXXX che il nostro CLUB è cambiato... o che sicuramente sono cambiate le persone...

    Anch'io la penso come te e condivido quanto hai scritto.
    " Le persone sono come parole dei romanzi o delle poesie ... in sè, non sono niente ... hanno un senso e diventano belle solo quando si mettono bene insieme ... "
    Luis non è in linea
  2. #32
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: LO - Lodi
    Messaggi: 717
    Profilo: 185 visite
    Gradimento: 18
    9.7

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^

    ah che bella giornata ......... comunque .................................................. ...................... uff non sono riuscito a vedere l'ultima giornata di questo torneo che peccato.

    Mi sarebbe piaciuto parteciparvi ma le mie gambe mi dicono di no ...... comunque complimenti per chi ha vinto e complimenti per chi ha voluto partecipare con ad agosto a questo torneo..

    Ci vediamo martedì per la prossima sfida ....... tanta strategia e buona guerra a tutti

    C'E' CHI RIDE E C'E' CHI PIANGE ...... IO MI DIVERTO
    Panzer VI Tiger non è in linea
  3. #33
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: LO - Lodi
    Messaggi: 717
    Profilo: 185 visite
    Gradimento: 18
    9.7

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^

    Quote aktarus65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi ha fatto piacere incontrare tutti gli amici
    !

    P.S.Vi aspetto numerosi l'undici settembre a Limbiate per
    il 2°torneo Monzamici per una giornata al'insegna del divertimento.

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=48734

    Giusto l'11 c'è il torneo domenicale del Risiko! Club di Monza

    un altra occasione per farmi sparare per bene
    Panzer VI Tiger non è in linea
  4. #34
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio

    trovami un insulto che io ti avrei qui scritto
    ho scritto chiaro che lo fai nei live, sei troppo prudente (o ipocrita) per scrivere qui quello che pensi e che dici ogni volta che ti incrocio.

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Diverse volte mi hai detto che molte cose sono cambiate,dimostrando con i tuoi, e non miei, comportamenti che chi è prevenuto e continua a esser convinto che tutti sono sempre pronti a sparare a zero sei tu.
    tu prova a comportarti da persona civile ed educata almeno una volta quando ti si incontra, e vedrai che questa prevenzione forse scemerà. Visto che hai la memoria lunga sul forum e corta sul live, ti ricordo che l'ultima occasione in cui eravamo entrambi presenti, quindi non parlo per sentito dire, il raduno di Verona, sei riuscito a insultare una giocatrice di Milano, Lorenza, che tra l'altro non è una ragazzina ma una signora e si presume che ci sia un minimo di rispetto in più, e a bestemmiare ripetutamente come commento al suo gioco. E in anni che ti conosco di episodi del genere ne posso ricordare a decine.

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio

    a differenza tua io se devo mandare a ******* qualcuno lo faccio in faccia
    no Trexxx. a differenza tua io non mando aff*** le persone del mio ex club per principio e per dimostrare che mi sento superiore (anche perché non sono superiore a nessuno), se ho qualcosa da dire lo dico in faccia, e se preferisco ignorare alcune persone, per fortuna poche, di questo ambiente, le evito.

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    probabilmente tra i due chi ha dei seri problemi verso l'altro sei tu,visto che appena arrivo qui sei sempre pronto ad attaccare senza motivo,quindi invece di scrivere che io farei la prima donna per venire a giocare,scrivi chiaramente che preferisci non avermi tra i piedi,saresti più coerente e più uomo.

    p.s. la chiudo qui che è meglio
    nessuna difficoltà a dire che non vorrei mai vedere nel club dove gioco persone che sia al tavolo sia fuori hanno un atteggiamento offensivo e sgradevole. Cosa ovvia che ho sempre detto. Finché i tuoi toni sono quelli, il mio parere resta questo.
    E ti ricordo che l'anno in cui ero presidente più volte ti ho invitato a giocare a Milano. Per pudore non riporto i tuoi delicati commenti di allora, in cui non ero prevenuto né avevo motivo, e per quanto ne sapevo, nemmeno tu dovevi esserlo, essendo cambiato radicalmente il Club.
    Tu prova a cambiare questo atteggiamento, e io sarò felice di giocare anche con te. Ma dato che la cosa non ti interessa minimamente, ognuno per la sua strada e finita lì.

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
    sulfureo non è in linea
  5. #35
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^



    Sarà che sto ancora sciogliendo le treccine del mare...

    Sarà che sono appena tornato dalle ferie...

    Ma come dice la pubblicità dei bastoncini Findus ...
    dopo ogni cambiamento puo esserci solamente del buono...
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
    ZHED74 non è in linea
  6. #36
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Sarà che sto ancora sciogliendo le treccine del mare...

    Sarà che sono appena tornato dalle ferie...

    Ma come dice la pubblicità dei bastoncini Findus ...
    dopo ogni cambiamento puo esserci solamente del buono...
    magari è la volta buona che vi chiariate i punti di vista...

    eheheheh

    p.s. LUCA non tirare dentro persone che non sono su questo FORUM...
    ZHED74 non è in linea
  7. #37
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio

    p.s. LUCA non tirare dentro persone che non sono su questo FORUM...
    scsua, dimenticavo che chi non è qui non conta un *****, e lo facciamo giocare per carità cristiana. Sei sulla strada per diventare SM, complimenti.
    sulfureo non è in linea
  8. #38
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho scritto chiaro che lo fai nei live, sei troppo prudente (o ipocrita) per scrivere qui quello che pensi e che dici ogni volta che ti incrocio.
    tu devi avere seri problemi a capirmi,ti ho scritto anch'io chiaramente che ti ho sempre detto in faccia quello che penso,l'ipocrita tra i due sei tu,che quando mi incontri fai finta di nulla e poi te ne esci qui a sparare a zero,le opinioni e le idee si possono confrontrare,si vede che di persona non sei in grado di farlo,e poi vieni qui a cercar di coinvolgere gli altri nelle tue crociate,il mio comportamento come lo definisci tu sarà dettato proprio da questi tuoi atteggiamenti e dalle frasi che spargi in giro per metter zizzania,che poi non hai il coraggio di confrontare di persona.

    mi spiace Luca,tu continui a parlare di cambiamenti nelle persone e nei modi ,ma con i fatti stai dimostrando l'esatto contrario,continui come i tuoi predecessori a sparlare alle spalle,a fare sotterfugi e tutto il resto.

    parli di miei comportamenti astiosi nei confronti del club di milano,miei atteggiamenti dettati,e tu lo sai chiaramente,visto che hai appena affermato che te li ribadisco ogni volta che ci incrociamo,dovuti proprio a questi comportamenti,dovuti a persone che non hanno mai avuto le palle per dire quello che pensano realmente.


    un esempio dei comportamenti di certi personaggi all'interno del club è in uno dei link che ti ho messo,dove tutto le persone del club milano coinvolte nella mia richiesta mi ha scritto in via privata o mi ha telefonato dicendomi di esser disponibile a spostare una partita di un paio d'ore perchè felici di giocar con me e poi la risposta ufficiale è sotto gli occhi di tutti.
    nessuno ha avuto le palle per rispondermi arrangiati se non puoi giocare,anzi ne siamo felici così abbiamo più possibilità noi.
    questo è solo un piccolo esempio,tu in questo momento ne sei un altro,ieri hai scritto qui sopra che io ogni volta che sono intervenuto qui ho sempre avuto modi e toni "non a modo".
    io ho fatto una verifica di tutto quello che ho scritto all'interno di questo forum,ti ho linkato tutti i miei interventi,chiedendoti di dimostrarmi le tue affermazioni,e ora rigiri completamente la frittata dicendomi che io sarei ipocrita a metterti per iscritto determinate cose qui,ma che le avrei fatte solo di persona,peccato che ieri hai giustificato il tuo intervento dicendo che io ho sempre avuto modi sprezzanti,offensivi ecc.ecc scrivendo qui sul forum

    tra i due chi ha avuto un atteggiamento di m.e.r.d.a non sono io,il fatto che io abbia declinato alcuni inviti da te ricevuti per venire a giocare da voi è innegabile,come è innegabile che io ti abbia appunto detto chiaramente il perchè,se preferisci ti rinfresco la memoria,io non dico nulla alle spalle e non mi nascondo.

    ti ho detto chiaramente che non venivo a giocare fino a quando erano presenti certi personaggi,personaggi che messi da te e Samuele da parte per rinnovare il club stavano facendo di tutto per screditarvi,vedi MERLINO,PERNICE,CAVALLO e così via,come vedi io non mi nascondo
    ti ho anche detto chiaramente le motivazioni,ho ascoltato le tue risposte,ti ho detto che apprezzavo il vostro tentativo,ti ho avvisato di stare attento ai colpi di coda di alcuni di loro,che poi puntualmente si sono verificati(vedi sparata di Merlino per screditarvi con la storia della tessera politica)

    Come ho ripetuto chiaramente a chi me lo ha chiesto alcuni mesi dopo perchè non venivo a giocare,che fino a quando Siani,visto che era tornato a giocare,era un frequentatore del club io non ci avrei messo piede manco se mi pagavate.
    quindi se devi riportare frasi da me dette,fallo per intero non a pezzi,qui dentro tutti sanno chi è Siani,le porcherie che ha fatto mentre organizzava i tornei,come tutti sanno che è il principale responsabile di tutti i mali del club Milano,come non è un segreto che io ho litigato diverse volte con lui in modo anche feroce per i suoi comportamenti,definiamoli non idonei allo spirito di un gioco.
    se poi voui continuare fai pure,per me oramai stai sparando a caso perchè l'hai fatta fuori dal vaso e stai solo cercando un pezzettino di carta igienica per ripulire


    per ora ti ho riposto solo alla prima parte del tuo post,ora vado a pranzo,poi quando torno continuo,visto che hai deciso di agire così andiamo avanti
    TREXXX non è in linea
  9. #39
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Sarà che sto ancora sciogliendo le treccine del mare...

    Sarà che sono appena tornato dalle ferie...

    Ma come dice la pubblicità dei bastoncini Findus ...
    dopo ogni cambiamento puo esserci solamente del buono...

    Il "cambiamento" porta sempre del buono.....ma devi dire chiarmente CHI e COSA deve cambiare al CLUB di Milano.
    magicfinazz non è in linea
  10. #40
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio


    tu prova a comportarti da persona civile ed educata almeno una volta quando ti si incontra, e vedrai che questa prevenzione forse scemerà. Visto che hai la memoria lunga sul forum e corta sul live, ti ricordo che l'ultima occasione in cui eravamo entrambi presenti, quindi non parlo per sentito dire, il raduno di Verona, sei riuscito a insultare una giocatrice di Milano, Lorenza, che tra l'altro non è una ragazzina ma una signora e si presume che ci sia un minimo di rispetto in più, e a bestemmiare ripetutamente come commento al suo gioco. E in anni che ti conosco di episodi del genere ne posso ricordare a decine.
    ho cambiato idea,prima rispondo a questa perla che prima non avevo letto e poi vado a pranzo


    se devi cercare di screditarmi,devi trovare altre cose e devi essere informato bene prima di sparare sennò poi rischi di fare pessime figure

    primo la Signora Lorenza,merita rispetto in egual misura di quello che dà,quindi se mi chiede con toni sgarbati spiegazioni a partita ultimata sul perchè ho chiesto agli altri due giocatori,quindi non a lei,a cui non ho detto assolutamente nulla,di smetterla di parlare e commentare la partita mentre giocavamo,le mie risposte sono negli stessi toni da lei usati.

    detto questo sull'episodio da te menzionato,come ti dicevo,ti conveniva evitare di voler far passare me per la zoccola di turno,mentre tu sei la verginella

    invece di venir qui a scrivere facendoti passare per la verginella scandalizzata che vuole insegnare la civiltà e l'educazione agli altri sarebbe il caso che prima guardi e giudichi i tuoi di comportamenti,visto che non più tardi di qualche mese addietro sei stato protagonista di un episodio ben più grave,soppratutto perchè eri un componente del direttivo del tuo club,e come tale dovresti esser più responsabile.
    mentre i singoli frequentatori non rappresentano nessuno,tu all'epoca agli occhi esterni eri il riferimento per Milano.


    visto che stai rimarcando una situazione deplorevole che succede sia live che digital,ovvero l'incazzatura alla fine di una partita,con parole e toni sbagliati come giudichi il fatto che un responsabile di un club e un ex responsabile dalle parole grosse volate all'interno del club durante e alla fine di una partita,il tutto concluso con una scazzottata appena fuori dalla porta del locale che vi ospitava,quindi molto più grave di semplici insulti.

    ops Luca,da una persona che vuole insegnare agli altri l'educazione,la civiltà,il rispetto,il giusto modo di comportarsi in mezzo agli altri non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere,addirittura alzarsi le mani addosso,anzi ad esser precisi,sei tu che hai tirato un pugno in faccia a Merlino
    neanche io che tu hai appena scritto esser una persona incivile ed ineducata sono mai arrivato a tanto,neanche con il "tuo" amico Siani,visto che all'epoca mi è stato tolto dalle mani



    sei molto bravo a lanciare il sasso,forse prima di giudicare gli altri un pò di autocritica farebbe bene anche a te,non credi?

    ora vada a pranzo davvero,buon appetito Luca



    p.s. per Luigi,ti chiedo scusa,ma visto che lui continua a volermi far passare per il cattivo non riesco a far finta di nulla
    TREXXX non è in linea

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione