Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 51
Discussione: Open di Agosto, commenti e gufate ^^
  1. #41
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^

    Luca qui nel Risiko(come nella VITA REALE)ci sono le BALENE,SQUALI,ORCHE,SILURI,TONNI,TROTE E SARDINE.....BISOGNA ESSERE FORTI,DIFENDERSI E ATTACCARE E NON AVER PAURA DI NESSUNO E NIENTE!

    E' charo che una sardina non puo' attaccare una balena....ma puo'anche succedere che lo squalo-capo vedendo altri squali crescere,diventare piu' forti e minacciare la sua supremazia,decida di sbranare i suoi stessi simili.
    Io ho provato a essere amico di tutti ma e' impossibile....siluri con i siluri ecc.....CHE PESCE SIETE?

    E' SOLO 1 GIOCO!
    magicfinazz non è in linea
  2. #42
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^

    Riguardo la lite Luca-Merlino,io ero tra i presenti,Merlino ha tirato adosso a Luca (che era di spalle) una sigaretta accesa....un gesto provocatorio e vigliacco. Prima,durante e dopo la partita insulti d'entrambi(dentro al locale) Merlino era troppo nervoso mentre Luca era di una calma glaciale!

    Riguardo Lorenza,ho giocato tante volte con lei e l'ho vista giocare,e' una persona rispettosa,non sgarbata,gioca per DIVERTIRSI e con lei si puo scambiare anche qualche commento simpatico sulla partita conclusa.

    E' SOLO 1 GIOCO!
    magicfinazz non è in linea
  3. #43
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^

    Quote magicfinazz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Riguardo Lorenza,ho giocato tante volte con lei e l'ho vista giocare,e' una persona rispettosa,non sgarbata,gioca per DIVERTIRSI e con lei si puo scambiare anche qualche commento simpatico sulla partita conclusa.

    E' SOLO 1 GIOCO!
    scusa Stefano,ma nessuno ha detto che la Signora Lorenza non sia rispettosa,garbata o che gioca in chissa quale maniera,e non ho nessun dubbio in proposito
    nessuno ha detto che ha fatto chissa cosa in partita da farmi incazzare o che.
    anzi lei non ha fatto assolutamente nulla di strano,la Signora Lorenza si è trovata conivolta in una partita tra persone che si conoscono da anni,che si prendono in giro da anni,e che a volte parlano troppo,nella partita in questione 2 su 3 di questi "conoscenti" hanno iniziato a parlare troppo,commentare il gioco e lo svolgimento della partita,il terzo ero io la quarta persona la signora Lorenza.
    tra le 3 persone,quindi esclusa la Signora sono iniziate a esserci scaramuccie durante la partita,diverse volte ho chiesto agli altri due di smetterla di parlare,perchè io ero infastidito,loro conoscendomi bene, hanno dato poco credito alle mie richieste e ci siamo un pò scaldati.tutto questo probabilmente alla Signora non è piaciuto.a fine partita,e ti ripeto a fine partita,la Signora ha chiesto a me spiegazioni sul perchè mi ero arrabbiato,la mia risposta è stata che gli avrei parlato dopo esser uscito a prender una boccata d'aria e dopo aver fumato una sigaretta per sbollire,a lei non è andata bene quest'attesa,probabilmente snervata anche lei dalla situazione e ha insistito alzando la voce e i toni,al che sono sbottato con lei dicendogli di non rompermi i c... che io sarei andato a fumare fuori.
    per me il discorso si è chiuso 2 minuti esatti dopo.
    poi possiamo star qui a raccontarci milioni di cazzate,ma nessuno ha messo in dubbio l'educazione della signora,stiamo parlando di un gioco,mi sà che chi ha le idee confuse tra gioco e realtà non sono io
    TREXXX non è in linea
  4. #44
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^

    D'accordo massi. Va bene, tu puoi tutto, mischiare realtà e fantasia, criticare senza essere criticato, assolverti e condannare, mentire deliberatamente come quando mi accusi di fare sotterfugi e sparlare alle spalle (ma quando mai? è talmente grossa questa che perfino tu potresti arrossire...) bestemmiare al tavolo perché sei fra amici e se non ci sono solo amici tuoi peggio per loro, minimizzare quello che fai e amplificare quello che fanno gli altri, aggiungendoci di tuo qualche schizzo.
    Vuoi farmi passare per amico di Siani? Accomodati, chiunque mi conosce si piegherà dalle risate. Vuoi gustificare il tuo salutarmi da anni con dei vaff*** assolutamente gratuiti (iniziati a una finale nazionale di Milano, e non ti avevo mai visto prima) con la lite avuta con Merlino (un altro che fino a ieri insultavi) mesi fa? Va benissimo. Vuoi venire a giocare a Milano? Vieni. Vuoi stare a Como? Restaci. Vuoi sentirti dire che sei un campione di Risiko? Troverai tanti disposti a dirtelo. Per me resti una persona sgarbata, sgradevole, maleducata e aggressiva, un bulletto di periferia.
    Ho sempre trovato patetico il tuo insultarmi in quanto "esponente del club di Milano" (non hai mai avuto altri motivi, nemmeno mi conoscevi), ne ho preso atto e come hai scritto tu ultimamente quando ti vedo ti ignoro. Ma vedo che nemmeno questo ti sta bene. Purtroppo continuerà così. Fattene una ragione.

    E ora chiudo questa penosa questione, dato che siamo tutti offtopic. Non posso spostare in spammo libero, non ne ho le credenziali, ma d'ora in poi commenti che esulano dal thread saranno cancellati.

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
    sulfureo non è in linea
  5. #45
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio

    ... siamo tutti offtopic. Non posso spostare in spammo libero, non ne ho le credenziali, ma d'ora in poi commenti che esulano dal thread saranno cancellati.
    secondo avviso... al terzo chiudo.
    grazie.
    sulfureo non è in linea
  6. #46
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    secondo avviso... al terzo chiudo.
    grazie.
    e chiudi...

    è inutile che si scriva se viene cancellato....

    tanto vale chiudere...
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
    ZHED74 non è in linea
  7. #47
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e chiudi...

    è inutile che si scriva se viene cancellato....

    tanto vale chiudere...
    ste, la "discussione" è sul torneo appena concluso, se qualcuno vuole parlare del torneo, come è stato anche fatto, non mi sembra giusto chiudere solo perché qualcuno ha il furgone del letame in doppia fila e vuole scaricarlo qui...
    sulfureo non è in linea
  8. #48
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ste, la "discussione" è sul torneo appena concluso, se qualcuno vuole parlare del torneo, come è stato anche fatto, non mi sembra giusto chiudere solo perché qualcuno ha il furgone del letame in doppia fila e vuole scaricarlo qui...
    che ti devo dire...
    sto vedendo dei comportamenti che ho mal sopportato in passato...
    e mai avrei pensato di ritrovare qui...

    ZHED74 non è in linea
  9. #49
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    che ti devo dire...
    sto vedendo dei comportamenti che ho mal sopportato in passato...
    e mai avrei pensato di ritrovare qui...

    se mi devi dire qualcosa mi puoi chiamare, se devi dire qualcosa a qualcun altro puoi chiamare lui, qui invito anche te a limitarti a commentare (se ti va) il torneo appena conclusosi, o a minacciare di vincere il prossimo, se vuoi
    sulfureo non è in linea
  10. #50
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Open di Agosto, commenti e gufate ^^

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio



    Ma come dice la pubblicità dei bastoncini Findus ...
    dopo ogni cambiamento puo esserci solamente del buono...
    ...e qualche volta anche del buonissimo !!!
    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
    SONNY non è in linea

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione